PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Welcome back Series e Reload Bonus

***malag***
22/08/2009, 10:50
Welcome back Series: Freeroll e bonus di 10€

Dopo le meritate ferie estive, Sisal Poker ti da il bentornato con una fantastica promozione che ti premia due volte!

Dal 22 al 31 agosto gioca almeno 7 giorni differenti a tornei in denaro reale* e potrai partecipare al Freeroll "WELCOME BACK SERIES" con un Montepremi di 2.000€ che si disputerà giovedì 3 settembre.

In più per tutti coloro che aderiranno alla promozione un bonus progressivo** di 10€ direttamente sul tuo conto!

Per partecipare al Freeroll "Welcome Back Series" e ricevere il bonus di 10€ è necessario, dopo aver giocato per 7 giorni differenti, inviare una mail ad infopoker@sisal.it entro l'1 settembre avente come oggetto "Welcome Back Series" ed indicando nel testo:
- NUMERO DI CONTO
- NICKNAME
L'invio del bonus di 10€ e l'iscrizione al Freeroll avverranno una volta accertate tutte le condizioni di partecipazione a partire dal 2 settembre.
Ai fini dell’iniziativa, verranno conteggiate tutte le giocate a tornei a denaro reale che avranno preso avvio dalle 00.00.00 del 22/08/2009 alle 23.59.59 del 31/08/2009

Reload Bonus

Se ricarichi il tuo conto entro il 31 Agosto inserendo il codice WELCOMEBACK-300 otterrai un bonus progressivo del 100% fino a 300€.

Ricordo che tutti i bonus progressivi vengono accreditati 5€ alla volta ogni 400 Match Points accumulati, pari a 20€ di rake generato. In pratica il 25% di rakeback.

fransgins
22/08/2009, 11:13
ottimo...deposito time :D

fransgins
22/08/2009, 12:01
Volevo sapere quanto tempo bisogna aspettare per poter iniziare il reload bonus,24 ore ?

Alien Beamen
22/08/2009, 12:11
Io invece come ti ho scritto non ho capito poi sotto quali condizioni di rollover si deve pulire il bonus di 10euri (addirittura danno tempo fino a ottobre, mi devo insospettire tipo 100x LOL eheheh)

;)

Bradipo73
22/08/2009, 12:44
Ma per tornei si intende MTT o vanno bene anche sit ed HU?

***malag***
22/08/2009, 13:10
Volevo sapere quanto tempo bisogna aspettare per poter iniziare il reload bonus,24 ore ?

Come tutti i bonus, verrà attivato di notte e inizierai a pulirlo dal giorno seguente (cioè da quando lo trovi attivo nella lobby)

Io invece come ti ho scritto non ho capito poi sotto quali condizioni di rollover si deve pulire il bonus di 10euri (addirittura danno tempo fino a ottobre, mi devo insospettire tipo 100x LOL eheheh)

;)

Risposto via PM. Il bonus di 10 euro è anch'esso progressivo: 5 euro sbloccati ogni 20 euro di rake generato. Si ha tempo fino al 31 ottobre per sbloccarlo.

Ma per tornei si intende MTT o vanno bene anche sit ed HU?

Vanno bene tutti.

ciauz

Bradipo73
22/08/2009, 13:26
Ultima domanda poi giuro che non ti rompo più... l'iscrizione al freeroll sarà automatica o bisogna iscriversi manualmente?

Edit: anzi le domande sono 2: Io sto ancora sbloccando il bonus primo deposito (quello di AP)...i punti che accumulo valgono per entrambi oppure devo prima chiudere uno e poi l'altro?

***malag***
22/08/2009, 13:33
Ultima domanda poi giuro che non ti rompo più... l'iscrizione al freeroll sarà automatica o bisogna iscriversi manualmente?

No problem figurati, sono qui apposta. Sicuramente devi mandare la mail come da regolamento della promozione. Per quanto riguarda l'iscrizione al freeroll, non so con certezza se ti verrà accreditato un token e ti dovrai iscrivere manualmente, oppure sarà automatico. Credo sia automatico.

Edit: anzi le domande sono 2: Io sto ancora sbloccando il bonus primo deposito (quello di AP)...i punti che accumulo valgono per entrambi oppure devo prima chiudere uno e poi l'altro?

Ne sblocchi uno alla volta, quindi continuerai a sbloccare quello di Assopoker e quando lo avrai terminato inizierai a sbloccare questo (entro i termini prestabiliti).
Per quanto riguarda i 10 euro di bonus hai tempo fino al 31 Ottobre per sbloccarli.

ciao

fransgins
22/08/2009, 13:55
grazie...:fconfuso:...stamattina mi sono svegliato senza memoria :mrgreen: fmuro

Loiker14
22/08/2009, 14:06
Purtroppo ho solo 250€ sulla postpay :cry:
Posso versare in due tornate o solo il primo versamento da diritto al bonus?

Alien Beamen
22/08/2009, 14:10
cmq ottima promo di SisaL :)

maraman
22/08/2009, 14:24
io invece non ho capito se per partecipare al freeroll ed avere 10 euro, basta solo giocare 7 giorni di fila o occorre anche versare ed attivare il reload bonus.

grazie, ciao.

***malag***
22/08/2009, 14:37
io invece non ho capito se per partecipare al freeroll ed avere 10 euro, basta solo giocare 7 giorni di fila o occorre anche versare ed attivare il reload bonus.

grazie, ciao.

Sono due promozioni distinte.

ciao

AlexGrowl
22/08/2009, 20:37
Posso versare in due tornate o solo il primo versamento da diritto al bonus?

Solo il primo versamento fino al 31. puoi sempre ritirare e rimettere dentro però.

Loiker14
23/08/2009, 04:52
Solo il primo versamento fino al 31.
Ah okay, thanks...allora aspetto lunedi! 8)

gg sisal

maraman
23/08/2009, 13:31
altra domanda, per il reload bonus quanto tempo si ha a disposizione per sbloccarlo?

Grazie.

AlexGrowl
23/08/2009, 13:32
Il reload bonus sul versamento sono 3 mesi, i 10 euro dell'altra promozione si ha un mese mi pare.

***malag***
23/08/2009, 13:34
altra domanda, per il reload bonus quanto tempo si ha a disposizione per sbloccarlo?

Grazie.

Non è specificato niente, quindi credo 3 mesi come il bonus sul primo deposito. Mi informo e ti faccio sapere.

Elmo1988
23/08/2009, 13:42
:up::up::up:fcallfcallfbanana

***malag***
23/08/2009, 13:47
i 10 euro dell'altra promozione si ha un mese mi pare.

2 mesi, fino al 31 Ottobre

***malag***
24/08/2009, 09:37

Grazie.

Mi sono informato e rettifico il mio precedente post. Si hanno 2 mesi di tempo e non 3.

ciao

maraman
24/08/2009, 18:28
grazie, mi sa che non ce la faccio in 2 mesi a fare 300 euro...

AlexGrowl
25/08/2009, 09:39
Carica un po' meno magari, perché comunque ne vale la pena hai il 25% di ritorno :) e se giochi regolarmente fa comunque comodo.

maraman
29/08/2009, 09:17
Reload Bonus

Se ricarichi il tuo conto entro il 31 Agosto inserendo il codice WELCOMEBACK-300 otterrai un bonus progressivo del 100% fino a 300€.

Ricordo che tutti i bonus progressivi vengono accreditati 5€ alla volta ogni 400 Match Points accumulati, pari a 20€ di rake generato. In pratica il 25% di rakeback.

ciao, il 31 agosto (lunedì) è compreso o escluso?
grazie.

***malag***
29/08/2009, 10:10
ciao, il 31 agosto (lunedì) è compreso o escluso?
grazie.

Hmm, direi che è compreso. Sul sito ufficiale, nella pagina della promozione per il Welcome back Series c'è scritto: dalle 00.00.00 del 22/08/2009 alle 23.59.59 del 31/08/2009. Quindi sì, è compreso anche lunedi.

Bradipo73
29/08/2009, 11:23
Mail inviata! Ci si vede al freeroll!!!

P.S. Malag ma nella mail occorre anche scrivere in quali giorni si è giocato o è una verifica che fanno loro "in autonomia"?

***malag***
29/08/2009, 11:25
P.S. Malag ma nella mail occorre anche scrivere in quali giorni si è giocato o è una verifica che fanno loro "in autonomia"?

fanno loro ;)

ciao

Bradipo73
29/08/2009, 11:35
fanno loro ;)

ciao

Thx!:mrgreen:

MikeMcd
29/08/2009, 16:33
Anche io ho inviato l'email ma bisogna ricevere conferma?

