PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Nuovo vip system ? sciopero generale (risolto)

rose73
31/08/2009, 10:53
come direbbe SGARBI : BUFFONI !!!! BUFFONI !!!! BUFFONI !!!! BUFFONI !!!!
BUFFONI !!!! siete solo de i BUFFONI !!!!

Ragazzi , mesi ad aspettare per cosa ? per una grandissima presa per il CULO , ed io che mi lamentavo di GD (http://bs.serving-sys.com/BurstingPipe/adServer.bs?cn=tf&c=20&mc=click&pli=740272&PluID=0&ord=%5Btimestamp%5D) .... 250.000 punti per una miseria...

inutile lamentarsi e promettere di abbondanare IPOKER ,sappiamo tutti benissimo che i FISH sono la stragrande Maggioranza in questa room...

Propongo invece uno sciopero organizzato ... facciamo sentire la nostra VOCE non coi post di lamentela ma con i FATTI... siamo noi i loro i clienti e tutti insieme possiamo cambiare le cose...

Non sono il CHE e non voglio diventarlo.. ma dopo 8 anni che verso i soldi nelle varie room mi sono veramente scocciato di farmi prendere in GIRO !!!!

Gia a suo tempo su Titan mi hanno azzerato 650.000 di punti accumalti in 3 anni di rake... ora questi 600.000 punti vengono pagati 9000 euro... quindi 9000 euro strappati... adesso ci risiamo con IPOKER versione italiana...

Emenomale che dario alioto ci garantiva la retroattività , B....... anche lui faceva meglio figura a stare ZITTO....

INVITO TUTTI NEL NUOVO POSTO SCIOPERO ORGANIZZATO , AZZERIAMO PER "X" TEMPO IL TRAFFICO DI IPOKER MAGARI IN UN VENERDI SERA O IN UN SABATO, SPARGIAMO VOCE !!!!! NON CI RIPRENDEREMO I NOSTRI SOLDI MA NE FAREMO PERDERE A LORO !!!!!

ADERITE IN QUESTO POSTO QUINDI DECIDIAMO GIORNO E MODALITA , SUGGERIMENTI APERTI A TUTTI ......

O'Brasil
31/08/2009, 11:34
Ragazzi, capisco l'incazzatura (anche se giocando poco su Ipoker non sò a quanto ammonta l'ipotetico danno), ma ci son modi e modi di dire le cose.

Curiosità e critiche sono assolutamente consentite ma con toni civili, anche perchè non credo che insulti e affini possano servire a migliorare la situazione.
In fondo quello che voi giocatori volete è che venga dato un certo valore al vostro attaccamento alla Pr in questione.
Penso sia molto più utile esporre a Sisal le vostre lamentele magari facendo anche delle proposte se quello che vi è stato offerto non è stato di vostro gradimento.

Inoltre a quanto ho capito quello proposto non è il vero e proprio VipSystem, quindi prima di emanare sentenza aspettate sia una risposta dei responsabili di Sisal che la pubblicazione del reale VipSystem.
In ogni caso spero che riusciate a trovare un compromesso con Sisal per risolvere questa situazione.

bilardojoe
31/08/2009, 11:38
le critiche, le richieste di spiegazioni e le proteste sono e saranno sempre ammesse qui su AP, se espresse in toni civili. Quello che non accettiamo è la critica non motivata e il populismo forcaiolo, quindi vi preghiamo di mantenere toni consoni ad una discussione che porti i giocatori (che noi tuteliamo) a qualche risultato e non ad una rissa verbale inutile.
Moderatevi plz ;)

rose73
31/08/2009, 12:00
o' brasil , la conversione dei vecchi punti e' gia stata decisa (vedi post precedente), personalmente ritengo che singole e-mail di protesta non servano a molto.. Uno sciopero organizzato "SI"..

IPOKER (dati alla mano) ha gia perso -20% ad agosto e non ha fatto molto fino ad adesso per fidelizzare i giocatori... solo promesse di un nuovo VIP SYSTEM che sicuramente sarà adeguato alle ROOM italiane, ma i vecchi PUNTI ?

Praticamente persi.....

ORGANIZZARE UNO SCIOPERO LO RITIENI UN TONO POCO CIVILE ? O FORSE UN INSULTO ?

O'Brasil
31/08/2009, 12:18
No, ma dare dei buffoni si. Nel senso che loro stanno comunque facendo il loro lavoro. Non penso sia nel loro interesse perdere clienti, quindi credo/spero vengano incontro sopratutto ai grinder.

rose73
31/08/2009, 12:27
O'Brasil

Io in italiano sinceramente non sono una cima, tutt'altro, ma se buffone e' ritenuta un offesa la ritiro immediatamente, MATACCHIONI suona meglio ?
Eppure e' un sinonimo.... Persone che affermano una cosa e poi ne fanno un altra non vengono definiti VOLTAGABBANA, piuttosto che parolai...?

bene qualsiasi termine non offensivo che esprima il concetto per me va piu che bene...

