Visualizza versione completa : I consigli di kikasso
Raga vi do il consiglio piu grande:
1) se siete avanti raise
2) se siete dietro fold
:mrgreen::mrgreen: o guardiamo chi c'ha da ridire:mrgreen::mrgreen:
Ah presto con la nuova rubrica: i consigli di kikasso:mrgreen:
P.s. mamma la smetti di drogarmi il the!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
LucAbruzzo
16/12/2009, 21:14
ahahah ma che post del tutto inutile :) e poi che c'entra con partypoker?? ahahah...comunque io consiglio di non seguire i consigli di kikasso
GianniFull
16/12/2009, 21:23
Raga per il cazzeggio c'è la sezione "Di tutto di più" ;)
Inutile?? Se fai sempre come ti consiglio non perdi mai stai sicuro:mrgreen: magari se segui la mia rubrica ti dirò come fare a sapere a che punto stai:mrgreen:
p.s. gianni approfittavo della tua assenza per portare il caos:mrgreen:
http://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gifhttp://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gif
Questi sono i miei tifosi:mrgreen:
CiapALL IN del...
16/12/2009, 22:04
http://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gifhttp://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gif
Questi sono i miei tifosi:mrgreen:
che figata come si fa???
sommopoeta
16/12/2009, 22:17
Mito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi permetto di aggiungere: nel dubbio, scopatela flol
LucAbruzzo
17/12/2009, 19:27
Sei davvero un poeta :)
Ma non era..."nel dubbio, punta di più"?
Abbasso kikasso, evviva Luca :)
Marinaio Previdi
17/12/2009, 19:29
Questo è fuori di testa...:)
Salvo.1977
17/12/2009, 23:43
Raga vi do il consiglio piu grande:
1) se siete avanti raise
2) se siete dietro fold
:mrgreen::mrgreen: o guardiamo chi c'ha da ridire:mrgreen::mrgreen:
Ah presto con la nuova rubrica: i consigli di kikasso:mrgreen:
P.s. mamma la smetti di drogarmi il the!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Si e poi ti callano con 53 e vai rotto come ti è successo questa sera lollllllllllll
Si e poi ti callano con 53 e vai rotto come ti è successo questa sera lollllllllllll
Fosse solo quello!!!!!! Sai era da 3.....mi rode di piu la disconnessione causa telecom in hu da 100 contro caballero magari perdevo lo stesso ma almeno giocando:twisted::twisted: mi era successo solo un altra volta con 10 tavoli di hu da 3 euro rientrai e ne avevo solo 2 aperti dove ero cortissimo (tra l'altro persi con sculate anche quei due) ma almeno c'era temporale e fulmini!!!!!! oggi non c'era niente e mi e successo solo per 10 minuti...... proprio in uno dei due hu da 100 giocati nel pomeriggio se poi metti che il secondo l ho perso dopo essere 3200 a 800 e beccando con jj un A9 che lega....... mi rode un po oggi:twisted::twisted:
Se incontri kikasso guarda bene di perdere se no via la fortuna e down grosso grosso;)
Salvo.1977
21/12/2009, 02:43
Se incontri kikasso guarda bene di perdere se no via la fortuna e down grosso grosso;)
In effetti da quando ti ho battuto in HU sono in down di circa 20 BI, persi in maniera raccapricciante, al punto che in bolla a volte non riesco a spingere come vorrei, non è che porti sfiga? flol
burkets2001
21/12/2009, 23:48
[QUOTE=kikasso;724017]Raga vi do il consiglio piu grande:
1) se siete avanti raise
2) se siete dietro fold
Kikasso come mai dai consigli esatti ma poi il tasto fold NON lo conosci?
2-0 facile facile...
ElSalaMan
2-0 facile facile nel primo vai in raise con niente in mano becchi 4/5 di colore spari all e mi rimproveri perche ti chiamo con top pair AA..... poi fai il colore 1/3 di probabilità...... forse non ti viene in mente che ti pensavo proprio come eri?? ovvero con un solo progetto.....
La seconda partita mi hai sculato due volte al river... e poi mi sono innervosito giocando effettivamente male.......:twisted::twisted::twisted::twisted:
P.s. cojone dillo a tuo fratello perche io non ti ho offeso.;)
burkets2001
22/12/2009, 00:29
a scemo de guerra in tempo de pace...Primo HU.
Raise standard da bottone tu CALL... A Q 8 io mando i resti in missclick e te che fai? sarà stata si e no la mano numero 9 fai ISTANT CALL CON A2?!?!?!
LOL!!! sai cosa è il kiker?!?! non hai alcuna INFO sul mio gioco e ISTANT CALL!! TANTO NE HO PRESA UNA CHE ME FREGA!! bauhbaubahu
H.U. numero 2, NON ho sculato nessun colpo prima della mano finale anche perche pure questo me l'hai regalato allo stesso modo del primo...
FLOP K 10 8 io bet 60 tu raise 120 IO RESTO te ISTANT CALL CON K5!!!! LOL!! io ovviamente stavo sopra! sapevo che mandando resto ne prendi una non passi piu!! cmq grazie per i soldi facili
burkets2001
22/12/2009, 00:32
!!dai kikasso NON ti inca**are la cosa importante è PARTECIPARE!!!:)
Rafanadal81
22/12/2009, 00:32
ma chi esto tizio che si permette di prenderti per il culo kik????????????????????????????
sono allibito da tanta sfrontatezza
burkets2001
22/12/2009, 00:42
ma chi esto tizio che si permette di prenderti per il culo kik????????????????????????????
sono allibito da tanta sfrontatezza
un tizio che lo ha battuto 2 su 2...una volta ok ho fatto missclick ma lui ha fatto il piu grande donk call della storia
ma vabbè ne prendono una non passano mai!! BAUBAHUBAUHBA
un tizio che lo ha battuto 2 su 2...una volta ok ho fatto missclick ma lui ha fatto il piu grande donk call della storia
ma vabbè ne prendono una non passano mai!! BAUBAHUBAUHBA
Visto come giochi io starei un pochino più nel tuo.
Una risata fa passare prima il down:mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=x5js0YRoVgU
Sei davvero un poeta :)
Ma non era..."nel dubbio, punta di più"?
Abbasso kikasso, evviva Luca :)
Io sono rimasto a: in dubio pro reo flol
Chi prende in giro il donk volante si becca il down come da leggenda:
amico mio non voglio fare nomi se vuoi fallo tu (http://www.sharkscope.com/index.html#graphs) 79-$6 $49 -12%-$448 - (http://www.sharkscope.com/index.html#graphs)63Party Poker.it
Ops........ non ci posso fare nulla neppure io ormai sei messo maluccio........ solo casualmente ti ho sculato l'ultima.... cmq sono stato fortunato ammetto...... 756 vado all su raise con k7 gira A7 turn k ma ci stava l'all dopo il raise pre flop..... detto questo ti spiego perchè sono andato all in seconda mano dopo il tuo raise pre flop.... anzi no scusa ma se no scopro il mio gioco.....
Da questa lezione si capisce: 1) facile parlare con 50 sit.... (in 29 sit e peggiorata molto la situazione;))
2) La situazione e peggiorata why? Perchè hai battuto il donk volante maledizione!!! e due maledizione doppia perchè l'hai offesa ti merita aspettare un attimo prima di giocare:mrgreen:
3) P.s. ok io sono + sotto di te ma fai il conto con la rake... te perdi dindi io son nettamente sopra .......
Dai facciamo pace, buon natale (p.s. te l'ho detto anche in sit ma mi hai detto sparate non è carino, ti perdono perchè sei tiltato....);) ciao bello
burkets2001
23/12/2009, 00:26
A)ho avuto questo swing perche trovo gente come te che scula allo showdown...
