PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Promo 100% di rakeback prolungata a Dicembre anche per Assopoker

GianniFull
05/11/2009, 10:16
Era ovviamente nell'aria visto anche il grande successo che sta riscuotendo questa imperdibile promozione di Party Poker!!

Quindi che aspettate?

Ricevi il 100% di rakeback fino alla fine di DICEMBRE registrandoti a PartyPoker (http://forum.assopoker.com/../ext/party_poker_ap302).it attraverso Assopoker. Significa che tutte le fee pagate ti saranno restituite sul tuo conto giocatore. Per ottenere il 100% di Rakeback devi registrarti a PartyPoker (http://forum.assopoker.com/../ext/party_poker_ap302).it attraverso Assopoker e partecipare ad almeno 100 tornei a soldi reali nell'arco di un mese (i freeroll sono ovviamente esclusi).

Tutte le fees (ovvero le tasse pagate alla room) del mese ti saranno restituite con un bonus equivalente al totale delle fees pagate nel mese precedente, entro il quinto giorno del mese successivo se avrai giocato almeno 100 tornei. Con poco impegno riuscirai quindi a giocare gratis su PartyPoker (http://forum.assopoker.com/../ext/party_poker_ap302). Naturalmente, aumentando il numero di tornei giocati, aumenta il risparmio!

Bonus di benvenuto:
Inizia a giocare su PartyPoker (http://forum.assopoker.com/../ext/party_poker_ap302).it e riceverai l'equivalente del tuo primo deposito, sino all'incredibile cifra di €200. Il bonus verrà diviso in dieci versamenti man mano che giochi. Inserire il codice promozionale ASSOPOKER.

assisi81
05/11/2009, 19:17
Era ovviamente nell'aria visto anche il grande successo che sta riscuotendo questa imperdibile promozione di Party Poker!!

Quindi che aspettate?

Ricevi il 100% di rakeback fino alla fine di DICEMBRE registrandoti a PartyPoker (http://forum.assopoker.com/../ext/party_poker_ap302).it attraverso Assopoker. Significa che tutte le fee pagate ti saranno restituite sul tuo conto giocatore. Per ottenere il 100% di Rakeback devi registrarti a PartyPoker (http://forum.assopoker.com/../ext/party_poker_ap302).it attraverso Assopoker e partecipare ad almeno 100 tornei a soldi reali nell'arco di un mese (i freeroll sono ovviamente esclusi).

Tutte le fees (ovvero le tasse pagate alla room) del mese ti saranno restituite con un bonus equivalente al totale delle fees pagate nel mese precedente, entro il quinto giorno del mese successivo se avrai giocato almeno 100 tornei. Con poco impegno riuscirai quindi a giocare gratis su PartyPoker (http://forum.assopoker.com/../ext/party_poker_ap302). Naturalmente, aumentando il numero di tornei giocati, aumenta il risparmio!

Bonus di benvenuto:
Inizia a giocare su PartyPoker (http://forum.assopoker.com/../ext/party_poker_ap302).it e riceverai l'equivalente del tuo primo deposito, sino all'incredibile cifra di €200. Il bonus verrà diviso in dieci versamenti man mano che giochi. Inserire il codice promozionale ASSOPOKER.

...vedi Gianni:)

matt-brave
09/11/2009, 11:31
Gran bella notizia!!!!

d4vidzz
09/11/2009, 20:05
ciaoo a tutti mi sono registrato oggi sia al forum che a party poker per sfruttare la promozione del rakeback. ma ho un proglema quando vado nella sezione bonus del mio conto mi da attivo solo il bonus progressivo è normale? quando ho effettuato al registrazione ho inserito il codice promozionale assopoker. grazie a utti per l'eventuale aiuto

megatoys
09/11/2009, 22:50
ciaoo a tutti mi sono registrato oggi sia al forum che a party poker per sfruttare la promozione del rakeback. ma ho un proglema quando vado nella sezione bonus del mio conto mi da attivo solo il bonus progressivo è normale? quando ho effettuato al registrazione ho inserito il codice promozionale assopoker. grazie a utti per l'eventuale aiuto
tutto normale tranquillo...non ti preoccupare...ti è arrivata l'email di conferma della promo rake back dal supporto?

