Visualizza versione completa : kikasso chiede aiuto contro la iella nera
Ragazzi non ce la faccio più qualcuno mi deve dare una mano se no qui vado a -30.000!!!!!!!!!!! Perdo un hu da 100 contro nadal ho AA raise lui all gira 99 e setta tris al flop...... altro hu da 100 contro manofredda combattiamo arriviamo al terzo livello io ho 2700 spillo kk limpo e lui all gira A10 flop A:twisted:
Sit da 6 ho jj raise di nuovo nadal all chiamo gira Ak flop kk3:evil::evil::evil:
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GianniFull
25/11/2009, 11:03
Chiamasi downswing = periodo di sfiga nera !
Gianni non mi dire come si chiama!!!!!!!!! Se mai prenditela te cosi a me passa:mrgreen:
GianniFull
25/11/2009, 11:16
No grazie ce l'ho già, ieri 4 sit, 1 vinto e gli altri 3 uscito con AA sempre scoppiati !!
That's poker ;)
Kik anch'io non sto passando un bel periodo, quindi ti capisco! Anche perchè con questa rake è difficile essere positivi! Però essere sotto di qualche buy in con la rakeback che ci arriverà ci può stare credo...
p.s. la rakeback mi sembra che avete detto che arrivi il 5 del mese successivo, corretto?
Si arriva entro il 5..... si lo so non e che faro - ovviamente ma forse non faro il miei 5k come previsto :cry:
Mi sono spostato di molto...... sto limitando i danni 18 hu da 3 euro 15 vinti e 8 hu da 10 euro 7-1:cry: era meglio che vincevo i due da 100 come da carte che avevo però:cry:
miky2708
25/11/2009, 12:56
Ragazzi non ce la faccio più qualcuno mi deve dare una mano se no qui vado a -30.000!!!!!!!!!!! Perdo un hu da 100 contro nadal ho AA raise lui all gira 99 e setta tris al flop...... altro hu da 100 contro manofredda combattiamo arriviamo al terzo livello io ho 2700 spillo kk limpo e lui all gira A10 flop A:twisted:
Sit da 6 ho jj raise di nuovo nadal all chiamo gira Ak flop kk3:evil::evil::evil:
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
varianza...bad beat...tutto quello che vuoi...ma se tu ci metti pure il "carico da 11"! (cit. Briscola) slowlimpando monster:mrgreen::mrgreen:
Ho appena perso QQ vs 66 contro rafa...poker di 6 alla seconda mano dell'HU!
Ma lui non le prende mai le bad beat? Sarebbe divertente un HU tra rafa e tiscoppio70 ahahahah
varianza...bad beat...tutto quello che vuoi...ma se tu ci metti pure il "carico da 11"! (cit. Briscola) slowlimpando monster:mrgreen::mrgreen:
E andato all sul mio limp.......
peppepoker
25/11/2009, 14:43
Sarebbe divertente un HU tra rafa e tiscoppio70 ahahahahNon varrebbe per la classifica mensile essendo che finirebbe a Natale..
Non varrebbe per la classifica mensile essendo che finirebbe a Natale..
Nota una certa vena ironica in questa frase :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
miky2708
25/11/2009, 18:27
E andato all sul mio limp.......
lo so..ma tu intanto avevi slowlimpato e non si fa...falle fare ad omini ste cose c'è tanta letteratura a riguardo qui sul forum;)
MaffixSalerno
25/11/2009, 18:40
Per questo sei venuto nei HU da 3 €?
si :( in hu cmq secondo me slow play con i mostri non e un errore soprattutto con i buii alti... mi assumo il rischio ma non lo voglio far scappare;)
Nulla anche oggi continua la sfiga Ak perdo contro A8, kk scoppiato da A3 chiudo colore al k e lui all'asso con 4 carte a colore in piazza....... poi oltre alle sculate non si contano piu Aq contro AK, 55 contro 66, faccio full con 67
6773q mi gira 7q:twisted:
Passerà:roll::oops::mrgreen:
Purtroppo quando capitano queste cose non ci puoi fare niente! Ieri contro rafa io AJ suited, lui K7 off, io raise 120 (bui 30/60) pre-flop, lui tribet all in e io call, flop A44, turn K, river K.
