PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : HM Hud Impostazioni

Arsenio Lupin
07/11/2009, 15:30
1) Cosa è importante tenere visualizzato dell' hud sui tavoli tra questi VPIP, PreFlopRaising, Steal, 3-Bet, Aggression factor, Flop Continuation Bet e Fold vs Flop C-Bet???

2) Come togliere i nomi delle stats ed avere solo le percentuali sul tavolo?

Ho tolto pure la spunta in show abbreviations ma i nomi delle stats restano compaiono sempre sul tavolo.

Grazie in anticipo

Psiche4
17/11/2009, 14:30
per la prima domanda dipende ovviamente da cosa giochi, se giochi cash sit oppure HU, per la seconda proprio non ricordo, ma dovrebbe essere li nelle opzioni hud

ArmandoSpina
18/11/2009, 13:32
x togliere i nomi dalle stats:
Hud Options > Player Preferences >
Sotto display these stats (Mostra queste statistiche)
clicca su abb.name e poi remove.

Per la prima vorrei chiedere anche io a qualcuno le migliori stats da mostrare per i Sng :)

CiapALL IN del...
18/11/2009, 13:55
Ho chiesto in 3 post diversi, ho aperto un 3 d apposta...ma seru risposte.
Chiedo anche qui poi mi rassegno...:):(:):
RIesco a visualizzare le statistiche live, sui tavoli, ma solo quelle della sessione non le totali(quelle nel database). Come si fa a settarlo giusto?
HELP ME PLZ...!

ArmandoSpina
18/11/2009, 15:05
Ho chiesto in 3 post diversi, ho aperto un 3 d apposta...ma seru risposte.
Chiedo anche qui poi mi rassegno...:):(:):
RIesco a visualizzare le statistiche live, sui tavoli, ma solo quelle della sessione non le totali(quelle nel database). Come si fa a settarlo giusto?
HELP ME PLZ...!

se ti riferisci alle stats tue,quelle personali anche io visualizzo solo quelle della sessione in corso.
Se ti riferisci a quelle degli oppi nn so come aiutarti dato che di default HME mostra le stats totali e non resetta ad ogni singola sessione ;)

Broadway
18/11/2009, 15:14
Sarebbe una gran cosa mettere a disposizione (come lo è stato per PT3 grazie a Matrix) una FAQ per Holdem Manager. Partendo dalle impostazioni generali dell'HUD a come sfruttare al meglio i reports "BEN FATTI" del software.

Ciao.

CiapALL IN del...
18/11/2009, 22:36
se ti riferisci alle stats tue,quelle personali anche io visualizzo solo quelle della sessione in corso.
Se ti riferisci a quelle degli oppi nn so come aiutarti dato che di default HME mostra le stats totali e non resetta ad ogni singola sessione ;)

Grazie Armando. A me invece resetta sempre, riparto sempre da 0. Boh, mi tocca leggere le F.A.Q. di HM in inglese...:(

Psiche4
18/11/2009, 23:41
allora vi posso dire come ho impostato io il mio HUD hm manager.
Questo non vuol dire che sia l'impostazione migliore, ma non avendo nessuna guida dopo vari tentativi mi son trovato bene con queste stats.

abb.name panna
VPIP sempre verde senza distinzioni
Preflop Raise turchese
3-bet rosso
fold to 3bet rosso
---new line---
CO steal magenta
BTN steal magenta
SB steal magenta
Call vs steal arancio
Fold vs steal arancio
---new line---
agg factor celeste
flop cb celeste
fold to flop cb celeste
donk bet flop giallo
hands rosa

con la prima linea ci si rende conto del giocatore che abbiamo davanti
con la seconda gestiamo i comportamenti da tenere in hig blind aiutati ovviamente dalle nostre note
con la terza capiamo che tipo di giocatore è al flop.

ovviamente poi bisogna prendere note sui giocatori, questi numeri ci danno delle linee generali da seguire.

paperfree
19/11/2009, 08:48
scusate il primo dato in alto sinistra(verde di default) cosa significa?

Psiche: come si cambia il colore alle stats?

grazie.

Broadway
19/11/2009, 09:05
---new line---
CO steal magenta
BTN steal magenta
SB steal magenta
Call vs steal arancio
Fold vs steal arancio

Scusate ma le stats riguardanti lo Steal e le vari posizione, come viene calcolato. Come si fa a determinare il tentativo di furto di un player? Se è quello che hm intende?

ArmandoSpina
19/11/2009, 11:01
Scusate ma le stats riguardanti lo Steal e le vari posizione, come viene calcolato. Come si fa a determinare il tentativo di furto di un player? Se è quello che hm intende?

credo che ogni raise sia classificato come possibile steal
quante volte raisa da co
quante volte raisa da bu
quante volte raisa da sb

psiche me gustano molto quelle impostazioni...ty 1000 ;)

Broadway
19/11/2009, 11:44
mmmm....ti ringrazio però ho dei dubbi. il raise sia pre che dopo anche suddiviso in posizioni è già presente nell'hud sian nel PFR che in altre stats.

psiche4 chiediamo il tuo intervento:twisted::twisted::twisted: LOL

Ciao. Max

Psiche4
19/11/2009, 15:18
eccomi :) allora son dal portatile però dove non ho hm comunque per cambiare il colore alle stats click sulla stats e in alto a destra (a memoria) ci sta un colore, lo cambi e poi pigi edit.
Per quanto riguarda le statistiche dei raise suddivisi in posizioni quelli tengono conto di tutte le mani, anche a bui 10-20 per intenderci, mentre lo steal tiene conto solo della fase hig blind. Non saprei di preciso in quale momento lui inizia a considerare hig blind, ma con un pò di esperienza vi farete un idea dei range avversari dalle varie posizioni, ovviamente trattandosi solo di hig blind bisogna avere un numero di mani un pò piu elevato per far si che questi dati inizino a essere attendibili.