GianniFull
09/11/2009, 23:12
La promo rakeback 100% non è un bonus quindi non lo vedrai nell'elenco dei bonus.
Se hai fatto la procedura corretta (e mi pare di si) non hai nulla da preoccuparti, devi solo fare i 100 tornei richiesti entro il mese ;)

d4vidzz
09/11/2009, 23:28
veramente email non mi è arrivata, è arrivata solo quella di benvenuto. ho fatto il versamento di 100 euro non di 200 mica mi preclude in rakebake?
tutto normale tranquillo...non ti preoccupare...ti è arrivata l'email di conferma della promo rake back dal supporto?

GianniFull
10/11/2009, 08:01
veramente email non mi è arrivata, è arrivata solo quella di benvenuto. ho fatto il versamento di 100 euro non di 200 mica mi preclude in rakebake?

Non è prevista nessuna mail per la promo rakeback 100% è tutto automatico, al massimo (ma proprio per scrupolo, io ad esempio non l'ho fatto) puoi mandare tu una mail al supporto per chiedere se rientri nella promo, ma ripeto, se hai fatto come hai detto non hai nulla da preoccuparti.

I 200€ sono il mimite massimo del bonus eleggibile, ovvio che il bonus sarà uguale a ciò che versi se è inferiore ai 200. Nessuna preclusione al rakeback, come già detto sono due cose slegate, indipendenti l'una dall'altra.

d4vidzz
10/11/2009, 08:57
grazie per i chiarimenti cmq per scrupolo dopo mando l'email:P ps provo a sharkarmi su partypoker ma non mi trova. con questa room shark non funziona?
Non è prevista nessuna mail per la promo rakeback 100% è tutto automatico, al massimo (ma proprio per scrupolo, io ad esempio non l'ho fatto) puoi mandare tu una mail al supporto per chiedere se rientri nella promo, ma ripeto, se hai fatto come hai detto non hai nulla da preoccuparti.

I 200€ sono il mimite massimo del bonus eleggibile, ovvio che il bonus sarà uguale a ciò che versi se è inferiore ai 200. Nessuna preclusione al rakeback, come già detto sono due cose slegate, indipendenti l'una dall'altra.

megatoys
15/11/2009, 20:52
ciao gianni,
una delucidazione : volevo sapere se anche a me viene prolungata la promo rake back fino a dicembre d'ufficio oppure è valida fino a fine novembre? (mi sono iscritto inizio ottobre)

peppepoker
15/11/2009, 21:39
Infatti, per noi iscritti ad ottobre viene rinnovata automaticamente o dobbiamo fare qualcosa?

GianniFull
15/11/2009, 22:09
E' automatico, infatti si parla "prolungamento" quindi vale per tutti ! ;)

Tedpoker
16/11/2009, 17:34
il banner dove lo trovo?
non riesco a trovarlo.grazie

nicus77
16/11/2009, 19:27
ciao oggi ho aperto un account con party poker scaricandolo attraverso i vostri link per ottenere il rakeback, e immettendo il codice bonus assopoker. Credo di aver fatto tutto bene solo che ancora non mi e' arrivata l'email di benvenuto.....forse perche' non ho ancora effettuato il primo deposito?
ho anche mandato una mail al supporto di pp per chiedere conferma della mia elegibilita' alla promozione 100% rakeback ma non ho ancora avuto risposta. cosa devo fare? mi conviene aspettare ad effettuare il primo deposito e sentire cosa mi dicono?

GianniFull
16/11/2009, 19:31
il banner dove lo trovo?
non riesco a trovarlo.grazie

Vai sulla Home del sito e trovi il banner ;)

(Tasto Home in alto nella barra blu)

GianniFull
16/11/2009, 19:34
ciao oggi ho aperto un account con party poker scaricandolo attraverso i vostri link per ottenere il rakeback, e immettendo il codice bonus assopoker. Credo di aver fatto tutto bene solo che ancora non mi e' arrivata l'email di benvenuto.....forse perche' non ho ancora effettuato il primo deposito?
ho anche mandato una mail al supporto di pp per chiedere conferma della mia elegibilita' alla promozione 100% rakeback ma non ho ancora avuto risposta. cosa devo fare? mi conviene aspettare ad effettuare il primo deposito e sentire cosa mi dicono?

