Visualizza versione completa : Poker Tracker per MAC!!!
TexasDonk'em
30/12/2009, 00:41
Volevo solo gridare la mia gioia, sto scaricando ora la beta dal sito..
A più tardi le prime impressioni!!
Volevo solo gridare la mia gioia, sto scaricando ora la beta dal sito..
A più tardi le prime impressioni!!
scusa.....scusa.....ora è dsponibile PT3 x mac ho capito bene?se si c è qualche passo da fare?
TexasDonk'em
03/01/2010, 17:18
Scaricare la beta dal sito ufficiale..
Io lo sto usando ma non ho ancora avuto tempo di studiarmelo per bene!
Scaricare la beta dal sito ufficiale..
Io lo sto usando ma non ho ancora avuto tempo di studiarmelo per bene!
Grazie texas,ma cpsa intendi x la beta dal sito ufficiale?da sempre i due mesi di free?Grazie ancora texas
TexasDonk'em
06/01/2010, 22:29
S', la beta è la versione "di prova", su cui i programmatori devono ancora lavorare ma è funzionante e lasciata in uso gratuito per 2 mesi.. ;)
S', la beta è la versione "di prova", su cui i programmatori devono ancora lavorare ma è funzionante e lasciata in uso gratuito per 2 mesi.. ;)
avevo capito,sorry,ma non riesco ad inserire l HUD....a te funziona?
tonicast78
07/01/2010, 21:45
a me non legge le HH...... non capisco cosa devo fare... quelle di FT le ha lette quelle di PS.it non so perchè le vede ma non le apre!!!
hi-ronic
07/01/2010, 22:43
a me non legge le HH...... non capisco cosa devo fare... quelle di FT le ha lette quelle di PS.it non so perchè le vede ma non le apre!!!
Finalmente!
La sto scaricando anch'io!
hi-ronic
08/01/2010, 00:50
Appena lo avvio mi dà
Unable to connect this database. Please check the configuration.
A voi invece è andato subito?
h.
Appena lo avvio mi dà
Unable to connect this database. Please check the configuration.
A voi invece è andato subito?
h.
anche a me ha dato quella scritta......ho spento e acceso il mac ed è andato,ma le HUD non capisco dove sono
TexasDonk'em
08/01/2010, 13:58
@vaipuma: l'HUD non l'ho ancora provato..
@hi-ronic: a me è partito subito ma mi sembra ci sia una guida per installare il postesqr (NON chiedermi che cosa sia, per favore) forse però per winzoz
Per importare le HH di ps.it la cosa è un attimino complicata, ma neanche tanto: bisogna convertire tutti i simboli € in $, sia nel testo che nel nome di file.
Per rinominare i file ho usato Automator, per il testo l'applicazione free texfinderX_214_OsX, googlate un pochetto dovreste trovarla senza problemi.
marcob8986
19/01/2010, 00:13
ciao, scusa ma non sono ancora cosi pratico del mac, potresti essere piu preciso sul come hai fatto a rinominare i file di HH che anche a me pt3 mi dice unrecognized file format.
grazie
EDIT:
prima cosa, io nel nome file ho €, ma nel corpo del testo ho un stringa di caratteri davanti al buy-in, in particolare questa: ‚Ǩ4.46+‚Ǩ0.54 EUR.
allora ho provato a smanettare un pò con automator, che non ho mai usato.
sono riuscito a fare un flusso che mi ha modificato tutti i nomi dei HH files esistenti.
poi ho creato un flusso di lavoro che dovrebbe partire ogni volta che viene aggiunto un file a una cartella, in questo caso quella contenente le HH di ps.IT, e sostituire il testo € con $ nel nome file.
poi ho provato a giocare qualche mano tenendo monitorata la cartella. il risultato è che alla prima mano giocata compare il file relativo a quel torneo, e automator mi modifica il titolo correttamente col $, poi però dalle mani successive ps mi crea un altro file (evidentemente non trovando quello originale ne crea uno nuovo) e automator non lo modifica.
se fossi cosi gentile da aiutarmi, o addirittura passarmi gli script che hai creato, ti dichiarerei amore eterno.
altrimenti cerco consigli. tu riesci a fare tutto in automatico? e funziona l'auto import? oppure ogni tot tempo fai la modifica e fai l'import manuale?
grazie
OstilicO
19/01/2010, 03:11
Ragazzi io non mi ero accorto che fosse uscito per Mac... l'ho scaricato stasera e l'ho subito testato; mi funziona perfettamente in tutte le sue funzionalità ma 2 o 3 volte mi si è chiuso inaspettatamente, cosa che avviene piuttosto raramente su Mac OS come voi ben saprete. Mi ha impallato anche un po' Safari e tutto il sistema. E' stata la prima volta che ho visto arrancare il mio MacBook. A voi tutto a posto?
marcob8986
19/01/2010, 11:25
Ragazzi io non mi ero accorto che fosse uscito per Mac... l'ho scaricato stasera e l'ho subito testato; mi funziona perfettamente in tutte le sue funzionalità ma 2 o 3 volte mi si è chiuso inaspettatamente, cosa che avviene piuttosto raramente su Mac OS come voi ben saprete. Mi ha impallato anche un po' Safari e tutto il sistema. E' stata la prima volta che ho visto arrancare il mio MacBook. A voi tutto a posto?
ciao...ma su quali poker room giochi?
