Visualizza versione completa : Problema fantapoker SUPPORTOSNAI
Drestreal
18/09/2009, 01:56
Salve.
Volevo informarla di questo problema.
Ieri facendo la registrazione della squadra, a un certo punto dell'iscrizione mi richiedeva l'email del capitano, che non ero io.
A quel punto ho chiesto al capitano di iscrivere la squadra ma risultavamo tutti occupati, cosa che prima col mio tentativo non era accaduto.
Ho dedotto che il mio tentativo doveva aver momentaneamente occupato i nostri nick, e ho chiesto a un responsabile sisal di segnalare alla piattaforma ipoker. Molto garbatamente il responsabile ci ha dato una mano e abbiamo risolto il problema ritrovandoci iscritti.
C'è solo un problema, ed essendo tutti giocatori snai ciedo a lei:
il capitano non ci ha iscritto, non ha messo ne password ne email, per cui mi chiedo come sia stata possibile la nostra effettiva iscrizione.
L'email era essenziale o serviva solo per la conferma dell'avvenuta iscrizione?
La nostra squadra:
carboidrati
capitano megatoys
giocatore 1 Drest
giocatore 2 larz1979
giocatore 3 sommopoeta
giocatore 4 boomereds
SNAIsupporto
18/09/2009, 10:45
Salve.
Ieri facendo la registrazione della squadra, a un certo punto dell'iscrizione mi richiedeva l'email del capitano, che non ero io.
A quel punto ho chiesto al capitano di iscrivere la squadra ma risultavamo tutti occupati, cosa che prima col mio tentativo non era accaduto.
Ho dedotto che il mio tentativo doveva aver momentaneamente occupato i nostri nick, e ho chiesto a un responsabile sisal di segnalare alla piattaforma ipoker. Molto garbatamente il responsabile ci ha dato una mano e abbiamo risolto il problema ritrovandoci iscritti.
il capitano non ci ha iscritto, non ha messo ne password ne email, per cui mi chiedo come sia stata possibile la nostra effettiva iscrizione.
La nostra squadra:
carboidrati
capitano megatoys
giocatore 1 Drest
giocatore 2 larz1979
giocatore 3 sommopoeta
giocatore 4 boomereds
verifico e le faccio sapere quanto prima!
Grazie per averci avvisato.
SNAIsupporto
18/09/2009, 10:58
Salve.
La nostra squadra:
carboidrati
capitano megatoys
giocatore 1 Drest
giocatore 2 larz1979
giocatore 3 sommopoeta
giocatore 4 boomereds
Gentile giocatore,
la squadra risulta regolarmente iscritta e la email non è essenziale in quanto serve solo a ricevere la conferma dell'avvenuta registrazione della squadra. Se avete intenzione di modificare i componenti della squadra o il capitano basta che inviate una mail a supporto@pokersnai.it.
Grazie
Drestreal
18/09/2009, 11:29
Ok, la ringrazio per la prontenza dell'intervento.
Buona giornata
pokerborgo
25/09/2009, 09:33
Io ho un'altro problema a parte il fatto che non riesco ad accedere a snai poker.
Non riesco ad iscrivere la squadra al fantapoker.
Qualsiasi cosa scriva nel campo nome squadra mi viene sempre il messaggio che non va bene.
potete verificare? il tempo che mi è rimasto per iscrivermi è molto poco... scade oggi :)
SNAIsupporto
25/09/2009, 10:33
Io ho un'altro problema a parte il fatto che non riesco ad accedere a snai poker.
Non riesco ad iscrivere la squadra al fantapoker.
Qualsiasi cosa scriva nel campo nome squadra mi viene sempre il messaggio che non va bene.
potete verificare? il tempo che mi è rimasto per iscrivermi è molto poco... scade oggi :)
Buongiorno gentile cliente,
che squadra volevi inserire?
qual è il tuo nick su pokersnai? così verifico come mai non ti fa iscrivere...
Grazie
pokerborgo
25/09/2009, 11:19
la squadra è WWW.LESCIMMIETAXENE.NET (http://www.LESCIMMIETAXENE.NET) però mi da errore qualsiasi cosa scrivo nel campo nome squadra.
ho fatto provare anche ad altri e da lo stesso problema.
l'errore che da è:
nome della squadra non accettato. la preghiamo di inserire almeno 5 caratteri.
il mio nickname è pokerborgo
pokerborgo
25/09/2009, 14:49
In caso la form di inserimento non funzioni ancora nell'arco della giornata posso mandare al supporto il nome della squadra ed i 5 nickname per farla creare da loro?
SNAIsupporto
25/09/2009, 17:52
In caso la form di inserimento non funzioni ancora nell'arco della giornata posso mandare al supporto il nome della squadra ed i 5 nickname per farla creare da loro?
si mi dia i nomi e nicknames e gliela creiamo noi, cmq ora il problema è stato risolto e dovrebbe riuscire a registrarsi da solo.
assonapoli
26/09/2009, 11:23
nome squadra: ASSoBREAKERS
1- 1assonapoli1
2- jeson
3- ladybona
4- tamprog
5- thecoach
mi date conferma dell'iscrizione .(questo è il team favorito):mrgreen:
pokerborgo
26/09/2009, 16:32
I dati della mia squadra li ho mandati ieri in messaggio privato cmq li riscrivo
nome squadra: WWW.LESCIMMIETEXANE.NET (http://www.LESCIMMIETEXANE.NET)
capitano: pokerborgo
2:ciassabrin
3: oldgreg
4:ilmase
5:alex7082
SNAIsupporto
02/10/2009, 17:07
nome squadra: ASSoBREAKERS
1- 1assonapoli1
2- jeson
3- ladybona
4- tamprog
5- thecoach
mi date conferma dell'iscrizione .(questo è il team favorito):mrgreen:
I dati della mia squadra li ho mandati ieri in messaggio privato cmq li riscrivo
verifico il tutto e vi faccio sapere quanto prima! :)
SNAIsupporto
07/10/2009, 15:45
squadra regolarmente presente tra le squadre complete.