PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : [ISN'T A WHINE] Mai una gioia...

Salvo.1977
30/11/2009, 12:57
Ultimamente non ho molto tempo da dedicare al THE, gioco in maniera incostante, colpa del lavoro...

Ieri mattina mi ricordo di non aver ancora fatto il freeroll del primo deposito, decido di iscrivermi pur sapendo che potrei non giocarlo, "e poi come al solito sarà pieno di donk sculoni come al solito, ma chi se ne frega, è gratis".

Ieri sera, come sempre, davanti al Laptop, per lavoro ovvio, mica per svago, ad un certo punto dal PC che si trova dall'altra parte della stanza emette un suono, il classico avvertimento di Party che richiede l'action da parte del player.

"Che cavolo sta succedendo? era partito il freeroll, lo avevo dimenticato!
Una rapida controllata, 3000 chips di partenza, bui da 10' e soli 13 player, dico 13.

Sto al primo tavolo composto da 7, i primi giri dimostrano subito la qualità di gioco, praticamente nulla.
Decido di giocare da manuale, niente giocate fini, non sono in grado di comprenderle, collano pre any raise anche con 72o.

Gioco solamente tre mani fino all'inizio del FT, tanto mi bastano per arrivarci terzo in chips.
Mi accorgo subito di avere un oppo alla mia sinistra molto tight, da una parte sono contento perchè posso sottrargli i bui, dall'altra so che devo stare attento.

Continuo con il mio gioco pulito fino ad essere second CL.
Spillo QQ da BTN con un Limp da parte di un limper cronico, i bui sono abbastanza alti.
Raiso standard x2,5 più un BB, il tight da SB shova l'intero stack e inizio a bestemmiare nominando tutti e 365 santi del calendario.
"Tutti ma tu no porca vacca!!!

Era l'unico player che temevo.

La mia firma qui su AP mi ricorda subito che le peggiori botte le ho subite proprio con le Ladies, per me sono soltanto delle [censura].

Penso e ripenso, lo faccio su TT+ (per mettermi coraggio) e sperando che non lo trovi su KK+
"magari siamo in flip contro AK, se voglio vincere debbo giocarla, se vinco bullo il tavolo, se perdo ho poche possibilità di riprendermi e amen "

Callo e oppo mi gira AKo il più classico tra i flip.
Flop blank e tiro un respiro di sollievo, al turn sto già facendo i salti di gioia, ma come sempre ci pensa il river a gelare festeggiamenti.
"B******o ASSO!!! AK hitta sempre vs me

Siamo in 5, ho circa 2500 chips e solo uno short più corto di me, con blind a 150/300 e cambio tra 3 minuti non ho più scelta: push or fold.
Fortunatamente gli altri non sono granchè, riesco a fare fuori lo short, 2 buone giocate e mi riporto sotto.

Siamo il 4 adesso.
CL extra retard e limper maniacale (stats 75/06, un demente dal gran c**o, ha crackato di tutto) mette il suo solito blind da UTG.
Io da UTG+1 spillo KK, Niente slowplay, i bui sono ormai alti, è contro producente.
Raiso standard e CL pusha.
Rido tra me e me "vuoi vedere che ci troviamo davanti a un cooler AA vs KK?
L'action del retard sembrava quasi dettarmi questo.
Non aveva mai rilanciato, se non al massimo 3 o 4 volte, ma mai aveva 3bettato contro un raise, semmai callava raise e stop.

Callo e...si trattava del tanto non voluto cooler, ad un passo dell'arrivare ITM.
Termino quarto con il rammarico di sapere di avere grosso edge vs tutti, quasi mi è parso di udire il loro ghigno mentre le mie chips si muovevano dal centro del tavolo verso il CL.
Mai una gioia!

È proprio vero, anche il più grande dei retard, pur non meritandole, a volte ha le monster, spesso però le ha nel momento meno opportuno.
Se esiste una legge di ricompensazione credo di essere in credito con la dea bendata quanto riguarda i donkament, quindi se un giorno vedrete nella prima pagina un articolo che tratta la vincita di un evento importante sculando a destra e manca adesso sapete il perchè :mrgreen:

Thats poker...purtroppo ;)

TheElvis97
01/12/2009, 23:19
[ ] isn't a whine
[x] lol donkaments