PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Aiuto Ninja

Johnnybread
22/12/2009, 11:54
Sarà che non sono abituato con software e multitablo 4x i miei hu a mano..però volendo provare la promozione natalizia ( avendo anche più tempo questi giorni a disposizione :) ) ho scaricato la versione trial di table ninja prevedendo nel caso in cui mi riesca a trovare bene di comprarne la licenza ma sto incontrando problemi nel settaggio.

1) Non riesco a capire perchè nonostante credo di aver settato bene il sit-go opener mi iscrive a sit ad minkiam . MI sono ritrovato iscritto a sit da 0,50 da 90 persone, ad uno da 5 di badugi, ad uno da 3 di razz , ad uno di omaha h/L turbo da 1 e per fortuna me ne sono accorto e mi sono deregistrato uno ad uno, ho riprovato ancora ma la situazione non è cambiata .
Questo è lo screen del mio settaggio

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/12/1323.jpg

2) Non riesco a capire perchè non mi rimuove le lobby che si aprono esattamente come prima

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/12/1324.jpg

manut107
22/12/2009, 12:12
ninja ti iscrive in tutto quello che trova nella lobby, se vuoi che ti iscriva solo in qualcosa devi andare nei sit-go filter e settare quello dove vuoi essere iscritto, dopodiche premi save su ninja e ti iscriverà solo a quello

locketto
22/12/2009, 13:38
anche io ho problemi

perchè se metto

nella scritta turbo e

max per cycle 1 con filtro di ps per esempio da 0 1
mi iscrive sia a quelli da 0.50 che quelli da 1?
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/12/1325.jpg

quindi se metto da il filtro di ps per esempio da 5 a 10 mi iscriverebbe sia ai 5 e a 10, e non va bene

poi perchè non fa i bet giusti? fa solo x2... cosa ho sbagliato?

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/12/1326.jpg
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/12/1327.jpg

manut107
22/12/2009, 13:51
sul filtro ps se vuoi giocare sit da 1 metti da 0 a 1 e sopra scrivi 1 e ti appariranno solo i sit da 1
sul raise preflop basta che metti il raise per bb e non per pot, lascia perdere la seconda schermata

Johnnybread
22/12/2009, 14:08
Aspetta e se voglio giocare altre varianti ? Devo specificarlo? Altrettanto per i turbo?

manut107
22/12/2009, 14:12
devi specificare ogni cosa a cui vuoi giocare, mica può leggere il pensiero :)

Johnnybread
22/12/2009, 15:03
:(Non c'è verso non va!!!
Ho messo filtri più ristretti Min 2 Max 5 , ho messo anche l'omaha h/l .

Ho settato ninja come da screen togliendo i 5 turbo e mettendo i 3 omaha h/l normal ma mi iscrive automaticamente ai turbo e mi ha iscritto al satellite da 2,5 del sunday challenge:twisted::twisted:
Fa tutto il contrario di quello che gli dico :)

Ma per caso l'errore è dovuto al fatto che devo mettere il tag [2X]?

E per le lobby perchè non le chiude?:cry:

manut107
22/12/2009, 21:57
dimmi esattamente dove vuoi che ti iscriva

Johnnybread
23/12/2009, 06:03
Alla fine sono riuscito a capire però c'è un problema riguardante i sit con più players.

Ad es. testando sui sit da 1€ normal mi iscrive automaticamente a quello da 45 players. Siccome su Ps non c'è il filtro per il numero di giocatori totali ( al massimo su quelli per tavolo) non c'è un modo per iscriversi esattamente a quello da 9 giocatori? Sui 3-5€ il problema non si pone essendoci max 18 players e mi va anche bene ma volevo sapere se era possibile aggirare il problema.

starise
26/12/2009, 07:06
Guarda, a me da problemi se metto le parentesi quadre, ti sputtanano tutta la ricerca. Una volta addirittura mi trovai iscritto ai sit da 100, quando avevo impostato i sit da 10 :roll: :roll:

LucAbruzzo
26/12/2009, 11:54
Anch'io ho lo stesso vostro problema :(

Da gennaio vorrei iniziare a multitablare pesantemente. Senza il supporto di software arrivo al massimo a multitablare x16. Vorrei utilizzare table ninja soprattutto per la funzione "never sit out" e per iscrivermi automaticamente ai sit.

