PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Leader board settimanale

Aniston
03/11/2009, 12:48
Ciao a tutti, anche io mi sto trovando bene su Partypoker, ieri stesso mi è arrivato il rake-back e sono stati sempre molto cortesi e disponibili; detto questo ho 1 domande da fare :

la leader board settimanale utilizza questa formula : buy/2 + vincite

ma io non mi trovo con i punti, quindi secondo me la formula con cui calcolano i punti è un'altra

i premi sono questi : 1°=650€ 2°=525€ 3°=450€ e via di seguito confermate?
se cosi fosse PartyPoker sta facendo i salti mortali!!!!!

GianniFull
04/11/2009, 08:13
La pagina dove è spiegato il tutto è questa:
http://www.partypoker.it/news/items/tlb.html

Se hai dubbi sui tuoi punti chiedi un resoconto al supporto, magari te lo fai mandare via email .

Scroll00
04/11/2009, 15:41
la leader board settimanale utilizza questa formula : buy/2 + vincite

Hanno sbagliato anche sulle news qui su AP... è radice quadrata sia del buy-in che delle vincite. ;)

GianniFull
04/11/2009, 16:09
Hanno sbagliato anche sulle news qui su AP... è radice quadrata sia del buy-in che delle vincite. ;)

Io ho riportato quanto descritto nella loro pagina del sito, scusa in che senso radice quadrata? Fai un esempio.

Aniston
04/11/2009, 23:24
Sicuramente non è buy/2 + vincite, ho controllato oggi stesso 2 volte, potrebbe darsi qualche altro calcolo strano tipo radice quadrata, attendo con ansia altri player che hanno capito come funziona

Scroll00
04/11/2009, 23:27
Magari sbaglio io ma:

cut/paste dalla pagina che hai linkato:

√buy-in/2 + √vincite

La √ è una radice quadrata senza la classica stanghetta superiore. Altrimenti potrebbe essere un segno di spunta, ma in una formula non avrebbe alcun senso.
Quindi, ad es., con un bi di 100€ e una vincita di 361€ avresti 24 punti (10/2+19) ;)

Non ho il software della room, quindi altro non posso dire :D ;)

Aniston
04/11/2009, 23:31
e si adesso che ci faccio caso ai proprio ragione adesso faccio anche la prova del 9 e vedo su partypoker.it

GianniFull
05/11/2009, 08:02
Fatemi sapere grazie, è probabile che sia come dite voi, ho mandato richiesta al supporto appena rispondono copio qui la risposta.