Visualizza versione completa : Rakeback+leaderboard=broke
AmericanAirlines
19/12/2009, 10:49
Salve ragazzi,
apro questo thread perchè mi sono incuriosito leggendo alcuni vs post sui cosiddetti "regular" dei livelli alti.
Parto da una premessa, ossia che io ai 100 non ci ho mai giocato, fino ad ora ho fatto 1 solo sit da 50 xchè c'era il pollo della pubblicità di PP ad aspettarmi x regalarmi i 50.
Cmq, a parte questo ho dato una scorsa alla maggior parte dei giocatori che bazzicano quei livelli e quelli che sono nei primi posti della classifica mensile, e tranne quei 2 che scrivono anche qui,gli altri sono sotto di parecchio, chi perde 4.000,chi 5.000,tutti quelli che ho sharkato oggi hanno un roi nel migliore dei casi di -8% che a quei livelli ti fai male!
Io penso che di regular su PP ce ne siano 2-3, tutti gli altri sono "improvvisati" che abbagliati dal rake back o dalla leaderboad giocano fuori bankroll o a livelli che non sono adatti a loro!
POi, se avete idee diverse smentitemi pure!
Guarda che ai 100 la maggior parte degli HU si giocano tra regular, quindi è normale stare in negativo! Questo non significa però non essere all'altezza del livello!
Ai 50/100 nessuno è in positivo tra i regular, evidentemente sono, anzi siamo, tutti fish...oppure che forse non ho torto quando dico che è impossibile stare in pari su party, agli high stakes;)
Con quella rake e tutti quei regular è impossibile rimanere a galla ai livelli alti.
Io ad esempio ho roi -5% in generale ma 5% nei 50+ perché facevo table selection.
Loro non la fanno quindi è owio che si danno tranvate da soli e il profit di shark scende mentre quello della rake sale almeno del doppio.
Con quella rake e tutti quei regular è impossibile rimanere a galla ai livelli alti.
Io ad esempio ho roi -5% in generale ma 5% nei 50+ perché facevo table selection.
Loro non la fanno quindi è owio che si danno tranvate da soli e il profit di shark scende mentre quello della rake sale almeno del doppio.
Esattamente, se devi fare un tot di HU al giorno non puoi fare certo table selection, se no in una giornata riesci a fare se va bene 5-6 HU, è questo il punto!
peppepoker
19/12/2009, 14:20
Io sono uno di questi (anche se shark è "leggermente" falsato, da quando ho iniziato ad ottobre sono +600 circa :lol:) e concordo nel dire che stare in pari è una vera impresa e che roi -5% per chi massa infinito i 30+ si possa gia considerare buono, ma dire che si va broke è piuttosto lol, considera ad esempio alvarone che è sotto di 5-6k profit chiudera il mese a +15k almeno:roll:, io che il mese scorso ho fatto -2k profit e -8% roi ho chiuso a +6k...certo, se si gioca poco (-1k sit) allora forse il gioco non vale la candela, ma se si massa infinito, unico obiettivo come ho detto a LastBJ, è arrivare a fine mese e poi si che si vedranno i risultati.
ps: unico caso che rispecchia perfettamente quello scritto da te è tisc0ppi070, ma quello era un caso patologico.:roll:
Io non sono tanto d'accordo..... ovvero senza fare nomi ma uno che runna i 100 euro non so adesso ma venerdi era a -7k con circa 600 hu giocati..... ok alla fine perde solo 1000 e puo recuperare ma non mi sembra una gran mossa....... e sinceramente anche a me a parte lastbj che scrive qui e considero il + forte hu di party, caballero, e peppepoker nei 50 e di alcuni altri giocatori che mi sfuggono chi gioca lassu nelle altre sale andrebbe rotto al 100%..... quindi anchio penso che ci sia pericolo di rake-classifica-broke per molti giocatori che giocano al di la del loro standard abituale e soprattutto chi si cimenta solitamente in hu...... tanto che dopo il mese scorso ho lasciato perdere classifica e giocato molto meno....
Detto questo per me e bene che sia così perche quando sono in vena posso andare tranquillamente a farmi un hu da 100 sapendo bene che evitando un paio di nomi me la posso giocare tranquillamente tanto che venerdi che ho preso labbrate ovunque in hu sia da 10 20 50, ho addirittura perso i 3 euro!!! ho chiuso in positivo con un bel 4-0 da 100:mrgreen::mrgreen:
Detto questo quello che dice beppe e vero ovviamente alla fine del giorno va visto il complessivo, infatti io sono nettamente sotto su shark ma nettamente sopra come rake........ l'ideale sarebbe riuscire a chiudere il mese a 0 in modo da incassare tutta la rake generata cosa non facilissima però......
Poi ci sono i mostri ovviamente leggesi ghelas, grandioso anche se non gioca solo hu e lastbj supergrandioso se si considera che gioca solo hu e che non solo e a pari ma sopra........ e da qui si capisce come mai a parte la prima che ho giocato con lui che ho vinto non sono riuscito più a scucirli un euro di tasca:cry::cry::cry:
Poi ci sono i mostri ovviamente leggesi ghelas, grandioso anche se non gioca solo hu e lastbj supergrandioso se si considera che gioca solo hu e che non solo e a pari ma sopra........ e da qui si capisce come mai a parte la prima che ho giocato con lui che ho vinto non sono riuscito più a scucirli un euro di tasca:cry::cry::cry:
Ero sopra purtroppo :cry: Non sto passando un bel periodo per quanto riguarda il profit, ho perso anche la stellina :cry: Il fatto è che ultimamente sto multitablando 3 tavoli HU e di conseguenza faccio diversi errori che non farei su 1-2 tavoli, però il punto è che giocando su 3 tavoli, 1 faccio molta più rake, 2 faccio più punti per la leaderboard e detto sinceramente l'avere la stellina su shark alla fine del mese non ti fa entrare nulla in tasca...per cui preferisco sacrificare anche il mio gioco pur di guadagnare il più possibile!
Poi se il mese prossimo farò level up ai 100 ovviamente tornerò a fare max 2 tavoli. :)
Detto questo Kik ti ringrazio x i complimenti ;)
assisi81
21/12/2009, 00:14
Salve ragazzi,
apro questo thread perchè mi sono incuriosito leggendo alcuni vs post sui cosiddetti "regular" dei livelli alti.
Parto da una premessa, ossia che io ai 100 non ci ho mai giocato, fino ad ora ho fatto 1 solo sit da 50 xchè c'era il pollo della pubblicità di PP ad aspettarmi x regalarmi i 50.
Cmq, a parte questo ho dato una scorsa alla maggior parte dei giocatori che bazzicano quei livelli e quelli che sono nei primi posti della classifica mensile, e tranne quei 2 che scrivono anche qui,gli altri sono sotto di parecchio, chi perde 4.000,chi 5.000,tutti quelli che ho sharkato oggi hanno un roi nel migliore dei casi di -8% che a quei livelli ti fai male!
Io penso che di regular su PP ce ne siano 2-3, tutti gli altri sono "improvvisati" che abbagliati dal rake back o dalla leaderboad giocano fuori bankroll o a livelli che non sono adatti a loro!
POi, se avete idee diverse smentitemi pure!
di regular su party ce ne sono 3/4 ai massimi e forse 4/5 Ai micro...gli altri piuttosto sono pseudoregular!!! Sono persone che hanno capito ERGIOCHINO...Nn possiamo considerare solo il profitto (perdite-RB=EV+ cmq...)
Inoltre la leaderboard è falsata dalla mancanza di un CAP di SNG o da un attribuzione di punteggio negativo ai sit che uno perde e ad altri giochini un pò così...insomma va bene uguale mi spiego però che la leaderboard nn sia il massimo della meritocrazia penso sia palese...
scusate se sono andato un pò off-topic:oops:
di regular su party ce ne sono 3/4 ai massimi e forse 4/5 Ai micro...gli altri piuttosto sono pseudoregular!!! Sono persone che hanno capito ERGIOCHINO...Nn possiamo considerare solo il profitto (perdite-RB=EV+ cmq...)
Inoltre la leaderboard è falsata dalla mancanza di un CAP di SNG o da un attribuzione di punteggio negativo ai sit che uno perde e ad altri giochini un pò così...insomma va bene uguale mi spiego però che la leaderboard nn sia il massimo della meritocrazia penso sia palese...
scusate se sono andato un pò off-topic:oops:
Hai ragione, ma la modifica più importante che spero facciano a Gennaio, perchè da come parla l'assistenza a gennaio ci dovrebbe essere il cambio delle classifiche, è creare più sottoclassifiche a seconda dei vari buy in...xchè se permetti mi girano un pò le scatole che chi gioca 10/20 euro, ma anche 6 il mese scorso...deve poter competere con chi gioca 50/100, con tutto il rispetto x i buy in inferiori ovviamente!
Quindi IMO questa è la principale cosa da cambiare, poi un CAP neanche sarebbe male, spero non tolgano gli HU o in tal caso facciano una classifica anche x noi huppisti!
peppepoker
21/12/2009, 00:27
Poi ci sono i mostri ovviamente leggesi ghelas, grandioso anche se non gioca solo hu
ehm....sei un tantino result oriented:)
Visto lo shark di DIrty che fine ha fatto? Se basi il tuo giudizio solo da questo allora adesso anche lui è fish? Eppure si porterà a casa sto mese qualcosa come 15-20k.:)
La verità è che la varianza è assassina e incontrollabile...così come per il momento è amica intima di ghelas:)...ma
nessuno ha ancora un numero di sit sufficiente per poter trarre delle conclusioni, oppure sta lasciando per strada un pozzo di edge per massare infinito tutto ciò che parte (e fa bene).
Io se vuoi, avendoci giocato tanto insieme, ti posso dire chi sono secondo me quelli forti o quantomeno sensati e noterai che sono tutti in rosso o quasi:) Non vuol dire niente, ci sono troppi fattori aldilà della bravura che incidono nel breve periodo e in queste condizioni particolari (rb 100% e traffico limitato).
BTW i top grinder a fine mese andranno tutti sopra e di molto (ripeto unico forse era tisc0ppio che non riusciva a far pari nemmeno con 10k rb);)
edit
Non vuol dire niente, ci sono troppi fattori aldilà della bravura che incidono
fmuro ftriste
peppepoker
21/12/2009, 00:38
fmuro ftristeah ah, tranquillo tu sei dalla parte di quelli buoni:)
ah ah, tranquillo tu sei dalla parte di quelli buoni:)
Si ok, stavo quotando quella frase perchè ANCHE IO lo penso, ci siamo capiti peppe, non mi far dire la parola di 6 lettere tanto x non dare indizi :mrgreen:
P.S. Peppe apri il thread sul livel up, cosi ci scambiamo i pareri ;)
"sei un tantino result oriented" essendo qui tutti giocatori di poker (ok voi squali io donk volante ovvio:() ma su che mi devo basare sulla teoria??
Cmq ho giocato sia con ghelas, sia con last sia con beppe e posso dire che non ho nemmeno sharkato oggi prima di scrivere che erano bravi perche lo so che lo sono (anche se peppe tilta leggendo i miei thread:mrgreen:) cmq senza fare nomi qualcuno ha citato un giocatore che fa tutti 100 che secondo me non è affatto forte e lo dimostra il fatto che nonostante tutta la rake e si e no a pari dopo un monte di hu!!!!!!!
Uno di quelli citati che fara un cifra esorbitante di rake l'ho incontrato moltissime volte quando faceva i 20 e sono uscito spesso vincitore allora mi domando ancora una volta sbaglio a essere cosi timido? In fondo potrei tranquillamente giocare hu da 100 e 50 fissi sia come bank adesso sia come risultati ma ho paura......
Non lo so sto pensando davvero di cominciare a giocare serio magari partendo da basso con 100 buy-in e fare level up via via che salgo...... anche se snaturerei il mio gioco!!!!!!!!!!! Io sono il donk volante non ho mai giocato seguendo in bank roll ma l'istinto!!!!!
