PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Pessimo inizio di 2010 per PokerClub

Dansergio
02/01/2010, 19:02
Hanno abbassato il Garantito di molti Tornei....Quasi tutti i tornei col Garantito hanno il re-buy...Hanno cambiato la struttura del GRT Saturday....fnofnofno

Pessimo inizio....fnofno

Marinaio Previdi
02/01/2010, 19:22
Hanno abbassato il Garantito di molti Tornei....Quasi tutti i tornei col Garantito hanno il re-buy...Hanno cambiato la struttura del GRT Saturday....fnofnofno

Pessimo inizio....fnofno

ma no signur...:roll::?:cry:

vantico
02/01/2010, 19:29

Pessimo inizio....fnofno

notato pure io.. l'ho appena giocato: a confronto con un qlsiasi mtt 10€-20€ di pokerstars (dove ce ne sono 6/7 algiorno) pare un superturbo!! e poi si vince meno ed il livello di gioco è estremamente più basso (la fortuna, per arrivare, deve metterci del suo..) :cry::cry:

a malincuore penso che pokerclub fra poco nn mi vedrà più se nn per qlche sit and go

Dansergio
02/01/2010, 19:47
dopo 1 ora e mezza ero in media ed ero già in push/fold

DanieleG
02/01/2010, 19:59
Purtroppo il boom del poker in Italia porta e porterà sempre di più a questo. Omino vuole strutture veloci e poco tecniche.

gimlemon
02/01/2010, 20:16

Pessimo inizio....fnofno

Azz...peccato perchè era un punto di forza di pkclub.

gubbio60
02/01/2010, 21:49
JAMES darà sicuramente una risposta..comunque, una considerazione bisogna farla..l'ELDORADO era partito con rebuy, ma avuti dei problemi, il garantito è rimasto...una manna per i giocatori.(giocare gratis un montepremi aggiunto di €.55.000,00 non è di tutti)

pakigno82
02/01/2010, 21:53
JAMES darà sicuramente una risposta..comunque, una considerazione bisogna farla..l'ELDORADO era partito con rebuy, ma avuti dei problemi, il garantito è rimasto...una manna per i giocatori.(giocare gratis un montepremi aggiunto di €.55.000,00 non è di tutti)
Ma allora correggete quello o inserito di nuovo il rebuy ma non punite tutto il resto dei giocatori....
Cmq avevo un pò abbandonato pokerclub... ma adesso lo elimino proprio... a mio malgrado
adios...

gimlemon
02/01/2010, 22:11

Quoto alla grande, forse siamo stati abituati troppo bene da pkclub.
Alla fine è l'unica pkroom che conosco che aggiunge dei soldi ai garantiti.
Questo è un punto di forza.

Si può sicuramente migliorare il sistema di rakeback, inserire altre classifiche magari per qualità e altre piccole cose...però diamo a Cesare quel che è di Cesare.

gubbio60
02/01/2010, 22:29
Ma allora correggete quello o inserito di nuovo il rebuy ma non punite tutto il resto dei giocatori....
Cmq avevo un pò abbandonato pokerclub... ma adesso lo elimino proprio... a mio malgrado
adios.....tengo a precisare che il sottoscritto è un giocatore, e posso solo baipassare qualche suggerimento...in poche parole, comando quanto il 2 di coppe, quando briscola è bastoni....faccio parte del team pro e gioco con i colori di POKERCLUB(e scambiando qualche parere con gli amici dei forum cerco di essere utile)...domani sono a Campione ed essendoci anche i vertici di Lottomatica tenterò di suggerire qualcosa..promesso..

alkalinetrio
03/01/2010, 13:59
no scusate, bisogna dire le cose come stanno: pkclub aveva (ha? io non ho notato grosse differenze in quelli che gioco) un ottimo sistema di GRT (compreso l'eldorado) che pareggiava la TOTALE MANCANZA di un vip system (è l'unica poker room che ne è ancora sprovvista tra quelle grandi serie). ovviamente il bonus odissey è (come si dice da noi) una bischerata.
se abbassano i grt, imo, che inseriscano subito un bel vip system (ma avete visto quello di sisal, gd o ps?).