OstilicO
19/01/2010, 11:53
Full Tilt!
marcob8986
19/01/2010, 11:55
Full Tilt!
ufff...io ci sto litigando perchè con pokerstars.IT ha dei problemi.
ancora un pò cosi e faccio cash out e metto tutto su full tilt.:mrgreen:
cosi perdo tutto al cash:idea:
OstilicO
19/01/2010, 12:25
Ti ha mai dato problemi di "autochiusure" ??
marcob8986
19/01/2010, 12:28
Ti ha mai dato problemi di "autochiusure" ??
no no, autochiusure no.
leggi il post prima del tuo, che lo spiego.
ho problemi con l'import delle hand history.
no no, autochiusure no.
leggi il post prima del tuo, che lo spiego.
ho problemi con l'import delle hand history.
hai risolto il problema?io ho mollato il colpo.nn funziona l hud e nn mi carica le mani
marcob8986
01/02/2010, 20:57
no, l'altro giorno ho cancellato tutto quello che ho trovato per eliminare pt3 dal mac, poi ho scritto al supporto, che mi ha detto che i problemi con pokerstars.IT verrano risolti nella prossima beta quasi sicuramente entro questa settimana. sarà la beta 30.4, se hai notato tra sabato e ieri ne hanno rilasciate due a poche ore di distanza l'una dall'altra, la 30.2 e la 30.3, ma i problemi per noi italici non erano ancora risolti.
allora mi si è chiusa la vena è ho cancellato tutto il cancellabile, magari la nuova beta installata "pulita" ex-novo funzionerà.
fino ad ora gli facevo digerire le mani modificando il testo nei file, ma dell'HUD nessun segnale.
vedremo, e speriamo.
no, l'altro giorno ho cancellato tutto quello che ho trovato per eliminare pt3 dal mac, poi ho scritto al supporto, che mi ha detto che i problemi con pokerstars.IT verrano risolti nella prossima beta quasi sicuramente entro questa settimana. sarà la beta 30.4, se hai notato tra sabato e ieri ne hanno rilasciate due a poche ore di distanza l'una dall'altra, la 30.2 e la 30.3, ma i problemi per noi italici non erano ancora risolti.
allora mi si è chiusa la vena è ho cancellato tutto il cancellabile, magari la nuova beta installata "pulita" ex-novo funzionerà.
fino ad ora gli facevo digerire le mani modificando il testo nei file, ma dell'HUD nessun segnale.
vedremo, e speriamo.
CAPITO!!!!!!!!!come hai fatto x cancellare tutto!!!!!!!!sai nn sono ancora molto pratico del mac......appena esce quella nuova la riinstallo,sperando mi rifacciano provare la versione trial.........grazie mille marco
marcob8986
02/02/2010, 23:45
non trovando nessun unistaller,nè per pt3 nè per postgresql che è il database ho usato un applicazione chiamata appcleaner!
googlizza che la trovi subito
MikemcD7
04/02/2010, 19:40
Ciao a tutti da pochi giorni ho installato Poker Tracker 3 sul mio mac, ma non c'è verso di fargli caricare le HH di pokerstars, ho già cambiato la lingua ma niente non mi riconosce il file, avete qualche consiglio?
Pierelfo
04/02/2010, 19:44
Parallels FTW, IMO 8)
TexasDonk'em
08/02/2010, 16:20
Parallels FTW, IMO 8)
Noooo, non mi voglio arrendere!! ;)
Kombat81
16/03/2010, 01:56
scusate c'è qualche alternativa a pokertracker? grazie
ragazzi mi potete dare una mano a settare l'hud..
le stats che volevo sono riuscito a metterle ma ora le ho tutte sulla stessa riga e non riesco a cambiare i colori..
mi sa che è un bug perchè non riesco proprio a selezionare la finestra ,nel configuratore dell'HUD,nelle stats, "properties-color ranges"
questa qui:
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/03/1487.jpg
anche voi avete questo problema?
in ogni caso come faccio a spostare le stats su piu righe??
grazie
scusate c'è qualche alternativa a pokertracker? grazie
Pokercopilot