Visualizza versione completa : Giocatori piu forti su sisal
Quali sono secondo voi (a parte i 5-6 PRO) i giocatori piuù forti che avete incontrato su sisal poker ?
***malag***
03/09/2009, 14:00
Per questioni di privacy non so se è il caso di parlare di queste cose, almeno non andando nel dettaglio (ROI, vincite e così via). Tanto c'è sharskscope per queste cose :)
Se si parla di "più forti" sia in termini di risultati che di grinding, direi kalashnikov e il "nostro" marbury (il nick non lo scrivo perchè è in incognito e non so se ha piacere che venga pubblicato....anche se lo sanno tutti ormai :)).
Kiguro.22
03/09/2009, 14:24
Quali sono secondo voi (a parte i 5-6 PRO) i giocatori piuù forti che avete incontrato su sisal poker ?
malag !! ;)
***malag***
03/09/2009, 14:35
malag !! ;)
Sei un lecchino :mrgreen: Tu non puoi sapere che sono forte perchè giocavamo assieme solo i DoN e sono una schiappa incredibile in questa specialità. Se penso a quanti ne ho giocati per quella maledetta classifica dove per la cronaca hai vinto te, mi viene la nausea :)
Nei 9max me la cavicchio dai.
EDIT: comunque ce ne sono diversi. Mou001 nei 6max e nei Don è un mostro. Bravi anche theend, galliapoker e altri di cui sicuramente mi dimentico (LOL mi son dimenticato di Eternity :D)
Sisal è sul network Ipoker....se parliamo anche di altre room menzionerei il numero uno dei MTT: un noto donk locale di nome Calculator fride
SaveYourSoul
03/09/2009, 14:40
Fransgins e Illusionista nei miei limiti,players con cui battaglio spesso!
Marbury85
03/09/2009, 14:48
malag !! ;)
quoto, io nn mi ritengo un buon giocatore, semmai sopra la media ma ci vuole poco :oops:
Altri giocatori che ritengo superiori alla media (per averci giocato spesso contro): theend, mou001, kingartur, talisker666
P.S:ora gioco in incognito su un'altra room principalmente
***malag***
03/09/2009, 14:52
Altri giocatori che ritengo superiori alla media (per averci giocato spesso contro): theend, mou001, kingartur, talisker666
Vedo che non hai citato il tuo migliore amico, quello dal tilt facile che ama fare numerosi complimenti in chat :mrgreen:
Comunque sei forte va, altro che sopra la media :)
Kiguro.22
03/09/2009, 14:54
quoto, io nn mi ritengo un buon giocatore, semmai sopra la media ma ci vuole poco :oops:
P.S:ora gioco in incognito su un'altra room principalmente
beh marbury non fare troppo il modesto..:p direi che sei di molto sopra la media...
quoto la tua lista e aggiungo galliapoker
Marbury85
03/09/2009, 14:55
Vedo che non hai citato il tuo migliore amico, quello dal tilt facile che ama fare numerosi complimenti in chat :mrgreen:
Comunque sei forte va, altro che sopra la media :)
ah si, bhe obv ikillu23 però lui nn grinda molto perche gioca su altre room principalmente
***malag***
03/09/2009, 14:58
ah si, bhe obv ikillu23 però lui nn grinda molto perche gioca su altre room principalmente
Non intendevo lui :) Ero ironico con "l'amico". Mi riferivo a psico66, anche lui ha vincite di tutto rispetto anche se non ci vuole molto visto l'acquario
Illusionista
+1
quando facevo i 9max era il più temibile
ovviamente si parla di un determinato livello di buy in.
miky2708
03/09/2009, 15:03
aggiungo KIUKKO nei sit, ZIIGMUND e quel fishettone di calCULator nei MTT
fransgins
03/09/2009, 17:41
se si fa un sondaggio come il giocatore piu gay di ipoker.it credo che siamo tutti d'accordo con NOOOOOB loooooool .:mrgreen:
Riguardo ai giocatori piu forti ovviamente kalasnhikov e kingartur ( multitablano credo il limite massimo di tavoli con quel buyin) hanno una media oraria altissima.
scendendo di buyin credo mou001 e the end sono quelli piu skillati ai 6max,anche se il primo giocatore non lo reggo in quanto credo sia il regular meno educato al tavolo ( senza che nessun chiede il suo parare )
a limiti di 10 e 20 euro che ho visto fino ad ora malag e eternity psico66 ai 9max ( anche se malag puo' benisismo andare ai 100 ) :mrgreen:
p.s. Questo giorni c'è molto traffico,anche se ci sono piu regular,meglio cosi!!:mrgreen:
romaholdem
03/09/2009, 22:56
se si fa un sondaggio come il giocatore piu gay di ipoker.it credo che siamo tutti d'accordo con NOOOOOB loooooool .:mrgreen:
Riguardo ai giocatori piu forti ovviamente kalasnhikov e kingartur ( multitablano credo il limite massimo di tavoli con quel buyin) hanno una media oraria altissima.
scendendo di buyin credo mou001 e the end sono quelli piu skillati ai 6max,anche se il primo giocatore non lo reggo in quanto credo sia il regular meno educato al tavolo ( senza che nessun chiede il suo parare )
a limiti di 10 e 20 euro che ho visto fino ad ora malag e eternity psico66 ai 9max ( anche se malag puo' benisismo andare ai 100 ) :mrgreen:
p.s. Questo giorni c'è molto traffico,anche se ci sono piu regular,meglio cosi!!:mrgreen:
NOOOOB è gay? Ero stato abbastanza chiaro circa l'eterogeneità dei componenti dello shark-team...:twisted:
Fransgins ..... dillo alle due donne che ti ho scoppiato con il mio asso di mazze e 7 di spade 8)8)
NOOOOB è gay? Ero stato abbastanza chiaro circa l'eterogeneità dei componenti dello shark-team...:twisted:
diciamo che è geloso del fatto che sia fidanzato ..... essere rifiutati fa dire cose brutte...
cmq... ok è giusto che avete il dubbio.... offritemi una bella ragazza e testiamo :P :P :P
fransgins
04/09/2009, 02:06
bannato noooob dalla squadra,cercasi altro giocatore in squadra ;)
A me piace jo81, e Martone
lorymarbury
04/09/2009, 10:34
Ciao a tutti e grazie a chi mi ha inserito nei giocatori considerati più bravi su ipoker...
