PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Chi mi aiuta con poker score??

CrisMagic
05/12/2009, 15:51
Ragazzi ho scaricato poker score , ma non riesco a farlo partire, ho pravo con tutte le room, full, PS, PS.it, titan hollywood, ma non ci riesco!!!

Se potete detemi na mano please!!!

MitraFull
05/12/2009, 17:02
poker score nn deve partire con altre room e semplicemente un foglio di calcolo costruito su un software, tu inserisci i buy in le vincite, il tipo di gioco e lui ti estrapola le statistiche.......non interagisce con le room.
SVEGLIA!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::m rgreen:

CrisMagic
05/12/2009, 17:03
lo sapevo, solo che non riesco ad inserire i dati!!!!

MitraFull
05/12/2009, 17:09

allora alla voce DEFINE GAMES e li inserisci tutti i tipi di tornei che fai...se sei un grindatore allora metti tutte le varianti che giochi ( tornei, buy in, fee, ecc.)
e questo lo fai per ogni buy in e tipo di giocho ( se giochi solo sit da 1 euro ne fai solo uno, se giochi diversi buy in inserisci PIU game) .
una volta definiito tutto ( cioe che cosa giochi) torni alla prima schermata E DI VOLTA IN VOLTA inserisci ( result viewers, enter result) i tornei che giochi e la posizione..........semplice!!!!!! :mrgreen:
pui anche definire diverse room, diversi tipi di gioco ecc

nimitz
05/12/2009, 17:10

Se mi dici che ti serve nello specifico ti aiuto io ;)

Edit: MitraFull penso ti abbia detto tutto quello che serve :)

zappaland1
05/12/2009, 17:41
raga,io uso poker score per tenere d'occhio gli hu, ma quando ho provato ad inserire un altra riga per i sit 9 players,mi dice che la pr(gd) è gia esistente.Ora mi chiedo:sto sbagliando io qualcosa? cioè posso modificare il tipo di gioco,buy in ecc ecc per un unica pr?fatemi sapere,grazie!

un altra cosa:nell'inserire il buy in lo devo inserire al netto del rake?

sparaflesh
05/12/2009, 18:44
A me dà un errore..la prima volta che l'ho lanciato tutto ok, ho creato un filtro, ho inserito qualche dato. Quando sono andato a riaprirlo, mi dà un errore, mi dice di controllare il file pokerscore.exe.log per avere informazioni su sto errore. All'interno c'è questo:

Traceback (most recent call last):
File "PokerScore.py", line 198, in <module>
File "PokerScore.py", line 35, in __init__
File "newtoolbook.pyo", line 25, in __init__
File "newtoolbook.pyo", line 317, in __init__
File "definegames.pyo", line 81, in __init__
File "definegames.pyo", line 204, in RefreshListData
UnicodeEncodeError: 'ascii' codec can't encode character u'\u20ac' in position 8: ordinal not in range(128)

Qualcuno ne capisce qualcosa?? :roll:

zappaland1
05/12/2009, 18:57
mi ha dato lostesso errore anche a me una volta....poi l'ho chiuso e riperto ecome per magia era sparito!!:o

CrisMagic
05/12/2009, 19:48
allora alla voce DEFINE GAMES e li inserisci tutti i tipi di tornei che fai...se sei un grindatore allora metti tutte le varianti che giochi ( tornei, buy in, fee, ecc.)
e questo lo fai per ogni buy in e tipo di giocho ( se giochi solo sit da 1 euro ne fai solo uno, se giochi diversi buy in inserisci PIU game) .
una volta definiito tutto ( cioe che cosa giochi) torni alla prima schermata E DI VOLTA IN VOLTA inserisci ( result viewers, enter result) i tornei che giochi e la posizione..........semplice!!!!!! :mrgreen:
pui anche definire diverse room, diversi tipi di gioco ecc

Ok grazie, ma se devo mettere tutto manuale meglio shark!!!

sparaflesh
05/12/2009, 20:14
mi ha dato lostesso errore anche a me una volta....poi l'ho chiuso e riperto ecome per magia era sparito!!:o