Difficile in questi casi dire è varianza, però uno poi pensa alla rakeback e non ci pensa più...
Si dai cmq vada sara un successo:mrgreen: pero avevo fatto la bocca a fare 5k e se continuo così finisco a pari:cry: son sceso di 700 euro in tre giorni (considerando anche la rake) mentre in teoriva volevo salire di 300 :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:
Cmq sara pur sempre (e qui mi gratto le .....) il record della mia carriera:mrgreen:
Cmq non tutto il male viene per nuocere:mrgreen:
Ho scoperto un mare incontaminato:mrgreen: di pesci tropicali dove la scala ignorante diventa una scala reale:mrgreen: l'asso non si folda mai in nessun caso:mrgreen: se ho coppia in mano mai foldero manco avessi 22 in piazza 1010 j66 :mrgreen:
dove un jx e regola per chiamare un all:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Un mare incontaminato che nonostante sia in bad run posso fare 7-3 fisso se mi va di sfiga:mrgreen::mrgreen: so già dove nuotero a dicembre nella pacchia assoluta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.s. unica indicazione non bluffare mai inutile e dannoso.
Si ma è così in tutte le.it, specie a livelli da 10 euro in giù...
IMHO in HU sulle.it da 20 euro in poi il livello diventa difficile da battere.
Mai giocati i 3 euro in sale diverse;) anche perchè non mi rendono mica 60 centesimi a partita qualsiasi sia il risultato:mrgreen:
GianniFull
26/11/2009, 17:06
Guys rispondete al sondaggio, dura solo 5 giorni ;)
Io risposto, ma questo non mi esenta dall iella mi sa:( visto che vado all contro manofredda e partyser con qq trovo uno con jj e mano con Ak
gira q e vai!!!!!!!! :(:(j1098 scala pffffffffffffffffffff riamngo dentro risalgo e mano mi butta fuori flop 2jq turn 8 punto con 28 lui raise all e mi gira 910 :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted: detto questo ho scelto race back bonus e libri;)
Kik ma come fai a beccare manofredda, ti iscrivi tu x primo o lo trovi seduto? Per caso sai se ha abbandonato i 50? Perchè prima veniva sempre per secondo, mo non lo becco più...mi trovo molto bene con lui, ho una nota lunghissima con tutte le read, però non riesco più a beccarlo!
Marinaio Previdi
26/11/2009, 19:19
Kik ma come fai a beccare manofredda, ti iscrivi tu x primo o lo trovi seduto? Per caso sai se ha abbandonato i 50? Perchè prima veniva sempre per secondo, mo non lo becco più...mi trovo molto bene con lui, ho una nota lunghissima con tutte le read, però non riesco più a beccarlo!
Gioca molto i 6handed 30 normal,lo becco praticamente sempre!!!
Si ho notato, però spesso lo vedo ai tavoli HU da 100 contro kikasso, rafanadal, peppe, ecc...io non riesco più a beccarlo! Non gioco mai i 100 (perchè non sono ancora rollato, lo sarà dopo la rb di dicembre se va tutto come pianificato), ma se lo vedessi iscritto x prima non ci pensarei due volte!
Adesso sono davvero inc......:twisted::twisted::twisted::twisted: maremma ma.... aspettavo il giorno giusto vado a giocarmi il free academy...... rimaniamo in 6 sono corto raddobbio su manofredda che cercava di giocare sul fatto che ero corto sul mio buio ma avevo Ak;)
tre mani dopo ho A9 decido di rubare il buii che sono 800+400 il mio stack e di 3900 ( il primo a 10.000 circa ) raise per 2 mi chiama il gb ........... flop Ak3
lui 1600 io mando i resti.... mi chiama e gira A6 mi gusto il raddoppio che mi porta in seconda posizione quando turn 7 river 6:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twi sted:
Ho voglia di picchiare qualcuno. Son passati 5 minuti sono gia solo 4:cry:
Sei arrivato quarto? Io vedo di giocarlo settimana prossima.