B)SECONDA MANO io raise X2 lui ALL INN!?!?! lol con qualsiasi mano hai è una giocata da scemo completo
C)Delle tue stats non me ne frega assolutamente nulla...giochi male. su 3 hu dovevamo stare 3-0 invece siamo 2-1 per me...
D)io le mie stats le baso dopo 1000 non dopo 100 partite...se al posto di scoppiarmi vincevo io come doveva essere stavo piu o meno come prima e cmq ovviamente il rake ce l'ho pure io...
E)non devo fare pace con nessuno perche odio tutti i donk quando mi scoppiano. non c'è da fare pace
dai tempo al tempo capito donk?
ah su un flop raisato che esce 567 k7 è una buona mano ma se io betto MANDARE è da donk completo e verrai sepre chiamato da una coppia piu alta dei 7 o da A7... ma lascia perdere...
Ma non ci siamo proprio allora non vuoi uscire dalla maledizione continui a offendere aia...... mi spiace per te, vabbè quando sarai a -20% di roi torna e scusati forse dopo un pò ricomincerai a vincere....
Buon natale donkaccio:mrgreen:
http://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gifhttp://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gifForza kik!
burkets2001
24/12/2009, 00:45
Caro kikasso non ci siamo proprio..
A) chi di scoppio ferisce di scoppio Perisce....
B)ti bulli delle mie stats che non ho neache fatto 100 sit?!!?! MA COME FAI?
SU PP hai fatto 1340 PARTITE ed hai un roi del MENO 13%!!!!!
Qui è come se lupinIII va da un ladro qualunque e lo accusa di essere ladro!! CI RENDIAMO CONTO?!?!?! LOOOOOOOOL :mrgreen:
Buon natale anche a te e BUONA FORTUNA AI TAVOLI(Anche perchè senza quella ti è impossibile battermi...)
Una risata fa passare prima il down:mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=x5js0YRoVgU
Sto muorendo, che pancia di risate che mi sono fatto, ne avevo proprio bisogno :mrgreen: Mi sembro io quando scoppiavo a ridere in classe davanti al prof e il mio amico serio mi diceva coglione non ridere, ma io non ce la facevo ahahahahahahhah
qui ci sono i sub in ita, è un grande: http://www.youtube.com/watch?v=8Ch7f467UWk&NR=1
Kik da qualche giorno gioca un certo "lassovolante", ho pensato non è che kik ha cambiato nik :D Anche se il gioco è totalmente diverso, questo è un fish...spero non sei te kik :(
Marinaio Previdi
27/12/2009, 21:46
Kik da qualche giorno gioca un certo "lassovolante", ho pensato non è che kik ha cambiato nik :D Anche se il gioco è totalmente diverso, questo è un fish...spero non sei te kik :(
LOL,ho pensato la stessa identica cosa...dal nick ho pensato subito a kikasso...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No raga il mio nick e sempre kikasso..... non sono io;)
Kik sono uscito dopo di te nel freeroll, che rabbia, non sai quanto odio chi non accetta l'accordo...e sopratutto quanto mi stanno sul ***** i ritardati che credono che nel poker vince sempre il migliore, vaglielo a spiegare che l'accordo conviene sempre...quanto rosicooooooooooooo...già ieri al 2k esco in bolla dato che anche li c'era un coglione che rifiutava l'accordo, perchè il final table era la cosa più divertente di un torneo...cosa vuoi rispondere a uno che ti dice questo...vabè!
E io sono uscito dopo aver dominato per 3/4 del torneo spezzato con qq in mano e l altra volta con kk k a picche e 3 picche in piazza di cui l'asso che mi frego ovvio io ero secondo su 21 e lui era il primo!!!!!!!!:twisted::twisted:
Considerazioni di fine anno:
Grazie a promo e rake chiudero in positivo anche questo mese (e non e poco) detto questo vengo da una bad run di 15 giorni che mi porta ad aver ridotto il + mensile di 2/3 del prevedibile a meta mese.