***malag***
29/08/2009, 16:42
Anche io ho inviato l'email ma bisogna ricevere conferma?

Non credo. Come è specificato nei termini della promozione, dal 2 settembre verificano chi ha i requisiti per partecipare, e accreditano i 10 euro + iscrizione al freeroll.

ciao

MikeMcd
29/08/2009, 16:55
Non credo. Come è specificato nei termini della promozione, dal 2 settembre verificano chi ha i requisiti per partecipare, e accreditano i 10 euro + iscrizione al freeroll.

ciao

Thanks ;)

Eternity
31/08/2009, 22:04
Io ho effettuato questo pomeriggio il reload di 300 euro, ma il bonus non mi appare tra quelli attivi o comunque disponibile.

E' normale questo tempo di attesa o sono fottuto? :mrgreen:

***malag***
31/08/2009, 22:15
Io ho effettuato questo pomeriggio il reload di 300 euro, ma il bonus non mi appare tra quelli attivi o comunque disponibile.

E' normale questo tempo di attesa o sono fottuto? :mrgreen:

Ucci ucci sento odor di fish-ucci :)

Vai tranquillo, i bonus vengono attivati di notte quindi lo trovi nella lobby da domani. Inizi a sbloccarlo da quando te lo attivano, quindi i sit che giochi ora non contano.

ciao :p

Eternity
31/08/2009, 22:31
Lol gay è che mi pareva che l'ultimo me l'avesse accreditato subito :mrgreen:!

Thx nUBz :P

Eternity
01/09/2009, 09:33
Tutto a posto, il "batch" notturno ha fatto il suo sporco lavoro, ora bannatemi pure :mrgreen:

Thx caro

kikasso
01/09/2009, 17:01
Ho controllato sul conto ma non vedo ne token ne bonus..... è normale o mi devo preoccupare quando saranno dati entrambi?
Grazie.

***malag***
01/09/2009, 17:03
Ho controllato sul conto ma non vedo ne token ne bonus..... è normale o mi devo preoccupare quando saranno dati entrambi?
Grazie.

Ciao,

L'invio del bonus di 10€ e l'iscrizione al Freeroll avverranno una volta accertate tutte le condizioni di partecipazione a partire dal 2 settembre.

oggi è l'1 settembre :p Da domani procederanno ad accertare le posizioni di chi ha inviato la mail di iscrizione.

kikasso
02/09/2009, 11:36
Ok grazie..... oggi è il 2 ancora niente........:(

Ciao,

oggi è l'1 settembre :p Da domani procederanno ad accertare le posizioni di chi ha inviato la mail di iscrizione.

***malag***
02/09/2009, 11:43
Ok grazie..... oggi è il 2 ancora niente........:(

Sono le 11 di mattina :)
Tranquillo che se hai mandato la mail come da regolamento, specificando tutti i dati, non hai motivo di allarmarti :) Non è mai successo che qualcuno si sia lamentato per questo genere di promozioni se dai una occhiata qui nel subforum.
Il freeroll è domani sera, quindi entro stasera o al più tardi domani mattina provvederanno.

Se poi non ti dovesse arrivare niente mandami via PM il tuo nick che provo a chiedere, ma vedrai che arriva tutto ;)

ciao

AlexGrowl
02/09/2009, 12:01
Sto aspettando anche io l'avviso o il token per il freeroll, speriamo bene.
E' da un po' che mi voglio fare un MTT serio!

***malag***
02/09/2009, 14:16
Ho chiesto informazioni. Allora, non vi verrà accreditato un token ma verrete iscritti automaticamente.
Per i 10 euro e per l'iscrizione provvederanno al massimo entro domani pomeriggio perchè devono ancora effettuare un po' di verifiche e il lancio del Vip System ha occupato un po' di tempo.

Per cui tranquilli :) Se domani pomeriggio doveste avere problemi fate sapere qui sul forum. TY

ciao

***malag***
02/09/2009, 18:48
Ho chiesto informazioni. Allora, non vi verrà accreditato un token ma verrete iscritti automaticamente.

Errata corrige: le iscrizioni sono manuali. Solo chi ne ha diritto riuscirà ad iscriversi. Potete già farlo ora perchè il torneo è online e le iscrizioni sono aperte. Per sicurezza, una volta iscritti evitate di deregistrarvi.