Ma come si fa? Qualcuno mi potrebbe spiegare esattamente che impostazioni devo mettere (sia su table ninja che sui filtri di pokerstars) per iscrivermi automaticamente ai sit da 20 euro, 6 persone, turbo?

LucAbruzzo
26/12/2009, 12:03
Anche il sistema dei filtr di PS ha dei problemi. Ho impostato i sit turbo, ma nella lobby oltre ai turbo mi appaiono ache i normal!

Ho impostato 6-max, e mi appaiono anche sit da 30 giocatori...ma insomma...non c'è un modo per mettere impostazioni precise?

manut107
26/12/2009, 12:08
sit-go / 1 table / turbo

e nel filtro metti poi metti i parametri che ti servono

locketto
26/12/2009, 14:15
a me fa una cosa strana oltre che iscrivere qualche volt a i sit sbagliati...

metto 1 e iscrive anche ai 0.50 credo SOLO quando il sit da 1 è completo e scompare per 1-2 secondi dalla lobby.. cmq

mi sballa il betting preflop e post flop lo fa solo la prima mano e poi null

LucAbruzzo
27/12/2009, 20:56
sit-go / 1 table / turbo

e nel filtro metti poi metti i parametri che ti servono

Sì, ok, facendo come dici tu visualizzo solo i turbo, ma i normal continuano ad essere presenti, ma non dovrebbe essere così. Mah. Mi sa che utilizzerò table ninja iscrivendomi manualmente ai sit

Johnnybread
29/12/2009, 02:22
Luca io ho risolto così..se vedi nella casella dei filtri di PS in alto c'è una barra con una lente d'ingrandimento.
Lì scrivi ad es." €3 nl hold'em turbo" e ti seleziona solo i sit da 3€ turbo di the , adesso copia e incolla l'intestazione che hai messo nei filtri di ps su ninja al posto di saved name poi salva e fai test e vedi che parte normalmente solo ciò che hai richiesto.

Sui players il problema permane perchè nei filtri di ps c'è solo players per table quindi puoi benissimo trovarti iscritto a tornei da 18 (6-max o fullring) o da 30 ( 6 max) o da 45 ( fullring) .

In ogni caso ninja porta una sfiga assurda mai avuta una bad run così ...ho dovuto fare un massiccio level down:mrgreen:

LucAbruzzo
29/12/2009, 09:59
Luca io ho risolto così..se vedi nella casella dei filtri di PS in alto c'è una barra con una lente d'ingrandimento.
Lì scrivi ad es." €3 nl hold'em turbo" e ti seleziona solo i sit da 3€ turbo di the , adesso copia e incolla l'intestazione che hai messo nei filtri di ps su ninja al posto di saved name poi salva e fai test e vedi che parte normalmente solo ciò che hai richiesto.

Sui players il problema permane perchè nei filtri di ps c'è solo players per table quindi puoi benissimo trovarti iscritto a tornei da 18 (6-max o fullring) o da 30 ( 6 max) o da 45 ( fullring) .

In ogni caso ninja porta una sfiga assurda mai avuta una bad run così ...ho dovuto fare un massiccio level down:mrgreen:

Grazie della dritta :)

hihihi porta sfiga? allora non lo acquisto :)

Conus69
31/12/2009, 14:07

Ma deve esserci per forza un filtro, se cosi' non è non lo acquisto, hail la certezza di quello che dici?

MCortez
31/12/2009, 16:49
ragazzi, posto qui... volevo chiedere se io compro table ninja dal portatile... posso poi in qualche modo usarlo anche sull'altro pc fisso che ho in casa?? stessa cosa... se compro pt3 posso usarlo su 2 computer in casa?? ciaooo

Conus69
31/12/2009, 17:11
ragazzi, posto qui... volevo chiedere se io compro table ninja dal portatile... posso poi in qualche modo usarlo anche sull'altro pc fisso che ho in casa?? stessa cosa... se compro pt3 posso usarlo su 2 computer in casa?? ciaooo
Pt3 la licenza è per 2 pc!!!

MCortez
31/12/2009, 17:19
Pt3 la licenza è per 2 pc!!!

okkk... l'hud sai se è normale non funzioni col trial??? ninja è per un solo pc invece?