vantico
03/01/2010, 17:09
volevo solo far notare come l'eldorado sia una manna per i giocatori ma allo stesso tempo, come molti erroneamente pensano, NON è una rimesse per pokerclub: ci sono infatti migliaia di sit and go satellite...quindi non vedo tutto questo grande sforzo da parte di lottomatica...

sveglia pokerclub!!!

hank
03/01/2010, 17:47
dove sta scritto che l'eldorado è con rebuy ?
nn c'è scritto .
mansion 88 ha fatto per almeno 365 volte (ogni giorno ) un torneo 100k gtd con 50k in media di perdita ogni torneo (prime volte 300 persone ultime 800 ) ..quindi ...
cmq almeno scrivessero che tipo di torneo è l'eldorado .

pakigno82
04/01/2010, 00:00
..tengo a precisare che il sottoscritto è un giocatore, e posso solo baipassare qualche suggerimento...in poche parole, comando quanto il 2 di coppe, quando briscola è bastoni....faccio parte del team pro e gioco con i colori di POKERCLUB(e scambiando qualche parere con gli amici dei forum cerco di essere utile)...domani sono a Campione ed essendoci anche i vertici di Lottomatica tenterò di suggerire qualcosa..promesso..
Grazie gubbio x tutto l'impegno che ci metti e non buttarti giù che non vali come il 2 di coppe sei sempre un pro di PC :) GL per Campione

euforiko
04/01/2010, 16:44
Quoto alla grande, forse siamo stati abituati troppo bene da pkclub.
Alla fine è l'unica pkroom che conosco che aggiunge dei soldi ai garantiti.
Questo è un punto di forza.

Si può sicuramente migliorare il sistema di rakeback, inserire altre classifiche magari per qualità e altre piccole cose...però diamo a Cesare quel che è di Cesare.

quoto in pieno, a volte ci si dimentica troppo in fretta dei doni ricevuti:mrgreen:

CapocciStyle
04/01/2010, 20:46
dove sta scritto che l'eldorado è con rebuy ?
nn c'è scritto .
mansion 88 ha fatto per almeno 365 volte (ogni giorno ) un torneo 100k gtd con 50k in media di perdita ogni torneo (prime volte 300 persone ultime 800 ) ..quindi ...
cmq almeno scrivessero che tipo di torneo è l'eldorado .

io non ho capito cosa vuoi dire esattamente...ti dspiace spiegarti meglio?

niente poi ho capito. :)

CapocciStyle
04/01/2010, 20:52
quoto in pieno, a volte ci si dimentica troppo in fretta dei doni ricevuti:mrgreen:
per quanto mi riguarda io non ho ricevuto proprio niente,tranne una maglietta con su scritto il nick di un altro,nel 2009 ho fatto piu o meno mezzo milione di euro di movimenti poker,per poi scoprire che molti player della notte del poker che vengono dall'indotto dell'online sono stati invitati da lottomatica a sue spese ovviamente,non faccio nomi per rispetto,hanno invitato players che giocano su better da 2 mesi,cosa dire..?Ripeto,io a lottomatica non devo proprio niente al contrario come cliente ho avuto un trattamento"e che te lo dico a fare"
tanto per capirci non sarei comunque potuto andare,ma un invito mi avrebbe fatto molto piacere,mi avessero invitato "una" 1 volta, cosa dire complimenti lottomatica complimenti per come gestite i clienti e ve lo dice uno che vende tutti i giorni,niente di personale James ma l'azienda per cui lavori" e che te lo dico a fare"
ma non voglio tornare a discutere un buon anno a tutti e ci vediamo ai tavoli,nella chat ci sono sicuro al tavolo a runnare no.

euforiko
05/01/2010, 12:10
per quanto mi riguarda io non ho ricevuto proprio niente,tranne una maglietta con su scritto il nick di un altro,nel 2009 ho fatto piu o meno mezzo milione di euro di movimenti poker,per poi scoprire che molti player della notte del poker che vengono dall'indotto dell'online sono stati invitati da lottomatica a sue spese ovviamente,non faccio nomi per rispetto,hanno invitato players che giocano su better da 2 mesi,cosa dire..?Ripeto,io a lottomatica non devo proprio niente al contrario come cliente ho avuto un trattamento"e che te lo dico a fare"
tanto per capirci non sarei comunque potuto andare,ma un invito mi avrebbe fatto molto piacere,mi avessero invitato "una" 1 volta, cosa dire complimenti lottomatica complimenti per come gestite i clienti e ve lo dice uno che vende tutti i giorni,niente di personale James ma l'azienda per cui lavori" e che te lo dico a fare"
ma non voglio tornare a discutere un buon anno a tutti e ci vediamo ai tavoli,nella chat ci sono sicuro al tavolo a runnare no.

mi riferivo ai plus che pokerclub offre in termini di palinsesto, non alla singola esperienza di ogni utente con la piattaforma...

Dansergio
05/01/2010, 12:44
mi riferivo ai plus che pokerclub offre in termini di palinsesto, non alla singola esperienza di ogni utente con la piattaforma...
Veramente a me non piace molto il palinsesto dei sit&go....sono praticamente tutti turbo e nn ci sono quei sit&go normali da 10 persone negli high stack...

alkalinetrio
05/01/2010, 12:55
Veramente a me non piace molto il palinsesto dei sit&go....sono praticamente tutti turbo e nn ci sono quei sit&go normali da 10 persone negli high stack...

turbo? normali ci sono quelli 4stars al momento..

CapocciStyle
05/01/2010, 14:12

come no è l'unica piattaforma che ti da i sit deep stack con blind accettabilissimi,da questo punto di vista posso affermare senza dubbio che il miglior sit 9 19 seated è il deep stack di poker club in assouto superiore a tutte le altre it in questo genere di sit,ma è come avere una ferrari e parcheggiarla nel garage senza usarla mai,nessuna promozione per questo genere di sit,ovviamente la piattaforma promuove i turbo perchè piu ne partono piu si incassa,però una classifica mensile piuttosto che settimanale su questo genere di sit attirerebbe molti players da altri "lidi" ne conosco almeno una ventina personalmente che sarebbero strafelici di giocare questo tipo di sit ma se ne partono 3 al giorno....se li perdo tutti e 3 e non ho possibilita di recuperare non li gioco per niente,insomma datemi la gestione della room e in 6 mesi ve la porto al 60 % di stars e gd :p
Ovviamente lo farei pro bono....solo per la soddisfazione di avere ragione..

euforiko
05/01/2010, 14:33
come no è l'unica piattaforma che ti da i sit deep stack con blind accettabilissimi,da questo punto di vista posso affermare senza dubbio che il miglior sit 9 19 seated è il deep stack di poker club in assouto superiore a tutte le altre it in questo genere di sit,ma è come avere una ferrari e parcheggiarla nel garage senza usarla mai,nessuna promozione per questo genere di sit,ovviamente la piattaforma promuove i turbo perchè piu ne partono piu si incassa,però una classifica mensile piuttosto che settimanale su questo genere di sit attirerebbe molti players da altri "lidi" ne conosco almeno una ventina personalmente che sarebbero strafelici di giocare questo tipo di sit ma se ne partono 3 al giorno....se li perdo tutti e 3 e non ho possibilita di recuperare non li gioco per niente,insomma datemi la gestione della room e in 6 mesi ve la porto al 60 % di stars e gd :p
Ovviamente lo farei pro bono....solo per la soddisfazione di avere ragione..

manda il cv a James, vediamo cosa dice:mrgreen:

Dansergio
06/01/2010, 13:38
Vi comunico che nel prossimo El dorado ci sarà con un re-buy nei primi 125 minuti :(

vantico
06/01/2010, 13:56
Vi comunico che il prossimo El dorado sarà con un re-buy nei primi 125 minuti :(

the end :cry::cry:

Marinaio Previdi
06/01/2010, 14:00
Vi comunico che nel prossimo El dorado ci sarà con un re-buy nei primi 125 minuti :(

quindi 10k di stack?

alkalinetrio
06/01/2010, 14:18

chissà a che ora finisce :)

Dansergio
06/01/2010, 14:33
Cmq questo fatto del re-buy non mi dispiace da un certo punto di vista perchè si può partire con 10k...il fatto è che durerà troppo:?

