Visualizza versione completa : Neteller
Purtroppo non posso aiutarti parecchio io uso da anni le mie
" Kalibra "ricaricabili.
pero' se vai sulla sezione "cerca" del forum trovi sicuro risposta, penso che l'argomento sia stato trattato.
franzinator
26/12/2005, 19:14
sicuri al 100%...confermo il fatto che siano maniacali in sicurezza...
grandealba
11/01/2006, 18:31
grandealba
11/01/2006, 19:07
azz sto forum pullula di gente in gamba... grandissimo Mario, interessante precisazione 8)
N.B. a quanto pare sono almeno due le persone che potranno chiarire tutti i vs dubbi su neteller
marconiroad
12/01/2006, 01:19
Mettiamo che ho la ATM Card di Neteller posso poi prelevare in euro visto che siamo in Italia?
Pur avendo il conto in US$?
beh quando vai allo sportello bancomat non ci sono gli importi in $ ma in €
A me hanno appena detto che per ottenere la Neteller Card devi x forza avere un conto bancario...che se la tengano pure.
io non ho registrato nessun conto bancario eppure ce l ho. Forse sono cambiati i regolamenti
cmq cuccu, puoi stare ben tranquillo che dal tuo conto non scaleranno neanche un centesimo che tu non voglia. Non sono ladri
Bronx purtroppo non ho il conto bancario,e dal live chat mi hanno detto che o hai il conto o nada
A me la live chat non va mai...non mi viene proprio fuori il "pulsante" da cliccare. Neteller mi odia :?
colamart
13/01/2006, 00:16
mi spiegate una cosa?
se uno non fa bonifici e' indispensabile comunque la registrazoine del cc bancario?
dopo il versamento mi telefonano? e in che lingua mi parlano? :roll:
1) scusate ma io con neteller non posso trasferire i soldi dal conto neteller alla mia postepay? perche' devo mettere in mezzo la banca?
2) giocando su pokerstars (fatto account e depositato soldi da una settimana)mi sono accorto che posso fare un cash out a settimana e accreditare sulla postepay( mia carta di riferimento online) solamente l'importo che ho depositato, per le eventuali vincite, senza passare da neteller, li posso accreditare lo stesso su postepay???
rispondetemi al piu' presto, se no sputt..o la misera vincita.....
Grazie lol
Puma