Cmq la mia considerazione è la seguente vedo tanti articoli che parlano del gioco del texas come tecnica, strategia ecc.. ecc.... ovviamente sono tutti molto utili però non vedo mai articol che dicano apertamente che la fortuna influisce e molto sui risultati.
Una volta ho avuto una discussione con una pazzoide che voleva dire che anche in un singolo torneo i migliori emergono sempre...... ora tralasciando i due estremi ovvero chi si ostina a dire che la fortuna a rilevanza 0 o quasi e chi invece considera il poker come il superenalotto io voglio esprimere il mio parere ovvero:
Ci sono un 5% di campioni, un 15% di giocatori validi un 50% di giocatori che sanno tenere le carte in mano (mediocri per dare un nome) e un 30% di giocatori veramente scarsi (donk)
In fase di sfortuna i campioni battono ugualmente il 30% degli scarsi e fanno pari con i mediocri (forse)
In fase di sfortuna i giocatori validi perdono contro i mediocri e pareggiano con i donk.
I mediocri perdono contro i donk se sono in sfortuna.
Quindi invito chi gioca con me e va all con k2 pari stack primo livello e io chiamo con Ak a non invitarmi a vedere su shark quando gli dico in chat donk perchè nonostante tutto la giocata rimane tale.
Detto questo la considerazione finale è: il gioco può migliorare se studi ma come in tutte le cose nella vita non e vero che tutto si riequilibra.
Quindi in teoria uno potrebbe essere anche bravissimo ma avere una continua iella;) perchè mettiamo pure che le carte girano ma in ogni caso ci sono momenti e momenti infatti sempre bello vincere un coin ma vuoi mettere la differenza tra quello della prima mano e quello della mano finale?
Meditate gente......
P.s. ho un credito grandioso sulla fortuna per il 2010:mrgreen::mrgreen: (si però ce l'avevo anche per il 2009 e per il 2008 ioi) a tutti buon anno.
Salvo.1977
31/12/2009, 16:32
diciamo che il fulcro del discorso sta al centro.
Sbaglia sia chi pensa che la fortuna non centri affatto, sia chi pensa che sia soltanto una questione legata ad essa, poichè trattasi di un gioco di informazioni incomplete.
Ricordiamo che il poker a differenza del bridge o degli scacchi ove la componente aleatoria non gioca nessun ruolo, nel THE ce l'ha eccome (sklansky rulez).
Esisteranno sempre player più "talentuosi" e altri meno, ma ricorda sempre che NEL LUNGO PERIODO le giuste scelte porteranno a vincere e non a perdere.
E le giuste scelte non sono solo quelle che ti portano a vincere un grosso pot, ma sono anche e soprattutto quelle che ti fanno perdere meno di quanto capiterebbe ad un player mediocre, questa è la differenza principale tra perdenti e vincenti, che alla fine fa segnare +.
Comunque in HU stiamo 2-0 per me, non scordarlo...LOL
Buon anno a tutti ragazzi ;)
A parte salvo che sta sicuramente contro di me 2-0 come dice........ ma voglio chiudere l'anno con questa domanda.....
Kikasso: " Quelli che mi ricordo di solito son forti e me li ricordo perchè mi hanno fatto nero....... trovo al tavolo sempre gente che mi dice "ciao kika come stai? ti ricordi siamo 3-1 per me......
Ma qualche volta vinco??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n::mrgreen::mrgreen:
eh !!..mica detto , magari è cosi che ha cominciato Marazzo ...
:D
nel dubbio ..controlla .
:) preferisco :)
Salvo.1977
31/12/2009, 17:17
A parte salvo che sta sicuramente contro di me 2-0 come dice........ ma voglio chiudere l'anno con questa domanda.....
Kikasso: " Quelli che mi ricordo di solito son forti e me li ricordo perchè mi hanno fatto nero....... trovo al tavolo sempre gente che mi dice "ciao kika come stai? ti ricordi siamo 3-1 per me......