Mamma mia che fatica ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giocare cosi e una sofferenza paurosa:cry::cry::cry: me ne sto nei bassifondi e stamattina mi scoppiano di tutto kk con j2, mi chiamano Ak con 79 e figurati se vinco spaventoso..... doppia coppia al flop mi chiamano con A alto niente gli gira due A:twisted::twisted::twisted::twisted:
Dopo un po mi rompo salgo dove non son tutti sculoni e mi becco su raise con 66 contro un AA:cry: gioco un hu da 20 e dopo averlo mandato a 450 ho Ak chiamo il suo all mi gira A7 e floppa tris di 7:oops: alla fine perdo:evil::evil:
Non contento salgo nei 50 dove vedo il mio amico da me nominato kenculo, che sinceramente dopo il primo giorno che giocava da donk sculone devo ammettere che non e niente male (la prima volta che l'ho incontrato mi ha dato un perentorio 1-3 con due belle sculate prontamente restituito il giorno dopo 4-0 poi e sparito per un pò 1-1 ieri) ho fatto poker d'assi su un suo raise (avevo AA in mano) ma nulla, ho fatto di tutto per vincere e alla fine ci sono riuscito ma cavolo 28 minuti:oops::oops::oops: cmq da ora penso positivo.....
Se penso positivo non possono + sculare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Forza kikasso, cmq vada sara un successo;)
:( sono senza parole....... non e matematicamente possibile quello che mi sta succedendo:cry: non e possibile che non riesco piu a vincere un sit da 6 giocatori......... siamo 4 io in testa Aq contro A6 split.... kq in piazza 78q3 vado all chiama A9 river 9 due raddoppi su di me a culo e passa primo ...... rimaniamo 3, A8 su gb il solito all gira 108 flop10103:twisted:
A questo punto vado in silenzio stampa non posto più niente e disinserisco nella sezione partypoker e disinserisco la chat in segno di protesta, quando l'omino del server tolglera la freccetta su kikasso deve perdere lo interrompo.:twisted::twisted::twisted::twisted:
I love (una volta prima della vigliaccata indecente) partypoker.
NL Texas Hold'em €30 EUR Buy-in Trny: 48758704 Level: 1 Blinds(20/40) - Monday, November 30, 13:07:46 CET 2009
Table Table 170954 (Real Money)
Seat 4 is the button
Total number of players : 6
Seat 5: LangdoM1 ( 3,100 )
Seat 4: LastBJ ( 1,800 )
Seat 1: akita ( 2,040 )
Seat 6: giamburrasca ( 2,000 )
Seat 3: manofredda22 ( 1,940 )
Seat 2: vespafilippo ( 1,120 )
Trny: 48758704 Level: 1
Blinds(20/40)
** Dealing down cards **
Dealt to LastBJ [ Jh Jd ]
akita calls [40]
vespafilippo folds
manofredda22 folds
LastBJ raises [200]
LangdoM1 calls [180]
giamburrasca folds
akita calls [160]
** Dealing Flop ** [ 9d, Td, 9c ]
LangdoM1 bets [80]
akita calls [80]
LastBJ raises [480]
LangdoM1 calls [400]
akita is all-In [1,760]
LastBJ is all-In [1,120]
LangdoM1 folds
** Dealing Turn ** [ Js ]
** Dealing River ** [ 9h ]
LastBJ shows [ Jh, Jd ]a full house, Jacks full of Nines.
akita shows [ 9s, As ]four of a kind, Nines.
akita wins 240 chips from the side pot 1 with four of a kind, Nines.
akita wins 4,320 chips from the main pot with four of a kind, Nines.
LastBJ finished in 6 place.