Cmq io sono estasiato da lastbj e una miscela di classe e culetto esplosivo e l'unico che temo davvero qui..... peppe e bravo e oramai e un amico quindi se volete poteti insegnarmi i trucchi del level up e i segreti per essere un professionista!!!! E magari vi offro in cambio di non venire a massacrarvi ai tavoli...... lo sò che spesso vincete voi ma non so se vi siete accorti quando perdete con me e sempre l'inizio di un grosso down e non e un caso c'è una leggenda la leggenda del donk volante: "quando il donk volante incontrerà la vostra via la fortuna si porta via:mrgreen:!
peppepoker
21/12/2009, 01:12
Si ok, stavo quotando quella frase perchè ANCHE IO lo penso, ci siamo capiti peppe, non mi far dire la parola di 6 lettere tanto x non dare indizi :mrgreen:uahhhhhhhhhh adesso ho capito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.S. Peppe apri il thread sul livel up, cosi ci scambiamo i pareri ;)
ok, con piacere...domani prima di iniziare la sessione però, adesso non ne ho la forza:cry::)
ps: ce l'hai fatta a chiudere 5° la settimanale? Ho visto che eri a pochi punti di distacco e l'unico a giocare. Io chiuso 9° in rimonta8)
Ciauz
ps: ce l'hai fatta a chiudere 5° la settimanale? Ho visto che eri a pochi punti di distacco e l'unico a giocare. Io chiuso 9° in rimonta8)
Ciauz
Infatti ho spinto in extremis proprio xchè cab_ballero non stava giocando...ho visto la classifica alle 00.15 circa e non era aggiornata all'ultimo aggiornamento, xchè stando a miei calcoli dovrei essere 5, dipende se aggiornano la classifica o prendano l'aggiornamento delle 23, dove ero sesto a circa 50 punti dal quinto!
@ Kik: Se vuoi un consiglio inizia a giocare fisso (e dicendo fisso intendo lasciar perdere i livelli successivi temporaneamente) magari che so ai 20 o ai 30, poi se te la senti passi ai 50 o ai 100, dove però il livello cambia parecchio...vedi un pò te ;)
DarioLJ84
21/12/2009, 14:40
carissimo kikasso, sono profondamente offeso per il fatto di non essere stato incluso da te tra i buoni giocatori di party, sarà che ti rodevano le bastonate nei denti che hai rimdiato negli multimi sei hu di vari importi????????????????????:mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen:
scherzo ma non troppo
carissimo peppe, sono offeso pure per mancata citazione da parte tua tra i buoni, e per te non vale la scusante di kikasso, perche non ti ho bastonato almeno nel mese corrente, e abbiamno deciso consensualmente di evitarci, perche per me sei un osso duro
carissimo lastbj con te non sono tanto offeso per mancata considerazione perchè credo di essermi macchiato di eccessi verbali nei tuoi confronti, di cui mi scuso, per qualche tua giocata in bluff discutibile che aveva legato al river, per inciso per me sei molto forte tanto che gioco con te solo quando non trovo pollettini facili per disperazione, però ultimamente ho notato che giochi molto piu free, allegro, spregiudicato di prima, evidentemente perche ne giochi tanti contemporaneamente, cosa che io cerco di evitare tranto che non ho ambizioni di classifica, mi mantengo con un profit basso e punto sulla rake sono a quasi 3200, cifre bassissime rispetto a te e al grande peppe ma io sono umile e conscio dei miei limiti
p. s. per me dirty un osso troppo duro ne vinco 1/3 lo evito come la peste ma e davvero cosi forte o io scarso???????????????????????????????????????????? ??
ciao a tutti ci si vede hai tavoli e allora vi ricorderete di me:twisted::evil::evil::twisted:
Ciao dariodj, se guardi ho scritto e qualcuno che mi sfugge...... ovviamente te sei uno di quelli anche perchè non saprei bene con che nick indicarti:mrgreen::mrgreen:....... detto questo si dai non sei malvagio ma non puoi metterti a confronto con lastbj lui e tosto tosto te uno sculone maledetto!!!fmarameo
P.s. un pò come quel fish di rafanadal che non si sa dove e finito, quello si che era uno sculone maledetto.... e poi veniva sempre bannato:mrgreen:fasciax
Forza kikassohttp://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gifhttp://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gif
DarioLJ84
21/12/2009, 15:21
ti ringrazio per avermi degnato di una risposta sottraendo del tempo prezioso alle tue lucrose attivita quotidiane, pero mi fai incazzare come una scimmia quando mi chiami sculone, se giochiamo da 10 ci sta che ti callo raise x2 con 86 e se trisso al flop che colpa ne ho???????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????
non per questo e giusto essere chiamato donk
anche perche ricordo gli ultimi tre hu da 100 vinti da me non di certo per sculate, anzi spesso suicidi tuoi
cmq a parte questo lo sai che ti voglio bene sculone di *****:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e poi non volevo paragonarmiu a nessuno ho detto che last e molto forte, ma credo che neanche lui possa poarlare tanto male di me come player
per le altre cose da te scritte non lo ho capite ?????????????????
ciao e gl
Ciao Dario, anche te qui :D
Cmq accetto le tue scuse e ti do il benvenuto su Assopoker ;)
Quanto a quello che hai detto, si è come dici te, cioè che sto giocando molto più spregiudicato di quando giocavo tipo solo su un tavolo proprio xchè x me il volume di gioco è la cosa fondamentale, perchè più gioco più guadagno, cioè ti faccio un esempio: se tipo gioco su un tavolo mettiamo che abbia roi 5% su 1000 HU (cosa più facile da dire che da fare :D) e che quindi giocassi concentrato al massimo per fare più profitto possibile, su 1000 Hu un roi del 5% mi fa intascare (mi scoccio di fare i calcoli precisi) cmq meno della metà di quello che intasco a roi 0% giocando su 3 tavoli, perchè i 1000 HU diventano 3000 a quel punto...per questo ho scelto di fare così ;)
Non fare lo gnorry dario che ci siamo capiti;)..... cmq sculone un pò lo sei ma ci stà......fmarameo
DarioLJ84
21/12/2009, 15:29
cmq coglionazzo il mionick è darioj84 non dariodj
cmq anche io sono stato bannato , per una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incredibile colpa di alvaronegred che mi ha sculato hu da 100 al 3 % al river
ecco perche non ho risposto al caloroso saluto di peppe in uno dei tanti sit in cui ci troviamo, scusa peppe non era maleducazione ma causa forza maggiore
Sei stato bannato??:mrgreen::mrgreen: strano ma e la prima volta??:mrgreen::mrgreen:fday
Dario conferma la leggenda del donk volante: ovvero e vero che la prima volta che sei andato in tilt su party hai iniziato il down a causa mia??
:mrgreen::mrgreen:
DarioLJ84
21/12/2009, 15:38
assolutamente si la prima e spero l ultima volta
ripeto continuo a non capire che vuoi direcerto che e la prima mi sono iscritto d apoco su party il 2 dicembre
cmq have a nice day you too
Questo volevo dire che ti ho fatto tiltare l unica volta a confermare la leggenda del donk volante:mrgreen:
DarioLJ84
21/12/2009, 15:49
si e vero te loconcedo il primo down e stato causato da te anche se ero stressatissimo e molto propenso al down di mio
cmq confermo leggenda
DarioLJ84
21/12/2009, 17:01
una domanda a voi pro del poker, che cosa e la stelletta su shark????????????
perche adesso ho una stelletta anche io ma non puo essere sono piu solo di 580
grazie
scusate ma sono piu curioso di kikasso che già e un bel curiosone
Allora se hai la stellina d'argento vuol dire che sei tra i primi 20 della classifica any game by network per quanto riguarda il profitto quindi, se clicchi sopra ti dice anche in che posizione sei precisamente...x vedere la classifica al completo devi cliccare, da sharkscope, su leaderboard, quindi selezioni any game by network, selezioni partypoker.it, clicchi su fetch e ti da la classifica completa ;)
DarioLJ84
21/12/2009, 18:43
GRAZIE LAST sei il number one, no come quella ,mezza sega di kikasso
azz ma ghelas e atomico in quanto a profit, a me fa un antipatia bestiale, lo detesto e poi quando lo vedo io scula sempre, ad es. dieci minuti fa sit da 30 erabvamo tre lui rilancia con kj picche chipleader va ll in con aj e fa colore al river, e io terzo no soldini:cry:
ho appena perso hu da 100 con alvaredogred io kk call lui raise x4 io x 8 lui all in io felicissimo:o:o:o:o, gira aa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cr y::cry::cry:, pero oggi ne abbiamo fatti 8 e stiamo 6/2 per me:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
alla faccia di quel rosicone di kikasso
Rafanadal81
21/12/2009, 18:58
carisimo kikasso, volevo tranquillizzarti sulle mie condizioni di salute, non gioco piu per ora perche come ben sai io non ho la promo rake back quindi non mi conviene , aspetto che apra lo store per vedere cosa poter fare con i miei 20600 punti spero di farci qualcosa, ma si potranno convertire in soldoni contanti????????no, vero? sarebbe troppo bello
se lo sapete risp. please
la mia ultima apparizione e stata nel torneo apology da 3500 a cui avevo diritto di iscrivermi
e cmq brutto sculone schifoso e volante IO senza rake ho chiuso il periodo 6/30 novembre con un attivo complessivo di 7400, con la vostra promo avrei fatto piu 15000:evil::evil::evil::evil::evil:, e sono riuscito a chiudere con un attivo nel profit di 1000 euro, nonostante shark mi segna a meno 1000, forse perche non conta i primi 9 giorni, e nonostante negli ultimi giorni avessi tiltato perdendo 2000 negli hu da 100 in 24 ore per cercare di riprendere quel ............................ di lobotomista
quindi male male non devo essere no?
ciao last, senza di me pero e troppo piu facile per te vincere , ricordo i nostri primi in contri avari di soddisfazioni per te, poi pero avevi capito come battermi azz
mi fa piacere notere che hai smesso di far bannare i giocatori che si incazano con te( a me mi hai fatto bannare 2 volte:mrgreen:) , visto che non lo hai fatto con quel dario come ho letto nel suo post
ciao a tutti
azz ma ghelas e atomico in quanto a profit
Non lo vorrei secciare, ma tempo fa ero in HU con nickpoker198 (allora era lui il primo con un profit positivo di circa 3000 $) e dato che lui ha iniziato a rompermi i coglioni in chat, non ricordo precisamente cosa disse, gli dissi che entro poco tempo sarebbe andato in negativo perchè quel profit non corrispondeva al suo livello di gioco, dopo le mie parole la sua curva di sharkscope ha iniziato a pendere verso sud e al momento è parecchio che non lo vedo più su partypoker...ora Ghelas sta attraversando un periodo fortunato, ma prima o poi cadrà anche lui e non lo dico per qualcosa in particolare, ma perchè...beh meglio fermarsi qui...:roll:
Ciao Rafa, vuoi sapere la verità? A te ti segnalai perchè mi facevi tiltare, allora mi son detto: ah si mo gli faccio vedere io... :D per questo ti ho segnalato, e se non sbaglio nominasti mia madre se ricordo bene! Altrimenti di solito quando ricevo insulti o faccio finta di niente o se vedo che ci sono i presupposti per uccidere psicologicamente l'avversario (quindi con un minimo di intelligenza e di pudore), inizio a controbattere x le rime senza bestemmiare però! Perchè quando vedo bestemmie segnalo anche se non mi riguarda direttamente, quindi anche se sono in tavolo da 9 e non sono coinvolto!
DarioLJ84
21/12/2009, 19:16
last sei un grande , condivido in pieno,mi pento sempre piu di essermi incazzato con te
volevo sapere un tuo parere sul piu grande donk, sculone testa di ca....z....z....o di party, calamita68, visto che ci hai giocato in hu, io spesso nei garantiti gli ho visto fare call assurdi o all in scriteriati smpre premiato dalle carte almeno 18 volte, io glielo avevo fatto notare e lui mi ha puinteto puntato per due giorni facendomi uscire sempre in bolla , scoppiandomi l'impossibile, ultima nel 100 garantito siamo 4, premi a tre, io bb q 10 lui call utg200 flop q 10 5, lo sb fa check io pure lui punta 400 io all in 3100 lui istant call 57 al river 5 e fa tris al 4 %, porco zio e un demente totale, questo e solo un esempio me ne ha fatte tante cosi sempre in bolle mi e costato piu di mille euro!!!!!!!!!!!!
ciao
Attenti rafanadal e dariodj (ok vi diro la verità sono sculoni entrambi perchè sono cugini!!!!!!!!!!) io non sono contro di voi lo sapete ma se mi fate arrabbiare vi mando la iella nera in diretta quindi lasciatemi fuori da polemiche inutili:mrgreen::mrgreen: io non rosico ne dico che sei/siete deboli però a volte preso dalla classifica facevi brutte mani e sculavi spesso tutto qui ma come diceva last ci sta anche io sono sceso a fare 10 hu alla volta a fine mese e certamente sparavo all con Ax perchè non mi interessava tanto vincere ma fare massa...... detto questo vi saluto come usa nella fostra famiglia: sculoni maledetti fottetevi;)
P.s. concordo con last le bestemmie sono fastidiose.
