Visualizza versione completa : Scoppio poker(whine)(obv)
CiapALL IN del...
04/12/2009, 11:51
Ciao utente,
da oggi è disponibile una nuova poker room fatta su misura per te!
Gioca anche tu su SCOPPIO POKER,
l'unica piattaforma al mondo dove KK perde due volte di fila nello stesso HU contro KJ che chiude scala, e contro 2 7 off che fa colore!
SCOPPIO POKER ti offre tante alternative per scoppiare le monster degli avversari, prova per esempio a chiamare un all in con 4 5 e vedrai perdere gli avversari con fantastico tris di 4!!!
SCOPPIO POKER!
I colpi che ti piacciono tanto, quelli 20/80, li vincerai tutti! Provaci!
SCOPPIO POKER ti offre un bonus di primo deposito pari al 100% della quota versata. Tale bonus verra sottratto al bankroll dei giocatori decenti e verrà versata direttamente sul tuo conto durante le partite!
SCOPPIO POKER: ti facciamo vincere, in, modo un po fortunoso, per tre o quattro giorni di fila...GARANTITO!
Cosa aspetti. Buttati nella mischia e non esitare a fare call in qualunque situtazione con 6 e 10 suited(ma Dio...)
Ti abbiamo convinto? Gia tanti utenti ci hanno raggiunto, cosa aspetti?
ricordati SCOPPIO POKER: dove la tecnica, la lettura, le pot odds, le IO, le probabilità e la capacità in generale sono solo carta da culoooooooo!
Iscriviti subito attraverso il seguente link:
www.macheandasseroaffanculo.rigorosamente.IT (http://www.macheandasseroaffanculo.rigorosamente.IT)
Ciao utente,
da oggi è disponibile una nuova poker room fatta su misura per te!
Gioca anche tu su SCOPPIO POKER,
l'unica piattaforma al mondo dove KK perde due volte di fila nello stesso HU contro KJ che chiude scala, e contro 2 7 off che fa colore!
SCOPPIO POKER ti offre tante alternative per scoppiare le monster degli avversari, prova per esempio a chiamare un all in con 4 5 e vedrai battere gli avversari con fantastico tris di 4!!!
SCOPPIO POKER!
I colpi che ti piacciono tanto, quelli 20/80 li vincerai tutti! Provaci!
SCOPPIO POKER ti offre un bonus di primo deposito pari al 100% della quota versata. Tale bonus verra sottratto al bankroll dei giocatori decenti e verrà versata direttamente sul tuo conto durante le partite!
SCOPPIO POKER: ti facciamo vincere, in, modo un po fortunoso, per tre o quattro giorni di fila...GARANTITO!
Cosa aspetti. Buttati nella mischia e non esitare a fare call in qualunque situtazione con 6 e 10 suited(ma Dio...)
Ti abbiamo convinto? Gia tanti utenti ci anno raggiunto, cosa aspetti?
ricordati SCOPPIO POKER: dove la tecnica, la lettura, le pot odds, le IO, le probabilità e la capacità in generale sono solo carta da culoooooooo!
Iscriviti subito attraverso il seguente link:
www.macheandasseroaffanculo.rigorosamente.IT
sei FANTASTICO!!!!!!!!ma cosa continui a buttare soldi a poker,fatti pagare x scrivere messaggi,mi sto pisciando sotto dal ridere.........almeno l' 80% dei tuoi post sono uno spasso......GRANDE....ciao
straniero
04/12/2009, 13:43
Ciao utente,
da oggi è disponibile ... [..omissis...]
:up:
ci volevano proprio 4 risate ... ;)
CiapALL IN del...
04/12/2009, 13:46
sei FANTASTICO!!!!!!!!ma cosa continui a buttare soldi a poker,fatti pagare x scrivere messaggi,mi sto pisciando sotto dal ridere.........almeno l' 80% dei tuoi post sono uno spasso......GRANDE....ciao
Perchè probabilmente troverebbero un modo per scoppiarmi anche quelli!
Ciao!
www.macheandasseroaffanculo.rigorosamente.IT (http://www.macheandasseroaffanculo.rigorosamente.IT)
ho provato ad aprire il link ma mi da pagina inesistente... :|
ho provato ad aprire il link ma mi da pagina inesistente... :|
:mrgreen:
grande ciapa :mrgreen:
CiapALL IN del...
04/12/2009, 17:43
Siiiiiiiiiiiiii. SCOPPIO POKER ha sempre più seguaci:
Oggi pomerigio i vincitori del premio speciale "SCOPPIALO TU" sono stati tanti. Ecco le mani più belle, tutte o quasi rigorosamente all in preflop e in zona bolla:
Kh Kd vs AAs Qc: AAh on the flop and Qs on the turn(tanto per mettere le cose in chiaro)
AAc Tc vs AAh 9h: colorino per i cuori.
9s 9c vs Jh 7s(bah): Jd on the flop(lo stesso di AQ)
AAh AAs vs 9d Tc: 9h on flop e...e...9s on the river! Yeah.
Non qualificato per un pelo, visto che non è poi tanto uno scoppio:
AAh Qh vs 7c 3h(???????): 7d sul board:
Tutto questo in 4 o forse 5 sit!
Questo e molto altro su SCOPPIO POKER!(aspettando le HH).
Chiudete sta discussione perchè sto tiltando. Datemi uno schiaffo(simbolico oh) e fatemi risvegliare.
Caro Babbo Natale, scusa se ho insultato anche te, tieni però in considerazione la mia richiesta e non portare nessun dono a quelli che mi han fatto tanto soffrire.
LOKKATELO PLEASE.
CiapALL IN del...
04/12/2009, 18:12
L'ultima poi chiudete. Questa appena successa.
Se non credete all'action domani vi posto la HH:
Si parte con un mio raise a 450:
1 call.
Il flop dice:http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/12/283.jpg
al che oppo va allllllllllllll innnnnnnnnnn amici:
e io scrivo: sicuro perdo e chiamo.
Oppo gira:
9h e Jh:
la mano fisce cosi:http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/12/284.jpg
Giu il cappello.
Per i difensori di Gioco Digitale devo precisare che 1:Sto giocando su SCOPPIO POKER che ha la grafica uguale a GD.
2 quelle di stamattina e degli altri giorni erano su un'altra poker room.
istruzioni
04/12/2009, 22:02
A me su SCOPPIO POKER:
Sit 18 players - 6 max Newflash:
IO A 6 suited sul SB
3 CALL.
FLOP J K A
Io betto 1 oppo call
TURN 7
Io betto oppo call
RIVER 6
Io betto oppo all in ???