Commenti?
thewhiterabbit
30/11/2009, 22:11
NL Texas Hold'em €30 EUR Buy-in Trny: 48758704 Level: 1 Blinds(20/40) - Monday, November 30, 13:07:46 CET 2009
Table Table 170954 (Real Money)
Seat 4 is the button
Total number of players : 6
Seat 5: LangdoM1 ( 3,100 )
Seat 4: LastBJ ( 1,800 )
Seat 1: akita ( 2,040 )
Seat 6: giamburrasca ( 2,000 )
Seat 3: manofredda22 ( 1,940 )
Seat 2: vespafilippo ( 1,120 )
Trny: 48758704 Level: 1
Blinds(20/40)
** Dealing down cards **
Dealt to LastBJ [ Jh Jd ]
akita calls [40]
vespafilippo folds
manofredda22 folds
LastBJ raises [200]
LangdoM1 calls [180]
giamburrasca folds
akita calls [160]
** Dealing Flop ** [ 9d, Td, 9c ]
LangdoM1 bets [80]
akita calls [80]
LastBJ raises [480]
LangdoM1 calls [400]
akita is all-In [1,760]
LastBJ is all-In [1,120]
LangdoM1 folds
** Dealing Turn ** [ Js ]
** Dealing River ** [ 9h ]
LastBJ shows [ Jh, Jd ]a full house, Jacks full of Nines.
akita shows [ 9s, As ]four of a kind, Nines.
akita wins 240 chips from the side pot 1 with four of a kind, Nines.
akita wins 4,320 chips from the main pot with four of a kind, Nines.
LastBJ finished in 6 place.
Commenti?
Forse al push secco di uno che era uscito solo di 80 al flop avresti dovuto sospettare che potesse avere il terzo 9...
Poi ti era andata bene al turn,ma a lui è andata meglio al river...ma a quel punto la mano era già scritta..;)
Forse al push secco di uno che era uscito solo di 80 al flop avresti dovuto sospettare che potesse avere il terzo 9...
Si infatti, è solo che il flop era troppo drawy per poter foldare overpair...credo che avrebbe giocato allo stesso modo un flush draw o una bilaterale, perchè se punti in draw e uno ti raisa così forte, non puoi mica flattare?
Boh in ogni caso poteva anche essere foldata, magari dovevo rilanciare un pò meno, tipo 360!
thewhiterabbit
01/12/2009, 11:19
Si infatti, è solo che il flop era troppo drawy per poter foldare overpair...credo che avrebbe giocato allo stesso modo un flush draw o una bilaterale, perchè se punti in draw e uno ti raisa così forte, non puoi mica flattare?
Boh in ogni caso poteva anche essere foldata, magari dovevo rilanciare un pò meno, tipo 360!
Col senno di poi sicuramente si...solo che a me una puntata di quel tipo non convince,probabilmente o era uno che non aveva idea di cosa stava facendo,o te l'ha fatto credere...lui da primo a parlare avendo settato al flop avrebbe dovuto sicuramente checkare...tu però a quel punto saresti comunque uscito puntando forte e non sarebbe cambiato nulla...però forse un check raise ti avrebbe messo più in allarme,piuttosto che un bet fuffa e raise..
Gli avevi fatto in mano AT- KT???
Tra l'altro imho anche foldando avresti avuto il tempo di rifarti...eravate solo al primo livello...con 1200chips avresti potuto rifarti...
Gli avevi fatto in mano AT- KT???
Anche :mrgreen:
GianniFull
01/12/2009, 11:24
Raga non abbiate paura di postare le vostre mani nella sezione tecnica nel caso aveste dei dubbi sulle giocate ecc.
I nostri tecnici possono spiegarvi cose che voi umani non potete nemmeno sognare hihihi :mrgreen:
I nostri tecnici possono spiegarvi cose che voi umani non potete nemmeno sognare hihihi :mrgreen:
:mrgreen:
thewhiterabbit
01/12/2009, 11:27
Raga non abbiate paura di postare le vostre mani nella sezione tecnica nel caso aveste dei dubbi sulle giocate ecc.
Tipo fare una radiografia alle carte del donk di turno?? :mrgreen:
GianniFull
01/12/2009, 11:29
Tipo fare una radiografia alle carte del donk di turno?? :mrgreen:
Di più di più, anche al giocatore dietro al monitor, ti possono dire se ha un dente cariato flol flol flol
Fatto cmq! Parecchie volte non lo faccio x pigrizia flol