PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : mano di razz

the_convy
27/09/2009, 17:53
scusate la domanda molto stupida, però non riesco a capire un concetto probabilmente fondamentale, anche dopo aver letto le regole di razz...
io mi sono trovato a giocare questa mano: 3366AA7... pensavo fosse un buon punto low, e invece mi si dice allo showdown che il mio punto low era: AA763, ovvero molto alto... perchè? l'asso nn vale come minimo?

Patrizio Antonioso
27/09/2009, 17:55
scusate la domanda molto stupida, però non riesco a capire un concetto probabilmente fondamentale, anche dopo aver letto le regole di razz...
io mi sono trovato a giocare questa mano: 3366AA7... pensavo fosse un buon punto low, e invece mi si dice allo showdown che il mio punto low era: AA763, ovvero molto alto... perchè? l'asso nn vale come minimo?
si ma devi minmo avere un board di 5 carte diverse e come noti ci sono 3 coppie che danno solo 4 carte buone:roll:

the_convy
27/09/2009, 17:56
e quindi i due assi valgono come coppia? oppure come carta alta?

Patrizio Antonioso
27/09/2009, 17:57
e quindi i due assi valgono come coppia? oppure come carta alta?
questa mano non vale nulla perchè non hai 5 carte da esporre,non importa l'asso,l'oppo pure con un board al k ti batte perchè tu non hai completato;)

the_convy
27/09/2009, 17:58
aaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnn... quindi essere andato avanti con carte così pessime è proprio una vaccata insomma!!!

Patrizio Antonioso
27/09/2009, 18:01
aaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnn... quindi essere andato avanti con carte così pessime è proprio una vaccata insomma!!!
già,per caso vuoi fare un HU?:mrgreen:

the_convy
27/09/2009, 18:18
interpreto tant questa proposta come un modm per spillarmi soldi :) aspetta che imparo un pochetto poi ci sfidiamo seriamente :):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AAquilante
27/09/2009, 19:39
interpreto tant questa proposta come un modm per spillarmi soldi :) aspetta che imparo un pochetto poi ci sfidiamo seriamente :):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:...ehm..ragazzo...non saprei come dire, ma cominciare con lo sfidare supermuky nel suo campo potrebbe avere conseguenze nefaste su un tuo sano apprendimento del razz:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

Patrizio Antonioso
27/09/2009, 19:42
Il mio unico campo è fatto di concime,ultimamente mi battono pure i giocatori di stud:roll:

the_convy
28/09/2009, 12:24
se non sono i maestri ad insegnarti come giocare, chi potrà farlo meglio di loro?
e poi sono sicuro che il buon patrizio è disposto a giocare anche a bassi livelli pur di avere la soddisfazione di battermi :) ci facciamo gli hu da pochi soldi lol :)