P.s. 2: ricorda che io ti ho difeso quando tutti ti davano addosso dicendo che era il tuo modo di fare;)
Rafanadal81
21/12/2009, 19:30
ma scherzi kik?????????
mi spiace se te la sei presa per quello che ho detto, ma io scherzo pensavo di potermelo permettere con te proprio perchè mi avevi capito in pieno e mi avevi difeso contro tutti, cosa di cui ti ho sempre ringraziato e ti ringrazio tuttora
cmq ti mando un affettuoso saluto, sculone maledetto:mrgreen:
p.s. aveva ragione peppe a dire che hai la lingua piu lunga del ........., e che con te era meglio usare molta discrezione
però ti voglio bene lo stesso donk volante
parlando di cose serie lo sai se potro convertire i punti in soldi contanti o no????????????????????????
risp.please
Rafanadal81
21/12/2009, 19:37
caro last ti ringrazio di avermi detto la verità sul perche mi hai fatto bannare
ti consiglio pero di non bazzicare il mio allievo prediletto dario , perche se io ti ho fatto tiltare rischi lo stesso con lui, te lo dico perche ho visto che ti sei andato a sedere da lui in hu da 100, che di solito non bazzichi, forse allettato dalla prospettiva di aver trovato un pollo, non era cosi anche perche quello o hai perso
un saluto affettuoso anche a te
mi mancate raga
ora basta postare perche mi sto commuovendo troppo:cry::cry::cry::cry::cry:
parlando di cose serie lo sai se potro convertire i punti in soldi contanti o no????????????????????????
Sarà possibie a Gennaio quando metteranno il negozio ;)
volevo sapere un tuo parere sul piu grande donk, sculone testa di ca....z....z....o di party, calamita68, visto che ci hai giocato in hu
Si ci ho giocato qualche HU ed è proprio donk :D Purtroppo con sti tizi c'è poco da fare, se ti sculano non è colpa tua ovviamente, l'importante è non perdere la testa e fare sempre la cosa giusta ;)
Rafanadal81
21/12/2009, 19:49
ti ringrazio di aver confortato la mia tesi, perche c'era un player manu91, che tra parentesi detesto e odio, che diceva di conoscerlo e che e bravo, che aveva vinto due tornei live da 330 vincendo 7/8000, pero confermando che anche li aveva sculato l'impossibile, alora che ***** di bravura ha?????????????????? il culo solo, non come te , peppe , ma si dai anche kik, e soprattutto il mitico rafanadal, giocatori veri
altro es. garantito da 1000 rimasti 3 , io cortissimo di 1300 e sb di 200, bb era lui e assoleo ( che aveva 12000, 2500 in piu di calamita) fa call sul bottone io mi integro con 9 10, il coglione per andare contro di me fa all in di 8900 con 33 istant call di assoleo con aa e stavolta non scula e mi regale 100 euro in piu facendomi arrivare secondo
Guarda che h:mrgreen:ai postato come rafa dantoti del bravo da solo
caro last ti ringrazio di avermi detto la verità sul perche mi hai fatto bannare
ti consiglio pero di non bazzicare il mio allievo prediletto dario , perche se io ti ho fatto tiltare rischi lo stesso con lui, te lo dico perche ho visto che ti sei andato a sedere da lui in hu da 100, che di solito non bazzichi, forse allettato dalla prospettiva di aver trovato un pollo, non era cosi anche perche quello o hai perso
un saluto affettuoso anche a te
mi mancate raga
ora basta postare perche mi sto commuovendo troppo:cry::cry::cry::cry::cry:
:mrgreen: Ora che l'ho visto qui su AP ovviamente lo valuto diversamente, mi ero fatto un'idea sbagliata su di lui!
Cmq tanto per la cronaca, una volta ho battuto Dario Minieri in HU, venne lui da me perchè credeva di aver trovato il pollo...quindi sono più forte di Dario Minieri evvaiiiiii :mrgreen:
Rafanadal81
21/12/2009, 19:52
oppppppppppsssssssssssssssssssssssss
:mrgreen: Ora che l'ho visto qui su AP ovviamente lo valuto diversamente, mi ero fatto un'idea sbagliata su di lui!
Cmq tanto per la cronaca, una volta ho battuto Dario Minieri in HU, venne lui da me perchè credeva di aver trovato il pollo...quindi sono più forte di Dario Minieri evvaiiiiii :mrgreen:
Secondo me tu sei piu bravo di minieri;) in hu intendo
Rafanadal81
21/12/2009, 19:53
speravo fosse passato in cavalleria il mio errore , ma sto ***** di kikasso e attentissimo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
peppepoker
21/12/2009, 19:53
Grande Rafa, fortuna che non giochi più, eri il mio primo problema:mrgreen:
Dario anche tu sei tra quelli buoni, in verità non ho citato nessuno apparte Last, non ti avevo escluso;)
Last@ non mi scordato del thread, aspetto l'ispirazione:mrgreen:
edit: attento che kikasso ci prova8):)
Guarda che h:mrgreen:ai postato come rafa dantoti del bravo da solo
Mi sono perso qualcosa? :roll:
Secondo me tu sei piu bravo di minieri;) in hu intendoDai Kik non scherziamo proprio, lui è il n.1!
edit @ peppe: Ok, aspetto allora :D
Allora facciamo la classifica e stop:
1)lastbj fbirra
2) kikasso http://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gifhttp://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gif
3) peppepoker fday
4) cabballero
5) dario dj camomillo fmarameo
1874) rafanadal tennista sculone fasciax
Rafanadal81
21/12/2009, 20:02
non meriti risposta.....................................
avanza dario, please, pure caballero( che non e male) gli hai messo davanti
ai primi due posti last e peppe , tu fai a buttarti dalla finestra, poi dario al terzo posto tu sei dietro di me al 1875 posto
sei un donk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!111:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ovviamente scherzo.... cmq cab_ballero e un tutor di hu che insegna a giocare su pokerstrategy!!!!!!!!!! Quindi rispetto please.
P.s. l'altra sera hu da 100 contro di lui telecom mi lascia senza connessione per 10 minuti:cry::cry: fno
non meriti risposta.....................................
avanza dario, please, pure caballero( che non e male) gli hai messo davanti
ai primi due posti last e peppe , tu fai a buttarti dalla finestra, poi dario al terzo posto tu sei dietro di me al 1875 posto
sei un donk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!111:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
peppepoker
21/12/2009, 20:52
2746) kikasso http://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gifhttp://www.hwtweakers.net/modules/Forums/images/smiles/ola.gif
fyp:roll:
DarioLJ84
21/12/2009, 21:10
e porco zio garantito da 500 esco in bolla kk contro 55 5 al river
garantito da 1000 io aa raise x3 flop kq4 punto piatto e calla uno, turn 6ppunto 3/4 piatto e mi segue, river q punto il suo all in 1200 io avevo 3200 e il piatto era 3400, aveva aq porco zio
ch culi rotti sti donk di *****
Ciauz
Sono veramente deluso da pp...ero arrivato quinto con 3100 e passa punti da quanto mi hanno detto in email (perchè gli ho mandato una mail x sapere in anticipo la mia posizione), invece mi hanno detto che sono arrivato sesto!!!!!!
Com'è possibile se cab_ballero ieri sera non ha giocato ed era a 3052 punti????
Veramente deluso e incaxxato...
GianniFull
21/12/2009, 23:18
Sono veramente deluso da pp...ero arrivato quinto con 3100 e passa punti da quanto mi hanno detto in email (perchè gli ho mandato una mail x sapere in anticipo la mia posizione), invece mi hanno detto che sono arrivato sesto!!!!!!
Com'è possibile se cab_ballero ieri sera non ha giocato ed era a 3052 punti????
Veramente deluso e incaxxato...
Fino a che ora sei rimasto a controllare?
E i punti ogni quando vengono aggiornati?
Fatti mandare la classifica definitiva cosi vedi quanti punti ha fatto lui.
Gianni la classifica viene aggiornata ogni ora e lui ha fatto l'ultimo sit alle 16:17...gli ho detto come stanno le cose ma non mi hanno più risposto...
peppepoker
21/12/2009, 23:33
Fino a che ora sei rimasto a controllare?
E i punti ogni quando vengono aggiornati?
Fatti mandare la classifica definitiva cosi vedi quanti punti ha fatto lui.infatti, molto importante è sapere l'ora esatta perchè non so se sai che l'aggiornamento avviene ogni ora e che basandosi col fuso americano ultimo game valido ai fini della classifica si gioca alle 00:00 italiane, ma dell'ultima ora (dalle 23 alle 00) non è possibile sapere eventuali cambiamenti non essendoci più tale aggiornamento bensì la clasiifica della settimana successiva. Cmq cab_allero per pochi attimi l'ho visto giocare intorno le 21 se ti puoi interessare...ma stai tranquillo che non sbagliano (semmai hanno sbagliato nell'email). E poi su, non mi tiltare per queste bazzeccole...:mrgreen:vedi che thread ho aperto io, quello si che è tiltante:mrgreen:
peppepoker
21/12/2009, 23:34
Gianni la classifica viene aggiornata ogni ora e lui ha fatto l'ultimo sit alle 16:17...gli ho detto come stanno le cose ma non mi hanno più risposto...
sei sicuro? alle 21 giocava un paio di hu da 100 a meno che mi stia rincogliendo:)
Boh se ne sei sicuro mi fai mettere il cuore in pace, perchè shark dice che l'ultimo sit ieri lo ha fatto alle 16:17, nell'aggiornamento delle 23 era a 3052 mi sembra e dato che ho visto su shark l'ultimo sit alle 16:17 e dopo che l'assistenza mi ha detto che ho chiuso a oltre 3100 punti, non capivo xchè non ero quinto...ma se mi dici con certezza che giocava di sera ti credo, anche xchè shark non li prende tutti purtroppo!
peppepoker
21/12/2009, 23:47
Boh se ne sei sicuro mi fai mettere il cuore in pace, perchè shark dice che l'ultimo sit ieri lo ha fatto alle 16:17, nell'aggiornamento delle 23 era a 3052 mi sembra e dato che ho visto su shark l'ultimo sit alle 16:17 e dopo che l'assistenza mi ha detto che ho chiuso a oltre 3100 punti, non capivo xchè non ero quinto...ma se mi dici con certezza che giocava di sera ti credo, anche xchè shark non li prende tutti purtroppo!si si, lo sai che non avrei motivo a dire una cosa per un altra...lo tenevo d'occhio anch'io perche ero convinto che fosse uno di quelli a pochi punti da me, prima di constatare di averlo scambiato con esculaption. Cmq è stato un attimo, credo che al max abbia potuto fare 2 hu. Shark se ne perde tanti sit, ma due di fila mi sembra difficile, forse ne ha giocato uno solo (quello che ho visto io) ed è stato sufficiente, boh. Cmq fatti mandare la classifica definitiva come ha detto Gianni, che mi sa ti abbia superato per mezzo punto:roll::mrgreen:
Ora gliela chiedo, ma spero non sia mezzo punto se no tilto di brutto :cry:
E andiamoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Appena accreditati €309,82 EUR, il che significa quinto posto quindi!
Questi 9 euro in più, che non sono un problema obv ahahahahahahah, ma da dove escono?
La settimane scorsa erano 303 e gianni disse che i 3 euro erano x quella volta in cui ci diedero di meno, questi invece credo dipendano dal cambio €/$ a questo punto.
In ogni caso tutto ciò che è in più non ci dispiace :D
peppepoker
22/12/2009, 02:36
E andiamoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Appena accreditati €309,82 EUR, il che significa quinto posto quindi!
