Visualizza versione completa : Grand domenica: commenti
Davide (ITY)
10/08/2009, 23:28
Ciao a tutti.
mosso un po' dalla rabbia e dall'invidia scrivo questo post.
ci sono cose nel Grand Domenica che francamente non riesco a capire.
Per esempio mi chiedo come sia possibile che dopo appena mezz'ora di gioco trovare persone con stake da 30/40k fiches (che se ce le avessi io sarei diretto a premi se non al tavolo finale) che poi spariscono nel nulla.
Persone che al primo o al secondo torneo su ipoker vincono il torneo, oppure giocatori veramente mediocri che lo vincono per poi tornare nella loro normalità (basta vedere i grafici di chi ha vinto anche molto di recente).
Ci sono giocatori super forti con dei grafici impressionanti quanto sono costanti in positivo che non arrivano mai al tavolo finale o che fanno fatica a presentarsi ITM ogni tanto.
Certo, mi criticherete, di giocatori con il "+" ce ne sono davvero pochi per cui è davvero facile che un giocatore con il "-" vinca il grand domenica.
Si ma uno che non vince un sit 'n go da 9 giocatori con il buy in da 3 euro da 6 mesi, come fa poi a vincere il Grandomenica?
Bho?
Davide (ITY)
10/08/2009, 23:44
Hold'em.
Probabilmente è la risposta giusta.
hai mai visto il grafico di mister diagonale? :mrgreen:
NewBabel
18/08/2009, 17:04
Ciao a tutti.
mosso un po' dalla rabbia e dall'invidia scrivo questo post.
that's poker...basta che vedi il final table delle WSOP...quanti ne conosci?:mrgreen:
fransgins
18/08/2009, 20:09
that's poker...basta che vedi il final table delle WSOP...quanti ne conosci?:mrgreen:
questa non l'ho capita, il final table delle wsop dove ci sarà ivey,contiene altri 5 ottimi giocatori che hanno gia fatto buoni risultati alle wsop e 2 ottimi giocatori online,quindi non capisco per "conosci" cosa intendevi :?
questa non l'ho capita, il final table delle wsop dove ci sarà ivey,contiene altri 5 ottimi giocatori che hanno gia fatto buoni risultati alle wsop e 2 ottimi giocatori online,quindi non capisco per "conosci" cosa intendevi :?
la risposta sta nel vedere il 4 classificato dell ultimo gran domenica :p
donk 100% :mrgreen:
bisonte11
19/08/2009, 16:33
Come un gol a porta vuota a 1/2 mt. dalla riga..... QUOTOflolfasciax 8)
fransgins
19/08/2009, 17:49
e anche
Come un gol a porta vuota a 1/2 mt. dalla riga..... QUOTOflolfasciax 8)
CON AFFETTO fnervi lol
NewBabel
20/08/2009, 15:10
si certo ma voglio che sul singolo evento la fortuna conta moltissimo...quindi può capitare di vedere al final table persone "capitate per sbaglio"..poi è ovvio che alla lunga il professionista fa valere la sua esperienza..
Emanuele_S
20/08/2009, 15:41
imho i grandomenica è unod ei pochi tornei online dove piu spesso ho visto a premio gente sensata...già che quasi tutti gli assopokeristi sono andati a premio qualche volta...(a proposito, complimenti fransigins per il recente final table ;) )
basta vedere i fenomeni che vanno al ft del sunday special...
cmq concordo che è un fenomeno diffuso particolarmente nei donkaments holdem...
fransgins
21/08/2009, 17:17
imho i grandomenica è unod ei pochi tornei online dove piu spesso ho visto a premio gente sensata...già che quasi tutti gli assopokeristi sono andati a premio qualche volta...(a proposito, complimenti fransigins per il recente final table ;) )
cmq concordo che è un fenomeno diffuso particolarmente nei donkaments holdem...
ciao emanuele,grazie dei complimenti!
riguardo ai final table credo che i motivi siano tanti,anche se la struttura è abbastanza morbida ( tranne rimasti in 30 ) ci sono 500 giocatori in gioco con persone che hanno roi+ credo su 60 70? mi sembra di vedere ogni domenica almeno 1 giocatore di questi in finale,purtroppo i donk sono tanti e si vedono giocatori che hanno 10 volte l'average in poco tempo,qui o continuano a salire,o escono di botto! non hanno per nulla paura di uscire prendono rischi assurdi è per questo che possono arrivare al final table,ma secondo me una volta nella vita!
ZioSam87
21/08/2009, 17:25
Tipo Tobias? :roll: