Visualizza versione completa : Oscillazioni deludenti... piccolo supporto morale please :)
Giugiogiu
07/09/2009, 13:31
Ciao,
è da tre mesi che sto cominciando a giocare regolarmente per costrure il mio stack su Full Tilt.
Principalmente, e quasi totalmente ormai, gioco HU al momento da 2$.
Con soddisfazione devo dire di essere riuscito ogni mese a mantenermi su un ROI di almeno il 12% giocando circa 300 game a mese.
Chiaro siamo a livelli infimi, però si parte anche da questi giusto? :)
Il problema è stato questo mese dove era partito bene come al solito ma dove questo weekend ho avuto il mio primo (e spero ultimo) swing negativo di 15 buyin.
Problema dovuto più al gioco (anche se non direi di aver runnato proprio bene, cold deck e un bel pò di scoppi) che altro ma la delusione per lo swing e un'attenuamento della crescita è sempre brutto.
Volevo chiedere a chi gioca regolarmente se anche voi avete avuto degli swing da 15 buyin o momenti di stop/scesa nello stack? Come reagite di solito?
Io mi sono promesso che dopo che ne perdo un X consecutivi stacco e torno il giorno dopo, causa probabile tilt.
dsan@aces
07/09/2009, 15:46
15 buyin?...per quanto brutta la sensazione del downswing, bisogna aggiungere uno 0 per avere un vero badrun...
soprattutto se, come dici tu, il problema è il gioco: rigoroso bankroll, riguardati le HH, controlla gli errori...stacca qualche giorno...leggi poker mindset...massa infinito...vedrai che la curva tornerà su!;)
Giugiogiu
07/09/2009, 17:03
15 buyin?...per quanto brutta la sensazione del downswing, bisogna aggiungere uno 0 per avere un vero badrun...
soprattutto se, come dici tu, il problema è il gioco: rigoroso bankroll, riguardati le HH, controlla gli errori...stacca qualche giorno...leggi poker mindset...massa infinito...vedrai che la curva tornerà su!;)
Grazie :)
che intendi per "Massa infinito" ?
Poi secondo te una media di 300-350 HH al mese è una buona media ?
Ciao
golem8484
07/09/2009, 17:14
Beh non credo ti sia imbrocchito di colpo e credo che tu conosca già la risposta alle tue domande del primo post (altrimenti usa cerca e ne trovi un sacco..)
Massa infinito vuol dire gioca di seguito senza neanche guardare il conto a fine giornata per vncere la varianza (obv se vedi che stai tiltando stacca però ;))
Cosa vuol dire "Poi secondo te una media di 300-350 HH al mese è una buona media ?" Il numero di partite che giochi al mese dipende esclusivamente dalla tua capacità di multitablare e dal tempo che dedichi al poker, piano piano con l'esperienza aumenteranno
Giugiogiu
07/09/2009, 20:11
Solo per curiosità. un regular medio quanti HH gioca al mese secondo voi?
Grazie
Ciao
Mike Mc D.
07/09/2009, 20:49
Solo per curiosità. un regular medio quanti HH gioca al mese secondo voi?
Grazie
Ciao
parli di HH o parli di sit al mese??
le HH non ne' ho idea, ma sit, un regular forte, al mese puo' arrivare a farne anche 1000 o forse molto di piu', io grindo 6x e riesco facilmente a fare 150 sit a settimana, ma io lavoro 8 ore al giorno e la sera sono anche un po' stanco, uno che ha del tempo libero credo ne possa fare un sacco.
dsan@aces
07/09/2009, 20:52
qui però si parla di heads up se non ho capito male...che durano meno ma sono più difficili da multitablare...mi sembra che non sia male 300 al mese (se c'hai da fare qualcos'altro nella vita intendo), ma credo che un regular ne giochi parecchi di più...
golem8484
07/09/2009, 20:59
Intuizione geniale: non è che invece che HH stai parlando di HU=heads up?? Se si sono un genio :mrgreen:
Un pro credo che possa tranquillamente a un migliaio o più, un giocatore normale con un lavoro e una famiglia a 200-300 almeno.
Di sit da 9 visto che ne puoi giocare di più in contemporanea se ne fanno molti di più, quello che ne fa di più sulle .it è iena che questo mese potrebbe farne 3-4000 penso
EDIT dsan mi ha battuto sul tempo :)
Giugiogiu
07/09/2009, 21:01
Intuizione geniale: non è che invece che HH stai parlando di HU=heads up?? Se si sono un genio :mrgreen:
Un pro credo che possa tranquillamente a un migliaio o più, un giocatore normale con un lavoro e una famiglia a 200-300 almeno.
Di sit da 9 visto che ne puoi giocare di più in contemporanea se ne fanno molti di più, quello che ne fa di più sulle .it è iena che questo mese potrebbe farne 3-4000 penso
EDIT dsan mi ha battuto sul tempo :)
Si sei un genio :) (scritto di corsa :) )
Però 3000-4000 :) a tempo pieno proprio :)
Sicuro gli conviene rispetto a lavorare per 1200 al mese :)
golem8484
08/09/2009, 00:38
Si sei un genio :) (scritto di corsa :) )
Però 3000-4000 :) a tempo pieno proprio :)
Sicuro gli conviene rispetto a lavorare per 1200 al mese :)
Si! Leggi qua:
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=32833