PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Satelliti Live

Legionarius
25/08/2009, 20:38
Ciao, volevo chiedere a tutti gli utenti del forum che giocano su sisal, che sicuramente ne sapranno molto più di me, se in futuro ( o magari ci sono già stati ) ci saranno satelliti per eventi live tipo IPT EPT WPT eccetera. Manca solo questo secondo me ( oltre al tanto aspettato vip system ) per rendere sisal una DAVVERO ottima poker room.

Grazie a tutti per le eventuali risposte, saluti

Kiguro.22
25/08/2009, 23:46
a maggio c'erano tornei satellite per le WSOP ma non hanno riscosso molto successo. infatti di solito c'erano la metà dei partecipanti necessari per coprire il garantito. io ho partecipato più di una volta collezzionando un 2° ed un 3° posto...:cry:

mi auguro anch'io che vengano riproposti in futuro altri tornei del genere, magari per EPT o IPT...

visto che hai citato anche il VIP system, penso che non sarebbe male poter avere (ad un costo vantaggioso) la possibilità di convertire i punti in pacchetti per eventi live.

Legionarius
26/08/2009, 01:23
a maggio c'erano tornei satellite per le WSOP ma non hanno riscosso molto successo. infatti di solito c'erano la metà dei partecipanti necessari per coprire il garantito. io ho partecipato più di una volta collezzionando un 2° ed un 3° posto...:cry:

mi auguro anch'io che vengano riproposti in futuro altri tornei del genere, magari per EPT o IPT...

visto che hai citato anche il VIP system, penso che non sarebbe male poter avere (ad un costo vantaggioso) la possibilità di convertire i punti in pacchetti per eventi live.

Già, sarebbe bello...più che altro è strano perchè tutte le poker room ce li hanno questi satelliti, magari Malag o Check_raise ne sanno di più Ho paura che per il vip system bisognerà aspettare un bel pò! ( guadagnano già troppo col superenalotto )

Che nick hai su sisal che se ti becco ai tavoli facciamo due chiacchiere!

check_raise
28/08/2009, 11:52
Ciao a tutti,
come detto da Kiguro.22 in primavera abbiamo provato a mettere pacchetti WSOP ma la risposta dei giocatori non è stata come ci aspettavamo.

Al momento quindi non credo che metteremo in programma satelliti live i tornei da voi citati.

Molto probabilmente pacchetti per le wsop e wpt saranno inseriti nel Vip Store che partirà a breve.

CR

Legionarius
28/08/2009, 12:48
Davvero peccato, anche se sono convinto che satelliti per i tornei che ci sono a venezia o a sanremo avrebbero piu successo di quelli delle WSOP avendo un buy in piu basso e richiedendo quindi menogiocatori per coprire il garantito. Cmq pazienza, aspettiamo il vip system!

Fantasportal
28/08/2009, 18:12
Ciao a tutti,
come detto da Kiguro.22 in primavera abbiamo provato a mettere pacchetti WSOP ma la risposta dei giocatori non è stata come ci aspettavamo.

Al momento quindi non credo che metteremo in programma satelliti live i tornei da voi citati.

Molto probabilmente pacchetti per le wsop e wpt saranno inseriti nel Vip Store che partirà a breve.

CR

si possono quantificare le tempistiche dell'arrivo del VIP store???

grz:o

Davide (ITY)
28/08/2009, 20:56
Qualcuno ipotizza la data del 21 Dicembre 2012...

si possono quantificare le tempistiche dell'arrivo del VIP store???

grz:o

***malag***
28/08/2009, 21:06
Qualcuno ipotizza la data del 21 Dicembre 2012...

Mi sa che quel qualcuno si sbaglia ;)

..cut.... nel Vip Store che partirà a breve.

CR

Davide (ITY)
28/08/2009, 21:13
Ma, lo spero ho 160.000 punti da usare....

Mi sa che quel qualcuno si sbaglia ;)

mattiasan
03/09/2009, 13:43
io credo che i satelliti per le wsop non abbiano riscosso molto successo perchè sono viste come qualcosa di molto lontano e difficilmente raggiungibili...

magari mettere dei satelliti per l'ept di sanremo, montecarlo, londra ecc... potrebbe essere molto più appetibile...

che ne dite??

***malag***
03/09/2009, 13:53
io credo che i satelliti per le wsop non abbiano riscosso molto successo perchè sono viste come qualcosa di molto lontano e difficilmente raggiungibili...

magari mettere dei satelliti per l'ept di sanremo, montecarlo, londra ecc... potrebbe essere molto più appetibile...

che ne dite??

Londra è imminente (dopo Barcellona) e non c'è il tempo materiale neanche per abbozzare una ipotesi come questa Sanermo e Montecarlo saranno a fine stagione (quindi Aprile/Maggio) e c'è un po' d tempo.

Come detto da check_raise, nel Vip Store verranno messi pacchetti per eventi live ma al momento non è dato sapere di più visto che è ancora in allestimento.

ciao