PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : cerco PR con rake conveniente.

nettuno 147
25/09/2009, 16:39
salve gioco NL10 su FT e mi sono sempre trovato bene.
il problema è che ho fatto richiesta per il rake da qualche mese ma non mi si fila nessuna e ora mi sono stufato. voglio cambiare PR almeno finchè non mi inseriranno tra i privilegiati. in poco piu di 3 mesi ho perso la possibilità di incassare quasi 200$ (secondo Poker Tracker)

cerco una pr che abbia una buona offerta sul rake e come fare per ottenerlo. grazie

Eb110gt
25/09/2009, 17:18
sono nella tua stessa situazione chiesi di poter ottenere il rb tipo 1 anno fa, dato che mi hanno sempre dato risposte vaghe in merito ho deciso di non giocare piu li ;) per quanto riguarda le room ce ne sono diverse, per traffico e rb (quindi se multitabli) secondo me absolut o ultimatebet e noiq sono quelle tra cui scegliere ;)

ManhattanCat
25/09/2009, 18:23
salve gioco NL10 su FT e mi sono sempre trovato bene.

stesso percorso, stesso livello. Ora gioco su Absolute Poker (con rakeback che sai dove trovare). te la consiglio.
livello dei players inferiore rispetto a FT (magari col tempo sono un po' migliorato anch'io dai).
le due volte che ho contattato il supporto mi ha risposto in meno di 24 ore.
Mai fatto cashout quindi sui tempi non ti so dire nulla.
PT funziona perfettamente ma non si può fare datamining.
per fare datamining c'è un programma free dedicato ad Absolute di cui ti posso fornire il link se sei interessato.

nettuno 147
25/09/2009, 19:26
grazie per i consigli,

sarei orientato vero absolute, rakeback prima del download mi chiede il codice di riferimento ma non mi ricordo cos'è. dove lo trovo?

Spqr poker mi incuriosice (visto il nome e io sono di roma),35% è ottimo ma posso giocare cash?^ , ci sono procedure per ottenere il rake, su rakeback non c'è.