PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Gran Domenica 16 Agosto, 50k euro garantiti+Jackpot. Qualificati con il Freeroll!

***malag***
15/08/2009, 13:28
http://www.assopoker.com/images/Gran_Domenica.jpg

Domenica il montepremi garantito sarà di 50.000 euro, oltre alla possibilità di vincere uno dei vari jackpot.

IL JACKPOT DA 100.000€
Il Gran Domenica, oltre a ad un montepremi garantito, ti offre la possibilità di vincere un Jackpot da 100.000€ se ti classifichi primo due volte consecutivamente (cioè in due tornei Gran Domenica che si giocano in due domeniche consecutive).

PREMIO FINAL TABLE - 2.000€
Il Gran Domenica premia i giocatori migliori. Per tutti i giocatori che arriveranno due volte consecutivamente (cioè in due tornei Gran Domenica che si giocano in due domeniche consecutive) al tavolo finale è previsto un premio di 2.000€.

PREMIO IN THE MONEY
Se riesci ad andare a premi per due volte Gran Domenica consecutivi (cioè in due tornei Gran Domenica che si giocano in due domeniche consecutive) Sisal Poker ti regala il doppio della vincita minore da te realizzata.
Ad esempio se nel primo Gran Domenica vinci 200€ e nel secondo 300€, Sisal Poker ti regala altri 400€ (200€ X 2).

PARTECIPA GRATIS AL GRAN DOMENICA 50.000€ GARANTITI!
Ogni sabato in palio minimo 25 posti!

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/07/672.jpg (http://img208.imageshack.us/i/grandomenicamegafreerol.jpg/)

Potrai qualificarti per Gran Domenica Mega Freeroll, il torneo gratuito che mette in palio un minimo di 25 posti per il Gran Domenica.
Per conquistare un posto per il Freeroll dovrai guadagna almeno 40 Match Points al giorno, per un minimo di 3 giorni, dal venerdì al giovedì.
I Match Points non ti verranno scalati ma serviranno solo da indicatore.

Il Gran Domenica Mega Freeroll è in programma ogni sabato alle 21.00.

ATTENZIONE: Se vinci il Jackpot o uno dei premi secondari dovrai mandare una mail a infopoker@sisal.it entro 24 ore per la verifica della vincita.

L'appuntamento è per domenica alle ore 18.

GL! ;)

Davide (ITY)
15/08/2009, 15:27
Io ci sono da Lunedì

Davide (ITY)
16/08/2009, 21:03
Allora:
Grand Domenica fuori. Floppo la top pair, vado forse un po' troppo precipitosamente in all in ma becco AA. Out

Grand Omaha: scala al flop e draw a colore nut. Serie di rilanci e SteveW vede, e viene salvato solo da una donna non a colore, che immancabilmente esce al river. Out.

Extra Time. Gioco distratto (guardo il palio da buon toscano), e mi trovo a 8k. Vado all in con KK e mi chiudono non ricordo cosa, ma con i doppio runner (mi sembra tris di 8 con 8 al turn e 8 al river). Scendo a 2k. Mano dopo ho 6J a picche. Vado all in in preflop visto da due, un AA ed un AK. Cosa faccio? FULL DI J........... e rientro in gara.

A dopo

fransgins
16/08/2009, 22:24
siamo rimasti 51 e sono 15esimo..speremmmm

Davide (ITY)
16/08/2009, 23:26
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Ovvero

PAUSA DI RIFLESSIONE

Battuto da due river "monoout" di fila (AK contro K9 e 9 al river, l'ultima) in bolla esco 11° all'extra time.

Ci stà, e' per questo che ho deciso di prendermi una lunga pausa di riflessione sia di gioco che di frequentazione delll'ambiente, forum compreso.

Ci si rivede a mente più fredda e serena tra un po'.

Ciao e buon poker a tutti.

Davide.

fransgins
17/08/2009, 02:28
ho concluso 4° posto al grandomenica :) +3000 per il bankroll yes :mrgreen: ancora piu happy visto che l'ho giocato tramite sallite di 10 euro !

hank
17/08/2009, 08:49
mamma mia che tristezza però al torneo di sisal , in bolla ....guardo per un po' il tav in cui ci sono i 2 + short , e i pianti in chat erano patetici , con mezzo tavolo che peraltro gli lasciava i blinds .
in chat era tutto un dirsi le carte tra mezzo tavolo , persino quando lo short limpa da sb su un BB che ha 20 volte il suo stack ...beh quello con molte chips floppa trips e prima di puntare gli dice "ho 333" ....e lo short folda dopo il check .
italian style .
:(

***malag***
17/08/2009, 09:59
ho concluso 4° posto al grandomenica :) +3000 per il bankroll yes :mrgreen: ancora piu happy visto che l'ho giocato tramite sallite di 10 euro !

Mitico ;) GG

Loiker14
17/08/2009, 14:04
ho concluso 4° posto al grandomenica :)!
grande! :D
vnj

fransgins
17/08/2009, 14:24
grazie a voi bullet e malag :mrgreen: :oops:

hank ho notato anche io quello che succedeva in rimasti in 52 55 specialmente quel tavolo dato che non capivo perchè la bolla stava durando 2 ore...ovviamente momento buono per rubacchiare qua e la :mrgreen:

Kiguro.22
17/08/2009, 14:40
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Ovvero

PAUSA DI RIFLESSIONE

Battuto da due river "monoout" di fila (AK contro K9 e 9 al river, l'ultima) in bolla esco 11° all'extra time.

Ci stà, e' per questo che ho deciso di prendermi una lunga pausa di riflessione sia di gioco che di frequentazione delll'ambiente, forum compreso.

Ci si rivede a mente più fredda e serena tra un po'.

Ciao e buon poker a tutti.

Davide.
ciao davide.

ti auguro di ritrovare al più presto la serenità necessaria per tornare a giocare.

buona pausa...;)

Alien Beamen
17/08/2009, 14:56
sn sempre contento quando un ragazzo del sito fa buon risultato 8)

hank
17/08/2009, 15:17
grazie a voi bullet e malag :mrgreen: :oops:

hank ho notato anche io quello che succedeva in rimasti in 52 55 specialmente quel tavolo dato che non capivo perchè la bolla stava durando 2 ore...ovviamente momento buono per rubacchiare qua e la :mrgreen:

intanto complimenti :)

nn sono intervenuto , osservavo e bast , ma davvero una roba indecente e tutta in chat poi .
per carità io magari rosico perchè nn ero big stack , anzi la bolla mi è costata cara con la sua durata , ero in pieno evg e mi mettono quando siamo in 52/55 in un tavolo in cui sono il 6 o 7 in chips ....praticamente ogni orbita dei rilanci e sono anche card dead li (credo un solo rilancio ) ho perso 1/3 di stack .
:(
magari se ero ad un tavolo in cui ero tra i primi potevo rubare molto di più :D
e lamentarmi meno della chat :)