Questi 9 euro in più, che non sono un problema obv ahahahahahahah, ma da dove escono?
La settimane scorsa erano 303 e gianni disse che i 3 euro erano x quella volta in cui ci diedero di meno, questi invece credo dipendano dal cambio €/$ a questo punto.
In ogni caso tutto ciò che è in più non ci dispiace :D
Solito culone:mrgreen: gg;)
ps: anch'io ricevuti 154€, spicciolaments:p
Cmq ecco la classifica completa dei primi 6 posti 8)
1 Dir7yFI4g 6440,34
2 tapezziere 4808,73
3 alvaronegred 4394,84
4 ringhiokam 3513,45
5 nicus_77 3246,49
6 LastBJ 3142,12
Mi sono confuso, 300 euro era il sesto posto, non il quinto!
Che ci vuoi fare, lo stress invecchia la mente :mrgreen:
Rafanadal81
22/12/2009, 18:19
kikazzo carissimo,
a proposito delle tue assurde classifiche di hu di ieri, ti informo che il cuginetto dario oggi ha fatto 7 hu da cento con caballero, 5/2 per darietto e doveva essere 6/1, perche nell'ultimo dario era a 2800 contro 1200 raissa x2 con qq caballero manda allin di stress con k9 ed esce k al turn noooooooooooooooooooooooooooooooo
quindi darietto scala la tua classifica fasana
un caldo saluto carissimo kik
p.s. ieri ti ho difeso pure io con burkets, siamo pari
peppepoker
22/12/2009, 18:26
Cmq ecco la classifica completa dei primi 6 posti 8)
1 Dir7yFI4g 6440,34
2 tapezziere 4808,73
3 alvaronegred 4394,84
4 ringhiokam 3513,45
5 nicus_77 3246,49
6 LastBJ 3142,12
Mi sono confuso, 300 euro era il sesto posto, non il quinto!
Che ci vuoi fare, lo stress invecchia la mente :mrgreen:
potresti mettere i primi 10 posti così vedo di quanto ho superato in extremis gli altri due?:mrgreen:
potresti mettere i primi 10 posti così vedo di quanto ho superato in extremis gli altri due?:mrgreen:
Mi hanno dato solo questo purtroppo, se no lo avrei già messa tutta :(
peppepoker
22/12/2009, 18:35
Mi hanno dato solo questo purtroppo, se no lo avrei già messa tutta :(
ah ok, immaginavo..grazie lo stesso:)
kikazzo carissimo,
a proposito delle tue assurde classifiche di hu di ieri, ti informo che il cuginetto dario oggi ha fatto 7 hu da cento con caballero, 5/2 per darietto e doveva essere 6/1, perche nell'ultimo dario era a 2800 contro 1200 raissa x2 con qq caballero manda allin di stress con k9 ed esce k al turn noooooooooooooooooooooooooooooooo
quindi darietto scala la tua classifica fasana
un caldo saluto carissimo kik
p.s. ieri ti ho difeso pure io con burkets, siamo pari
Ma chi è darietto?o.O
P.S. sharka cabballero su FT. Non è proprio uno scemotto.
peppepoker
24/12/2009, 20:21
Ma chi è darietto?o.O
P.S. sharka cabballero su FT. Non è proprio uno scemotto.caballero is God..non capisco come possa avere quello scoope su party. Un ulteriore scoraggiamento al level up:cry:
caballero is God..non capisco come possa avere quello scoope su party.
peppe le solite 6 lettere :mrgreen:
Rafanadal81
25/12/2009, 02:16
per lorypsy,
"darietto" è darioj84, mio cugino che ho introdotto a party poker visto la generosità della room
e mica ho detto che caballero è scarso, anzi ho detto che è forte me ne sono reso conto giocandoci, ho riportato quel parziale negli hu per rispondere in maniera scherzosa alla classifica delgi headsuppisti fatta da quel donk di kikasso, non sicuramente con intenti presuntuosi nè tantomeno denigratori nei confronti di caballero, la cui bravura non sarebbe stata messa in discussione neanche se avesse perso 10 hu consecutivi, essendo un numero irrisorio per trarre serie conclusioni
per lastbj
scrivi sempre post enigmatici e io non ci dormo la notte:mrgreen:, quali sono le solite 6 lettere??????????????????????????????????????????? ???????????
per lastbj
scrivi sempre post enigmatici e io non ci dormo la notte:mrgreen:, quali sono le solite 6 lettere??????????????????????????????????????????? ???????????
RIGGED! Non sto scherzando purtroppo, mi sarebbe piaciuto vedere qualcuno in positivo sul.com per togliermi questa cosa dalla testa, ma purtroppo non c'è una leaderboard su shark per quanto riguarda party.com
Il fatto è che da quello che ho potuto vedere non è solo colpa della rake se nessuno dei giocatori bravi è in positivo e non lo dico solo ora che sono in rosso anch'io, lo dicevo già da prima!
Poi ognuno la pensa come vuole, però voglio far notare (non guardate me che a giugno/luglio grindavo i 7/14 euro su gd, poi sono passato a agosto/settembre a giocare i 30 in HU e solo ad ottobre ho fatto livel up ai 50 iniziando su ps.it e gd, quindi non ho avuto modo di fare tanti games nelle altre room) quanto appunto cabballero, che su FT dove il livello è mostruoso è in attivo di quasi 50K $, roba da far paura...su party è sotto di un bel po! Peppe è in stra-attivo su tutte le room dove gioca, su party sta passando per il retard di turno dato che la "varianza" non lo ha mai fatto stare in positivo...poi c'è anche kikasso (non iniziate a dire che gioca male perchè su gd aveva un bel profit) e anche lui è rosso, non lo so vogliamo continuare? Tutto questo parliamo di oltre 1 games giocati, non 50 o 100...
Quanto agli altri players, tipo dir, alvarone, ecc...li ho conosciuti solo su party, nelle altre room non so che stats abbiano, quindi non posso dire nulla su di loro, ma credo che il discorso sia lo stesso...
In ogni caso la promo che hanno ci "costringe" a restare li, perchè in nessun'altra room si potrebbe vincere tanto, senza eccezioni...
Rafanadal81
25/12/2009, 12:45
c' è un eccezione, uno bravo e in attivo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: dario è piu 1590
cmq a parte gli scherzi e vero me ne sono accorto anch'io, anche perche voi che siete primi in classifica giocate piu sula quantita che sulla qualita, evidentemente perche vi conviene per la rake , non perche siete generosi con gli altri player, dario ad es. limita molto il suo volume di gioco(anche se gia 3400 di rake) rispetto a quello ch efacevo io a novembre quindi per lui e piu facile fare profit rispetto a voi
quanto a kikasso non e donk assolutamente io lo ho gia piu volte difeso, l'unica donkata che ha detto riguardava tapezziere, tempo fa da lui definito un grandissimo giocatore di hu, e li sono rabbrividito credendo che kik fosse totalmente idiota( poi su lui mi sono ricreduto), avendo avuto il"piacere " di fare decine di hu da 100 con tapezziere e non riuscendo a trovare un solo pregio nel suo gioco, e pensai se lui e forte io sono doyle brunson
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Jhonny Pomata
25/12/2009, 15:41
RIGGED! Non sto scherzando purtroppo, mi sarebbe piaciuto vedere qualcuno in positivo sul.com per togliermi questa cosa dalla testa, ma purtroppo non c'è una leaderboard su shark per quanto riguarda party.com
Il fatto è che da quello che ho potuto vedere non è solo colpa della rake se nessuno dei giocatori bravi è in positivo e non lo dico solo ora che sono in rosso anch'io, lo dicevo già da prima!
Poi ognuno la pensa come vuole, però voglio far notare (non guardate me che a giugno/luglio grindavo i 7/14 euro su gd, poi sono passato a agosto/settembre a giocare i 30 in HU e solo ad ottobre ho fatto livel up ai 50 iniziando su ps.it e gd, quindi non ho avuto modo di fare tanti games nelle altre room) quanto appunto cabballero, che su FT dove il livello è mostruoso è in attivo di quasi 50K $, roba da far paura...su party è sotto di un bel po! Peppe è in stra-attivo su tutte le room dove gioca, su party sta passando per il retard di turno dato che la "varianza" non lo ha mai fatto stare in positivo...poi c'è anche kikasso (non iniziate a dire che gioca male perchè su gd aveva un bel profit) e anche lui è rosso, non lo so vogliamo continuare? Tutto questo parliamo di oltre 1 games giocati, non 50 o 100...
Quanto agli altri players, tipo dir, alvarone, ecc...li ho conosciuti solo su party, nelle altre room non so che stats abbiano, quindi non posso dire nulla su di loro, ma credo che il discorso sia lo stesso...
In ogni caso la promo che hanno ci "costringe" a restare li, perchè in nessun'altra room si potrebbe vincere tanto, senza eccezioni...
Ma quale rigged!? A mio a mio avviso è solo una questone di strutture ingiocabili, è un po che lo scrivo ma nessuno mi da retta...
Anche io ho lo stesso problema...sia chiaro non ho numeri eclatanti ma il 4% su 1,8K di HU mensili lo portavo a casa, qua no...ho lasciato perdere dopo poco ora gioco easy i sittini da donk rientrero', con il rake, sia chiaro, del roll perso e a genneio probabilmente levero' le tende...
Fatti una analisi della differenza di strutture...e' abissale...l'unica spiegazione sensata che sono riuscit a darmi e' questa...
Si anche la struttura fa completamente schifo, non capisco perchè non la vogliano cambiare, mah...
Elmo1988
25/12/2009, 16:30
Si anche la struttura fa completamente schifo, non capisco perchè non la vogliano cambiare, mah...
non parlo di te ma in generale.... pretendete di massare infinito senza tab selection e di essere anche in attivo?!
ammetto ceh la struttura degli hu nn piace anche a me.. partire con 50bb mi disorienta, quindi nn lo gioco piu!
Travolta
25/12/2009, 21:23
[QUOTE=BobbyBJ;732324]RIGGED!
Il fatto è che da quello che ho potuto vedere non è solo colpa della rake ...QUOTE]
Mi sono iscritto da poco attratto dal rareback 100%.
Premetto che sto giocando ,causa molti fattori personali, abbastanza poco ed anche male ma imho o Party Poker prolunga la rareback al 100% all'infinito o con quella rake (in Hu ) e' impossibile giocarci sopra e quindi avra' ben poco futuro... anche il traffico in generale lo trovo scarsino al momento.
Secondo me hanno messo la rake più alta delle altre room per compesare la promo rakeback 100% a discapito di quegli utenti che si sono iscritti al lancio della room o che sono ignori della promo!
Detto questo x gli HU sarebbe una grande cosa se modificassero la struttura e la rendessero come le altre room...cioè se pigli messi e lo metti in un campetto da calcetto a 5, cmq sarà messi a giocare, ma siccome l'area di rigore è piccolissima non può sfruttare il suo edge al max, non so se si è capita :roll:
quanto appunto cabballero, che su FT dove il livello è mostruoso è in attivo di quasi 50K $, roba da far paura.
Ma se vedi un video di come gioca.... ti commuove!
I <3 Cabballero.
Comunque lui ha avuto il battesimo di party iniziando a giocare e perdendo 9 hu da 100 di fila. Tra cui uno con me. Quindi ,per capirci,un downswing assurdo.
X chi volesse calcolare la rake del mese, bisogna dividere i punti party poker totalizzati nel mese corrente (dicembre) per 2 e convertirli in euro, dato che i punti sono in rake $.
Quindi punti : 2 quello che esce : 1,5 (che sarebbe il cambio euro/dollaro).
Almeno cosi possiamo sapere quanta rake abbiamo totalizzato ;)
Marinaio Previdi
27/12/2009, 19:17
X chi volesse calcolare la rake del mese, bisogna dividere i punti party poker totalizzati nel mese corrente (dicembre) per 2 e convertirli in euro, dato che i punti sono in rake $.
Quindi punti : 2 quello che esce : 1,5 (che sarebbe il cambio euro/dollaro).
Almeno cosi possiamo sapere quanta rake abbiamo totalizzato ;)
azz pensavo di più...:cry:
sicuro che bisogna poi dividere i punti per 1,5??
