PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : domanda per il supporto sisal: prelievo postepay

eddyeddola
02/09/2009, 14:30
volevo sapere se a breve si potra' effetuare il prelievo direttamente su carta postpay.aspetto notizie..ciaooo

***malag***
02/09/2009, 14:34
volevo sapere se a breve si potra' effetuare il prelievo direttamente su carta postpay.aspetto notizie..ciaooo

Ho chiesto giusto ieri informazioni in merito.

Stanno lavorando per permettere i prelievi con la Postepay. Non mi hanno detto una data precisa, si sono limitati ad un "presto".
In seguito estenderanno questa possibilitą anche con le altre carte di credito.

ciauz

eddyeddola
02/09/2009, 14:35

Stanno lavorando per permettere i prelievi con la Postepay. Non mi hanno detto una data precisa, si sono limitati ad un "presto".
In seguito estenderanno estenderanno questa possibilitą anche con le altre carte di credito.

ciauz

grazieeeeee....ciauuu

Alien Beamen
02/09/2009, 14:37

In seguito estenderanno estenderanno questa possibilitą anche con le altre carte di credito.

ciauz

per quanto mi riguarda SISAL sta lavorando bene io sono un utente che quando vedo qualcosa che non va come accaduto per bwin non me ne frega nulla a dirlo perchč ho a che fare continuamente con bookmaker ecc visto che sono nel mondo del betting e ora mi introduco nel poker, capisco subito se si lavora bene o male...io sn soddisfatto di SISAL spero che quando arriverą il mio momento di giocarci si sia ben stabilizzata questa cosa del vip system...intanto il mio progetto continua e passerą anche per SISAL come tappa ultima al pari di PS :)

eddyeddola
09/09/2009, 09:28
ul altro punto a favore di sisal nel circuito ipoker...bravi