PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Complimenti ALBI64

Val*7131*E
31/08/2009, 08:23
Speravo con tutto il cuore di vederti al FinalTable IPT Sanremo :( Ottimo piazzamento e complimenti per la prestazione :) GG GL Albi :up:

sommopoeta
31/08/2009, 08:48
grande avvocato, ;)

O'Brasil
31/08/2009, 08:55
Già fatti i complimenti di là!, grande prestazione... gg ;)

pier 73
31/08/2009, 08:57
Grandissimo Albi siamo tutti con te........
GOOOOOOOOOOO

gubbio60
31/08/2009, 09:36
complimenti veramente...bella quando mostri il 3.....grandissimo!!!

maramark
31/08/2009, 09:42
complimenti veramente...bella quando mostri il 3.....grandissimo!!!

MI associo ,Complimenti....Grandisimo;)

Il dottore007
31/08/2009, 11:35
gg Avvocato;)

Pierelfo
31/08/2009, 11:53
Ottima prova davvero :mrgreen:
Peccato per il tavolo finale solo sfiorato, da giocatore immagino che secchi...Comunque, mai appuntamento con la tavola da surf fu rimandato più volentieri!

blackjack33
31/08/2009, 12:45
Ciao Alberto64, vorrei fare delle premesse prima di porti un domanda.

1 QUESTO E' IL PIù BEL FINAL TABLE DELL'EDIZIONE IPT
2 NE VEDREMO DELLE BELLE "DI CICCO VS SWISSY" EHEH
3 PREMETTO CHE IO TIFO "PIPINO" PER LASUA UMILTA' E A PELLE MI E' MOLTO SIMPATICO GRANDEE.

Per alby64 devo dire che devo ricredermi, non ti consideravo un buon giocatore non ero un tuo tifoso, forse anche da voc di corridoio di concorrenza , vabbe'...
COMUNQUE DEVO DIRE che in questo torneo( ed ho seguito il blog in modo attento ) mi sei piaciuto tantissimo, hai davvero fatto vedere come si gioca a poker ,ma veramene ti ho rivalutato e devo ricredermi sulle tue capacità, al momento io tifavo per te e pipino, poi quella giocata in ALL IN CONTRO SWISSY dove hai mostrato un 3, che dire SUBLIMEEEEE.
Pero volevo chiederti ,anche se eri short,(cosi si dice A -1 DAL FINAL TABLE) NON TI CONVENIVA stare buono per un pò ( certi AQ FANNO GOLA DA CORTO) SINCERAMENTE PER COME HAI GIOCATO TI SARESTI MERITATO A PIENO IL FINAL TABLE! VOLEVO UN TUA ANALISI TECNICA DELLA SITUAZIONE O PURE SE ERI COSTRETTO CON aq ? ( MANNA GGIA POI IL TUO OPPO CON 45 CHE CULO).Cioè non ti conveniva stare buono per un pò e raggiungere il final table che avresti meritato a pieno??, complimenti anche per la tua pacatezza (io avrei spaccato tutto)
o ti rode un pò il cal con 45?
COMUNQUE COMPLIMENTI ASPETTO UNA TUA ANALISI E SCUSA SE TI NON TI CREDEVO NEANCHE UN BUON GIOCATORE, HAI DIMOSTRATO L'ESATTO CONTRARIO. ATTENDO....
EMANUELE ROMA

fragiola
31/08/2009, 16:10
ERI COSTRETTO CON aq ?

stai scherzando spero

se rinunciamo ai colpi 70-30 quando lo vinciamo un torneo?

in effetti avvocato, ho letto delle belle giocate davvero

clap clap clap

straordinario l'allin mostrando il 3 sun un giocatore che tende a rubare parecchio, è uno dei pochi casi dove approvo lo showare...nh

marcoug
31/08/2009, 18:37
Grandissimo Albi ;)

DanieleG
31/08/2009, 18:38
gg :)

Mrplayerout
31/08/2009, 19:14
Grande alby!!!