Devi vedere l'ultima variazione euro/dollaro, al momento è 1,438 ;)
Sempre che tengano in considerazione l'ultima variazione...cmq il calcolo è quello.
castoro84
27/12/2009, 21:10
Io sono supergino84 su partypoker e devo proprio dar ragione a Bobbybj, anche secondo me il software è rigged, non ho mai visto così tante bad beat su un sito. é la prima volta che mi lamento di un software ma qui si vedono scoppi allucinanti. Sarebbe interessante organizzarsi e mettere insieme le hand histories dei regular di assopoker e pokerstrategy in maniera tale da avere un campione significativo di mani e poter valutare se le leggi della statistica sono veramente rispettate o meno.
Anch'io ero in attivo su diverse pokerroom anche .com dove ovviamente il livello è alto ma ora anche grazie ad un periodo di varianza nerissima nei sit sono sotto di circa 1000E, e il mio profit su scope è in attivo solo grazie a qualche mtt vinto. Ovviamente anch'io continuo a giocare qui per il rakeback.
megatoys
27/12/2009, 21:21
Io sono supergino84 su partypoker e devo proprio dar ragione a Bobbybj, anche secondo me il software è rigged, non ho mai visto così tante bad beat su un sito. é la prima volta che mi lamento di un software ma qui si vedono scoppi allucinanti. Sarebbe interessante organizzarsi e mettere insieme le hand histories dei regular di assopoker e pokerstrategy in maniera tale da avere un campione significativo di mani e poter valutare se le leggi della statistica sono veramente rispettate o meno.
Anch'io ero in attivo su diverse pokerroom anche .com dove ovviamente il livello è alto ma ora anche grazie ad un periodo di varianza nerissima nei sit sono sotto di circa 1000E, e il mio profit su scope è in attivo solo grazie a qualche mtt vinto. Ovviamente anch'io continuo a giocare qui per il rakeback.
QUOTO IN TUTTO!! ;)
pensate che x smaltire la "" PAZZA VARIANZA "" ho fatto qualche partitina su PS i sit da 5 euro risultato 2° posto nell'orbita bassa di MARTE!!!;)
Ciao gino, meno male qualcuno che mi da ragione...cioè dai non è semplice varianza, perchè siamo arrivati al punto che inizio a giocare sapendo se avrò il rush o la bad run, ma stiamo scherzando? Con che spirito uno può giocare tranquillamente dai...per questo ho iniziato a fare anche x4 in HU, per la serie se devo vincere vinco, che schifo! Inizio a giocare con la nausea manco dovessi pulire un porcile (lo farei più volentieri se mi dessero gli stessi soldi che faccio su pp)...
castoro84
27/12/2009, 22:00
Lasciando perdere i palesi problemi di struttura degli hu, quello che notato è che le mani dominate vincono troppo spesso allo showdon, ho notato che quando pushi in steal dal btn o dallo SB nella fase di high blind dei sit ti imbatti troppo spesso in una mano top 10%.
Discorso simile per gli HU: entrambi i playeres troppo spesso hanno una mano molto forte e quindi si finisce all in preflop, troppo spesso entrambi i players hittano molto bene il flop e quindi si va rotti in fretta.
Ovviamente tutte queste considerazioni sono frutto di soli 1200 sit circa e quindi il campione statistico è troppo poco affidabile per fare considerazioni sensate.
é per questo che sarebbe molto utile raggruppare le HH di tutti i regular del sito, perchè è l'unico modo per appurare la "bontà" del software.
Mi sembra che i regular di 2+2 avessero fatto una cosa simile per pokerstars e che avessere appurato che il software di pokerstars non fosse rigged.
Guarda so benissimo cosa provi e infatti sarei proprio curioso di arrivare ad avere un campione significativo di mani per trarre conclusioni definitive.
Cmq ho aperto un thread simile su pokerstrategy per vedere di ruscire a raggruppare le HH dei regular.
Speriamo bene
Alien Beamen
27/12/2009, 22:05
Lasciando perdere i palesi problemi di struttura degli hu, quello che notato è che le mani dominate vincono troppo spesso allo showdon, ho notato che quando pushi in steal dal btn o dallo SB nella fase di high blind dei sit ti imbatti troppo spesso in una mano top 10%.
Discorso simile per gli HU: entrambi i playeres troppo spesso hanno una mano molto forte e quindi si finisce all in preflop, troppo spesso entrambi i players hittano molto bene il flop e quindi si va rotti in fretta.
Ovviamente tutte queste considerazioni sono frutto di soli 1200 sit circa e quindi il campione statistico è troppo poco affidabile per fare considerazioni sensate.
é per questo che sarebbe molto utile raggruppare le HH di tutti i regular del sito, perchè è l'unico modo per appurare la "bontà" del software.
Mi sembra che i regular di 2+2 avessero fatto una cosa simile per pokerstars e che avessere appurato che il software di pokerstars non fosse rigged.
Guarda so benissimo cosa provi e infatti sarei proprio curioso di arrivare ad avere un campione significativo di mani per trarre conclusioni definitive.
Cmq ho aperto un thread simile su pokerstrategy per vedere di ruscire a raggruppare le HH dei regular.
Speriamo bene
guarda io non sono bravissimo ma cerco di giocare onesto secondo Moshman...beh ho notato stesse situazioni strane però me ne frego...porto avanti la rb e tolgo le tende a marzo...
megatoys
27/12/2009, 22:22
io, non so voi, l'ho notato dall'aggiornamento del software a metà dicembre!!
casualità, destino, varianza, fato ecc.... mah
io, non so voi, l'ho notato dall'aggiornamento del software a metà dicembre!!
no no sempre stato così...in ogni caso gino io ne parlo tanto x whinare, ma alla fine anche se dimostriamo che è rigged cosa otteniamo? Mica ci cambiano il software? Purtroppo questa room non la possiamo lasciare, ci si guadagnerebbe in salute, ma il portafogli andrebbe a dieta...
megatoys
27/12/2009, 22:41
no no sempre stato così...in ogni caso gino io ne parlo tanto x whinare, ma alla fine anche se dimostriamo che è rigged cosa otteniamo? Mica ci cambiano il software? Purtroppo questa room non la possiamo lasciare, ci si guadagnerebbe in salute, ma il portafogli andrebbe a dieta...
W il portafoglio PIENO!!
sommopoeta
27/12/2009, 22:55
io sono sotto di 200 con i sit, mi mantengo a galla grazie ad un 2° posto al 2K grd, mi chiedevo però come si possa guadagnare solo con il RB, voglio dire, oltre un certo passivo non è comunque conveniente...
varanasi
27/12/2009, 23:01
Stessa sgradevole sensazione! Avrò perso una marea di mani dominate / colpi 80/20 / 5 outers. Da un ROI del 25% su .com sono passato a -4% (omg). Una cosa pazzesca!
megatoys
27/12/2009, 23:48
shark mi da sotto di 1000 eppure sono sopra almeno di 2000 grazie alla rake e alle classifiche!! ;)
varanasi
28/12/2009, 00:32
Sono sopra pure io (altrimenti non giocherei più). Però è tremendamente frustrante.
Sono sopra pure io (altrimenti non giocherei più). Però è tremendamente frustrante.
esatto!
Salvo.1977
28/12/2009, 01:26
-3% forse mi sono rincoglionito solo su PP...boh
Marinaio Previdi
28/12/2009, 01:37
Non interesserà una sega a nessuno ma sono arrivato secondo al 2k grt(con deal)...lol
Non interesserà una sega a nessuno ma sono arrivato secondo al 2k grt(con deal)...lol
GG però facci sapere domani :roll:
Anch'io ho fatto secondo con deal l'altro ieri per 400 euro.
Marinaio Previdi
28/12/2009, 01:40
GG però facci sapere domani :roll:
LOL...grazie bobby,è bello sapere che me le "mandano" anche gli amici di ap...:)
No dai :D
era nel senso che domani guarda caso, potrebbe verificarsi qualcosa di strano, tutto qui :?
Marinaio Previdi
28/12/2009, 01:44
No dai :D
era nel senso che domani guarda caso, potrebbe verificarsi qualcosa di strano, tutto qui :?
No dai,ho fatto altri 2 FT oltra a qeusto a sto torneo...non mi capiterà qualcosa di strano proprio domani...:roll:...vorrà dire che mi metto in ferie...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
peppepoker
28/12/2009, 02:27
Non interesserà una sega a nessuno ma sono arrivato secondo al 2k grt(con deal)...lolwow gg...anch'io feci 1° con deal in questo torneo all'esordio su party...
....... poi andai rotto, occhio fride
Marinaio Previdi
28/12/2009, 02:36
wow gg...anch'io feci 1° con deal in questo torneo all'esordio su party...
....... poi andai rotto, occhio fride
Minchia vi meno,giuro.....flolflolflol
castoro84
28/12/2009, 02:46
Ma infatti io continuo a giocarci, però mi girano veramente le palle perchè per colpa della varianza "nerissima" che da quanto ho capito ha colpito pesantemente tutti i regular( anche quelli bravi) si deve rinuciare a migliaia di euro in più di profit.
Ma infatti io continuo a giocarci, però mi girano veramente le palle perchè per colpa della varianza "nerissima" che da quanto ho capito ha colpito pesantemente tutti i regular( anche quelli bravi) si deve rinuciare a migliaia di euro in più di profit.
Esattamente proprio di questo mi lamento io, cioè alla fine cmq ci si guadagna tanto, però per uno che non è abituato a vedere il roi rosso dopo 1K è dura da buttare giù!
No dai,ho fatto altri 2 FT oltra a qeusto a sto torneo...non mi capiterà qualcosa di strano proprio domani...:roll:...vorrà dire che mi metto in ferie...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A volte funziona anche al contrario: ieri pomeriggio bad run in HU, poi ieri sera 3° al 2000 gtd... totale giornaliero +3,57€ :mrgreen:
Marinaio Previdi
28/12/2009, 12:38
A volte funziona anche al contrario: ieri pomeriggio bad run in HU, poi ieri sera 3° al 2000 gtd... totale giornaliero +3,57€ :mrgreen:
cavolo,ciao...eri anche tu nei primi 5 al FT,non pensavo fossi di AP...:)
Marinaio Previdi
28/12/2009, 12:44
laederboard settimanale...c'è un giorno preciso per l'accredito?
cavolo,ciao...eri anche tu nei primi 5 al FT,non pensavo fossi di AP...:)
sì sì lo stesso x me... ma non ricordo il tuo nick... hai visto che fatica per raggiungere l'accordo :evil:
Marinaio Previdi
28/12/2009, 12:49
sì sì lo stesso x me... ma non ricordo il tuo nick... hai visto che fatica per raggiungere l'accordo :evil:
FromAKnutz
laederboard settimanale...c'è un giorno preciso per l'accredito?
L'accredito avviene stasera dopo la mezzanotte ;)
A volte funziona anche al contrario: ieri pomeriggio bad run in HU, poi ieri sera 3° al 2000 gtd...
:mrgreen: Io il giorno di natale persi 8 buy in e feci pari/giornata con un secondo posto al 2k gtd :mrgreen:
Marinaio Previdi
28/12/2009, 13:22
L'accredito avviene stasera dopo la mezzanotte ;)
Grazie Bobby,sempre molto preciso e puntuale,un'ultima cosa...la classifica per questa settimana parte comunque oggi però vero?
Grazie Bobby,sempre molto preciso e puntuale,un'ultima cosa...la classifica per questa settimana parte comunque oggi però vero?
Guarda credo di no, anzi ne sono quasi sicuro, perchè queste leaderboard erano programmate fino a fine dicembre, mentre questa settimana si concluderà nel mese di gennaio...e se doveva esserci un'ultima settimanale, l'avrebbero già messa ieri notte ;)
edit: in ogni caso ho mandato una mail all'assistenza per avere info sulle nuove leaderboard, se ci saranno obv ;) appena rispondono faccio sapere.
Marinaio Previdi
28/12/2009, 14:12
Guarda credo di no, anzi ne sono quasi sicuro, perchè queste leaderboard erano programmate fino a fine dicembre, mentre questa settimana si concluderà nel mese di gennaio...e se doveva esserci un'ultima settimanale, l'avrebbero già messa ieri notte ;)
edit: in ogni caso ho mandato una mail all'assistenza per avere info sulle nuove leaderboard, se ci saranno obv ;) appena rispondono faccio sapere.
Grazie mille caro.
