Visualizza versione completa : Pokerstove
TheGame09
10/11/2009, 18:50
Ciao a tutti, ho da poco scaricato pokerstove e vorrei farvi un paio di domande:
1) è possibile utilizzarlo durante un sitNgo oppure è vietato?
2) è utile per prendere decisioni corrette riguardo al discorso ICM nei sitNgo?
3) la casella equity non si riferisce alla fold equity vero?
scusate per le domande da noob :mrgreen:
TheGame09
10/11/2009, 19:41
vi prego ho urgente bisogno di saperlo!.. soprattutto la 1° domanda.. :)
grazie in anticipo
DiamondsKid
10/11/2009, 19:45
Che io sappia si può usare, in ogni caso non è utile per ICM. Ti dice che equity ha la tua mano vs un range o un range vs un altro range.
O'Brasil
10/11/2009, 19:49
C'era un programma che nn mi faceva aprire mentre giocavo...mi sà che è proprio pokerstove.. (,ma nn son sicuro)
DiamondsKid
10/11/2009, 19:53
C'era un programma che nn mi faceva aprire mentre giocavo...mi sà che è proprio pokerstove.. (,ma nn son sicuro)
E' SNG WIZ. Poker stove non è bloccato.
TheGame09
10/11/2009, 19:58
Che io sappia si può usare, in ogni caso non è utile per ICM. Ti dice che equity ha la tua mano vs un range o un range vs un altro range.
ah basta :( ..
ma per equity, se non ho capito male, si intende la somma delle % di vittoria e di pareggio della mano?
..e ultima cosa: qualche programma, magari gratis, da usare durante un sit che aiuti sulle scelte ICM esiste?
grazie ancora
DiamondsKid
11/11/2009, 09:15
ah basta :( ..
ma per equity, se non ho capito male, si intende la somma delle % di vittoria e di pareggio della mano?
..e ultima cosa: qualche programma, magari gratis, da usare durante un sit che aiuti sulle scelte ICM esiste?
grazie ancora
Quando si dice che AA vs random vince l'85% delle volte...si sta parlando di equity.
No non esiste, perchè ovviamente sarebbe il giocare perfetto. Le room tengo sotto controllo chi esegue sempre mosse perfette da questo punto di vista senza mai commettere errori.
in alternativa però puoi sempre studiare per avvicinarti teoricamente alla perfezione ;)