Visualizza versione completa : Una vita in BAD RUN...
istruzioni
18/10/2009, 11:21
Ciao,
è il mio primo post. Mi piacerebbe di parlare con voi di periodi di bad run,
i più lunghi, i più duri, i più cari! A me annoia un po' tutto questo vantarsi di vittorie,
vere o presunte che siano, grandi o insignificanti.
Il lato della vita, e del poker, nascosto lo trovo molto più interessante.
Quindi, se avete storie dure da raccontare,
storie che nessuno vorrebbe mai aver provato sulla propria pelle
e sopratutto sul proprio bankroll, fatevi avanti!
Gianni_89
18/10/2009, 12:46
Sono in break even da oltre 300 sit e più cerco di studiare, migliorarmi e meno vinco...
Nel poker purtroppo non esistono solo le vittorie, le sconfitte ci sono anche per i migliori giocatori, figurarsi per gli altri.
Spero passi!
Benvenuto su AP ;)
ho avuto 2 grosse badrun....
una appena feci level up ai sit da 30 euro e persi 900 euro in una settimana...
l'ultima recentemente dopo un po che grindavo i 20 e 30 euro ed ho perso 2000 € in 3-4 settimane...
fanno parte del giochino...basta avere la forza di fare level-down, rimettersi sotto con lo studio per migliorsi e ripartire senza fretta...
quasipoker
19/10/2009, 11:17
per me nessuna bad run, al massimo sono stato sotto di 69 euro
ma io gioco solo sit and go.
istruzioni
19/10/2009, 11:37
Sharkando qua e là, in tutte le room, mi sono accorto che:
la maggior parte dei ragazzi italiani è sotto.
Si parte da piccole cifre 100 euro, passando per cifre consistenti,
3000 o 5000 euro fino ad arrivare anche oltre i 10000.
Credo, non voglio essere catastrofico, siamo oltre l'80% di perdenti (:().
Sicuramente ci sono players che hanno delle belle vincite alle spalle,
ma il dato suddetto resta comunque inquietante (aspettando il cash...).
Credo che storie di real broken ce ne siano davvero tante...
Aspettiamo.
Sharkando qua e là, in tutte le room, mi sono accorto che:
la maggior parte dei ragazzi italiani è sotto.
Si parte da piccole cifre 100 euro, passando per cifre consistenti,
3000 o 5000 euro fino ad arrivare anche oltre i 10000.
Credo, non voglio essere catastrofico, siamo oltre l'80% di perdenti (:().
Sicuramente ci sono players che hanno delle belle vincite alle spalle,
ma il dato suddetto resta comunque inquietante (aspettando il cash...).
Credo che storie di real broken ce ne siano davvero tante...
Aspettiamo.
Quanti pensi siano i giocatori che prendono le HH e se le studiano, leggono, partecipano ai forum, per correggere i propri leak? Secondo me sono appunto 1 su 5.
Gli altri 4 su 5 dicono:
a) il poker è solo fortuna; so' capace anche io a vincere se mi danno sempre poker al flop come l'hanno dato a te in quel particolarissimo sit;
b) non mi spreco a studiare per giocare solo sit da 3...studio un pochino... e poi gioco direttamente almeno da sit da 30€;
c) gioco solo per divertirmi;
d) il forum? Solo cazzate; la maggior parte di chi scrive è incapace;
e) i libri? Figurati se ti dicono i trucchi per vincere, e cose del genere.
ecc. ecc.
Far entrare nella mente delle persone che lo studio dei propri leak come il partire dal basso è fondamentale per migliorare è, in generale un'impresa da tregenda. Nessuno però nasce imparato ed ecco che nascono le perdite.
Poker Brat
19/10/2009, 12:45
Ritorna anche per me che ne ero uscito la varianza negativa....inutile raccontare gli scoppi perchè risulterei noioso ma la cosa fastidiosa è che si è concentrata tutta in una 30ina di sit....solita incredibile serie di colpi 80-20 (e i mitici 94-6 al river) persi consecutivamente e uscite da mtt a causa di giocate degli oppo assurde/da retards.
Miglior consiglio per chi è in bad run è pausa e temporaneo level down,nonostante la mia piccola esperienza vi dico che aiuta molto!
"Quando pensate che la varianza negativa sia andata via in realtà è solo al bar a prendere il caffè" :mrgreen: (cit. Poker Brat)
"Quando pensate che la varianza negativa sia andata via in realtà è solo al bar a prendere il caffè" :mrgreen: (cit. Poker Brat)
Che è quello che faccio io immediatamente dopo aver tirato Poker Mindset contro il muro. Vado al bar... e prendo il caffè con lei.
..questo è un post da tregenda.......io lo chiuderei per il forte rischio di depressioni acute pokeristiche......
straniero
19/10/2009, 13:29
A me annoia un po' tutto questo vantarsi di vittorie,
Quando sono altrui, annoia anche a me.
MrCheckRaise1
19/10/2009, 20:51
dopo aver vinto 3 settimane fa 120€ alla battaglia dei pianeti e dopo aver giocato con un discreto profitto ai livelli micro, mi hanno scoppiato di tutto, ora all in preflop AA vs KK dell'oppo, K al turn ed è finita. in circa 4 mesi di gioco è senza ombra di dubbio il più lungo periodo di bad run.
Un anno e mezzo fa ho creduto di avere una badrun di 3-4 mesi.
La verità era che non battevo il livello, o comunque non abbastanza.
Ora sono in pace con la varianza, soliti swing di assestamento, ma aspetto il Big One come in California...