Brutte notizie purtroppo.
Guardate stesso voi: http://www.partypoker.it/news/items/tournament_leaderboard.html
Jhonny Pomata
28/12/2009, 16:46
Stessa sgradevole sensazione! Avrò perso una marea di mani dominate / colpi 80/20 / 5 outers. Da un ROI del 25% su .com sono passato a -4% (omg). Una cosa pazzesca!
se dai indicazioni di roi senza dare lo stack a cui giochi e il numero di sit giocati serve a poco...
Marinaio Previdi
28/12/2009, 16:49
Brutte notizie purtroppo.
Guardate stesso voi: http://www.partypoker.it/news/items/tournament_leaderboard.html
non capisco
Secondo me sta finendo il loro budget, speriamo che arrivi la rakeback...
E meno male che dovevano essere migliorate...
Marinaio Previdi
28/12/2009, 16:55
Secondo me sta finendo il loro budget, speriamo che arrivi la rakeback...
E meno male che dovevano essere migliorate...
ho notato,minchia che tagli...:cry:
Loiker14
28/12/2009, 17:24
ho notato,minchia che tagli...:cry:
Beh si...quasi sconvolgente! :(
Ma ho capito male o da adesso la leaderboard settimanale non darà più soldi ma solo 150 ticket per un misero freerollino da 500€??? :?
E non solo rimane come adesso ovvero collusion a palla:cry::cry:
varanasi
28/12/2009, 17:31
se dai indicazioni di roi senza dare lo stack a cui giochi e il numero di sit giocati serve a poco...
Gioco prevalentemente sit da 10€ (6max soprattutto e a volte HU). Non voleva essere una comunicazione indicativa. Per quella basta la linea rossa di HM... su cui la mia lamentela si basa (e che mi è costata la fatica di riempire tutto a mano). ;)
Comunque io finisco questo mese e poi cambio room (anzi torno da dove venivo).
Ma ho capito male o da adesso la leaderboard settimanale non darà più soldi ma solo 150 ticket per un misero freerollino da 500€??? :?
Cosi pare...cioè invece di migliorare le promo, magari per fasce di buy in, vanno a diminuire la leaderboard da 30k a 10k di montepremi, assurdo!
E questi dovevano essere i miglioramenti? Ma andate a cacare...
sommopoeta
28/12/2009, 17:37
stanno andando rotti, IMO :?
Io mi aspettavo si una diminuizione del montepremi a dire il vero, visto che ci hanno viziato in modo assurdo.... però non cosi drastica e in più mi aspettavo un cambiamento nel calcolo del punteggio visto che e chiaro che non ci vuole nulla a falsarla la classifica.... invece e rimasto tutto uguale..... al di là del montepremi sono deluso da questo....
Cmq giochero solo per il race back non vale nemmeno pensarci alla classifica a questo punto;)
stanno andando rotti, IMO :?
si anch'io ci ho pensato...
Cmq giochero solo per il race back non vale nemmeno pensarci alla classifica a questo punto;)
si però quando il martedì ti trovavi nell'account i soldi della settimanale, ti ammortizzava un pò i danni della bad run...ora bisognerà solo aspettare il rakeback e con i soldi che si perderanno giocando, sarà dura...
Speriamo di no.... io penso questo, ovvero che abbiano preso varie sale e spezzato il montepremi tra queste..... lo sapete che sono uno 007 e vi dico che intralot è party e ho visto anche una nuova reclame alla tv di una nuova sala 4a sono andato a vedere e anche quella è party........ ;)
Non credo Kik, anche se ci sono più concessionari, la poker room è una sola...
Giusto ho detto una cacchiata:oops:
Allora era annunciata su 4a era diversi giorni che c'era una leaderbord da 10.000 per gennaio:cry:
Loiker14
28/12/2009, 17:51
Io mi aspettavo si una diminuizione del montepremi a dire il vero, visto che ci hanno viziato in modo assurdo....
Visto che sono nuovo di PP non so esattamente da quanto tempo erano in vigore queste belle e ricche leaderboard ma penso non più di un paio di mesi....mi sembra un pochino presto per ridimensionare così tanto le promo!!!:?
Qui più che una diminuzione del montepremi, si deve parlare di una vera e propria decapitazione...
sommopoeta
28/12/2009, 17:55
non ci vuole comunque un genio del marketing per capire che stà cosa del 100% sia una mezza fregatura per la room, non ti porta rake e la gente alla fine se ne va...:?
forse hanno azzardato troppo, dovevano dare il 50% 8)
non ci vuole comunque un genio del marketing per capire che stà cosa del 100% sia una mezza fregatura per la room, non ti porta rake e la gente alla fine se ne va...:?
forse hanno azzardato troppo, dovevano dare il 50% 8)
Infatti, se pensiamo che un supernova elite o un imperatore hanno la rakeback al 50/60%...
sommopoeta
28/12/2009, 18:19
se c'era un pò più di traffico ai 20-30 li riducevamo cò le pezze ar cù flol
Mia mail
salve, vorrei sapere se le nuove leaderboard saranno quelle definitive,
cioè nella settimanale non si vincerà niente? Almeno potevate aumentare
il freeroll leaderboard da 500 a 1000 euro, no?
SAluti
Loro Risposta
Gentile Sig. xxxxxx,
Grazie per la Sua pronta risposta.
Vorrei gentilmente confermare che l'informazione ufficiale che abbiamo per ora è quella dal link che Le abbiamo inviato. La preghiamo di tenersi aggiornato e di controllare spesso sulla pagina principale del nostro sito.
Se ci sono delle cose per Lei non chiare La prego di non esitare a rivolgersi a noi!
Buone Feste!
Restando sempre a disposizione nel caso di altre Sue domande Le porgo i miei cordiali saluti,
Cristina
Assistenza Clienti
Loiker14
28/12/2009, 21:34
Mi sembra giusto che nella classifica settimanale il 1° e il 150° ricevano lo stesso trattamento...:?
lol :roll:
vitto1974
29/12/2009, 00:02
Cosi pare...cioè invece di migliorare le promo, magari per fasce di buy in, vanno a diminuire la leaderboard da 30k a 10k di montepremi, assurdo!
E questi dovevano essere i miglioramenti? Ma andate a cacare...
Quotissimo
vitto1974
29/12/2009, 00:46
ma io manco ho la rake 100per100, ma che cavolo ci gioco a fare su sta room???
Per pagare la rake al 20percento ai 3eu???? che e' la piu alta possibile????
senza avere altri tipi di possibili ritorni????
e chi sono babbonatale?
Ma tanto questi non hanno capito che tutti voi che giocate ora su pp per la promo della rake 100 per cento a fine marzo scappate via di corsa...........
quindi perdono capre e cavoli...... STANNO FACENDO SCONTENTI TUTTI.....
peggio per loro......
poi sullla collusion sono davvero discutibili..... non ascoltano nessuno..... etc etc....
IO inizio col fare un bel prelievo e lascio l indispensabile per finire la mensile di dicembre.... e poi party poker.......... ADDIO............
Azz vitto mi spiace che non hai la rb, e ma allora che ci perdi tempo a fare?
La rb è l'unica cosa che ci può spingere a giocare su party, anche perchè dai uno sguardo a 4A: http://poker.4a.com/news/items/leaderboard_5000.html
cioè se non sei affiliato ad AP, non vedo pro a restare su party, poi...
vitto1974
29/12/2009, 01:10
ho iniziato a giocare perche' mi ero iscritto cosi per vedere e ho vinto un accademy 500eu.... poi ci sono rimasto e ho giocato un po.... e ho messo su altri soldi ,,,, quindi e' stato conveniente alla fine..... ma ora basta....
pure perche' non so'... ma qualcosa sta cambiando ..... vedo troppi scoppi ... vedo troppa gente che gioca alla cieca e crea varianza a palla.... mi intasco i circa 700eu fatti in un mese (giocando solo microlimiti) ... e scappo in pr da stabilire....
Azz vitto mi spiace che non hai la rb, e ma allora che ci perdi tempo a fare?
La rb è l'unica cosa che ci può spingere a giocare su party, anche perchè dai uno sguardo a 4A: http://poker.4a.com/news/items/leaderboard_5000.html
cioè se non sei affiliato ad AP, non vedo pro a restare su party, poi...
peppepoker
29/12/2009, 05:27
mmm... in pratica hanno tolto le settimanali (epic stesso premio tra 1° e 150°, ma se nemmeno li fa 150 utenti :mrgreen:) e abbassato il montepremi alla mensile (anche se devo dire che hanno subito una drastica diminuzione i primi 3 posti, paradossalmente per chi come me compete per il 6-10° posto conviene, perchè non essendoci sempre nessun cap credo che nessuno adesso si ammazzerà o colluderà per qualche punto in più, essendo le differenze tra un posto e l'altro davvero minime (questo è buono almeno) e nessuna suddivisione per fasce di buy-in [ piuttosto lol, considerando che con questa formula di assegnamento punti può vincere pure un micro grinder, lo stesso 1° posto vale per chi gioca i 100 =12 buy in, per chi gioca i 6= 200 buy in:mrgreen:: (ovviamente è invece ottimo per chi gioca <10€)]
Da tutto ciò si deduce che:
ascoltano le nostre richieste [ ]
l'omino che si occupa del marketing ne capisce di poker [ ]
conviene lo stesso giocarci per il rb [X]
l'omino che si occupa delle collusion ne capisce di poker [ ]
edit: in esclusiva ho trovato un video dei due omini
http://www.youtube.com/watch?v=WVQSkQD4QVA
Alien Beamen
29/12/2009, 10:12
ma...la room può fallire e noi perdere i soldi sul conto? io ancora non deposito quindi nn posso prelevare...:roll::roll::roll:
Da tutto ciò si deduce che:
ascoltano le nostre richieste [ ]
l'omino che si occupa del marketing ne capisce di poker [ ]
conviene lo stesso giocarci per il rb [X]
l'omino che si occupa delle collusion ne capisce di poker [ ]
edit: in esclusiva ho trovato un video dei due omini
http://www.youtube.com/watch?v=WVQSkQD4QVA
ahahahahaah che lol il video :mrgreen:
Cmq mi sembra che stiano facendo del loro meglio x farci scappare dalla loro room, non è che forse c'è qualche talpa nel loro team?
vitto1974
29/12/2009, 11:56
io sono sempre piu senza parole,
Se fai segnalazione di collusion ti viene addirittura risposto , eh ma si magari era solo la prima volta che facevano questa cosa , mica li possiamo punire...........
Poi abbassano le promo............
l assistenza ora risponde dopo qualche giorno ma capisce fischi per fiaschi...
io mi arrendo.
Ciao a tutti,
anche io mi sono iscritto a PartyPoker per la promo della RB.
Non penso come dice qualcuno che si stiano accorgendo che è una mezza fregatura per loro perchè spero che prima di partire abbiano fatto un business plan serio.
Quello che non riesco proprio a capire è perchè non sfruttino la promo per cercare di fidelizzare i nuovi utenti.
Se il loro obiettivo è quello di tenere più utenti possibili dal 1 di Aprile perchè il supporto non è rapido nelle risposte?
Perchè cancellano i freeroll di ingresso un secondo prima di iniziare?
Perchè non aprono lo store?
Perchè l'utente medio (come posso essere io) non riesce a capire in maniera immediata quale vantaggio può avere nel salire di livello?
Etc...
Ecco, non vorrei che si fossero concentrati troppo sul numero di nuovi utenti la promo RB potesse portare tralasciando la "conversione" di questi da giocatori per la promo a regular del sito....
io mi sono iscritto solo per il RB...
è frustrante giocare per cercare di pareggiare o vincere solo di RB, perchè onestamente io non riesco a vincere...
in tutte le room dove gioco vinco regolarmente, qui, non ci riesco, m fa tiltare come un porco, ho fatto l' esperimento di giocarci, ho perso versato 650 per fare 350 di rackback...
sono molto deluso a gennaio prendo il rackback e vado via...
preferisco giocare in room dove magari vinco 2k al mese di profitto da game
e non perdere 1k € e fare 3k di rackback per vincere 2k .
Molti ci riescono, io tilto ancora di più.
Esperimento non riuscito, per me. Vi saluto..
PS. a gennaio posso prelevare istant la rackback senza rigiocarla??