Marinaio Previdi
06/01/2010, 14:37
Cmq questo fatto del re-buy non mi dispiace da un certo punto di vista perchè si può partire con 10k...il fatto è che durerà troppo:?

sempre la stessa cosa imho...se finisci tardi è perchè arrivi al FT...sticazzi

Dansergio
06/01/2010, 15:54
sempre la stessa cosa imho...se finisci tardi è perchè arrivi al FT...sticazzi
Si però il giorno dopo bisogna andare a lavoro sticazzi dormire 3 ore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Marinaio Previdi
06/01/2010, 15:59
Si però il giorno dopo bisogna andare a lavoro sticazzi dormire 3 ore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se ti dicono firma per il decimo posto e poi vai a lavorare senza dormire te che fai?

Ancio79
06/01/2010, 18:23

...allora raddoppieranno anche il montepremi? quindì sarà un 200k garantito vero?vero james? vero, vero?

gimlemon
06/01/2010, 18:34
...allora raddoppieranno anche il montepremi? quindì sarà un 200k garantito vero?vero james? vero, vero?

Sinceramente preferisco 5000 di stack con il buy in attuale 100k grt ma senza rebuy :(

Marinaio Previdi
06/01/2010, 18:38
Sinceramente preferisco 5000 di stack con il buy in attuale 100k grt ma senza rebuy :(

Se proprio si deve mettere il rebuy, al max uno per persona.

se il buy in sarà di 50euro,il rebuy possibile sarà solo 1 visto che la cifra massima da dover sborsare per i tornei non deve superare i 100euro!

Boh,non saprei...se effettivamente fossero 10k chips non sarebbe male,però son 50 euro in più...boh...è da valutare!!!

gimlemon
06/01/2010, 18:41
se il buy in sarà di 50euro,il rebuy possibile sarà solo 1 visto che la cifra massima da dover sborsare per i tornei non deve superare i 100euro!

Boh,non saprei...se effettivamente fossero 10k chips non sarebbe male,ma son 50 euro in più...boh...è da valutare!!!

Va bene anche un rebuy, ma i donk già sono barbari abbastanza poi se ci diamo anche la possibilità di rientrare diventano super barbari di II livello e potrebbero falsare troppo il gioco.

Dansergio
06/01/2010, 18:59
Ragazzi come potete vedere dalla lobby c'è un solo re-buy nei primi 125 minuti senza add-on.....cmq partire con 10k rispettoa 5k nn è male...puoi permetterti di giocare nitty le prime 2 ore di gioco

euforiko
07/01/2010, 17:01
Ragazzi come potete vedere dalla lobby c'è un solo re-buy nei primi 125 minuti senza add-on.....cmq partire con 10k rispettoa 5k nn è male...puoi permetterti di giocare nitty le prime 2 ore di gioco

esatto, ti straquoto:o

Bilancia
07/01/2010, 18:09
Telegrafico:

Prendo diversi spunti da Capocci 8)
Anch'io basta sit, in questa settimana di Campione ai tavoli da 100 (dove ero un modesto grindatore x2) avete fatto pubblicità a mie spese con decine di nuovi arrivati. Non è stata una settimana di bad run è stata una settimana RIDICOLA (ma probabilmente sono io un donk) :mrgreen:
A Campione a sentire anche le chat nei MTT (che continuerò invece a frequentare, ritenendoli senza dubbio la migliore offerta.it) avete invitato tutto il mondo pokeristico, cavati Flaccido (sono il famoso e bellissimo Flaccido) e Capocci, che sono andati alla Sagra della Papera :mrgreen:
L'Eldorado è nato rebuy, fanciulli, poi per i soliti problemi dei geni informatici di Poker Club per qualche settimana abbiamo (io no) goduto. Finita (giustamente) la pacchia. Ma non è stato, a mio parere, un regalo, bensì il terrore di una rivoluzione sui mancati rebuy a 50 euro :evil:
Su tante cose .... non ci spero più :roll:
Date, come lui giustamente ha richiesto, la dirigenza a Capocci, sono sicuro che farà meglio ....