Tu fai il tuo lavoro e ti rispetto, loro fanno il loro lavoro e li rispetto.....

E noi ? e noi ? Noi veniamo forse rispettati ?

rose73
31/08/2009, 12:31
giusto per non incorrere in denunce :

Dal vocabolario della lingua ITALIANA , dicesi BUFFONE persona allegra che fa ridere con le sue trovate originali.....

Infatti la trovata originale l'hanno tirata fuori ... proprio originale direi, il 2% di rake a tutte le persone che fino ad adesso hanno verstao miglaia di euro di rake...

O'Brasil
31/08/2009, 12:32
E noi ? e noi ? Noi veniamo forse rispettati ?

Guarda che sono con te, sai anche io sono un giocatore:mrgreen:
E anche noi giocatori dobbiamo essere rispettati.

Quello che dico è di aspettare la risposta di Sisal e il loro VipSystem, continuare ad inveire (nn parlo di te ma cmq di tutti i post dell altro thread) non porta a nulla. Penso che oltre ai sacrosanti dissensi, sarebbero più gradite proposte valide.
Uno "sciopero" di 1gg nn sò a quanto e a cosa possa servire.
(senza pensare alla difficoltà di mettere in atto una cosa del genere)

metape
31/08/2009, 12:51
Lo sciopero invece potrebbe funzionare,
io già sono in sciopero da parecchi mesi
Sisal è l'unica room.it dove sono in attivo, ma non ci gioco più per questione di principio, per una serie di motivi.
1) Tarantella col bonus iniziale, il sistema non mi aveva fatto inserire il codice iniziale e dopo una serie di messaggi con il responsabile mi hanno chiesto di fare un altro versamento invece di attivarlo su quello iniziale.
2) Ho segnalato una collusion all'assistenza e se ne sono strafregati, ho mandato la chat dove espressamente i giocatori si mettevano d'accordo, ma niente risposte e niente provvedimenti atteso che li ho ritrovati ai tavoli a giocare tranquillamente.
3) Altro episodio, due individui al tavolo hanno insultato il resto dei giocatori anche con ingiurie pesanti, segnalazione effettuata e nulla di fatto.
4) Programma vip inadeguato.

Io ho una mia opinione, Sisal abituata a lavorare in regime di monopolio si trova in difficoltà a gestire il poker in concorrenza.

Ma c'è sempre tempo per migliorare! Buon lavoro Sisal.

rose73
31/08/2009, 13:11
I conti sono presto fatti :

Ipotizzando tornei da 15 persone da 100 euro, un torneo genera per IPOKER 150 euro di rake circa , 10 tornei 1500 euro, 100 tornei 15.000 euro ......

Vi direte 15000 euro per SISAL-SNAI sono una miseria e sono perfettamente d'accordo con VOI , ma ipotizzando (cosa di difficile realizzazione) uno sciopero di tre giorni nel fine settimana cercando di coinvolgere tramite forum vari e passaparola più giocatori possibili, non credete che la direzione di SISAL - SNAI correrebbe ai ripari ?? esprimendo magari la loro opinione in questo POST ?????

Purtroppo il loro gioco e' chiaro, siamo in ITALIA, dove ci lamentiamo ma alla fine non facciamo mai niente di concreto.... Siamo dei superficialoni ... in FRANCIA ad esempio gli scioperi sono molto piu AGGUERITI...
Tutti (compresi loro) sappiamo benissimo che sbollita l'incazzatura domani continueremo a giocare fregandocene di quel che e' successo...

MA CAVOLO PER UNA VOLTA VOGLIAMO PROVARE A FAER QUALCOSA TUTTI ASSIEME ?

TROPPO IMPEGNO PER VOI CAMBIARE POKER ROOM PER TRE GIORNI NEL FINE SETTIMANA ? Tanto bene o male tutti noi abbiamo l'account per tutte le poker room quindi , che ci costa... LISTA APERTA PER LE ADESIONI POSTATE SOTTO E VEDIAMO QUEL CHE ACCADE ....

Emanuele_S
31/08/2009, 13:29
inutile fare "sciperi" in 20...semmai sentite CBET e IPF e fate una cosa tutti assieme...