La promo rakeback 100% non prevede nessuna mail basta scaricare il banner dal nostro sito e automaticamente si partecipa alla promo.
Il fatto di richiedere al supporto una conferma è solo un di più quindi non aspettatevi nulla di automatico ok? ;)
Se fai il versamento mettendo il codice Assopoker ricevi un bonus fino a 200€ (oltre alla rake 100%).

p.s. io non ho mandato nessuna email ed ho ricevuto regolarmente la rake generata ad ottobre .

marcowar
17/11/2009, 15:18
.....attraverso Assopoker e partecipare ad almeno 100 tornei a soldi reali nell'arco di un mese (i freeroll sono ovviamente esclusi)......

Ho scritto al supporto, ma non ho ancora ricevuto risposta, dove vedo quanti tornei (ma per tornei intendono anche i sit??? mi è arrivata una mail da party dove menzionavano tutti e due) ho fatto? se faccio una ricerca al massimo posso recuperare gli ultimi 7 giorni.

Grazie

GianniFull
17/11/2009, 16:12
Ho scritto al supporto, ma non ho ancora ricevuto risposta, dove vedo quanti tornei (ma per tornei intendono anche i sit??? mi è arrivata una mail da party dove menzionavano tutti e due) ho fatto? se faccio una ricerca al massimo posso recuperare gli ultimi 7 giorni.

Grazie

Se spunti nelle Impostazioni che vuoi ricevere una mail per ogni torneo che giochi puoi sapere con precisione quanti ne hai giocati.
Sul software purtroppo solo gli ultimi 7 giorni, spero in futuro cambieranno!
Io personalmente ho un foglio excel che aggiorno dopo ogni sessione sapendo già in anticipo quanti sit faccio ;)

BobbyBJ
17/11/2009, 19:24
Ma i 100 tornei x la rakeback devono essere giocati allo stesso buy in?
Tipo se faccio 50 HU da 50 e 50 HU da 50 cents, vengono cmq considerati 100 tornei?

GianniFull
17/11/2009, 20:22
Ma i 100 tornei x la rakeback devono essere giocati allo stesso buy in?
Tipo se faccio 50 HU da 50 e 50 HU da 50 cents, vengono cmq considerati 100 tornei?

NO (alla prima domanda), i 100 tornei li puoi fare come vuoi ai buy-in che vuoi anche misti senza nessun limite o restrizione, basta che alla fine del mese siano almeno 100.
Si alla seconda domanda :)

BobbyBJ
17/11/2009, 21:00
NO (alla prima domanda), i 100 tornei li puoi fare come vuoi ai buy-in che vuoi anche misti senza nessun limite o restrizione, basta che alla fine del mese siano almeno 100.
Si alla seconda domanda :)
:mrgreen: ty

d4vidzz
18/11/2009, 08:50
scusate cè un modo per sapere quanti sit ho fatto su party poker? grazieeee

GianniFull
18/11/2009, 08:53
scusate cè un modo per sapere quanti sit ho fatto su party poker? grazieeee

Se nelle opzioni hai spuntato la casella di ricevere il resoconto tornei via email li avrai lì, altrimenti dovresti trovarli nella cartella del tuo pc relativa a PartyPoker.
Se anche qui non le trovi non ti resta che chiedere al supporto di inviarteli.

escher05
19/11/2009, 11:57
Scusate, non ho capito se, iscrivendomi ad esempio oggi, avrei un mese di tempo a partire da oggi per avere il rakeback, oppure dovrei fare 100 tornei entro la fine del mese?
Ed il fatto che la promozione sia stata prolungata fino a dicembre cosa vuol dire esattamente? Che se faccio 100 tornei nel mese di dicembre avro' la rake di dicembre restituita?