Ma qualche volta vinco??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n::mrgreen::mrgreen:
Sinceramente siamo un 2-0 non rilevante in quanto nella prima ti ho sculato di brutto AT s vs AQ.
Ci stavamo a 3bettare spesso in bianco e ho collato il tuo shove quando forse avevo abbastanza info che mi dovevano portare al fold.
Nella seconda ti sei suicidato shovando second pair + FD che si è schiantato vs la mia T2PTK :mrgreen:
Ma ne stavamo parlando in chat che è un periodaccio e a furia di scoppi si sta a giocare da schifo e il segno - che abbiamo più o meno tutti sui nostri ROI la dice lunga ;)
Speriamo in un buon 2010 :)
GianniFull
01/01/2010, 11:40
Kikasso:
la fortuna incide moltissimo nel breve periodo ovviamente, puoi avere una serie di 30-40 sit senza andare itm è "quasi" normale.
Il discorso cambia quando invece ti concentri sul lungo periodo perchè è quì che la bravura fa la differenza. Diciamo che il bravo player è capace di perdere meno nei bad-run e vincere di più nei god-run, e come ho letto da qualche parte:
a parità di bravura vince chi è più fortunato,
ma a parità di fortuna vince chi è più bravo ;)
Il vero obiettivo che ogni giocatore deve avere sempre presente è IL SUO GIOCO!!
Io personalmente quando perdo per una bad-beat non ho nulla da rimproverarmi perchè comunque ho fatto la giocata corretta, poi la fortuna ha aiutato l'oppo, pazienza, se mi ritroverò altre 100 volte in questa situazione so che vincerò 70-80 volte io !
Se invece ho perso perchè ho sbagliato calcoli/lettura o altro allora sì che mi incazzo perchè significa che non sto giocando il mio A Game!!
In conclusione:
nel breve periodo non guardiamo i risultati ma il nostro gioco,
nel lungo periodo (se il nostro gioco è migliorato) avremo sicuramente i risultati che ci aspettiamo ;)
my 0,000002 cents
Raga ma anche io concordo che alla lunga le giocate migliori pagano altrimenti se pensassi che fosse lotteria non giocherei!!
Però siccome diciamo che contano due fattori x (abilità) + Y (fortuna) = profitto o perdità la fortuna incide e tanto e da nessuna parte stà scritto che la fortuna si riequilibria, questo intendo se uno e sfortunato può anche perdere fisso anche se gioca bene........
Dal tronde il fattore C nella vita conta dappertutto....... ovviamente uno lavora dove può quindi cerca di migliorare il fattore x ma mettiamo che hai un gioco perfetto ma sei un sfigato cronico tu perderai lo stesso:mrgreen::mrgreen:
E su questo non ci piove perchè anche chi si basa sulla statistica mettiamo sul lancio di una monetina in teoria in un numero infinito di lanci dovrebbe essere 50%, in teoria ma siccome non siamo immortali in ogni cosa il limite dei casi e limitato e quindi se provi per 100 volte è difficile ma non impossibile che scappi sempre croce e così a texa's e difficile ma non impossibile che tu abbia sempre sfiga.
Se giochi a scacchi la fortuna non ci mette piede ma qui e diverso siccome non puoi quantificare il fattore Y potresti anche sempre perdere giocando magnificamente;) e questo e l'augurio che faccio a tutti i miei avversari quest'anno spero che voi giocate magnificamente ma che a vincere sia io il donk volante!!!!!!!!!!!!!!
Buon 2010 fishettoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en::mrgreen::mrgreen:
Salvo.1977
01/01/2010, 15:11
Si è soliti individuare l'elemento casuale legato al fato in uno scontro tra il giocatore x e il giocatore y, in realtà (a meno che non ci si trovi in HU ovvio), gli eventi negativi che positivi interagiscono con tutti i componenti presenti al tavolo e non soltato tra i due contendenti di un preciso piatto.