Conus69
31/12/2009, 17:22
okkk... l'hud sai se è normale non funzioni col trial??? ninja è per un solo pc invece?
Tutto pt3 è normale per 3 mesi poi stop.
Table ninja non te lo so dire, ma sicuramente se vai a leggere nel sito lo trovi!!!

Johnnybread
31/12/2009, 18:23
Ma deve esserci per forza un filtro, se cosi' non è non lo acquisto, hail la certezza di quello che dici?

Ho risolto anche il problema dei players ( es. 1 €NL normal da 9 tanto per esercitarvi)

Andate sulla lobby di PS SitGo> 1 Table>Micro
Poi accendete la casella Sit&GO Filter e togliete la spunta a Turbo ( vogliamo giocare normal) a Buy-in in FPP ( per non giocare con gli FPP) Players per Table 8/9 Buy IN ( Min 1 Max 1).
A questo punto andate sull'intestazione di ninja e scrivete ad es. "1" e cliccate su save poi inserite ad es.

Target NUmber --> n. massimo di sit a cui iscriverci contemporaneamente relativi alla specialità selezionata ( ad es. 1 € nl normal da 9 players) mettiamo ad es. 3.

Se volete potete mixarli con altre 3 modalità ( ad es. ipotizziamo di mixarli con i 3€ turbo da 9 players ..quindi procediamo nella stessa misura
Sit Go>1 Table> Low poi per non perdere tempo scriviamo "€3 nl turbo" e ci compaiono solo i 3€ turbo di the da 9 anche qui scriviamo 3 per target number

Max per Cycle --> Indica il numero massimo di sit per ciclo ossia per il tempo indicato

SEcond Between cycle --> qui potete lasciare 60 sec. non mettere un tempo troppo breve

Salvate e fate test ad entrambe le modalità, poi selezionate Keep 6 tournaments open for 80 min ( se ci sono normal 80 va bene altrimenti reimpostate a 40 se ci sono solo turbo).

Questa casella seleziona il numero massimo di sit aperti contemporaneamente a prescindere dalla modalità

Poi cliccate su start e parte tutto senza problemi;)

Conus69
31/12/2009, 20:40
Ho risolto anche il problema dei players ( es. 1 €NL normal da 9 tanto per esercitarvi)

Poi accendete la casella Sit&GO Filter e togliete la spunta a Turbo ( vogliamo giocare normal) a Buy-in in FPP ( per non giocare con gli FPP) Players per Table 8/9 Buy IN ( Min 1 Max 1).
A questo punto andate sull'intestazione di ninja e scrivete ad es. "1" e cliccate su save poi inserite ad es.

Target NUmber --> n. massimo di sit a cui iscriverci contemporaneamente relativi alla specialità selezionata ( ad es. 1 € nl normal da 9 players) mettiamo ad es. 3.

Se volete potete mixarli con altre 3 modalità ( ad es. ipotizziamo di mixarli con i 3€ turbo da 9 players ..quindi procediamo nella stessa misura
Sit Go>1 Table> Low poi per non perdere tempo scriviamo "€3 nl turbo" e ci compaiono solo i 3€ turbo di the da 9 anche qui scriviamo 3 per target number

Max per Cycle --> Indica il numero massimo di sit per ciclo ossia per il tempo indicato

SEcond Between cycle --> qui potete lasciare 60 sec. non mettere un tempo troppo breve

Salvate e fate test ad entrambe le modalità, poi selezionate Keep 6 tournaments open for 80 min ( se ci sono normal 80 va bene altrimenti reimpostate a 40 se ci sono solo turbo).

Questa casella seleziona il numero massimo di sit aperti contemporaneamente a prescindere dalla modalità

Ottimo lavoro poi ci provo!!!

Conus69
31/12/2009, 22:18

da quello chew ho visto il problema rimane, nel senso che 8/9 players sono filtrati per tavolo quindi prende i sit anche con 18/27 players, forse sono io che sbaglio!!!

Val*7131*E
01/01/2010, 11:31
da quello chew ho visto il problema rimane, nel senso che 8/9 players sono filtrati per tavolo quindi prende i sit anche con 18/27 players, forse sono io che sbaglio!!!