GianniFull
19/11/2009, 12:33
Scusate, non ho capito se, iscrivendomi ad esempio oggi, avrei un mese di tempo a partire da oggi per avere il rakeback, oppure dovrei fare 100 tornei entro la fine del mese?
Ed il fatto che la promozione sia stata prolungata fino a dicembre cosa vuol dire esattamente? Che se faccio 100 tornei nel mese di dicembre avro' la rake di dicembre restituita?

1. se ti iscrivi adesso devi fare 100 tornei entro il 30 novembre!
2. significa che per dicembre puoi ricominciare e fare altri 100 tornei ed avere la RB 100%.

zawarella
20/11/2009, 12:09
Domanda se carico l'1 dicembre ho diritto al bonus rakeback ? O devo Registrarmi entro Novembre?

e se fosse entro Novembre per aver diritto alla rake anche per dicembre devo fare 100 tornei a novembre anche ?

o se entro fine novembre non riesco a sbloccare il bonus (facendo almeno 100 tornei) a dicembre non avrò più la possibilità di riprovarci?

Grazie in anticipo

GianniFull
20/11/2009, 13:28
Domanda se carico l'1 dicembre ho diritto al bonus rakeback ? O devo Registrarmi entro Novembre?

e se fosse entro Novembre per aver diritto alla rake anche per dicembre devo fare 100 tornei a novembre anche ?

o se entro fine novembre non riesco a sbloccare il bonus (facendo almeno 100 tornei) a dicembre non avrò più la possibilità di riprovarci?

Grazie in anticipo

Il rakeback non è un bonus ovvero non sono soldi da sbloccare poi giocando, bensì sono soldi contanti che vengono versati sul tuo conto (quindi puoi anche ritirarli subito se vuoi).
Puoi registrarti in qualsiasi giorno del mese, l'importante è che poi entro la fine del mese tu abbia fatto i 100 tornei richiesti (per assurdo ti registri il 31 dicembre e nello stesso giorno riesci a fare 100 tornei, ti becchi il RB 100% di tutto dicembre).
I 100 tornei li devi fare per ogni mese, quindi se ti registri adesso devi farli entro il 30 novembre per avere la RB 100% del mese di novembre, e poi ricominciare a dicembre.
Se non riesci a novembre puoi riprovarci a dicembre tranquillamente (ovviamente a dicembre non ti valgono anche i tornei di novembre eh).

Ripeto, il RB 100% non è un bonus !

zawarella
20/11/2009, 15:18
Grazie mille, ULTRAesaustivo.
Appena ho tempo mi troverete su PartyPoker :D

stee catsy
23/11/2009, 19:59
Grazie mille, ULTRAesaustivo.
Appena ho tempo mi troverete su PartyPoker :D

scusate l'OT, ma tu sei quello/a che ha shippato il sunday master di ieri?

MrRiver
25/11/2009, 17:52
Io ho depositato però non ho usato il codice assopoker.
Cmq prenderò la rakeback?

kikasso
25/11/2009, 17:56
Mi sa di no sai senza codice non credo......:(

GianniFull
25/11/2009, 19:32
Io ho depositato però non ho usato il codice assopoker.
Cmq prenderò la rakeback?

Non è il codice deposito che conta ma da dove hai scaricato il software, se lo hai fatto dai nostri banner no problem, altrimenti mi dispiace.

MrRiver
25/11/2009, 19:44
Non è il codice deposito che conta ma da dove hai scaricato il software, se lo hai fatto dai nostri banner no problem, altrimenti mi dispiace.
Si, l'ho sacaricato dai vostri banner ;)
Come faccio ad avere la sicurezza che l'affiliazione è andata a buon fine?

GianniFull
25/11/2009, 19:45
Si, l'ho sacaricato dai vostri banner ;)
Come faccio ad avere la sicurezza che l'affiliazione è andata a buon fine?

E' automatico di fatto, se proprio vuoi puoi mandare una mail al supporto ma ripeto che è superfluo.