Chissà quante volte siamo stati fortunati, ovvero, cerco di espletare il concetto in maniera semplice quando di fatto non lo è.
Quante volte ci è capitato di assistere a delle bed beat il cui il nostro ruolo era quello di osservatore passivo della mano?
Direi molte volte.
Ebbene, quell'evento fortunoso non si va a legare soltanto al singolo player che ha vinto quella mano ma a tutti i partecipanti del tavolo, anche se in maniera meno evidente (non abbiamo vinto nessuna chip, ma di fatto non ne abbiamo neanche perso che è la cosa più importante) pur non avendo partecipato al gioco.
Non abbiamo partecipato perchè avevamo una mano che non ci dava le giuste odds per giustificare un call, non avevamo una mano legittima e tanti altri fattori che ci hanno spinto a foldare preflop.
Anche in questo l'abilità, la capacità di gioco e le conoscenze portano ad avere la meglio sulla componente aleatoria.
In fondo spesso anche noi abbiamo colpi di culo, solo che tendiamo a dimenticarli, poichè il cervello tende ad immagazzinare gli eventi negativi.
Ricordo sempre una frase che mi lascia pensare che la capacità avrà la meglio sulla fortuna:
"é normale che un buon player ricorderà e subirà maggiori bed beat di quante ne abbia causate, questo perchè è abituato a giocare con cognizione logica.
Il fatto che si subiscano delle bed beat sta a significare solamente che spesso si sta giocando il proprio A-Game, in quanto le mani vittoriose saranno spesso legate alla bravura e non alla fortuna, mentre le mani perdenti saranno legate o ad un proprio errore (quindi non alla sfortuna) o appunto ad un evento aleatorio negativo"
Buon anno a tutti ragazzi e speriamo che questo anno sia un buon anno per tutti noi ;)
Primo dell'anno giocato moolltooooo basso visto che ho mangiato mooollllttooooo tanto e sono tornato alle 5.... quindi stanco....
Ho fatto anche un torneo multitable da concorrenza oggi dopo tanto su bwin 100 euro garantiti delle 19.10 da 0.50........ 227 piazzato 5° Aq contro kq 457A6 colore per kq:(:( poi ero spacciato all quasi costretto A2 contro k3 flop 783 pero con 3 fiori io A a fiori..... turn A!!!!! river 3:cry::cry::cry:....... vabbe cmq un final table dopo tanto che non giocavo tornei da 200 e passa persone;)
Ricordo sempre una frase che mi lascia pensare che la capacità avrà la meglio sulla fortuna:
"é normale che un buon player ricorderà e subirà maggiori bed beat di quante ne abbia causate, questo perchè è abituato a giocare con cognizione logica.
Il fatto che si subiscano delle bed beat sta a significare solamente che spesso si sta giocando il proprio A-Game, in quanto le mani vittoriose saranno spesso legate alla bravura e non alla fortuna, mentre le mani perdenti saranno legate o ad un proprio errore (quindi non alla sfortuna) o appunto ad un evento aleatorio negativo"
Questa frase secondo me è il nocciolo della questione.
Se faccio un allin con AA e l'oppo mi chiama con 72 (estremizzo) e mi scoppia mi arrabbio come una bestia.
Però la situazione opposta non potrà capitare mai nella vita perchè non coprirò mai nemmeno i bui con 72 in mano.
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:: twisted::twisted:
Questa frase secondo me è il nocciolo della questione.
Se faccio un allin con AA e l'oppo mi chiama con 72 (estremizzo) e mi scoppia mi arrabbio come una bestia.
Però la situazione opposta non potrà capitare mai nella vita perchè non coprirò mai nemmeno i bui con 72 in mano.
Quoto in pieno, pensa te quando questo succede continuamente cosa succede....... come faccio a non tiltare??
