PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Fanta poker!

SNAIsupporto
17/08/2009, 10:12
CREA IL TUO TEAM VINCENTE!!
GAREGGIA PER UN MONTEPREMI GARANTITO DI 50.000€ E TANTISSIMI ALTRI PREMI IN DENARO!!!

Ti piace il poker?
Ti piace il gioco di squadra?
Hai sempre sognato di riunire un gruppo di amici per formare un Team con il quale sfidare una squadra avversaria?
PokerSnai ha realizzato il tuo sogno e ti dà la possibilità di sperimentare un nuovo modo di giocare a poker, dove l’adrenalina salirà non solo quando sarai tu a giocare, ma anche quando qualcuno della tua squadra deciderà di andare ALL IN!!
Dal 31 agosto su PokerSnai potrai creare un Team dove sarai tu, da buon capitano, a decidere il nome ed il ruolo di ogni giocatore che riceverà un numero di riconoscimento (da 1 a 5) in base alla posizione in cui verrà registrato.
Le squadre formate si sfideranno poi in una serie di *Tornei Multi Tavolo, che utilizzeranno la stessa numerazione adottata per la ripartizione dei giocatori e che qualificheranno i migliori Team ai quarti di finale, alle semi finali ed i più fortunati direttamente alla finalissima!!
I tornei di qualificazione (saranno 5 per ogni giornata ed ognuno di loro avrà un numero di riconoscimento), si svolgeranno tra il 1° ottobre ed il 1° dicembre con ricorrenza bi-settimanale, ogni lunedì e giovedì alle ore 21:15, ed avranno una quota di partecipazione di 5€ (Buy-in 4€ + 1€ Fee).
Oltre alla normale struttura di pagamento del montepremi, verrà accreditato alla squadra un punteggio in base ai risultati ottenuti da ogni singolo componente del Team nel rispettivo torneo giocato. La somma totale dei punti rappresenterà il punteggio raggiunto dalla squadra, e ne determinerà il posizionamento nella classifica nella quale si sfideranno tutti gli altri Team concorrenti, e che premierà i migliori Team con premi settimanali e mensili.
Inoltre, il punteggio totale accumulato dai Team entro il 1° dicembre servirà per procedere alla fase successiva che vedrà sfidarsi le migliori squadre in una serie di tornei fino alla finalissima che si terrà il 13 di dicembre dove il montepremi garantito sarà di 50.000€.
Migliori saranno i risultati ottenuti dal Team in ogni torneo di qualificazione, più alta sarà la possibilità di qualificarsi direttamente alla finalissima e di concorrere per il montepremi finale di 50.000€.
N.B.
*Ogni giocatore potrà partecipare solamente al torneo con il numero corrispondente a quello assegnato al momento della registrazione della squadra.

Esempio:Al momento della registrazione, ogni capitano riceverà il N° 1 come numero di riconoscimento, quindi ogni settimana, potrà iscriversi ai 2 tornei programmati denominati FantaPoker1 (del lunedì e del giovedì).

fransgins
17/08/2009, 18:55
salve,volevo sapere se questa iniziativa riguarda solo snai o tutto ipoker.it ??? non capisco perchè alcune decisioni sono prese non da tutta la piattaforma :?:evil:

***malag***
17/08/2009, 19:28
non capisco perchè alcune decisioni sono prese non da tutta la piattaforma :?:evil:

E' un po' come chiedere perchè Titan e CD Poker hanno promozioni diverse...si tratta di room "cugine" dove i giocatori si scontrano. Quindi alcune decisioni devono essere prese in comune (vedi palinsesti dei sit/tornei), per altre ogni room ha autonomia (vedi promozioni, bonus, shop e quant'altro).
Non so comunque dirti se solo Snai avrà questa promozione, sugli altri siti ufficiali non compare ancora nulla.

ciauz

***malag***
19/08/2009, 16:08
Non so comunque dirti se solo Snai avrà questa promozione, sugli altri siti ufficiali non compare ancora nulla.

ciauz

Mi quoto perchè. Sarà possibile partecipare anche da Sisal. A giorni troverete tutte le info sul sito ufficiale e qui sul forum.

ciauz

fransgins
19/08/2009, 16:43
Mi quoto perchè. Sarà possibile partecipare anche da Sisal. A giorni troverete tutte le info sul sito ufficiale e qui sul forum.

ciauz

ottimo :mrgreen:

bisonte11
20/08/2009, 02:07
Nulla capii,ma se c'è da fare un team sarei onorato di far parte di quello di Fransgins ( niente multitable però neee,se c'è il torneo).
Dai io porto le carte......vamossss

eddyeddola
20/08/2009, 02:21
Nulla capii,ma se c'è da fare un team sarei onorato di far parte di quello di Fransgins ( niente multitable però neee,se c'è il torneo).
Dai io porto le carte......vamossss

io pure je l'avevo proposto de fasse na squadretta...ma se qua je lo chiedemo tutti,poi se la scoatta...ahahahah

fransgins
20/08/2009, 02:25
ma infatti chi la fa..!! non c'ho manco 5 euro per fare il primo torneo!!! :oops:

eddyeddola
20/08/2009, 02:26
ma infatti chi la fa..!! non c'ho manco 5 euro per fare il primo torneo!!! :oops:

te li fai arza da nooooooob...ahahahahaah

bisonte11
20/08/2009, 03:04
Aoo, se la scoatta me manca nel vocabolario..lol..

An vedi sto presidente Sisalsnai, ce continua ad organizzà sto azz de tournee e mai che parli di un sano ritorno in fatto di premi partita (rakeback).
A presidente CACCIA IL GRANO flol

eddyeddola
20/08/2009, 03:06
Aoo, se la scoatta me manca nel vocabolario..lol..

An vedi sto presidente Sisalsnai, ce continua ad organizzà sto azz de tournee e mai che parli di un sano ritorno in fatto di premi partita (rakeback).
A presidente CACCIA IL GRANO flol

io spingerei per il sistema dei punti,e per il controllodei primi di ogni classifica...lol

Davide (ITY)
23/08/2009, 18:27
Se si organizza un team di AP io ne farei parte volentieri

arppiiino-isip(gd
03/09/2009, 13:54
il mio nick è arppiiino e vorrei trovare una squadra

pokerborgo
30/09/2009, 09:31
Salve volevo chiedere un'informazione a Snaisupporto.

Dopo vari problemi sono riuscito ad iscrivere la squadra al fantapoker con tanto di email di conferma. Nella mail c'era scritto che dovevo aspettare un paio di giorni per ricevere una mail che mi confermava la partecipazione della mia squadra.

Domani se non erro è il primo giorno di fantapoker.

La mia squadra è WWW.LESCIMMIETEXANE.NET (http://www.LESCIMMIETEXANE.NET) e non fa ancora parte dell'elenco delle squadre iscritte.

Può verificare la cosa?

SNAIsupporto
02/10/2009, 17:12
Salve volevo chiedere un'informazione a Snaisupporto.

Dopo vari problemi sono riuscito ad iscrivere la squadra al fantapoker con tanto di email di conferma. Nella mail c'era scritto che dovevo aspettare un paio di giorni per ricevere una mail che mi confermava la partecipazione della mia squadra.

Domani se non erro è il primo giorno di fantapoker.

La mia squadra è WWW.LESCIMMIETEXANE.NET (http://www.LESCIMMIETEXANE.NET) e non fa ancora parte dell'elenco delle squadre iscritte.

Può verificare la cosa?

verifico il tutto, cmq essendo la chiusura delle iscrizioni stata posticipata di qualche giorno non si verificheranno problemi.