MrRiver
26/11/2009, 16:08
Ma sicuro che la rakeback ci sarà anche x dicembre? Perchè il supporto mi ha detto

Non abbiamo ancora una conferma ufficiale che la rake back promozione sarà prolungata anche fino alla fine dell' anno, quindi ce lo deve chiedere di nuovo all' inizio del mese prossimo per darLe un' informazione più precisa al riguardo. Se dal sito di ASSOPOKER decidono di prolungare la promozione dovrebbe, comunque, essere idonea a quella. In caso Lei ha altre domande o problemi, non esiti a contattarci! Siamo qui, sempre a Sua disposizione per assisterLa! Cordiali saluti, Davide PartyPoker Assistenza clienti. Si diverta e giochi in modo responsabile!

Qualcuno mi sa dare lumi?

GianniFull
26/11/2009, 16:33
Ma sicuro che la rakeback ci sarà anche x dicembre? Perchè il supporto mi ha detto

Non abbiamo ancora una conferma ufficiale che la rake back promozione sarà prolungata anche fino alla fine dell' anno, quindi ce lo deve chiedere di nuovo all' inizio del mese prossimo per darLe un' informazione più precisa al riguardo. Se dal sito di ASSOPOKER decidono di prolungare la promozione dovrebbe, comunque, essere idonea a quella. In caso Lei ha altre domande o problemi, non esiti a contattarci! Siamo qui, sempre a Sua disposizione per assisterLa! Cordiali saluti, Davide PartyPoker Assistenza clienti. Si diverta e giochi in modo responsabile!

Qualcuno mi sa dare lumi?

Leggi qui: http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=43865
la discussione è anche in Rilievo !!

MrRiver
26/11/2009, 16:35
Si l'ho letta, ma loro mettono in dubbio il fatto che la rakeback potrebbe non essere data anche a dicembre, per questo chiedevo spiegazioni.......

GianniFull
26/11/2009, 16:39
Si l'ho letta, ma loro mettono in dubbio il fatto che la rakeback potrebbe non essere data anche a dicembre, per questo chiedevo spiegazioni.......

Ci hanno dato una comunicazione ufficiale, mi sembra difficile che se la rimangino senza nemmeno avvisarci !!

p.s. non sempre le persone del supporto hanno la piena conoscenza delle direttive che magari arrivano dalla casa madre ;)

Qui la notizia ufficiale: http://www.assopoker.com/100_di_rakeback_su_partypoker_registrandoti_da_ass opoker

ImpliedLOL
01/12/2009, 10:39
scusate la domanda stupida, ma banner e' anche quello nell'elenco dei partners in home page???
spero di non essermi sbagliato..mi sono appena svegliato!!!!! hehehe

GianniFull
01/12/2009, 11:11
scusate la domanda stupida, ma banner e' anche quello nell'elenco dei partners in home page???
spero di non essermi sbagliato..mi sono appena svegliato!!!!! hehehe

Si certo, è ovunque lo vedi sul nostro sito ;)

kikasso
02/12/2009, 08:42
Ciao mister river (ieri ti ho dato il benvenuto ai tavoli;)) a me e arrivata una mail nella quale mi comunicavano che la promozione era stata prorogata fino a fine anno, quindi penso tu possa stare tranquillo. (almeno spero:mrgreen:). Saluti.

MaffixSalerno
02/12/2009, 10:18
A me non è arrivata nessuna mail. Speriamo niente sorprese...

DarioLJ84
02/12/2009, 15:03
io mi sono registrato su assopoker ieri, un forum davvero interessante e ricco di utili informazioni,
vorrei fare una domanda sicuramente stupida
per usufruire della promozione rake back 100% devo scaricare il software tramite assopoker, il che in parole poverissime vuol dire cliccare sul link party poker, che trovo nei messaggi che parlano di questa promozione, e scaricare il programma dalla pagina che mi si apre cliccando sul suddetto link
il dubbio mi viene perche ho provato e la pagina che si apre e identica a quella che si apre se apro il sito www.partypoker.it (non tramite assopoker), sicuramente ci sara un programma che rileva se la registrazione eavvenuta tramite assopoker o no
scusate per la stupidita della mia domanda, pero gradirei avere rassicurazioni sulla corretta procedura per ottenere la promo prima di scaricare il programma e non poter piu tornare indietro
grazie