A me sta magia non succede :( ho riavviato il pc, disinstallato, reinstallato, ma mi dà sempre lo stesso problema :(

zappaland1
06/12/2009, 03:54
mmmm...non vorrei dire ma sembra un po "difettoso"...cmq ci sono varie versioni ho visto..dunque presumo lo stiano migliorando!:)

nimitz
06/12/2009, 11:17
mmmm...non vorrei dire ma sembra un po "difettoso"...cmq ci sono varie versioni ho visto..dunque presumo lo stiano migliorando!:)

Personalmente l'ho usato per gli mtt e non ho mai avuto alcun problema. Forse dipende dal sistema operativo...io ho ancora il buon Xp...voi?

zappaland1
06/12/2009, 14:45
xp anche io:(

scusate....ma da dove l'avete scaricato?io dal primo sito che si trova digitando p.s. in google.....(credo cmq sia il sito ufficiale)

Bradipo73
07/12/2009, 02:24
A me dà un errore..la prima volta che l'ho lanciato tutto ok, ho creato un filtro, ho inserito qualche dato. Quando sono andato a riaprirlo, mi dà un errore, mi dice di controllare il file pokerscore.exe.log per avere informazioni su sto errore. All'interno c'è questo:

Traceback (most recent call last):
File "PokerScore.py", line 198, in <module>
File "PokerScore.py", line 35, in __init__
File "newtoolbook.pyo", line 25, in __init__
File "newtoolbook.pyo", line 317, in __init__
File "definegames.pyo", line 81, in __init__
File "definegames.pyo", line 204, in RefreshListData
UnicodeEncodeError: 'ascii' codec can't encode character u'\u20ac' in position 8: ordinal not in range(128)

Qualcuno ne capisce qualcosa?? :roll:

E' successo anche a me...credo dipenda dal fatto che quando inserisci i tipi di tavoli, nelle varie colonne ci sono dei caratteri che NON puoi usare, altrimenti ti si impalla tutto (a me ad esempio quell'errore lo ha dato quando ho inserito il carattere "€"); dà problemi anche con altri caratteri particolari, tipo "\" e "-"

Bradipo73
07/12/2009, 02:34
raga,io uso poker score per tenere d'occhio gli hu, ma quando ho provato ad inserire un altra riga per i sit 9 players,mi dice che la pr(gd) è gia esistente.Ora mi chiedo:sto sbagliando io qualcosa? cioè posso modificare il tipo di gioco,buy in ecc ecc per un unica pr?fatemi sapere,grazie!

un altra cosa:nell'inserire il buy in lo devo inserire al netto del rake?

Queste 2 cose sono quelle che mi danno piu fastidio...

1- se inserisci il nome della PR nella colonna "site" (io l'ho messo lì), allora quando inserisci una nuova riga usando la stessa PR, la casella della colonna "Game Description" deve essere diversa, altrimenti non te lo accetta.
2- si, il buy in è inteso al netto della rake, che devi inserire a parte nell'apposita casella. Ci sono alcuni dei filtri preimpostati dove è presente la colonna "investment" e vadrai che buy-in e rake li somma da solo.
Purtroppo però se provi a usare il filtro in base al buy-in te lo considera al netto della rake (comunque se ci perdi un attimo di tempo puoi crearti dei filtri da solo in modo che escano i dati che preferisci)

zappaland1
07/12/2009, 03:29
:) noto con piacere che non sono impeditissimo allora!!:o ma sai consigliarmi qualche programma simile(obv free)?

Bradipo73
07/12/2009, 11:21
:) noto con piacere che non sono impeditissimo allora!!:o ma sai consigliarmi qualche programma simile(obv free)?

No altri non ne conosco...comunque la soluzione è mettere come "game description" il tipo di tavolo; Ad esempio "NL holdem HU turbo 3€" e poi quando vuoi aggiungere un'altra riga metti come nome il tipo di tavolo corrispondente; oppure se preferisci puoi semplicemente numerarli (ad esempio HU1, HU2, HU3)...vedi tu come ti trovi meglio.

zappaland1
07/12/2009, 13:15
ok,ty! ma per quanto riguarda la pr? (non so se hai notato ,ma devi obbligatoriamente compilare tutte le righe:evil:)

sparaflesh
07/12/2009, 15:48
E' successo anche a me...credo dipenda dal fatto che quando inserisci i tipi di tavoli, nelle varie colonne ci sono dei caratteri che NON puoi usare, altrimenti ti si impalla tutto (a me ad esempio quell'errore lo ha dato quando ho inserito il carattere "€"); dà problemi anche con altri caratteri particolari, tipo "\" e "-"

