Visualizza versione completa : Come l avreste giocata??
manut107
10/01/2007, 05:26
Franz_87
10/01/2007, 16:54
Bhè secondo me la coppia AA ESIGE all in...però dici che lo small blind è loose quindi mi viene da pensare che potrebbe aver centrato la doppia giocando 7-4 o Q7 se non addirittura un set(ci credo poco però!!!!)...insomma bho io credo che andrei all in...
galimberti11
10/01/2007, 16:59
Allin Sicuro, TANTO ASSO ASSO PERDO SPESSO.
CMQ, a parte gli scherzi puoi tranquillamente pensare che in tavola al flo ci sono: 1 tris e un flush draw (secondo me).
Dovevi fare un raise + deciso preflop
kantuccio
10/01/2007, 17:32
E' dura... cm il il bb x 5 mi pare adeguato. Ora come ora devi per forza andare avanti non ci sono carte particolarmente pericolose anche se con due contendenti ancora nel piatto il pericolo del set e' dietro l'angolo.
Mi sa che tutti e 3 all in, turn e river Q Q (picche), tu full Q e A, un'altro full Q e coppia di 7 (ma aveva il set) e l'lutimo colore a picche.
Ne ho di fantasia!
Hollywood
11/01/2007, 02:44
Posto tutta la mano...
sinceramente essendo loose ho pensato ho doppia,ho a q o flush draw...comunque chiamo e quello alla mia sinistra idem...
Small blind mostra Qs Ts
Io aa
Cut off 7c 7d
Flop Qh
Scusate...
Flop Qh 7s 4s
River 6c 6s
Ecco tutto..uno full e l altro colore al river
Mi sa che tutti e 3 all in, turn e river Q Q (picche), tu full Q e A, un'altro full Q e coppia di 7 (ma aveva il set) e l'lutimo colore a picche.
Ne ho di fantasia!
Non sono andato tanto distante, se non per il "piccolo" particolare che tu hai perso.
Solito prob. all in pre-flop rischiavi di prendere poco , cosi' rischi di perdere molto,
ma "statisticamente" sono per non andare all-in pre flop con Ac Ah ma magari un rilancio un po' alto si' tipo 77 li mandavi fuori :)
ragazzi secondo me..all in è solo l'ultima spiaggia per un giocatore,non bisogna mai andare all in quando c'è un flush draw e due 7 le possibilità di sconfitta sono troppe specialmente con 7 giocatori al tavolo!
Coolstuff
18/01/2007, 22:50
Il tipo ha KK o QQ di cui una picche e chiude colore ?
L ho postata tutta prima la mano..torna un tantino indietro