Se non volete che vi si aprino anche i tavoli con 27 player ecc prima di salvare e fare il test, dalla Lobby di ps mettete 1 Table e opzione Micro ( 0.50/1.00) Bassi Medi Ecc Nel Filtro una volta cancellate tutte le voci mettete solo la T ( Turbo ) e vi escono solo i turbo (Es. se volete i 50cent mettete T 0). Ora andate su Table e cliccate SAve e TEstate :)

Il mio problema con Table e come non fare aprire la lobby mentre gioco che da fastidio sapete come si fa a risolvere ? Grazie :)

locketto
01/01/2010, 13:32
Se non volete che vi si aprino anche i tavoli con 27 player ecc prima di salvare e fare il test, dalla Lobby di ps mettete 1 Table e opzione Micro ( 0.50/1.00) Bassi Medi Ecc Nel Filtro una volta cancellate tutte le voci mettete solo la T ( Turbo ) e vi escono solo i turbo (Es. se volete i 50cent mettete T 0). Ora andate su Table e cliccate SAve e TEstate :)

Il mio problema con Table e come non fare aprire la lobby mentre gioco che da fastidio sapete come si fa a risolvere ? Grazie :)

sei noob

devi andare nelle opzoni di pokerstars

si chiamano circa advacend multitable option

e levi una spunta li :)

Val*7131*E
01/01/2010, 14:28
sei noob

devi andare nelle opzoni di pokerstars

si chiamano circa advacend multitable option

e levi una spunta li :)

ty Locketto ci provo :)

Val*7131*E
01/01/2010, 15:25
Loke mi sa che non va, perchè mentre Table ti registra nei Sit e tu stai giocando ti si presenta la lobby davanti hai tavoli e da fastidio :/ :)

locketto
01/01/2010, 15:39
ah ma intenti la lobby principale di ps e non del sit ?!?

quella è una caxxata di windows che mette in primo piano le nuove finestre non so se si puo fare molto io prendo la finesta e la "sposto" fuori dallo schermo cosi non la vedo

non so se ci sono altri trucchetti,

ho rimesso su win 7ora caomai vedo se nel 7 hanno cambiato sto diffetto appena finisco di installare i driver vado a grindare un po :)

Conus69
01/01/2010, 18:07
Ora parto io:
Lo sto usando al 10% (faccio partire i tornei) ma:
1) se voglio mixare i turbo dai normali? esempio 5 tornei da 3€ normali e 5 tornei da 1€ turbo è possibile?
2) Ho impostato la tastiera per il chk/fold con il tasto space, perchè su 2 tavoli non funziona ad ogni sessione?
3) impostare solo tornei normali (no turbo)?
thx

LucAbruzzo
02/01/2010, 15:47
oh, sarò tordo ma io nella lobby di PS trovo ancora tornei MTT e i normal ai quali no voglio iscrivemi. mah

Conus69
02/01/2010, 16:25
oh, sarò tordo ma io nella lobby di PS trovo ancora tornei MTT e i normal ai quali no voglio iscrivemi. mah
Forse ti confondi.
Nella lobby clicca su sit & go > 1 table ed il gioco è fatto!!!

locketto
03/01/2010, 01:31
Ora parto io:
Lo sto usando al 10% (faccio partire i tornei) ma:
1) se voglio mixare i turbo dai normali? esempio 5 tornei da 3€ normali e 5 tornei da 1€ turbo è possibile?
2) Ho impostato la tastiera per il chk/fold con il tasto space, perchè su 2 tavoli non funziona ad ogni sessione?
3) impostare solo tornei normali (no turbo)?
thx

provo a risponderti anche se sono alle prime armi con ninja

1 in teoria devi mettere il nome esatto del sit su ninja, e per evitare i pericoli il ffiltrodi ps da 3 a5 euro dato che se sbaglia potrebbe iscriverti ai 100

2 io ho avuto problemi con win xp, su win 7 va tutto alla perfezione, strano cmq dorebbe andare su tutti non so cosa potrebbe essere

3su ps metti i filtri deil buy in poi ci sta una riga in cui puoi scrivere sulla tastiara , scrivi qullo che vuoi nel senso che se quello che scrivi viene levato metti i filtri del buy in e scrivi turbo cosi li leva,
altrimenti fa il contraio (+o-)

Conus69
03/01/2010, 03:10
provo a risponderti anche se sono alle prime armi con ninja

1 in teoria devi mettere il nome esatto del sit su ninja, e per evitare i pericoli il ffiltrodi ps da 3 a5 euro dato che se sbaglia potrebbe iscriverti ai 100

2 io ho avuto problemi con win xp, su win 7 va tutto alla perfezione, strano cmq dorebbe andare su tutti non so cosa potrebbe essere

3su ps metti i filtri deil buy in poi ci sta una riga in cui puoi scrivere sulla tastiara , scrivi qullo che vuoi nel senso che se quello che scrivi viene levato metti i filtri del buy in e scrivi turbo cosi li leva,
altrimenti fa il contraio (+o-)
Grazie cmq forse ho capito per i normali se ti interessa domani lo posto ora non vedo neanche la tastiera!!!

