PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : giacenza obbligatoria 10euro Sisal

Alien Beamen
04/09/2009, 16:25
ma come è sta storia? dai su sulla stessa riga di Snai 25euri... perdono punti eh... :( :roll: :roll: :roll: :evil:

***malag***
04/09/2009, 16:55
Ciao Alien,

come è riportato sul sito ufficiale (LINK (http://www.match-point.it/portal/page/portal/MatchPoint/Pagine%20Statiche%20Come%20si%20Gioca/Vinciteeprelievi.html?Sezione=Societa&Elemento=Depositi%20e%20prelievi&par=Vincite%20e%20prelievi) in fondo alla pagina) servono per mantenere aperto il conto.
Se vuoi ritirare anche quelli devi chiudere il conto contattando l'assistenza.

ciao

Alien Beamen
04/09/2009, 17:03
Ciao Alien,

come è riportato sul sito ufficiale (LINK (http://www.match-point.it/portal/page/portal/MatchPoint/Pagine%20Statiche%20Come%20si%20Gioca/Vinciteeprelievi.html?Sezione=Societa&Elemento=Depositi%20e%20prelievi&par=Vincite%20e%20prelievi) in fondo alla pagina) servono per mantenere aperto il conto.
Se vuoi ritirare anche quelli devi chiudere il conto contattando l'assistenza.

ciao

no no non lo chiudo mi piace sisal...solo che mi sembrava strana sta cosa...le altre room non lo fanno mi sembra apparte snai...:roll:

***malag***
04/09/2009, 17:17
no no non lo chiudo mi piace sisal...solo che mi sembrava strana sta cosa...le altre room non lo fanno mi sembra apparte snai...:roll:

Sì ma tanto non si intascano i tuoi soldi, tranquillo :) Solo solo questioni amministrative.

ciao

Viru$..
04/09/2009, 17:52
Io a luglio ho prelevato con bonifico bancario tutto ciò che avevo su sisal, mi è arrivato in 4 g...è una regola nuova questa dei 10 euro ? Tanto per sapere...

***malag***
04/09/2009, 18:08
Io a luglio ho prelevato con bonifico bancario tutto ciò che avevo su sisal, mi è arrivato in 4 g...è una regola nuova questa dei 10 euro ? Tanto per sapere...

Hmm no. Non so se sia sempre esistita la regola dei 10 euro, ma sicuramente a luglio c'era.

manut107
04/09/2009, 18:14
be partypoker.com non so se è anche per .it se non giochi dopo 90 giorni ti mandano un email dove se non giochi subito un qualcosa che produca rake, ti addebitano 10 dollari :mrgreen:

***malag***
04/09/2009, 18:19
be partypoker.com non so se è anche per .it se non giochi dopo 90 giorni ti mandano un email dove se non giochi subito un qualcosa che produca rake, ti addebitano 10 dollari :mrgreen:

Va beh ma è .com, lì è un caso a parte. Anche su Titan ogni tanto mi arriva una mail con 4-5$" :mrgreen: Così come su FT ti mandano dei bonus progressivi. Rientrano nelle promozioni delle diverse room, hanno un badget e lo reinvestono come meglio credono.

Ribadisco che qui nessuno si intasca i 10 euro eh :) E se proprio vi servono, si può sempre chiudere e poi riaprire il conto.

Viru$..
04/09/2009, 18:30
Hmm no. Non so se sia sempre esistita la regola dei 10 euro, ma sicuramente a luglio c'era.

Malag, non so, forse si sono sbagliati, dici di chiamare il supporto, non vorrei che vado in rosso, trovandami un bello scoperto sul conto tra un paio di anni e il recupero crediti sotto casa ...lol

***malag***
04/09/2009, 18:37
Malag, non so, forse si sono sbagliati, dici di chiamare il supporto, non vorrei che vado in rosso, trovandami un bello scoperto sul conto tra un paio di anni e il recupero crediti sotto casa ...lol

Per curiosità passami il tuo nick in pvt o qui sul forum, non ti faccio andare in rosso :) tranquillo. Era solo per fare una verifica.

Viru$..
04/09/2009, 18:48
Inviato malag. Se mi arriva la finanza a casa, nego tutto, sappilo...lol

***malag***
04/09/2009, 18:49
Inviato malag. Se mi arriva la finanza a casa, nego tutto, sappilo...lol

Io ti consiglio di fuggire all'estero finchè sei in tempo :mrgreen:
Hmm...però scusa, sarebbe l'occasione per liberarti di tua moglie fride

Scherzo, ciao

Viru$..
04/09/2009, 18:55
Io ti consiglio di fuggire all'estero finchè sei in tempo :mrgreen:
Hmm...però scusa, sarebbe l'occasione per liberarti di tua moglie fride

Scherzo, ciao

Per questo ho bonificato...diciamo che non sa perdere, e quindi le ho consigliato i gratta e vinci.lol