Sì è esattamente così, si impalla per alcuni caratteri speciali ;)
Infatti ho eliminato il file con i miei filtri e si è riaperto e li ho ricreati mettendo la E al posto della € ;)

Bradipo73
07/12/2009, 18:19
ok,ty! ma per quanto riguarda la pr? (non so se hai notato ,ma devi obbligatoriamente compilare tutte le righe:evil:)

A me lo fa inserire con la stessa PR(mettendola nella colonna "site"), a patto che la prima colonna sia diversa.

zappaland1
07/12/2009, 19:20
ho risolto cambiando ogni volta il nome della pr (gd,gid,gdi,gidi)...è un po una palla....ma cmq capisco che sito è :mrgreen:

Turbo88
14/12/2009, 14:43
2 domande:

1) Il payout lo devo riscrivere ogni volta che metto un risultato?
2) Se sbaglio a digitare un risultato come faccio ad eliminarlo?

Bradipo73
14/12/2009, 15:52
2 domande:

1) Il payout lo devo riscrivere ogni volta che metto un risultato?
2) Se sbaglio a digitare un risultato come faccio ad eliminarlo?

1)Il payout in realtà non serve perchè quando inserisci un nuovo risultato oltre alla posizione finale devi anche inserire quanto hai vinto (se non lo metti, anche se hai segnato il 1° posto, ti considera comunque vincita 0...almeno così mi sembra, ora sono al lavoro e non posso verificare...quando torno a casa controllo)

2) Selezione il filtro "daily ungrouped" (o qualcosa di simile), ti darà tutti i risultati che hai inserito; trova quello che vuoi modificare, cliccaci sopra col tasto destro e fai edit result(per modificarlo), o delete result (se lo vuoi proprio eliminare)

Turbo88
14/12/2009, 16:38
1)Il payout in realtà non serve perchè quando inserisci un nuovo risultato oltre alla posizione finale devi anche inserire quanto hai vinto (se non lo metti, anche se hai segnato il 1° posto, ti considera comunque vincita 0...almeno così mi sembra, ora sono al lavoro e non posso verificare...quando torno a casa controllo)

2) Selezione il filtro "daily ungrouped" (o qualcosa di simile), ti darà tutti i risultati che hai inserito; trova quello che vuoi modificare, cliccaci sopra col tasto destro e fai edit result(per modificarlo), o delete result (se lo vuoi proprio eliminare)

1) E' esattamente quello a cui mi riferivo, cioè io sono obbligato a riscrivere la vincita ogni volta. imho era più semplice se quando si creava il filtro si poteva mettere subito il payout cosi che quando vai ad inserire la tua posizione finale non c'è bisogno di riscrivere la vincita.

2) mitico

grazie per le risposte ^^

krikk86
21/01/2010, 19:24
domanda:

se io voglio creare un grafico per una sessione di grind, come faccio? Cioè, è possibile farlo con pokerscore come si fa con HM?

Grazie in anticipo

Bradipo73
21/01/2010, 20:18
domanda:

se io voglio creare un grafico per una sessione di grind, come faccio? Cioè, è possibile farlo con pokerscore come si fa con HM?

Grazie in anticipo

Penso che sia sufficente che ti crei un filtro sulla data, ma se nella stessa giornata hai fatto più di una sessione (ad es. se hai giocato la mattina e il pomeriggio) non credo che sia possibile distinguerle

krikk86
21/01/2010, 20:49
il filtro c'è, ma nella schermata dei grafici nn si può selezionare la data... o meglio, si può selezionare mese e anno, ma nn giorno...

altre idee?

Bradipo73
21/01/2010, 23:06
il filtro c'è, ma nella schermata dei grafici nn si può selezionare la data... o meglio, si può selezionare mese e anno, ma nn giorno...

altre idee?

hai ragione...quando ho risposto ero al lavoro e non potevo controllare...

Non credo allora sia possibile...a meno che quando crei un tipo di tavolo non inserisci in uno dei campi (ad esempio "game type") un nome che identifichi una sessione...una cosa del tipo "sessione 21 gen 2010 ore 22.00" e poi utilizzi un filtro che ti selezioni solo quel campo