Visualizza versione completa : Una mano indecifrabile..o forse no!?!?
Tonsille
11/12/2009, 11:37
Vi racconto una mano che mi è capitata sui tavoli NLH 0,02\0,05 di FTP. Premetto che ci penso e ci ri-penso ma non ho ancora capito se l'ho giocata al meglio, oppure no fmuro. Iniziamo...
Ho più chips (dollari in questo caso) di tutti al tavolo ($7.29) e mi trovo in UTG +1 e il mio amico dealer mi serve AAdAAc. OTTIMO!
UTG FOLD,
io bet 3x,
da cutoff mi calla uno che ha 5$.
I giocatori in posizione Button e SB giocano short stack strategy, hanno rispettivamente 0,91$ e 0,95$ e vanno entrambi all in.
Il BB ha $3,98 e calla anche lui.
A questo punto il piatto è di $3.11, tocca a me e poi c'è il cutoff dopo di me...che fare???
Non vi anticipo nulla sulla mia decisione (ovvio che non ho foldato...l'indecisione è se fare solo call o rilanciare) e delle carte che avevano i miei avversari, voglio che ragioniate senza altri indizi, aggiungo che cutoff e BB sono giocatori normali, tight nella media...aspetto qualche risposta e poi vi racconto l'epilogo!!!
metalexi
11/12/2009, 12:16
Bah....brutta situazione! Ma per me è istant all-in tutta la vita sperando di isolare un pò cercando di mandare via cut e BB.
Anzi, mo che ci penso bene il call o del cut o del BB lo vorrei per giocarmi l'eccedenza all'80%.
Pierelfo
11/12/2009, 12:22
snap repush
What else? :mrgreen:
scienziato
11/12/2009, 15:01
standard push.
Non è un problema quanti giocatori calleranno, hai equity da vendere.
PS: leggi il regolamento e la prossima volta posta la mano in maniera corretta ;)
Tonsille
11/12/2009, 15:59
PS: leggi il regolamento e la prossima volta posta la mano in maniera corretta ;)
Pardon...l'ho letto proprio ora!!!:mrgreen:
A parte il titolo non mi sembra scritta troppo male xò:oops:!!!
Aspetto qualche altra risposta e poi vi dico come è andata...
Tonsille
12/12/2009, 12:17
Vi dico come è andata a finire...ho pensato per un attimo al semplice call, poi nella mia testa lo spirito di Luca Pagano si è materializzatofangelo e ha iniziato a dirmi: "Proteggi, proteggi, proteggi...", mentre un'altra voce:twisted: continuava a dire: "dai, calla solo, parti favorito, più grande è il piatto, meglio è...che importa quanta gente c'è a contenderlo!!!" e ancora Pagano "metti che BB ha callato con 22 e floppa il set, come ti sentiresti??? :fconfuso:
ALLA FINE HO PUSHATO!!!:mrgreen:
Hero: ALL IN
CO: FOLD
BB: FOLD
Btn: 8s8c
SB: QcQd
Hero: AAdAAc
Board xx8dxx
Perso un dollaro circa!
BB ha poi confessato di aver foldato QQ...magari con un call lo avrei tirato dentro e c'avrei preso qualcosina...Resto perplesso, anche se matematicamente penso sia stato più corretto il push!
Leviatano198
12/12/2009, 13:01
nella mia modesta stupidità direi all-in tutta la vita! e anche abbastanza snap!!!
ho pensato per un attimo al semplice call,
Arghhhhhhh!!!! fvuoi
poi nella mia testa lo spirito di Luca Pagano si è materializzatofangelo e ha iniziato a dirmi: "Proteggi, proteggi, proteggi...",
Omg, adesso AA è una coppietta che si difende???? si gioca per value puro, non per "difendere la coppietta" :twisted:
mentre un'altra voce:twisted: continuava a dire: "dai, calla solo, parti favorito, più grande è il piatto, meglio è...che importa quanta gente c'è a contenderlo!!!"
Cioè secondo te con AA è meglio avere più oppo possibili??? Secondo me è meglio che ti rileggi i fondamentali, senza offesa eh, ma rileggiteli per bene perchè forse certe cose non ti sono ancora ben chiare, tipo come lavora AA in multyway...
ALLA FINE HO PUSHATO!!!:mrgreen:
Beh menomale dai...fbu
BB ha poi confessato di aver foldato QQ...magari con un call lo avrei tirato dentro e c'avrei preso qualcosina...
ha foldato QQ...[]
al NL5 foldano QQ preflop? ahemm.... certo, certo... :roll:
Tonsille
19/12/2009, 20:00
Arghhhhhhh!!!! fvuoi
Omg, adesso AA è una coppietta che si difende???? si gioca per value puro, non per "difendere la coppietta" :twisted:
Cioè secondo te con AA è meglio avere più oppo possibili??? Secondo me è meglio che ti rileggi i fondamentali, senza offesa eh, ma rileggiteli per bene perchè forse certe cose non ti sono ancora ben chiare, tipo come lavora AA in multyway...
Beh menomale dai...fbu
ha foldato QQ...[]
al NL5 foldano QQ preflop? ahemm.... certo, certo... :roll:
lol...ho scritto tutto lo stupido ragionamento che mi è passato in testa in 15secondi...l'importante è ke l'ho giocata come dovevo!
Cmq ci credo che avesse QQ...
Cmq ci credo che avesse QQ...
Invece fidati che quello aveva porcheria come QTs, KJo Ax una roba così che "colto da illuminazione" ha deciso di foldare, a malincuore, invece di vedersi il flop come tanto voleva... infatti il nl5 è quasi giocare a soldi finti---> Non foldano QQ nemmeno se li appendi per le palle, fidati... ;)