Si la rakeback non è bonus, sono soldi cash!
Quanto a quello che dici ti capisco perchè sono le stesse cose di cui mi lamento io, però è una cosa soggettiva...cioè se sei solito fare pochi games, allora ti conviene cambiare room sinceramente, se invece sei un grinder un posto migliore di party non lo trovi al momento!
In questo mese ci sono stati molti momenti in cui mi sono detto: no basta mi sono rotto il *****, arrivo a fine mese e lascio questa room di *****! Poi però a mente fredda ci ripensi e cambi idea perchè, ripeto, al momento nessuna room ha un'offerta migliore!
GianniFull
29/12/2009, 17:19
..... Poi però a mente fredda ci ripensi e cambi idea perchè, ripeto, al momento nessuna room ha un'offerta migliore!
This ! :mrgreen:
Jhonny Pomata
29/12/2009, 17:39
Poi però a mente fredda ci ripensi e cambi idea perchè, ripeto, al momento nessuna room ha un'offerta migliore!
QUESTO E' ASSOLUTAMENTE VERO E NON SI PUO' DIRE IL CONTRARIO,pero' si potrebbe avere di meglio semplicemente risolvendo i problemi esistenti...
...immaginati di avere la stessa rpomo su ps, gd o per esempio bwin, secondo te non sarebbe davvero il massimo?
GianniFull
29/12/2009, 17:42
QUESTO E' ASSOLUTAMENTE VERO E NON SI PUO' DIRE IL CONTRARIO,pero' si potrebbe avere di meglio semplicemente risolvendo i problemi esistenti...
...immaginati di avere la stessa rpomo su ps, gd o per esempio bwin, secondo te non sarebbe davvero il massimo?
Le pr che hai nominato hanno già un parco utenti sufficiente, quindi non faranno MAI una promozione del genere.
Invece una nuova pr che vuole/deve fare utenza è logico che faccia qualcosa di eclatante e di unico.
Per i problemi ti posso dare ragione ma così come le hanno avute (e ne hanno ancora) le altre room, io aspetto Aprile per vedere cosa succederà.
sommopoeta
29/12/2009, 17:43
seeeeee
e mica sono scemi, una promo del genere manda la room broke istant :mrgreen:
vitto1974
29/12/2009, 18:53
le valutazioni tue gianni sono valide solo ed esclusivamente per gli utenti che hanno rakeback del 100x100 e per gli altri???
Una valutazione va' fatta sull assoluto non sul personale di una parte dei giocatori...
e ad aprile che succede??? quando nessuno piu avra' la rake del 100????
Cmq ad oggi giocare su party poker senza avere rakeb NON CONVIENE...
ai microlimiti io pago la rake pure per voi che non la pagate... e mi sembra una cosa insana...
Vedremo quando finisce questa promo quanta gente restera' li a giocare....
sono davvero curioso...
GianniFull
29/12/2009, 19:01
le valutazioni tue gianni sono valide solo ed esclusivamente per gli utenti che hanno rakeback del 100x100 e per gli altri???
Una valutazione va' fatta sull assoluto non sul personale di una parte dei giocatori...
e ad aprile che succede??? quando nessuno piu avra' la rake del 100????
Cmq ad oggi giocare su party poker senza avere rakeb NON CONVIENE...
ai microlimiti io pago la rake pure per voi che non la pagate... e mi sembra una cosa insana...
Vedremo quando finisce questa promo quanta gente restera' li a giocare....
sono davvero curioso...
Ai microlimiti sicuramente, agli altri livelli direi di no, anzi in alcune fasce PP è più conveniente di altre pr.
lascio questa room di *****! Poi però a mente fredda ci ripensi e cambi idea perchè, ripeto, al momento nessuna room ha un'offerta migliore!
Io son convinto che molti,visto il grado raggiunto a fine marzo,non lascieranno più Party.
Anche un PE,con 40 % RB credo proprio che non pensi a fuggire ma a macinare.
Penso che sia ragionevole che uno rimanga con race back del 40% però parliamoci chiaro se non erro la vecchia tabella per avere un race back del 40% richiedeva 100.000 punti!!! non so quanti ne avranno 100.000 (io non di sicuro) mettiamo anche siano 10 ma che fanno massa con chi?? tutti coloro che non hanno moltissimi punti se non abbassano la rake fuggono rimaniamo quelli con 40% e poi alcuni come me che hanno diversi punti ma a quel punto giochiamo una 30na sempre li stessi...........
Esatto Kik, hai centrato il punto!
Cioè uno dei motivi per cui siamo tutti in rosso è che giochiamo quasi tutti gli HU tra regular e lo facciamo solo xchè abbiamo rb 100%...cioè tra l'avere rb 40% giocando solo con reg, e l'avere rb 30% come il supernova di ps.it o il principe di GD, preferisco la seconda, dove i fish abbondano e tra reg ci si può tranquillamente evitare...
assisi81
30/12/2009, 01:46
...e una fetta di culo magari:mrgreen:
Si muove qualcosa: http://www.partypoker.it/news/items/step_up.html 8)
edit: peccato solo x le settimanali, xchè è brutto che il primo riceva lo stesso trattamento del 150esimo...magari si poteva restringere i partecipanti al freeroll ad un numero di 20-30...anche xchè nel caso in cui ci siano 150 iscritti, per come verrà diviso il montepremi andrò all in alla prima mano :D
Bene, nuove promozioni in arrivo fanno sempre bene...comunque resto dell'idea che coloro che si occupano di spiegare le promo sul sito abbiano qualche problema nell'essere chiari e semplici. :mrgreen:
comunque resto dell'idea che coloro che si occupano di spiegare le promo sul sito abbiano qualche problema nell'essere chiari e semplici. :mrgreen:
Su questo non ci piove :mrgreen:
AmericanAirlines
30/12/2009, 11:51
ragazzi,non voglio fare il pro e la vittima di turno,ma giusto uno sfogo!
2 giorni di bad beat a manetta mi hanno abbattuto moralmente e ti fa ancora + male quando a scularti sono dei donk con -40% di roi...e per fortuna che la chat la disabilitano quando sei out da un sit altrimenti sai gli imprechi...!!!:twisted::twisted::twisted:
e ti deprimi(per dire quella che mi è rimasta + impressa) quando tu con doppia coppia AQ su un board AQxx mandi i resti e oppo ti chiama con KT e chiaramente esce il J al river,lui ti dice candidamente"me lo sentivo"...
volevo fargli sentire un cazzotto sulla faccia!!:twisted::twisted:
e ti deprimi quando i donk di turno chiamano il tuo allin in HU con mid pair e loro legano la miracolosa doppia al river facendo pure i fighi...
e ti deprimi ancora di + xchè se esiste il dio della varianza io non ne usufruirò quasi mai perchè a meno che non sia in tilt non farò mai chiamate del genere quindi lasciando tanto valore x strada...
ok, ora già va meglio.
peppepoker
30/12/2009, 11:57
edit: peccato solo x le settimanali, xchè è brutto che il primo riceva lo stesso trattamento del 150esimo...magari si poteva restringere i partecipanti al freeroll ad un numero di 20-30...anche xchè nel caso in cui ci siano 150 iscritti, per come verrà diviso il montepremi andrò all in alla prima mano :D
'giorno (o notte:roll:)...bello questo step up, altro 20% rb circa...:D
Spero solo che questa promozione non sostituisca i bonus cash del negozio, sono pessimista lo so...:cry::)
D.Bonetto
30/12/2009, 12:55
Ai microlimiti sicuramente, agli altri livelli direi di no, anzi in alcune fasce PP è più conveniente di altre pr.
scusate se cito un post un po' vecchio, ma non capisco perche' non sia conveniente anche ai microlimiti. Ho 18 anni e non lavoro (di conseguenza non ho soldi) ho depositato 90€ e ho iniziato a grindare sit da 1€ e sto usufruendo del rake back. grindano *12 mi tengo con un ROI al 20% (visto il livello disastroso dei microlimiti) e sfrutto il rake back per raddoppiare i guadagni. in 10 giorni di gioco probabilmente riusciro' a trasformare i 90€ di partenza in piu' di 220€. a marzo punto a fare profitti totali per circa 1000€. NON CAPISCO PRORPIO IL PERCHE' NON SIA CONVENIENTE AI MICROLIMITI.
Marinaio Previdi
30/12/2009, 13:20
scusate se cito un post un po' vecchio, ma non capisco perche' non sia conveniente anche ai microlimiti. Ho 18 anni e non lavoro (di conseguenza non ho soldi) ho depositato 90€ e ho iniziato a grindare sit da 1€ e sto usufruendo del rake back. grindano *12 mi tengo con un ROI al 20% (visto il livello disastroso dei microlimiti) e sfrutto il rake back per raddoppiare i guadagni. in 10 giorni di gioco probabilmente riusciro' a trasformare i 90€ di partenza in piu' di 220€. a marzo punto a fare profitti totali per circa 1000€. NON CAPISCO PRORPIO IL PERCHE' NON SIA CONVENIENTE AI MICROLIMITI.
perchè star parlando di chi gioca ai microlimiti SENZA rakeback...rileggi
peppepoker
30/12/2009, 13:20
scusate se cito un post un po' vecchio, ma non capisco perche' non sia conveniente anche ai microlimiti. Ho 18 anni e non lavoro (di conseguenza non ho soldi) ho depositato 90€ e ho iniziato a grindare sit da 1€ e sto usufruendo del rake back. grindano *12 mi tengo con un ROI al 20% (visto il livello disastroso dei microlimiti) e sfrutto il rake back per raddoppiare i guadagni. in 10 giorni di gioco probabilmente riusciro' a trasformare i 90€ di partenza in piu' di 220€. a marzo punto a fare profitti totali per circa 1000€. NON CAPISCO PRORPIO IL PERCHE' NON SIA CONVENIENTE AI MICROLIMITI.credo intendesse per chi, come l'utente quotato da Gianni, non ha il rakeback. Obv che col rb 100% è conveniente a tutti i livelli;)
D.Bonetto
30/12/2009, 13:30
sorry errore di comprensione mio... come non detto
GianniFull
30/12/2009, 13:49
ragazzi,non voglio fare il pro e la vittima di turno,ma giusto uno sfogo!
2 giorni di bad beat a manetta mi hanno abbattuto moralmente e ti fa ancora + male quando a scularti sono dei donk con -40% di roi...e per fortuna che la chat la disabilitano quando sei out da un sit altrimenti sai gli imprechi...!!!:twisted::twisted::twisted:
e ti deprimi(per dire quella che mi è rimasta + impressa) quando tu con doppia coppia AQ su un board AQxx mandi i resti e oppo ti chiama con KT e chiaramente esce il J al river,lui ti dice candidamente"me lo sentivo"...
volevo fargli sentire un cazzotto sulla faccia!!:twisted::twisted:
e ti deprimi quando i donk di turno chiamano il tuo allin in HU con mid pair e loro legano la miracolosa doppia al river facendo pure i fighi...
e ti deprimi ancora di + xchè se esiste il dio della varianza io non ne usufruirò quasi mai perchè a meno che non sia in tilt non farò mai chiamate del genere quindi lasciando tanto valore x strada...
ok, ora già va meglio.
:) Abbiamo creato appositamente una sezione Brag & Whine
la prossima volta usa quella ;)
Bella promo! Masserò infinito per arrivare al livello massimo :D!
Concordo pero visto che nel fine settimana non ci sono non credo di farcela a fare +di 6000..... che cmq son tanti!!! Penso che mi assestero tra 1000-2500;)
kekko985
01/01/2010, 15:28
ma non c'è un modo per vedere nella leaderboard di dicembre che posto ho fatto? e poi il bonus quando viene elargito?
GianniFull
01/01/2010, 19:40
ma non c'è un modo per vedere nella leaderboard di dicembre che posto ho fatto? e poi il bonus quando viene elargito?
No non c'è modo ma puoi richiederla al supporto.
Che io sappia viene dato entro il lunedi successivo per le settimanali e entro il 5 quello mensile.
Guappo-1
08/01/2010, 15:23
:mrgreen: snapcall
Marinaio Previdi
12/01/2010, 02:03
mamma cosa stan vedendo i miei occhi questo mese,mamma mia.......taccio
Loiker14
12/01/2010, 02:18
Idem :cry::cry::cry:
Marinaio Previdi
12/01/2010, 02:20
Idem :cry::cry::cry:
giuro,mai vista una cosa del genere in 3 anni...omg...:?