Il bonus di 10 euro verrà accreditato tra oggi e domani

MikeMcd
03/09/2009, 14:22
Ciao Malag volevo farti una domanda se vado sulla cassa mi esce scritto che ho un bonus di 10€.
Questo bonus come già detto è progressivo, quanti punti devo fare per sbloccarlo?
Grazie in anticipo.
F.

Edit: trovato grazie comunque :)

***malag***
03/09/2009, 14:33
Ciao Malag volevo farti una domanda se vado sulla cassa mi esce scritto che ho un bonus di 10€.
Questo bonus come già detto è progressivo, quanti punti devo fare per sbloccarlo?
Grazie in anticipo.
F.

Edit: trovato grazie comunque :)

Ti rispondo lo stesso così se a qualcuno viene lo stesso dubbio sa già la risposta: il bonus viene accreditato ad incrementi di 5€ ogni 400 Match Points accumulati.

A questo punto deduco che abbiano accreditato il bonus a tutti gli aventi diritto.

GL per il freeroll ;)

SaveYourSoul
03/09/2009, 14:47
Mi sono dimenticato di mandare la mail posso fare qualsiasi cosa per riuscire a iscrivermi oggi??

***malag***
03/09/2009, 14:55
Mi sono dimenticato di mandare la mail posso fare qualsiasi cosa per riuscire a iscrivermi oggi??

Provo a contattare il supporto per sentire se si può fare qualcosa ma non garantisco niente. Nick: 100K9Drate giusto?

Bradipo73
03/09/2009, 15:28
Mi sono iscritto al freeroll...ma temo che il lavoro mi impedirà di farvi compagnia...maledetti turni serali...non potevano farlo nel weekend?!?!?!? :)

SaveYourSoul
03/09/2009, 16:05
Si grazie Malag!

***malag***
03/09/2009, 17:47
Si grazie Malag!

Prova ad iscriverti al freeroll, ora dovresti essere abilitato. A breve ti verrà accreditato anche il bonus progressivo di 10 euro.

ciao

SaveYourSoul
03/09/2009, 18:01
Grazie grazie grazie!!!!!Gentilissimo davvero!!!!

MikeMcd
03/09/2009, 22:01
Già la prima squlata subita al freeroll:

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/23.jpg

Io sono LIotta, fatto male a chiamare l'All In dei 2 short?

***malag***
03/09/2009, 22:07
Prima pausa e sono CL fride

Suiteeeed dove sei ????

MikeMcd
03/09/2009, 22:09
Ci sono anche io, mi sono ripreso un po' 8)

PPSabatini
03/09/2009, 22:34
ciao Malag... ho appena creato l'accont su sisalpoker perchè ero interessato ai tornei a squadre.
Al momento dell'iscrizione ho tralasciato di inserire il codice bonus per i 205 euro.
Chiamando il supporto clienti e costatata la grande arroganza e maleducazione della signorina alla quale avevo chiesto aiuto ho deciso di desistere...
Non credo che trattare male potenziali nuovi utenti sia un attegiamento idale per far crescere una poker room che ad oggi è largamente indietro rispetto alle più blasonate rivali.
Un saluto...

***malag***
03/09/2009, 22:41
ciao Malag... ho appena creato l'accont su sisalpoker perchè ero interessato ai tornei a squadre.
Al momento dell'iscrizione ho tralasciato di inserire il codice bonus per i 205 euro.
Chiamando il supporto clienti e costatata la grande arroganza e maleducazione della signorina alla quale avevo chiesto aiuto ho deciso di desistere...
Non credo che trattare male potenziali nuovi utenti sia un attegiamento idale per far crescere una poker room che ad oggi è largamente indietro rispetto alle più blasonate rivali.
Un saluto...

Ciao PPSabatini,

ti rispondo anche se andiamo OT (OffTopic). Sinceramente tutte le volte che mi è capitato di telefonare ho sempre trovato persone tranquille e disponibili. Bisogna anche vedere in che modo hai posto i tuoi quesiti e se non sei stato il primo ad accendere i toni. Non sto dicendo che l'hai fatto, ma solo che il tuo post lascia un po' il tempo che trova, nel senso che mi dispiace come sia andata ma non saprei in che modo verificare l'accaduto.

Se mi mandi via PM o scrivi qua sul forum il tuo nick su Sisal mi informo un attimo. Se cambi idea e non hai ancora versato magari aspetta che chiedo se c'è qualche reload bonus per casi come questi.