PaoloGiulio
31/08/2009, 20:31
Pur non conoscendoti di persona, ma solo come interlocutore virtuale di questo forum, avendo spesso condiviso e sostenuto posizioni comuni in certi casi come avendo pur dissentito da te in altri, resta immutata la mia stima come giocatore...
È mia speranza poterti conoscere ed incrociare quanto prima ai tavoli di poker...
Quasi sicuramente sarò alla Tana delle Tigri, evento replica di quello dell'anno scorso, sponsorizzato da NiceHand, che si terrà a Nova Gorica al casinò Perla il prossimo 15 novembre... mi chiedo e ti chiedo se ti sarà possibile esserci...

P.S.
... che sviolinata! :o)

Travolta
31/08/2009, 20:58
Complimenti avvocato!

Roby S
31/08/2009, 20:59
Complimenti peccato per il final table,ma quello prima o poi arrivera' ;)

tamburoQ9
31/08/2009, 23:34
Complimenti!!!!!!

Albi64
01/09/2009, 00:05
Nel ringraziare tutti gli amici assopokeristi che mi hanno dimostrato tanto affetto e condivisione per una passione per il gioco che tutti amiamo e nel quale cerchiamo di migliorarci giorno dopo giorno rispondo a chi mi chiedeva se era il caso forse di aspettare dicendogli che ero il piu' corto del tavolo a 9 con 255.000 chips bui 20.000/40.000 ante 4.000 (M2,864) ero di small blind il bottone dopo un fod generale aveva openraisato 100.000 with air e che AQ suited era IMO una mano piu' che legittima non solo per mandare i resti ma anche per mandare i resti dopo un raise x2,5 di un giocatore notoriamente skillato ed aggressivo.

A chi invece ipotizza -relata refero volantament lol- una gestione poco oculata di un considerevole stack max 915.000 chips quando eravamo in 14 giocatori ricordo che tutte le mani che ho mandato i resti (di BTN sullo small e sul big blind che avevano 1/3 del mio stack) e mi hanno chiamato ero avanti AQ vs AJ e quando di big ho chiamato l'allin dello small -140.000- ero avanti AJ vs AT. In entrambi i casi non sono stato fortunato ma non per questo credo di dovermi rammarcare delle mie decisioni reputando di avere giocato il mio miglior poker attualmente nelle mie possibilita' e compatibilmente con i miei obiettivi che non sono certo quelli una volta solidamente ITM di presentarsi under average ad un tavolo televisivo alla ricerca di improbabili raddoppi runner runner. Imo la struttura del torneo, complice una fase troppo a rilento [tempus fugit IMO e' deleterio far pensare 14 minuti (quasi 1/4 di un livello lol) un giocatore non chiedendo il tempo per poi vederlo foldare con il nulla cosmico solo nella speranza che chiami e guadagnare una posizione] ed anche fisiologica di alcune mani nella quale i giocatori avevano la stessa mano e non usciva nessuno, un po' ne ha risentito. Ma THAT'S POKER;) o meglio chi e' causa del suo mal pianga se stesso. Ce la siamo menata un po' troppo: nessuno escluso, prendetela come l'unica auto critica i cui oggi sono in grado di fare a me stesso o se volete solo come una riflessione interrogativa.

alberto64 o albi64 sono solo uno.

***malag***
01/09/2009, 00:13
GG alby. Per il torneo obv, non per il derby :twisted::twisted::twisted::mrgreen:

extranando
01/09/2009, 00:15
Caro Alby,
non sai veramente cosa avrei dato nel vedere la mitica maglietta di Stu al tavolo televisivo... :(

Io sapevo che ti piazzavi, e mi pare anche che Gux te lo abbia detto ad inzio torneo ;)

Al prossimo ci conto !

bomber673
01/09/2009, 00:18
. Imo la struttura del torneo, complice una fase troppo a rilento [tempus fugit IMO e' deleterio far pensare 14 minuti (quasi 1/4 di un livello lol)

alberto64 o albi64 sono solo uno.

14 minuti?????? cioè uno è stato realmente a pensare per 14 minuti??????

