PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Una mano indecifrabile..o forse no!?!?

Tonsille
11/12/2009, 11:37
Vi racconto una mano che mi è capitata sui tavoli NLH 0,02\0,05 di FTP. Premetto che ci penso e ci ri-penso ma non ho ancora capito se l'ho giocata al meglio, oppure no fmuro. Iniziamo...
Ho più chips (dollari in questo caso) di tutti al tavolo ($7.29) e mi trovo in UTG +1 e il mio amico dealer mi serve AAdAAc. OTTIMO!
UTG FOLD,
io bet 3x,
da cutoff mi calla uno che ha 5$.
I giocatori in posizione Button e SB giocano short stack strategy, hanno rispettivamente 0,91$ e 0,95$ e vanno entrambi all in.
Il BB ha $3,98 e calla anche lui.
A questo punto il piatto è di $3.11, tocca a me e poi c'è il cutoff dopo di me...che fare???
Non vi anticipo nulla sulla mia decisione (ovvio che non ho foldato...l'indecisione è se fare solo call o rilanciare) e delle carte che avevano i miei avversari, voglio che ragioniate senza altri indizi, aggiungo che cutoff e BB sono giocatori normali, tight nella media...aspetto qualche risposta e poi vi racconto l'epilogo!!!

hogan78
11/12/2009, 11:40
snap repush

metalexi
11/12/2009, 12:16
Bah....brutta situazione! Ma per me è istant all-in tutta la vita sperando di isolare un pò cercando di mandare via cut e BB.
Anzi, mo che ci penso bene il call o del cut o del BB lo vorrei per giocarmi l'eccedenza all'80%.

Pierelfo
11/12/2009, 12:22
snap repush

What else? :mrgreen:

scienziato
11/12/2009, 15:01
standard push.

Non è un problema quanti giocatori calleranno, hai equity da vendere.

PS: leggi il regolamento e la prossima volta posta la mano in maniera corretta ;)

Tonsille
11/12/2009, 15:59
PS: leggi il regolamento e la prossima volta posta la mano in maniera corretta ;)

Pardon...l'ho letto proprio ora!!!:mrgreen:
A parte il titolo non mi sembra scritta troppo male xò:oops:!!!

Aspetto qualche altra risposta e poi vi dico come è andata...

Tonsille
12/12/2009, 12:17
Vi dico come è andata a finire...ho pensato per un attimo al semplice call, poi nella mia testa lo spirito di Luca Pagano si è materializzatofangelo e ha iniziato a dirmi: "Proteggi, proteggi, proteggi...", mentre un'altra voce:twisted: continuava a dire: "dai, calla solo, parti favorito, più grande è il piatto, meglio è...che importa quanta gente c'è a contenderlo!!!" e ancora Pagano "metti che BB ha callato con 22 e floppa il set, come ti sentiresti??? :fconfuso:
ALLA FINE HO PUSHATO!!!:mrgreen:

Hero: ALL IN
CO: FOLD
BB: FOLD

Btn: 8s8c
SB: QcQd
Hero: AAdAAc

Board xx8dxx

Perso un dollaro circa!
BB ha poi confessato di aver foldato QQ...magari con un call lo avrei tirato dentro e c'avrei preso qualcosina...Resto perplesso, anche se matematicamente penso sia stato più corretto il push!

Leviatano198
12/12/2009, 13:01
nella mia modesta stupidità direi all-in tutta la vita! e anche abbastanza snap!!!

Fllecha
19/12/2009, 11:20
ho pensato per un attimo al semplice call,

Arghhhhhhh!!!! fvuoi

poi nella mia testa lo spirito di Luca Pagano si è materializzatofangelo e ha iniziato a dirmi: "Proteggi, proteggi, proteggi...",

Omg, adesso AA è una coppietta che si difende???? si gioca per value puro, non per "difendere la coppietta" :twisted:

mentre un'altra voce:twisted: continuava a dire: "dai, calla solo, parti favorito, più grande è il piatto, meglio è...che importa quanta gente c'è a contenderlo!!!"

Cioè secondo te con AA è meglio avere più oppo possibili??? Secondo me è meglio che ti rileggi i fondamentali, senza offesa eh, ma rileggiteli per bene perchè forse certe cose non ti sono ancora ben chiare, tipo come lavora AA in multyway...

ALLA FINE HO PUSHATO!!!:mrgreen:

Beh menomale dai...fbu

BB ha poi confessato di aver foldato QQ...magari con un call lo avrei tirato dentro e c'avrei preso qualcosina...

ha foldato QQ...[]

al NL5 foldano QQ preflop? ahemm.... certo, certo... :roll:

Tonsille
19/12/2009, 20:00
Arghhhhhhh!!!! fvuoi

Omg, adesso AA è una coppietta che si difende???? si gioca per value puro, non per "difendere la coppietta" :twisted:

Cioè secondo te con AA è meglio avere più oppo possibili??? Secondo me è meglio che ti rileggi i fondamentali, senza offesa eh, ma rileggiteli per bene perchè forse certe cose non ti sono ancora ben chiare, tipo come lavora AA in multyway...

Beh menomale dai...fbu

ha foldato QQ...[]

al NL5 foldano QQ preflop? ahemm.... certo, certo... :roll:

lol...ho scritto tutto lo stupido ragionamento che mi è passato in testa in 15secondi...l'importante è ke l'ho giocata come dovevo!
Cmq ci credo che avesse QQ...

Fllecha
19/12/2009, 20:10
Cmq ci credo che avesse QQ...

Invece fidati che quello aveva porcheria come QTs, KJo Ax una roba così che "colto da illuminazione" ha deciso di foldare, a malincuore, invece di vedersi il flop come tanto voleva... infatti il nl5 è quasi giocare a soldi finti---> Non foldano QQ nemmeno se li appendi per le palle, fidati... ;)