Ciao

PPSabatini
03/09/2009, 22:58
Scusa per l'OT, ma non sapevo a chi rivolgermi.
Ho solo chiesto se lei da li poteva fare qualcosa (come peraltro fanno tante altre pr e ho scoperto da vecchie discossioni che anche loro possono) e mi sono sentito rispondere con frasi del tipo "mi vuole insegnare il mio lavoro?" (tra l'altro non sapeva neanche che il bonus dovevo metterlo in fase di iscrizione e non nella schermata del deposito) ed altre frasette acidelle che non riporto per non annoiare nessuno, per poi concludere con una mini lezione di informatica superflua e soprattutto non richiesta.
Chiaramente non conoscendomi puoi pensare che sia stato io ad accendere la discussione ma ti assicuro che non sono carente in educazione e non è mia abitudine trattare male chi lavora...
Ora se puoi risolvermi la questione tanto meglio, puoi mandarmi un msg privato e tutto ok, altrimenti non fa niente.
Il mio nick su sisal è sempre PPSabatini (mettosempre il cognome e la faccia in quello che faccio a dimostrazione della mia trasparenza).
Scusami per il disturbo.

MikeMcd
03/09/2009, 23:01
Ma per forza così dovevo uscire???fincazzato

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/26.jpg

Loiker14
03/09/2009, 23:14
Il mio nick su sisal è sempre PPSabatini.
Che gioia risentirti Pier! :D
Io ero bullet su GD ;)

***malag***
03/09/2009, 23:15
Scusa per l'OT, ma non sapevo a chi rivolgermi.
Ho solo chiesto se lei da li poteva fare qualcosa (come peraltro fanno tante altre pr e ho scoperto da vecchie discossioni che anche loro possono) e mi sono sentito rispondere con frasi del tipo "mi vuole insegnare il mio lavoro?" (tra l'altro non sapeva neanche che il bonus dovevo metterlo in fase di iscrizione e non nella schermata del deposito) ed altre frasette acidelle che non riporto per non annoiare nessuno, per poi concludere con una mini lezione di informatica superflua e soprattutto non richiesta.
Chiaramente non conoscendomi puoi pensare che sia stato io ad accendere la discussione ma ti assicuro che non sono carente in educazione e non è mia abitudine trattare male chi lavora...
Ora se puoi risolvermi la questione tanto meglio, puoi mandarmi un msg privato e tutto ok, altrimenti non fa niente.
Il mio nick su sisal è sempre PPSabatini (mettosempre il cognome e la faccia in quello che faccio a dimostrazione della mia trasparenza).
Scusami per il disturbo.

Dammi pure del tu eh :)

No problem per l'OT, tanto il freeroll si sta giocando stasera.
Mi dispiace per quanto accaduto con l'assistenza :oops:.

In questa sezione del forum c'è scritto un po' ovunque che il codice promozionale va inserito al momento dell'apertura del conto e non quando si versa (tra l'altro inserendo il codice di assopoker si ha diritto a 400 euro di bonus :)). Nel campo richiesto al momento del versamento va invece inserito un eventuale codice che da diritto ad un reload bonus, come quello della promozione di questo topic.

Domani provo a chiedere e ti faccio sapere qui sul forum oppure via PM.

ciao

PPSabatini
03/09/2009, 23:27
Ciao bullet, è sempre un piacere... ci vediamo su ps.

***malag***
04/09/2009, 00:21
Perchè fanno passare il tempo a -16 dalla bolla in un freeroll fmuro
E soprattutto, perchè il terzo in classifica, con 2x avg si gioca lo stack contro di me CL 5x avg con second pair dopo mio raise preflop :roll:

Meno male che c'è kikasso stra chipleader ora....! Nick Merenda invece short in bolla, seduto al mio fianco :D

Nick Merenda
04/09/2009, 00:55
Come scriveva Malag:
siamo a pochissime posizioni dalla bolla non ancora scoppiata.
Tavolo full ring: 9 giocatori.
Blinds: 600/1200
Ante: 120

UTG: fold
UTG +1 (Merenda) 9677,50 chips (M:3,36): AAhJh

Che fare?

***malag***
04/09/2009, 01:04
Posta in area tecnica :p. IMO è un fold. Tanto tu punti ad arrivare ITM, ci sono giocatori più corti di te e se foldi ci arrivi sicuro. Possibilità di fare meglio non ne hai visto che la bolla successiva è a 15-20 giocatori. Tu ora sarai 55esimo su 62. Se 2uppi o gli altri foldano salirai max in 45-50esima posizione.