Il giocatore più forte con cui ho giocato è stato marbury85 nei sit 6max e kiguro22 nel periodo che facevo i don ( perdendo tempo come malag..)...reputo ottimi anche theend e mou001 nei livelli da 30 e da 50...
Kalashnikov non è certamente male, però imo commette qualche errore in piu dei player che ho citato...
Kingartur non mi piace ( come giocatore sia chiaro...non lo vedo mai chattare e gia questo mi f astimarlo)...gli do atto che grindando molto è diventato primo nella leaderboard perciò ha tutto il mio rispetto....
Ciò che veramente mi stupisce ( al punto che sto ristudiando meglio il mio gioco visto i risultati di questo player ) è Tigre78...ha un ROi del 20% e commette degli errori da roi negativo ( e non di poco )....è forse tempo di capire per me se sono io che sbaglio qualcosa...( probabile )
Ciao a tutti...
p.s. ah per quanto riguarda la prima citazione a parte i pro...con infinito rispetto per chi ha ottenuto la sponsorizzazione ( che non è certamente derivata solamente da capacità nei sgo ) secondo me tutti i player che ho citato sono superiori nei sgo a quasi tutti i pro che però ripeto magari hanno altre skill e interessi ( vedi alioto,guerra e wegher omaha ) conti ( hu ) giovanetti,galb ( mtt )....
Il pro più forte nei sgo è certamente rebel marzano ( di gran lunga il piu skillato su ipoker )..anche miconi è un ottimo player ma a livello dei migliori che ho citato sopra...
Tutto imo
romaholdem
04/09/2009, 10:35
diciamo che è geloso del fatto che sia fidanzato ..... essere rifiutati fa dire cose brutte...
cmq... ok è giusto che avete il dubbio.... offritemi una bella ragazza e testiamo :P :P :P
Ok ok... se dopo 20 minuti non hai ancora chi è il gay del tuo team, il gay sei tu...
Hermanross
dodo1966
07/09/2009, 21:47
incuriosito da questo post mi sono messo ad indagare un po'....
guardando le leaderbords su sharkscope dei sitngo 9 persone
velocita' normale,no turbo (a proposito ..... 3 minuti di livello e' superturbo !! cara sisal quanta fretta ...lol)
le classifiche sono divise per buy-in, ho esaminato tre classifiche ,e badate bene che le classifiche sono mondiali in quanto tengono traccia di tutti i siti monitorati da sharkscope....
al livello di buy-in massimo per le leggi italiane quindi 101$-300$ che corrisponde ai nostrani sitngo da 100 euro la situazione e':
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/520.jpg
i giocatori piu' forti di ipoker.it sono RETE e ZORROS...
ma il dato allucinante e' il fatto che i primi 20 posti mondiali sono ad appannaggio di player che giocano sulle .it !!!
solo un unico player di fulltilt entra nei primi 20 posti ,questo conferma matematicamente che l'italia del poker e' un immenso acquario....
Badate bene nel MONDO solo sui siti italiani si vincono cifre importanti a livello 100 euro .....
passiamo al livello di buyin 36$100$ ,che dovrebbe corrispondere ai sitngo di ipoker.it da 50 euro(correggetemi se sbaglio):
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/521.jpg
qua' la classifica e' piu' variegata e l'unico player di ipoker.it in classifica e' luigi66369 con un rispettabilissimo 20esimo posto....
ora veniamo alla classifica che maggiormente mi interessa dato che riguarda
il buyin del livello a cui gioco 16$-35$ quindi i sitngo da 20 e 30 euro:
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/522.jpg
a questo livello di buyin esiste un unico player italiano,e' il fortissimo psico66 ,e' l'unico italiano in questa classifica con un ottimo 11esimo posto
e avrebbe potuto fare molto di meglio,infatti se lo ...sharkscopate...lol vedrete che ha iniziato a giocare da maggio in poi , quindi con ben 4 mesi in meno di grinderaggio sulle spalle......
questo e' quanto.....
lorymarbury
08/09/2009, 09:47
Se mi permetti dodo sono dati abbastanza irrilevanti nella discusione...i 9 max su ipoker.it sono abbastanza snobbati ( ai livelli alti ne parte uno ogni mezz'ora ) percio' è abbastanza ovvio che nn troverai giocatori in quella leaderboard e che quelli che troverai sono quelli che piu si sono cimentati nella materia...
Ti correggo i normal su ipoker hanno 7 minuti di livello...
Sul resto che hai detto è abbastanza ovvio che il livello italiano sia il più scandaloso che si sia mai visto: niente di nuovo..
Ciao
Eternity
08/09/2009, 15:30
[X] Autocelebration sucks
& aggiungo: ai 9 max il giocatore più forte con cui ho giocato ha nick "Spider"
Ciò che veramente mi stupisce ( al punto che sto ristudiando meglio il mio gioco visto i risultati di questo player ) è Tigre78...ha un ROi del 20% e commette degli errori da roi negativo ( e non di poco )....è forse tempo di capire per me se sono io che sbaglio qualcosa...( probabile )
Vabè tigre78 monotabla, quindi easy avere un ottimo roi se sai tenere 2 carte:o