PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : scoppiato spesso da flush

chupito69
07/10/2009, 23:22
in varie occasioni mi capita di essre al flop con top pair o tris o scala ma con 2 carte delo stesso seme sul board, e quasi sempre mi scoppiano con colore.Le puntate le faccio nell'ordine del mezzo pot oppure pot e spesso all in ma mi vengono chiamate sempre e fanno flush.volevo sapere se è giusto come punto o devo modificare qualcosa nel mio gioco?mi sembra dopo un anno di gioco che il flush esca di più che il tris,però il valore delle due mani è inverso cioèil flush ha più valore.fatemi sapere

TinoCM
08/10/2009, 01:04
fincaz

Peterposter
08/10/2009, 01:07
fincaz

lol..

suited connector
08/10/2009, 03:45
life is pain

ita.dreD
08/10/2009, 05:32
questo post non ha senso
scusami

Spinwing
08/10/2009, 09:13
Ed ecco che la nostra nuova sezione "Brag and Whine" torna subito comoda. Thread spostato.

easypush
08/10/2009, 09:45
Certo, l'ho notato anch'io, ma ho notato di più. Di solito il tris è scoppiato da un colore rosso, la scala da colore nero e la doppia coppia da colore misto. Quindi se hai tris e le due carte sono di picche vai tranquillo, così come se hai scala e le carte sono di quadri. Se hai doppia invece devi foldare sempre, perchè tutte le carte ti preoccupano.

Spero di esser stato d'aiuto..

;););););););););););););););););););)

achirons
08/10/2009, 11:21
[QUOTE=easypush;659217]Certo, l'ho notato anch'io, ma ho notato di più. Di solito il tris è scoppiato da un colore rosso, la scala da colore nero e la doppia coppia da colore misto. Quindi se hai tris e le due carte sono di picche vai tranquillo, così come se hai scala e le carte sono di quadri. Se hai doppia invece devi foldare sempre, perchè tutte le carte ti preoccupano.

Spero di esser stato d'aiuto..

Si adesso per giocare una mano chiamerà prim la guardia svizzera a coprirgli le spalle........:)

TinoCM
08/10/2009, 15:39
easypush, questa si che è una teoria interessante :D