Elmo1988
31/08/2009, 13:30
imho avrebbero fatto meglio a nn promettere niente... e dire prima o poi partira e magari non conteggiare i pt ed i vari livelli, cosi sa proprio di fregatura...2% imo è ridicolo sinceramente nn mi aspettavo molto ma un 10% si.
i bonus ricarica li ho sempre graditi e avrebbero fatto piu bella figura dicendo scusateci, vi diamo un bonus reload che da RB "40"%(o cmq piu di quello solito) per tot euro in base ai punti!! idea stupida?!?forse si, ma almeno io c ho pensato solo per 5 minuti nn per mesi.....:mrgreen:

rose73
31/08/2009, 13:35
Concordo con te emanuele mi occuperò di fare un POST anche su altri Forum, l'organizzazione in questo caso e' tutto....
Spero soltanto che tutto questo lavoro gratuito risulti utile e che le persone invece di vociare tipo mercato prendono per una volta in mano le PROPRIE BALL....

Bradipo73
31/08/2009, 13:44
Personalmente ho versato da poco su Sisal (per sfruttare il bonus AP), e sono rimasto estremamente deluso sotto tanti punti di vista...dopo questa uscita (che ci tengo a sottolineare non mi tocca personalmente visto che ho pochissimi punti), quello che farò sarà:
-finire di sbloccare l bonus
-"pulirlo" (immagino di non poterlo incassare subito quindi me lo dovrò giocare prima)
-incassare
-chiudere tutto

Elmo1988
31/08/2009, 13:47
Personalmente ho versato da poco su Sisal (per sfruttare il bonus AP), e sono rimasto estremamente deluso sotto tanti punti di vista...dopo questa uscita (che ci tengo a sottolineare non mi tocca personalmente visto che ho pochissimi punti), quello che farò sarà:
-finire di sbloccare l bonus
-"pulirlo" (immagino di non poterlo incassare subito quindi me lo dovrò giocare prima)
-incassare
-chiudere tutto
una volta che lo sblocchi puoi incassarlo senza doverlo giocare:mrgreen:

Bradipo73
31/08/2009, 14:50
una volta che lo sblocchi puoi incassarlo senza doverlo giocare:mrgreen:

Ancora meglio!!! :mrgreen:

Loiker14
31/08/2009, 14:51
Sorry Rose ma non ho capito contro cosa vuoi scioperare...

1) contro il Vip System? Non c'è ancora, non sappiamo come sarà.

2) contro la conversione dei match-points accumulati finora? Questa invece purtroppo la conosciamo.
Su questo punto vorrei chiedere a Sisal di farceli tenere per poterli convertire quando ne avremo voglia al tasso del futuro vip system.
Si era parlato CHIARAMENTE di RETROATTIVITA'...e ora invece siamo obbligati a sbolognarli ad un tasso ridicolo??? Penso che per SISAL ci sia ancora il tempo per correggere il tiro, quantomeno in ossequio alla garanzia di retroattività che ci era stata fornita.

rose73
31/08/2009, 15:09
Sorry Rose ma non ho capito contro cosa vuoi scioperare...

1) contro il Vip System? Non c'è ancora, non sappiamo come sarà.

2) contro la conversione dei match-points accumulati finora? Questa invece purtroppo la conosciamo.
Su questo punto vorrei chiedere a Sisal di farceli tenere per poterli convertire quando ne avremo voglia al tasso del futuro vip system.
Si era parlato CHIARAMENTE di RETROATTIVITA'...e ora invece siamo obbligati a sbolognarli ad un tasso ridicolo??? Penso che per SISAL ci sia ancora il tempo per correggere il tiro, quantomeno in ossequio alla garanzia di retroattività che ci era stata fornita.

Non penso ce li facciano tenere, vogliano che li convertiamo ad un tasso ridicolo, proprio come e' accaduto su TITAN POKER alcuni mesi fa....

Voglio scioperare contro la conversione !!!!! E' una buffonata....

mattiasan
03/09/2009, 13:39
ci sto anch'io..non sono un grinder però gioco diverse ore al giorno...
sinceremente questi tassi di conversione sono ridicoli...

quello che arriverei a prendere da loro lo guadagno vincendo un sit da 10-20€...

Elmo1988
03/09/2009, 13:44

quello che arriverei a prendere da loro lo guadagno vincendo un sit da 10-20€...

mmmm joke?!?!

***malag***
03/09/2009, 13:49

Qui trovi maggiori informazioni sul vip system definitivo: http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=39882 e non mi sembra si sia più lamentato nessuno.

Lo sciopero era stato proposto dopo aver letto la mail contenente una spiegazione solo parziale del Vip System, ed in particolare dei match points già accumulati. Poi si è chiarito tutto ;)

rose73
04/09/2009, 09:07
si si tutto chiarito !!!