Allora, io non ho mai chiamato il tempo a qualcuno da quando gioco, ma pensare per 14 minuti è veramente di una mancanza di rispetto vergognosa. Non avrei resistito per piu' di 5 minuti.( forse anche 4:mrgreen::mrgreen:)....

bilardojoe
01/09/2009, 00:22
gg albi

rapallo
01/09/2009, 00:43
Ciao Alby....sai benissimo cosa significhi per me postare i miei complimenti qui sul forum...ma mi sembrava giusto renderti merito pubblicamente e non privatamente tramite SMS...sono felicissimo per te..ma allo stesso tempo rammaricato per la grande soddisfazione che ti e' svanita davanti agli occhi per la solita dea bendata...ma ancora complimenti , peccato solamente per la TASSA-TRIFO che comincia ad incidere un pò troppo ultimamente ;););), questa è la dimostrazione che pur non sapendo scrivere ed usare una terminologia a noi vecchi giocatori di Teresina sconosciuta si può pur sempre provare a giocare....augurandomi anche io prima o poi di vincere i colpi al 85 % a mio favore :evil::evil::evil: ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per aver disputato 3 giorni di Poker, a 10 ore al giorno, sempre concentrato e sempre pronto a ribattere bluff su bluff.....a furia di giocar con me hai imparato il re-raise in bluff con susseguente show di un banalissimo 3 ;););).....semplicemente ed onestamente

BRAVOOO !!!!!!!!!!!

A presto ...con affetto Ricky

Albi64
01/09/2009, 00:52
14 minuti?????? cioè uno è stato realmente a pensare per 14 minuti??????

Allora, io non ho mai chiamato il tempo a qualcuno da quando gioco, ma pensare per 14 minuti è veramente di una mancanza di rispetto vergognosa. Non avrei resistito per piu' di 5 minuti.( forse anche 4:mrgreen::mrgreen:)....

Parlare di mancanza di rispetto vergognosa del giocatore, tra l'altro uno dei migliori in circolazione in assoluto, che si prende cosi' tanto tempo mi sembra eccessivo ed ingeneroso e fa parte del gioco. Per me sono stati pokeristcamente 14 minuti emozionanti:mrgreen:. Sono riuscito a fare foldare Roger Federer che simulava di dovere decidere se avere o no un amplesso con la Kournikova avendo come carta buona solo la Anna. Ma per me -e non vi dico perche'- in quello spot era solo in bianco
3 high looooooooooooool;)

Marinaio Previdi
01/09/2009, 01:05
me -e non vi dico perche'- in quello spot era solo in bianco
3 high looooooooooooool;)

Si grattava il naso???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

agnellina
01/09/2009, 01:17
I miei più sinceri complimenti per l'ennesimo risultato di prestigio e per le giocate di gran classe!
Neanche i più ostinati potranno continuare a paventare che tu non giochi altrettanto bene di quanto scrivi!

trevix
02/09/2009, 01:38
Anche se in ritardo ti faccio le mie congratulazioni per il tuo risultato di Sanremo.
Chi l'avrebbe mai detto che un avvocato può giocare così bene?:mrgreen:

Scherzi a parte, un abbraccio!;)

Ciaoo

Trevix

Morfeo_1988
02/09/2009, 02:06
gg veramente per un attimo ci ho sperato :D

BenBostrom
02/09/2009, 02:18
Bravo Albi. Complimenti!

Albi64
02/09/2009, 03:10
gg veramente per un attimo ci ho sperato :D

Morfeo: chi e' quella creatura del tuo avatar:p8):p. Lo voglio sapere al piu' presto!!

Grazie ancora a tutti

Albi64
02/09/2009, 03:20
Anche se in ritardo ti faccio le mie congratulazioni per il tuo risultato di Sanremo.
Chi l'avrebbe mai detto che un avvocato può giocare così bene?:mrgreen:

Scherzi a parte, un abbraccio!;)

Ciaoo

Trevix

Marco ti dico una sola cosa: chiamo con Q high e il mio idolo Dario Minieri mi fa i complimenti in sala dicendomi sorridente come sempre "ho visto quella chiamata che hai fatto: complimenti albi". Da brividi.

Grazie e salutami agnellina;)

Morfeo_1988
02/09/2009, 15:34
Morfeo: chi e' quella creatura del tuo avatar:p8):p. Lo voglio sapere al piu' presto!!

Grazie ancora a tutti

e vorrei saperlo anche io flol
sarebbe una grande info imho fride