Visualizza versione completa : sempre io
preflop è 60 a 30 per lui...ma ovviamente nn siete andati allin. Dopo il flop è un coinflip dopo il turn è un 70-30 per te.....diciamo che qualche out ce l'aveva......
Secondo me è stato errato fare un rilancio dopo il suo bet...potevi aspettare il river è vedevi cosa faceva, dopo il tuo check.
nigel975
21/02/2007, 01:05
Secondo me è stato errato fare un rilancio dopo il suo bet...potevi aspettare il river è vedevi cosa faceva, dopo il tuo check.
Quoto Quoto Quoto
Posso capire la serata particolare e non conoscendo lo stile dell'altro giocatore faccio fatica a esprimere un parere preciso ma tu fai un reraise di quel tipo con JT ??
La carta gli è entrata al river e sicuramente tira il c... ma poteva avere qualsiasi cosa per batterti da QT a 8T a una qualsiasi coppia sopra il J (visto anche il raise preflop)
Il punto lo avevi potevi testare il suo bluff con un rilancino pensando però di andare via ad un suo reraise perchè quello che avevi non è un gran punto
Ciao :)
ah scusate...io mettevo in dubbio che fosse una bad beat... per il resto per me l'hai giocata in maniera ottima. Poi sai...io il cash nn lo gioco..
nigel975
21/02/2007, 19:06
Hollywood
21/02/2007, 20:08
Per me non puoi giocare così la top pair con kicker basso. Paradossalmente ti è andata bene che avesse flush draw. Avesse avuto qualsiasi altra cosa saresti stato molto dietro! Hai giocato da pazzo secondo me :)
Nel cash, quando si ha solo una coppia, è molto meglio regalare una carta all'avversario, che giocarsi l'intero stack!!!
Noodles.Asso
21/02/2007, 20:11
io oggi ho perso 400$ cosi
io J5
lui AJ
Flop Jxx
Lui 25$
io call
turn 5
lui 25
io raise all in lui call
River?????????????????? :(
Se volete giocare cash dovete fare il callo alle bad se no non fa per voi!
Noodles.Asso
21/02/2007, 23:55
Si! Certo mica chiamavo con J5 :p
ok mi sembrava strano flolflolflol
Noodles.Asso
22/02/2007, 01:43