LucAbruzzo
03/01/2010, 12:20
Forse ti confondi.
Nella lobby clicca su sit & go > 1 table ed il gioco è fatto!!!

Il punto è questo. Vorrei giocare solo turbo, ma se seleziono l'apposita voce, nella lobby compaiono sia sit turbo che normal. Inoltre vorrei giocare solo sit da 6 persone, ma pur spuntando 6-max, nella lobby ci sono anche sit da 18, 30 persone ecc.

Lo so che cliccando su sit&go - 1 table - turbo, visualizzo solo questi sit e non anche i MTT e i normal. Il fatto è che MTT e normal sono comunque nella lobby di Pokerstars, per cui table ninja automaticamente mi ci iscrive.

Cmq in fondo non è un grosso problema, mi iscrivo ai sit manualmente.

Confermo che table ninja porta sfiga. Su quasi 100 sit da 5, 10 e 20, ho un bel roi del -21% (preciso che avevo lo squaletto nei sit da 20 euro da 6 persone su circa 300 sit). Mi hanno scoppiato davvero ma davvero di tutto.

Val*7131*E
03/01/2010, 13:16
Il punto è questo. Vorrei giocare solo turbo, ma se seleziono l'apposita voce, nella lobby compaiono sia sit turbo che normal. Inoltre vorrei giocare solo sit da 6 persone, ma pur spuntando 6-max, nella lobby ci sono anche sit da 18, 30 persone ecc.

Lo so che cliccando su sit&go - 1 table - turbo, visualizzo solo questi sit e non anche i MTT e i normal. Il fatto è che MTT e normal sono comunque nella lobby di Pokerstars, per cui table ninja automaticamente mi ci iscrive.

Cmq in fondo non è un grosso problema, mi iscrivo ai sit manualmente.

Confermo che table ninja porta sfiga. Su quasi 100 sit da 5, 10 e 20, ho un bel roi del -21% (preciso che avevo lo squaletto nei sit da 20 euro da 6 persone su circa 300 sit). Mi hanno scoppiato davvero ma davvero di tutto.

Luca per visualizzare solo i tavoli da 6MAx fai test con Table e ti si apre la lobby come tu gia avevi salvato in precedenza. Ora mettendo solo 1 Table e 6 MAx e la T (Turbo)escono solo i Turbo e poi vai su Table e clicca SAve, cosi facendo ti salva le impostazioni.

Conus69
03/01/2010, 18:37
Loke mi sa che non va, perchè mentre Table ti registra nei Sit e tu stai giocando ti si presenta la lobby davanti hai tavoli e da fastidio :/ :)
Guarsda se vedi qualche cosa:
PokerStars® Lobby:

These features allow you to control when the main PokerStars® lobby is brought to the foreground. Queste caratteristiche consentono di controllare quando la principale PokerStars® lobby è portata in primo piano.

Pop up lobby when a new table is detected: TableNinja will pop up the main PokerStars® lobby any time a new table opens. Pop up lobby when a new table is detected: TableNinja Verrà visualizzata la principale PokerStars® lobby in qualsiasi momento una nuova tabella si apre.

Don't pop up lobby after auto cash buy-in: TableNinja will NOT pop up the main lobby after it automatically buys in for you at cash games Don't pop up lobby after auto cash buy-in: TableNinja NON pop-up la hall principale dopo che acquista automaticamente per voi al cash games

Don't pop up lobby after auto tourney buy-in: TableNinja will NOT pop up the main lobby after it automatically buys in for you at tournaments. Don't pop up lobby after auto tourney buy-in: TableNinja NON pop-up la hall principale dopo che acquista automaticamente per voi ai tornei.

Show the Lobby: Brings the main PokerStars® lobby to the foreground. Show the Lobby: Porta principale PokerStars® lobby in primo piano.
Note this hotkey is turned on even when no table is targeted. Nota: questo tasto di scelta rapida è attivata anche quando nessuna tabella è mirata.

Conus69
04/01/2010, 12:24
chi lo ha comprato?

jeremies19
04/01/2010, 21:50
Io ho invece un problema molto più alla base.
Table ninja non mi si apre ! Quando clicco sull'icona del programma si blocca e rimane in attesa !
E' qualche giorno che fa questo scherzetto e temo che sia dovuto al fatto che il programma tenta di connettersi al server all'avvio e non riesce per qualche occulto motivo.

Qualcun'altro ha il mio stesso problema ?

jeremies19
04/01/2010, 22:13
Evidentemente è un problema di connessione al server.
Sul log del programma ho trovato questo messaggio:

21.32.09 : ERROR 120988491: Impossibile risolvere il nome remoto.: 'alxsoftware.com'

Ho scritto una mail al support. Spero che mi rispondano in fretta...anche perchè il programma l'ho pagato ! :twisted:

Conus69
04/01/2010, 22:34
Evidentemente è un problema di connessione al server.
Sul log del programma ho trovato questo messaggio:

21.32.09 : ERROR 120988491: Impossibile risolvere il nome remoto.: 'alxsoftware.com'

Ho scritto una mail al support. Spero che mi rispondano in fretta...anche perchè il programma l'ho pagato ! :twisted:
E' li la fregatura, appena lo paghi si blocca, infatti a noi funziona LOL
obv si scherza, prova a disinstallarlo, magari si è perso qualche file!!!

LordPruneri
13/01/2010, 18:21
ciao ragazzi
qualcuno mi puo' aiutare con i seguenti prob. che ho con table ninja?

1- quando apro la lobby automaticamente mi si apre la finestra dei filtri.......è normale?
2- quando ricevo carte come AA o KK il bottone del raise mi da come opzione solo l' ALL IN e devo regolare la puntata manualmente tramite la rotella del mause.
3- sto' giocando sui sit da 20 e 30 euro turbo, vorrei aprire automaticamente i tavoli 20/30 turbo pero' ho questi due problemi:
a- se vado su sit&go/1 tavolo/medium , visualizzo i tavoli 20/30 turbo+ normali, è table ninja mi registra ai primi due che ci sono e cioè al 30turbo e al 30 normale
b- se vado sulla parte dedicata ai turbo, i primi due che visualizzo sono quelli da 100 e quelli da 50 quindi mi si autoregistra a quei due.
come devo fare per settare in modo che mi si registri automaticamente solo ai sit 20/30 turbo ?

grazie mille

Conus69
13/01/2010, 18:34
ciao ragazzi
qualcuno mi puo' aiutare con i seguenti prob. che ho con table ninja?

1- quando apro la lobby automaticamente mi si apre la finestra dei filtri.......è normale?
2- quando ricevo carte come AA o KK il bottone del raise mi da come opzione solo l' ALL IN e devo regolare la puntata manualmente tramite la rotella del mause.
3- sto' giocando sui sit da 20 e 30 euro turbo, vorrei aprire automaticamente i tavoli 20/30 turbo pero' ho questi due problemi:
a- se vado su sit&go/1 tavolo/medium , visualizzo i tavoli 20/30 turbo+ normali, è table ninja mi registra ai primi due che ci sono e cioè al 30turbo e al 30 normale
b- se vado sulla parte dedicata ai turbo, i primi due che visualizzo sono quelli da 100 e quelli da 50 quindi mi si autoregistra a quei due.
come devo fare per settare in modo che mi si registri automaticamente solo ai sit 20/30 turbo ?

grazie mille
Intanto leggi qui che c'è qualcosa, poi richiedi!!!
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=47613&page=2

Roby
12/02/2010, 10:15
Val"7131"E poi hai risolto il problema dell'apparizione della lobbye principale???? Perchè lo stà facendo anche a me ed è davvero fastidioso......

Conus69
12/02/2010, 17:19
Val"7131"E poi hai risolto il problema dell'apparizione della lobbye principale???? Perchè lo stà facendo anche a me ed è davvero fastidioso......
Spostala fuori dallo schermo!!!

marco86
01/03/2010, 12:55
buondì... qualcuno mi dice al volo se Table Ninja è compatibile col tema Slick Theme di Ps.it?

ty