Visualizza versione completa : HM --> incapace all'opera!!!
the_convy
20/11/2009, 00:20
Ciao a tutti, ho un problema.. io ho hold'em manager versione 1.08 credo... ho impostato che pokerstars salvi le Hand history in inglese come mi sembrava fosse stato indicato in qualche thread affinchè fossero lette, ma ogni volta che le carico mi da errore... in qualche altro thread ho letto che bisogna convertire da € a $ affinchè possano essere caricate...
C'è qualche anima gentile che perde 5 minuti a farmi una piccola sintesi di come partire per usare sto programma? che mi sono interessato e ho cercato, ma nn riesco proprio a capire...
Non è tanto la spiegazione di cosa significano le stats che le conosco, semplicemente come fare per far partire il tutto...
Ringrazio anticipatamente...
P.S. per chi fornirà una completa descrizione in premio un salame nostrano delle mie parti (Padova) corredato da un'ottia bottiglia di vino casereccio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
kidale10
20/11/2009, 01:04
Ciao a tutti, ho un problema.. io ho hold'em manager versione 1.08 credo... ho impostato che pokerstars salvi le Hand history in inglese come mi sembrava fosse stato indicato in qualche thread affinchè fossero lette, ma ogni volta che le carico mi da errore... in qualche altro thread ho letto che bisogna convertire da € a $ affinchè possano essere caricate...
C'è qualche anima gentile che perde 5 minuti a farmi una piccola sintesi di come partire per usare sto programma? che mi sono interessato e ho cercato, ma nn riesco proprio a capire...
Non è tanto la spiegazione di cosa significano le stats che le conosco, semplicemente come fare per far partire il tutto...
P.S. per chi fornirà una completa descrizione in premio un salame nostrano delle mie parti (Padova) corredato da un'ottia bottiglia di vino casereccio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io non ti posso aiutare per hm ma un bel salame di ciasada con vin bon lo accette volentieri .. scusate l'ot ma quando si parla di salame e vino non resisto loool
paperfree
20/11/2009, 08:43
Perchè usi la versione 1.08!!! On line c'è la nuova 1.09 che dovrebbe aver risolto vari problemi anche quelli di conversione.
Ciao.
W la soppressata!!!:mrgreen:
the_convy
20/11/2009, 13:38
Quindi dovrei prendere la versione 09 e nn c'è modo di utilizzare la versione 1.08?????
paperfree
20/11/2009, 13:39
basta aggiornarla dal sito..
certo che....se hai il crack della 1.08...non puoi fare niente.
the_convy
20/11/2009, 13:45
no beh, non è un problema... è solo che ho preso questa, mi pare strano che nn ci sia nessun modo di operare con questa, anche se c'è l'aggiornamento disponibile... cioè prima dell'aggiornamento cosa si faceva? si restava a bocca asciutta?
Io sono riuscito a farlo partire ma proprio non ne ho idea.
Qualcuno può perderci qualke minuto a insegnarmi almeno a partire....
Mi piacerebbe analizzare le mie mani e capire eventuali errori....
TYTY