PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : holdem manager

Alibertos
30/09/2009, 19:56
ciao a tutti, sto facendo proprio in questo momento qualche tavolo su pp e non riesco a visualizzare l'HUD. Ho tutte le altre pr configurate correttamente e funzionanti ma qui proprio non riesco. Il table manager non mi visualizza il tavolo e se faccio il table finder manuale me lo elenca ma mettendoci sopra la X rossa non me lo prende ugualmente.
Strano è il fatto che quando ho settato il nome che ho sulla pr lo ha subito riconosciuto e quindi mi da correttamente la possibilità di selezionarlo nel menù player --->change, però niente stat ma sopratutto niente HUD!
Il problema pare essere nel fatto che proprio non riesce a leggere i files della hand history infatti se provo a stoppare l'auto import ed importarli manualmente andando a selezionare proprio la cartella manualmente mi dice "found 0 files to process" :(

in sostanza .. qualcuno è riuscito a far andare pp.it su holdem manager?

grazie in anticipo per le risposte

p.s. l'ho postato qui e non nella sezione per i software proprio perchè mi da il prob solo con pp ... eventualmente chiedo venia se ho sbagliato :mrgreen:

Alibertos
10/10/2009, 09:26
è giorni che provo e riprovo ma non riesco ... niente hud ... ho quasi perso le speranze ... inoltre capita una cosa stranissima, io gioco prevalentemente Omaha, il software mi segnala i tornei come aperti e nn conclusi e mi fa vedere le mani iniziali con due carte come se fosse holdem!!!

ma esiste un utente che usa HM con party poker.it o sono l'unico in tutta italia? :mrgreen:

Peppinero
14/10/2009, 11:32
ciao a tutti, sto facendo proprio in questo momento qualche tavolo su pp e non riesco a visualizzare l'HUD. Ho tutte le altre pr configurate correttamente e funzionanti ma qui proprio non riesco. Il table manager non mi visualizza il tavolo e se faccio il table finder manuale me lo elenca ma mettendoci sopra la X rossa non me lo prende ugualmente.
Strano è il fatto che quando ho settato il nome che ho sulla pr lo ha subito riconosciuto e quindi mi da correttamente la possibilità di selezionarlo nel menù player --->change, però niente stat ma sopratutto niente HUD!
Il problema pare essere nel fatto che proprio non riesce a leggere i files della hand history infatti se provo a stoppare l'auto import ed importarli manualmente andando a selezionare proprio la cartella manualmente mi dice "found 0 files to process" :(

in sostanza .. qualcuno è riuscito a far andare pp.it su holdem manager?

grazie in anticipo per le risposte

p.s. l'ho postato qui e non nella sezione per i software proprio perchè mi da il prob solo con pp ... eventualmente chiedo venia se ho sbagliato :mrgreen:

Per pokerstars.it devi aggiornare all'ultima versione di HH, la 1.09 beta32 o cosa del genere, basta che vai sul sito, ti scarichi l'ultima versione, e dopo funziona tutto.

Questo problema l'hanno quelli fermi alla versione 1.08 o simili.......

Alibertos
15/10/2009, 16:22
Purtroppo la versione è quella giusta :(, vabbè tanto per ora su PP il traffico è bassino perchè l'utilizzo di HH abbia un senso :mrgreen:, quando inizerò ad averne realmente bisogno tornerò alla carica.

Grazie per la risposta! :mrgreen: