PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Brutta botta... chiedo insulti e consigli

Hollywood
07/01/2007, 15:20

otrimotrim
25/01/2007, 10:02
Lui ha chiamato un raise preflop con Q9s !
Questo e' illeggibile! Ti capisco che ti sentivi strafavorito, con top set dopo il flop.
Ma il flop era pericoloso anche per te, con 2 fiori e tre carte alte quasi in scala. Avrei evitato l'all-in. Chiaramente, alla luce dei fatti, l'asso di fiori mi avrebbe spaventato ancora di piu' al turn, ma forse non tanto da foldare un tris di K. Mano sfigata, di quelle con cui si annienta il bankroll.

76andrea
25/01/2007, 12:38
Non si puo' sempre vincere.... e il flop ti dava da sfavorito/favorito... per una scala... ma era una mano difficile da foldare... tutto qui....

everell
25/01/2007, 14:45
Il problema è sempre il solito: al tuo raise corretto ha risposto chiamando con 2 carte che io, forse sbagliando, folderei tutta la vita... e con il solito .ulo ha floppato direttamente la scala. Porta pazienza.

Franz_87
25/01/2007, 16:05

metmet
25/01/2007, 16:33
Io non sono daccordo , il "tizio" ha chiamato un rilancio 3 volte il BB ( quindi non troppo )
con una donna ed un 9 a colore quindi secondo me è andato "a pesca" e gli ha detto bene,
ci sta' che poi proprio io che sono il portavoce di giocare su Everest ultimamente mi sto' ricredendo queste mani le vedo "spesso" quindi ho iniziato a giocare di conseg.
resta il fatto che per me KK meritava una puntata 5BB

Hollywood
25/01/2007, 16:58
metmet, a mente fredda difendo totalmente la mia giocata. non dimenticate che c'era ancora un terzo tipo loose che avrebbe potuto chiamare il mio allin con meno di me.

riguardo il rilancio 3.5 preflop mi sembra adeguato. secondo me con KK e AA (come dice sklansky) si fa o un rilancio piccolo come il mio, oppure almeno 7-8 BB. Rilanciando 5BB riveli che hai una mano forte offrendo implied odds corrette per chiamarti.

il suo call preflop non lo condanno. considerate una cosa però: se avessi avuto solo coppia di K non avrei impegnato tutto il mio stack nella mano! per cui ha fatto bene ad andare a caccia fino ad un certo punto! ha avuto proprio culo a beccare scala contro set!

Coolstuff
25/01/2007, 17:40
Everest Poker colpisce ancora...