Di certo non limpo :mrgreen:

***malag***
04/09/2009, 01:12
LOOOOOOL

MikeMcd, ha fatto fuori pure me :D Io non avevo niente e volevo isolare lo short per le pot odds, ma lui non può snapparmi con A7 dal BB per 1/3 del suo stack flol flol

va beh amen. GL a Kikasso!

MikeMcd
04/09/2009, 01:15
LOOOOOOL

MikeMcd, ha fatto fuori pure me :D Io non avevo niente e volevo isolare lo short per le pot odds, ma lui non può snapparmi con A7 dal BB per 1/3 del suo stack flol flol

va beh amen. GL a Kikasso!

Ho visto, vabbé sta sqlando alla grande. flol
Cmq peccato perché era davvero un mezzo donk:evil:

Lucky Black
04/09/2009, 08:34
per me alla fine 23° posto.... non male...

Fantasportal
04/09/2009, 08:50
x me 49ma posizione e 10 eurozzi di bonus intascati...

domanda: come funziona sto bonus? bisogna sbloccarlo in qualche modo? lo si può giocare da subito? è prelevabile?

grz a chi mi risponderà:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

***malag***
04/09/2009, 08:52
domanda: come funziona sto bonus? bisogna sbloccarlo in qualche modo? lo si può giocare da subito? è prelevabile?

I soldi dei freeroll non vengono accreditati immediatamente ma dopo alcuni giorni. Si tratta di bonus poker. Vengono accreditati direttamente sul conto ma bisogna rigiocarli almeno una volta prima di poterli prelevare.

ciao

Fantasportal
04/09/2009, 08:54
grz malag puntuale come sempre nel rispondere

gentilissimo:p

***malag***
04/09/2009, 09:56
Scusami per il disturbo.

Ciao PPSabatini,

ti rinnovo le scuse da parte di Sisal Poker. Verrà avviata una indagine interna per vedere se riescono a rintracciare l'operatore telefonico con cui hai parlato (quando ti ho scritto "lascia il tempo che trova" non intendevo dire che non ho fiducia in quello che hai scritto, ma che è difficile poter ricostruire i fatti e rintracciare tale operatore).

Nel PM che ora ti mando trovi maggiori dettagli per risolvere la questione sul bonus. Vedi se è di tuo gradimento.

ciao

kikasso
04/09/2009, 11:16
Ciao a tutti, alla fine ho chiuso sesto.... non male considerando che non ho visto più nulla da quando eravamo una ventina...... cmq il tavolo finale non è malvagio mai.... sono uscito Aq contro k9 che chiude colore ma al flop era 868 due picche io deciso per all e il cheap leader con 300000 fiches non ci ha pensato un secondo ha chiamare il mio all per 32.000 da aggiungere........
Cmq bel torneo a parte il rallentamento pre premi che è stato terrificante ogni mano al mio tavolo durava 5 minuti......:mrgreen:

***malag***
04/09/2009, 11:17
Ciao a tutti, alla fine ho chiuso sesto.... non male considerando che non ho visto più nulla da quando eravamo una ventina...... cmq il tavolo finale non è malvagio mai.... sono uscito Aq contro k9 che chiude colore ma al flop era 868 due picche io deciso per all e il cheap leader con 300000 fiches non ci ha pensato un secondo ha chiamare il mio all per 32.000 da aggiungere........
Cmq bel torneo a parte il rallentamento pre premi che è stato terrificante ogni mano al mio tavolo durava 5 minuti......:mrgreen:

Alla fine non ha vinto nessuno dei due :)

GG comunque, alla prossima.

Nick Merenda
04/09/2009, 18:36
Ciao Malag e altri AssoPokeristi ITM ieri,
mi succede una cosa molto strana:
se vado in cronologia del torneo risulta la mia vincita al freeroll di ieri. Ma la vincita non è però stata aggiunta alla mia cassa che è rimasta alla stessa cifra che c'era prima del freeroll.

Voi tutto OK?

***malag***
04/09/2009, 18:51
Voi tutto OK?

Ciao Nick,

i soldi dei freeroll non vengono mai accreditati istantaneamente. Questi andranno in pagamento lunedì.

ciao