GianniFull
02/12/2009, 15:13
io mi sono registrato su assopoker ieri, un forum davvero interessante e ricco di utili informazioni,
vorrei fare una domanda sicuramente stupida
per usufruire della promozione rake back 100% devo scaricare il software tramite assopoker, il che in parole poverissime vuol dire cliccare sul link party poker, che trovo nei messaggi che parlano di questa promozione, e scaricare il programma dalla pagina che mi si apre cliccando sul suddetto link
il dubbio mi viene perche ho provato e la pagina che si apre e identica a quella che si apre se apro il sito www.partypoker.it (http://www.partypoker.it) (non tramite assopoker), sicuramente ci sara un programma che rileva se la registrazione eavvenuta tramite assopoker o no
scusate per la stupidita della mia domanda, pero gradirei avere rassicurazioni sulla corretta procedura per ottenere la promo prima di scaricare il programma e non poter piu tornare indietro
grazie

Si ma se vuoi toglierti ogni dubbio vai sulla home page del nostro sito www.assopoker.com e clicca su uno dei banner di PartyPoker, su quelli non ci sono dubbi sarai dei nostri ;)

Benvenuto e buona permanenza.

d4vidzz
02/12/2009, 17:30
scusate a qualcuno di voi hanno già dato il rake di novembre? io oggi mi sono trovato 30 euro in più sul conto, ma il mio rake dovrebbe essere di oltre 180:?

MaffixSalerno
02/12/2009, 17:57
scusate a qualcuno di voi hanno già dato il rake di novembre? io oggi mi sono trovato 30 euro in più sul conto, ma il mio rake dovrebbe essere di oltre 180:?

Idem, quello che hai ricevuto sarà inerente alla classifica mensile ;)

kikasso
02/12/2009, 18:35
Gianni non fare lo gnorri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dai conferma che anche a noi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::m rgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GianniFull
02/12/2009, 18:59
Gianni non fare lo gnorri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dai conferma che anche a noi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::m rgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma de cheeee ???

Lorypsy
03/12/2009, 12:24

centra qualcosa marzo 2010 ? :P

assisi81
03/12/2009, 12:47
...a qualche altro sito è già stata confermeta la rb del 100% fino a marzo 2010!!! Spero anche AP si adegui...:roll:

Marinaio Previdi
03/12/2009, 13:01
...a qualche altro sito è già stata confermeta la rb del 100% fino a marzo 2010!!! Spero anche AP si adegui...:roll:

Rakeback 100% fino a marzo????Vi amerei Gianni...

Lorypsy
03/12/2009, 13:30
Credo proprio di sì.
Come per gli altri siti avevano confermato il RB anche a dicembre presumo sarà lo stesso con marzo.

ImpliedLOL
03/12/2009, 13:40
A me non è arrivata nessuna mail. Speriamo niente sorprese...

anche a me..avevo chiesto conferma per mail..ma ancora nessuna risposta..:roll:

ImpliedLOL
03/12/2009, 16:50
anche a me..avevo chiesto conferma per mail..ma ancora nessuna risposta..:roll:

mi hanno appena confermato, come non detto :)

AmericanAirlines
03/12/2009, 17:04

A ma hanno accreditato oggi + di € 300, magari quello che ti hanno accreditato era il tuo premio x la leaderboard mensile o settimanale, dipende da quando non controlli.

Marinaio Previdi
03/12/2009, 17:31
A ma hanno accreditato oggi + di € 300, magari quello che ti hanno accreditato era il tuo premio x la leaderboard mensile o settimanale, dipende da quando non controlli.

Accreditata anche a me...;)

megatoys
03/12/2009, 19:33
Accreditata anche a me...;)

accredito ricevuto di poco meno 1.100 euro :mrgreen:

il tuo invece marinaio?

a kikasso non lo chiedo invece perchè faccio brutta figura!!:oops: