PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Ma si puo' perdere cosi'?

roger
20/12/2005, 17:45

A$$o
20/12/2005, 18:10
sai qual e'il problema? che a farli arrivare al river sei stato tu e con aa in mano devi fare in modo che almeno 86s nn giochi un conto e' aj magari vede anche l'all-in ma devi cercare di limitare le possibilita' di legare. a me e' successo di vedere una cosa cosi' live tra amici............uno aa l'altro 68.subito al flop 578 poi un'altra e infine scala!conclusione del mio amico con aa: be' ma io lo volevo fa imbocca'!purtroppo pero' nn e' sempre cosi' e alla fine per prendere di + si finisce col perdere con aa in mano. che vuoi fare?!magari servira' di lezione per la prossima!! :D :D :D ciao ciao

Guty
20/12/2005, 18:35

bananino
20/12/2005, 18:37
perlomeno strano che t_tres ti abbia seguito con A4.

Mah.
Bananino

Ryu
20/12/2005, 19:50
Butta nel cesso il rilancio minimo sia preflop che sul flop (salvo rare eccezioni) , e vedrai che le cose cambieranno giocando in modo cosi "lento" avrai tante di quelle incuXXXX che nemmeno ti immagini...

roger
20/12/2005, 20:31
Butta nel cesso il rilancio minimo sia preflop che sul flop (salvo rare eccezioni) , e vedrai che le cose cambieranno giocando in modo cosi "lento" avrai tante di quelle incuXXXX che nemmeno ti immagini...

Ti riferisci alla mia giocata?
Non ho ben capito, puoi spiegarmi meglio? Grazie.

bananino
20/12/2005, 21:39
Ciao Roger

"Play strong hands strongly". Se il torneo fosse stato con Buy-In da 50$ il tizio forse non avrebbe seguito il tuo all-in.
Con 3$ il ragionamento potrebbe essere stato "se porto a casa il piatto probabilmente vinco il torneino ma in caso contrario ci rimetto solo 3$" o molto semplicemente (scullata a parta) ti sei beccato uno un po' brillo appena tornato da una festa studentesca che non gliene fregava niente. Purtroppo l'alito non si diffonde via rete :)
Per il resto Ryu ha ragione : una buona mano va giocato in maniera decisa, alla lunga paga e in media ti becchi meno scullate perché ci sono meno giocatori coinvolti nel piatto. Semplificando molto tutto si riduce ad un semplice calcolo di probabilità. :)

Bananino

Ryu
20/12/2005, 23:16