PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Aiuto PokerTracker 3

Joekocker
17/11/2009, 21:45
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma non riesco a utilizzare poker tracker su ps... Ho provato sia con l'importo automatico che manuale ma poi mi dice che non trova mani nei file importati e mi da formato file non riconosciuto (sono in formato .txt). Come devo fare a importarle e vedere poi le statistiche e come devo fare per fare partire l'HUD mentre sto giocando?

Ho letto la guida di matrix ma quella spiega il significato delle varie cose e non come configuare e usare Pokertracker...

Grazie e scusate il disturbo ma non riesco ad andarne fuori... :(

B1stecca
17/11/2009, 22:01
Salvi le mani in inglese?

Joekocker
17/11/2009, 22:36
Devo salvarle in inglese?

poi provo allora perchè fino ad ora le ho salvate in italiano... mi dai anche qualche dritta su come configurare l'HUD?... grazie mille e scusa il disturbo...

Joekocker
18/11/2009, 00:32
Ora ho provato a salvarle in inglese ma mi da questo errore:

PokerStars: Warning: Play money hands are not supported.

B1stecca
18/11/2009, 18:57
Oggi ho iniziato ad usare PT3 ma ho riscontrato due problemi:

* Ad ogni sessione l'HUD mi parte con dati azzerati cioè senza contare le mani dei sit precedenti. Quindi anche le mie statistiche che mi compaiono mentre gioco ripartono da 0 ad ogni sit
* Non riesce ad importare i payouts dei sit n go (sono tutti normali e single table) quindi devo inserirli sempre manualmente.

Per caso sai come si possono risolvere questi problemi?

Uhm premetto che io uso PT3 per giocare cash, quindi per i payouts non so aiutarti in nessun modo. (PT3 mi segna, assurdamente!, su everest a +17.800$, quindi fai tu come posso aiutarti per sng xD)

Per il primo problema la cosa è strana. Le TUE stats partono sempre da 0, ma quelle degli oppi dovrebbero salvarsi. :O sei assolutamente certo di non aver incontrato players diversi?

P.S. NON posso mandarti PM perchè mi dice che:

"Joekocker ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."

;)

locketto
26/11/2009, 00:55
le tue stats partono ad ogni sit/torneo da 0 ma tanto tu non devi guardare le tue ma quelle degli oppo anzi se qualcuno ti setta l'hud ti farà cancellare sicuramente le tue stats,

il playmoney è il soldo a giochi finti e non lo carica

a settare l'hud non mi sono mai messo per ora gioco con quello base :)

luchino983
27/11/2009, 15:16
Ciao a tutti...ho installato la versione trial di PT3 e sto cercando di capire piu o meno il funzionamento :-p ho richiesto le hand historya pokerstars , ho selezionato e copiato nel blocco note e quindi importate, quando gioco un sit, una volta mi dice che sto sopra per fare un esempio di 20 euro in questo mese, poi rigioco un altro sit e sto sotto di 30 ...non riesco a capire mannaggia ...come posso fare per resettare completamente pt3 e riniziare dall'inizio visto che avro sicuramente fatto dei "casini"?

Conus69
28/11/2009, 02:11
Ciao a tutti...ho installato la versione trial di PT3 e sto cercando di capire piu o meno il funzionamento :-p ho richiesto le hand historya pokerstars , ho selezionato e copiato nel blocco note e quindi importate, quando gioco un sit, una volta mi dice che sto sopra per fare un esempio di 20 euro in questo mese, poi rigioco un altro sit e sto sotto di 30 ...non riesco a capire mannaggia ...come posso fare per resettare completamente pt3 e riniziare dall'inizio visto che avro sicuramente fatto dei "casini"?
I risultati dei tornei devi inserirli manualmente, comunque per ripartire reinstallalo!!!

Salvo.1977
30/11/2009, 19:27
I risultati dei tornei devi inserirli manualmente, comunque per ripartire reinstallalo!!!

Perchè reinstallarlo?
Gli basta creare un nuovo DB, eliminare il vecchio DB e i file contenuti nella cartella logs e processed nella dir di installazione di PT3, chiudere e riaprire il software per avercelo come se fosse stato appena installato :)

Conus69
30/11/2009, 19:42
riniziare dall'inizio visto che avro sicuramente fatto dei "casini"?
Per questo motivo!!!

Salvo.1977
30/11/2009, 19:50
Per questo motivo!!!

appunto, ha fatto casini con l'import della HH che sono appunto contenute nella cartella processed e/o logs (che è quella dell'auto import), mica ha eraso file del software, quindi vale quanto detto in precedenza, nuovo database, eliminazione del vecchio, i file delle su dette cartelle e successivo riavvio del software, lo avrò fatto non so quante volte e gestisco un DB per ogni PR in cui gioco. ;)

Salvo.1977
30/11/2009, 19:58
Che poi secondo me ed è un errore molto comune tra i novizi di PT, non ha semplicemente inserito il suo nick in setting e quelle che visualizza sono le stats dei suoi oppo e non le proprie :mrgreen:

TibiaePerone
02/12/2009, 18:41
Qualcuno sa dirmi esattamente cosa significa questo messaggio di PT3....me lo da appena lo faccio partire:

The active database does not contain a populate cache.

Updating the cache will result in the hud operating much faster and smoother.

Please go to the database housekeeping to update the cache.

Grazie