Dopo 30 mani stile jk flop kj3 io punto lui raise io all chiama A9 turn A river 9, oppure kk in mano flop k210 turn 7 andiamo all gira 1010 river 10, e te ne dico altre 20 se vuoi colpi superiori al 90% costantemente persi di fila.
Gli ultimi due da 100 in hu uno con Ak e uno con AA seguito dopo il raise da 29 e Q4 e vincenti alla fine, assurdo. Continuo a perdere e di brutto in alcuni casi, non sbagliando niente o quasi.......
Il fattore s (sfiga) pesa al 90% negli ultimi miei risultati e vorrei dire che non cito i coinflip infatti Aq Ak ci sta di perdere contro 55 66 anche se a dire il vero dovrebbe essere circa 1 su 2 e no 1 su 10........
P.s: chiamiamo ancora sfiga il tutto anche se dubito sempre di più che siano casuali questi down.
Quoto in pieno, pensa te quando questo succede continuamente cosa succede....... come faccio a non tiltare??
Dopo 30 mani stile jk flop kj3 io punto lui raise io all chiama A9 turn A river 9, oppure kk in mano flop k210 turn 7 andiamo all gira 1010 river 10, e te ne dico altre 20 se vuoi colpi superiori al 90% costantemente persi di fila.
Gli ultimi due da 100 in hu uno con Ak e uno con AA seguito dopo il raise da 29 e Q4 e vincenti alla fine, assurdo. Continuo a perdere e di brutto in alcuni casi, non sbagliando niente o quasi.......
Il fattore s (sfiga) pesa al 90% negli ultimi miei risultati e vorrei dire che non cito i coinflip infatti Aq Ak ci sta di perdere contro 55 66 anche se a dire il vero dovrebbe essere circa 1 su 2 e no 1 su 10........
P.s: chiamiamo ancora sfiga il tutto anche se dubito sempre di più che siano casuali questi down.
Capisco cosa vuoi dire.
Anche io all'inizio ho tiltato di brutto su PP per una serie di colpi con probabilità dall'1% al 5% persi di fila che mi hanno fatto andare fuori di testa e mi hanno fatto iniziare a giocare peggio di come avrebbe fatto il mio cane...
Ultimamente però mi sembra che vada un po' meglio anche se, per essere sincero, se PP non fosse una room così famosa l'avrei abbandonata dopo 3 giorni, promo o non promo.
peppepoker
05/01/2010, 11:45
nice post Salvo e buon anno anche a te;)
Scusate raga ma in questi giorni sono nervoso sono in down pesante:twisted::twisted: decido di scioperare per un pò;) quindi non preoccupatevi se tolgo la chat ho non mi vedete postare come al solito;)
Salvo.1977
05/01/2010, 18:04
Scusate raga ma in questi giorni sono nervoso sono in down pesante:twisted::twisted: decido di scioperare per un pò;) quindi non preoccupatevi se tolgo la chat ho non mi vedete postare come al solito;)
kik, se posso, credo tu stia scivolando nel tilt (se non lo sei già).
Noto che ti stai focalizzando sugli eventi negativi e ciò è un male a livello psicologico e di gioco.
Sono soltanto dei momenti sfortunati, vanno accettati con serenità.
Noi giochiamo per tentare di fare la scelta giusta e per vincere nel long term, non per la singola sessione, non per 10 e neanche per 100.
Fare la scelta non significa vincere sempre, non uno spot ma tanti, tantissimi altri.
Come ti ho scritto in un altro reply fermati, rivedi le mani, accertati di fare la scelta giusta, trova i tuoi leak, specialmente quelli dei tuoi oppo e che non hai notato durante il gioco.
Stacca la spina o rischi di farti del male da solo, sei nervoso e non sei in grado di giocare il tuo A-Game.
Scusa se mi permetto di dirti questo, non vorrei passare per il saputello sotuttoiofidati, se l'ho fatto è soltanto perchè ti reputo una persona intelligente, oltre che il simpatico amicone del forum.
Ma in questo momento non sei in grado di dare il meglio.
Salvo