PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Betholdem e poker tracker

keisuke
28/12/2005, 00:48

settebello
28/12/2005, 10:54
Ciao Keisuke.

Innanzitutto con betholdem puoi importare solo le hand history dei ring game.
Per poter importare queste mani devi anche installare il motore sql che credo trovi sempre sul sito di pokertracker e se non sbaglio la versione deve essere dalla 2.07 in poi.
Devi poi impostare il percorso in cui si trova se non sbaglio il file gamehistory.dat se non lo trovi verifica sul client di betholdem se hai impostato il salvataggio sull'hard disk delle mani.

A me funziona, peccato non sia possibile importare i tornei.

keisuke
28/12/2005, 15:36
Grazie innanzitutto per la risposta :D ...Per ring game si intende tavoli cash no?...Suppongo tu intenda la versione di poker tracker e non del motore vero?...Ho già scaricato la patch di aggiornamento (ora ho la versione 2.10 ecc...)e il motore sql mentre ti scrivo , quindi dovrebbe funzionare no?...Una cosa strana...scaricando l' history dalla pr non me la salva in un file .dat come dici tu ma in un file .txt...Hai qualche idea in merito?...Sbaglio il modo in cui si scarica la storia del gioco?...Da Betholdem io vado in menu-->options-->game history e poi gli dico quante mani e di quali giorni salvare e dove salvarmele...Lui me le mette in un file .txt che quando provo a leggere con pt mi da errore...

settebello
28/12/2005, 17:07

keisuke
28/12/2005, 17:23

settebello
28/12/2005, 20:14

keisuke
29/12/2005, 14:17