Loiker14
12/01/2010, 02:26
giuro,mai vista una cosa del genere in 3 anni...omg...:?
Si si...inutile entrare nel merito della situazione ma ti dico che sono talmente incaxxato che ho appena spedito una e-mail di protesta (tipico da donk:oops::oops::oops:) per sfogarmi un pò altrimenti mi butto dalla finestra...:(:(:(
Cambierei il titolo del thread: Rakeback+step up=broke
GianniFull
12/01/2010, 07:57
Ragazzi però tenete presente che per il RB 100% + STEP-UP la gente (soprattutto i donk) tende solo a fare più tornei possibili infischiandosene del gioco, delle tecniche, dell'ABC del poker. Quindi è ovvio che ne vedrete di tutti i colori ma è abbastanza scontato, cercate (quando potete) di approfittarne anche se non sempre vi andrà bene.
Il gioco un pò più sensato arriverà ad Aprile, a fine promo ;)
Salvo.1977
12/01/2010, 13:23
Mi unisco al silenzio stampa...
Fortuna vuole che ho una ferrea disciplina del BR e che pur essendo rollato x150 per il level up, non ci gioco perchè ho degli obiettivi precisi da effettuare.
Allo stesso tempo mi reputo fortunato nel notare che, quando le cose vanno storte mi fermo e smetto di giocare consapevole che sono in un momento avverso, invece di continuare come fanno in molti...
Allo stesso tempo mi reputo fortunato nel notare che, quando le cose vanno storte mi fermo e smetto di giocare consapevole che sono in un momento avverso, invece di continuare come fanno in molti...
Se pensi che il momento no dipenda da te, allora è ok fermarsi, ma se i motivi sono altri puoi fermarti quanto vuoi, ma quando tornerai a giocare dovrai cmq pagare i conti :roll:
Salvo.1977
12/01/2010, 14:22
Se pensi che il momento no dipenda da te, allora è ok fermarsi, ma se i motivi sono altri puoi fermarti quanto vuoi, ma quando tornerai a giocare dovrai cmq pagare i conti :roll:
Mi fermo quando capisco che sono vicino al tilt e che inizio a giocare male, ovvero se le perdite derivano per colpa mia e non solo più legate alla varianza. (se alla seconda mixiamo anche la prima gli effetti sono catastrofici fride ).
E dopo una decina di sit in down legate alla seconda contro oppo retard che, non solo non riesce a non vedere oltre le sue carte, ma che è incapace di capire perfino che carte abbia in mano, il tilt ti assale e si inizia a giocare male sul serio :mrgreen:
Ecco quando vedo che non sono nella piena facoltà mentale smetto, per poi riprendere tranquillamente più tardi.
Tendenzialmente mi arrabbio molto meno quando perdo per sfortuna, quando sono errori miei divento una bestia.
Questo intendevo dire ;)
Mi fermo quando capisco che sono vicino al tilt e che inizio a giocare male, ovvero se le perdite derivano per colpa mia e non solo più legate alla varianza. (se alla seconda mixiamo anche la prima gli effetti sono catastrofici fride ).
E dopo una decina di sit in down legate alla seconda contro oppo retard che, non solo non riesce a non vedere oltre le sue carte, ma che è incapace di capire perfino che carte abbia in mano, il tilt ti assale e si inizia a giocare male sul serio :mrgreen:
Ecco quando vedo che non sono nella piena facoltà mentale smetto, per poi riprendere tranquillamente più tardi.
Tendenzialmente mi arrabbio molto meno quando perdo per sfortuna, quando sono errori miei divento una bestia.
Questo intendevo dire ;)
Io da quando ho letto questo thread vado molto meno in tilt
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=28356
Anche se è di un'altra PokerRoom ti fa sembrare una bazzecola quando ti craccano AA con 72off...
Salvo.1977
12/01/2010, 15:48
donnied infatti io non mi arrabbio per scoppi, tipo nuts al flop e il mono out che ti ammazza al river tipo 10 volte di seguito.
Mi arrabbio quando vedo che inizio a perdere non solo a causa della varianza negativa ma anche a causa mia.
Quello è segno che si sta scivolando nel tilt e quindi è meglio smettere, perchè altro non si farebbero che degli errori.
Bisogna accettare che non si sta giocando bene a prescindere del risultato sfortunato.
Poker Mindset rulez ;)
Loiker14
12/01/2010, 16:19
Poker Mindset rulez
Mmh...mi sa che me lo devo comprare. E leggere. :|
Loiker14
12/01/2010, 17:15
Ora ci si mette pure l'aams... :?
Marinaio Previdi
12/01/2010, 17:24
dal 5/1 ad oggi
AA vs AQ scala
AA vs A2 scala
KK vs TT T al river
KK vs QQ Q al river
A5 vs A2 Scala al river
AQ vs AT T al river
QQ vs QQ colore al river
TT vs TT colore al river
speriamo passi alla svelta questa varianza...lol
marinaio dipende da quanto giochi, tipo a me questi periodi curiosi durano una giornata di solito, giorno dopo rush x compensare e poi break-even...quindi mi abituo al break-even e torna di nuovo il momento curioso...giorno dopo rush...ecc...va cosi da quando ho iniziato su party e data la rake molto elevata, è quasi impossibile fare pari!
sommopoeta
12/01/2010, 17:29
Ora ci si mette pure l'aams... :?
fmuro
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Marinaio Previdi
12/01/2010, 17:34
marinaio dipende da quanto giochi, tipo a me questi periodi curiosi durano una giornata di solito, giorno dopo rush x compensare e poi break-even...quindi mi abituo al break-even e torna di nuovo il momento curioso...giorno dopo rush...ecc...va cosi da quando ho iniziato su party e data la rake molto elevata, è quasi impossibile fare pari!
Mah...comnunque ho ripreso adesso adesso,so che non ci crederete ma tant'è...due hu...uno perso con AAi vs Q8 che fa colore,l'altro AA contro TT...T al flop!!Ok,la smetto......anche di gocare per oggi....lol
ps:su pokerclub ho avuto un down di 2k,non sono uno che si lamenta easy,mai fatto una lamentela...ci sono i grafici,ma questo è veramente sick lol
Salvo.1977
12/01/2010, 18:07
dal 5/1 ad oggi
AA vs AQ scala
AA vs A2 scala
KK vs TT T al river
KK vs QQ Q al river
A5 vs A2 Scala al river
AQ vs AT T al river
QQ vs QQ colore al river
TT vs TT colore al river
speriamo passi alla svelta questa varianza...lol
LOL questa è successa anche a me oggi...per la prima volta dal nervosismo ho rotto il mouse.
Non so a voi, a me capitano vs me ripetute straight o flush runner runner.
Specie i flush...3 (1 flop, una turn, una river) o addirittura 4 on board.
Sarà che sono in puro swing a picco, ma non riesco a fare pari.
Se oggi chiudo bene, domani ne pago le conseguenze pesantemente, e per oggi direi di aver raggiunto il top.
Comunque per oggi chiudo, mi sono rotto le scatole dopo l'ennesimo cooler.
Sono un matematico, ma le mie stat delle hand sono lontano miliardi di anni luce.
E' ovvio che i numeri sono pochi in riferimento alla legge empirica, 15000 mani non dicono nulla, ma se calcolato facendo riferimento alle previsioni medie il danno è notevole lol.
Farò pari con la rake al max, il che giocare per me non EV+ al momento fride
varanasi
12/01/2010, 18:43
A me capitava lo stesso il mese scorso (cose mai viste).
Adesso non più (anzi direi che sto sculando parecchio). Solo che le mie giocate sono più "ragionevoli" di quelle di oppo random e di conseguenza gli scoppi meno appariscenti. Peccato non poter giocare di più questo mese.
In tutti i casi dà una spiacevole sensazione di mancanza di controllo :(.
rinoraise22
13/01/2010, 10:47
Ragazzi io ho fatto le foto di quante me ne hanno fatte ,ho pure scritto a pker stars che nn avrei piu giocato...è incredibile...
Questo intendevo dire ;)
Capisco benissimo e condivido.
Il fatto è che mi capita spesso di avere un po' di fortuna nei colpi 50/50 contro avversari forti mentre contro i retard perdo spesso anche i 20/80..
Però fa parte del gioco.
Diciamo che perdere contro uno che non saprebbe nemmeno tenere le carte in mano è frustrante. Perdere per un errore proprio fa arrabbiare.
Loiker14
21/01/2010, 19:20
Ma siamo tutti concordi che su Partypoker c'è una varianza fuori dal comune? :roll:
Quando finirà sta promozione mi ritroverò più ricco ma con seri disturbi mentali... :cry:
assisi81
21/01/2010, 19:59
Ma siamo tutti concordi che su Partypoker c'è una varianza fuori dal comune? :roll:
Quando finirà sta promozione mi ritroverò più ricco ma con seri disturbi mentali... :cry:
...io ho un roi leggermente superiore di quando grindavo su p.stars (nnostante la rake "strozzante" di party!)...e credo che avrò lo stesso roi (agli stessi buy-in chiaramente....) nella prossima room dove andrò a "strizzare" la promo...:mrgreen:
Certo che se uno fai solo turbo solo ed esclusivamente turbo (quasi ingiocabili...quasi però;)) è in balia della varianza nel breve/medio periodo nonchè di istinti suicidi e/o omicidi:roll:...
francio86
21/01/2010, 20:03
massa di donk + struttura di ***** dei sng turbo = varianza a mille
non parlate di regular, vi prego. su pp.it ai turbo non esiste nessuno che sappia giocare i sng come cristo comandi. gente ke chiama i push con 22 con 10bb e dice ke è stata una giocata giusta. lol
Loiker14
21/01/2010, 20:08
non parlate di regular, vi prego. su pp.it ai turbo non esiste nessuno che sappia giocare i sng come cristo comandi. gente ke chiama i push con 22 con 10bb e dice ke è stata una giocata giusta. lol
si si....ma tieni conto che siamo praticamente tutti (chi gioca i turbo/speed, ovvio) sotto l'effetto di un tilt perenne :|
Dave1986
22/01/2010, 16:37
Non mi reputo un fenomeno sopratutto in hu (specialità alla quale mi sn avvicinato da qndo sn su party), ma a poker ho quasi sempre guadagnato qlcsina
da quando sn su party (un mesetto) davvero ho vissuto cose al di fuori di ogni logica, mi sono capitate serie negative anche di settimane o mesi, ma una serie così devastante per intensità e insensatezza mai
cioè magari non sarò un pro, ma contro dei roi -30% spero di avere un minimo di egde, e invece vincono sempre e qndo dico sempre, intendo SEMPRE loro
gente che su flop 9 10 Q rainbow pusha di 2k con 300 di pot con A6 e grazie a un K alturn e un J al river badbeatta la mia scala floppata con KJ
e alla mia domanda.....scusa ma qual è il senso? mi risponde: "ingorante, anche Minieri fa così"
ok, sarà una coincidenza, non credo in nulla di manipolato, ma solo nella skill, però partypoker è davvero sick
diegon380
22/01/2010, 19:08
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa io amo partypokerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ihihhi...nn credo personalmente alla fortuna/sfortuna/rigged/etc etc delle varie sale...
ma al 7° AA scoppiato consecutivamente preflop su party ho fatto le valigie...:mrgreen::roll::mrgreen:
megatoys
22/01/2010, 19:25
la colpa è dell'inesperienza della gente che bazzica i microlimiti basta di salire di livello x abbandonare anche la cosiddetta varianza negativa di party (c'è meno gente che colla con nulla) :mrgreen:
diegon380
22/01/2010, 20:09
concordo con te!!!
basta salire di livello e lasci i donks alle spalle anke se a volte ai 50 e ai 100 trovi certi barbari!!!!
sommopoeta
27/01/2010, 18:00
Volevo far presente che, causa (forse :roll:) RB imminente, diversi interdetti popolano i 10 FR.....OMG che stò vedendo flol
gickasso
27/01/2010, 18:11
come fai a sharkare partypoker.it?
sommopoeta
27/01/2010, 18:14
come fai a sharkare partypoker.it?
nell'elenco di shark è sotto ps.it ;)