James perdonami, tu sei sempre cortese e fai molto per noi .... dirò a Capocci di conservati il posto :cuori

CapocciStyle
07/01/2010, 19:07
Telegrafico:

Prendo diversi spunti da Capocci 8)
Anch'io basta sit, in questa settimana di Campione ai tavoli da 100 (dove ero un modesto grindatore x2) avete fatto pubblicità a mie spese con decine di nuovi arrivati. Non è stata una settimana di bad run è stata una settimana RIDICOLA (ma probabilmente sono io un donk) :mrgreen:
A Campione a sentire anche le chat nei MTT (che continuerò invece a frequentare, ritenendoli senza dubbio la migliore offerta.it) avete invitato tutto il mondo pokeristico, cavati Flaccido (sono il famoso e bellissimo Flaccido) e Capocci, che sono andati alla Sagra della Papera :mrgreen:
L'Eldorado è nato rebuy, fanciulli, poi per i soliti problemi dei geni informatici di Poker Club per qualche settimana abbiamo (io no) goduto. Finita (giustamente) la pacchia. Ma non è stato, a mio parere, un regalo, bensì il terrore di una rivoluzione sui mancati rebuy a 50 euro :evil:
Su tante cose .... non ci spero più :roll:
Date, come lui giustamente ha richiesto, la dirigenza a Capocci, sono sicuro che farà meglio ....

James perdonami, tu sei sempre cortese e fai molto per noi .... dirò a Capocci di conservati il posto :cuori

Ci siamo,James stai tranquillo se la prendo in mano io tu sarai sicuramente promosso..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Team Poker Club
10/01/2010, 15:44
Ci siamo,James stai tranquillo se la prendo in mano io tu sarai sicuramente promosso..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ragazzi,

gentilissimi come al solito, allora non mi resta che aspettare la vostra proposta o vi devo mandare il curriculum??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai su, lo so che fate tutto con spirito costruttivo nei confronti della vostra poker room:mrgreen::mrgreen: vi assicuro che stiamo lavorando molto per migliorare ancora le cose.

e vi prometto che il 31 gennaio ci sarà un'enorme novità....garantita!!!

James

Ancio79
10/01/2010, 16:28
.....e vi prometto che il 31 gennaio ci sarà un'enorme novità....garantita!!!

James

EVVIVA!!!!Finalmente anche noi avremo un super torneo garantito come le altre PR!!!!!

euforiko
11/01/2010, 11:57
non vedo l'ora di sapere cosa bolle in pentola, intanto ho appena letto dell'iniziativa FPP douple up, niente male... :mrgreen:

CapocciStyle
11/01/2010, 12:03
[QUOTE=Team Poker Club;744490]Ragazzi,

gentilissimi come al solito, allora non mi resta che aspettare la vostra proposta o vi devo mandare il curriculum??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No figurati ti assumo sulla fiducia... dacci qualche info sul grt di fine febbraio,per caso si tratta di qualche cosa infrasettimanale?

Sono un genio?????????

Ancio79
11/01/2010, 12:40
non vedo l'ora di sapere cosa bolle in pentola, intanto ho appena letto dell'iniziativa FPP douple up, niente male... :mrgreen:

Ho letto ma se nn ho capito male nn vale per i SNG di texas Holdem, ma solo per gli Omaha.

Peccato perchè se valeva anche peri i sit di Texas potevo farci un pensierino per provare a raggiungere i 10.000 necessari al torneo finale del 30 gennaio.

James dai pensaci tu

P.s. x James proposta. Perchè nn mettete dei sit es: "Corsa al GRT".
Li fate come i "corsa a Eldorado" da 22 euro, però con buy in da 44 euro. Sit da 10 persone i primi 4 vincono un ticket da 100 euro per i GRT da 100.

euforiko
11/01/2010, 16:49
Ho letto ma se nn ho capito male nn vale per i SNG di texas Holdem, ma solo per gli Omaha.

Peccato perchè se valeva anche peri i sit di Texas potevo farci un pensierino per provare a raggiungere i 10.000 necessari al torneo finale del 30 gennaio.

James dai pensaci tu

P.s. x James proposta. Perchè nn mettete dei sit es: "Corsa al GRT".
Li fate come i "corsa a Eldorado" da 22 euro, però con buy in da 44 euro. Sit da 10 persone i primi 4 vincono un ticket da 100 euro per i GRT da 100.

ancio credo che valga anche per i tornei programmati Texas hold’em Grt DeepStack 5.000€ e 10.000€... prova a dare un'occhiata qui...
https://www.lottomatica.it/scommesse/composerPagePoker.do?body=fpp

ciao

Ancio79
11/01/2010, 21:33
ancio credo che valga anche per i tornei programmati Texas hold’em Grt DeepStack 5.000€ e 10.000€... prova a dare un'occhiata qui...
https://www.lottomatica.it/scommesse/composerPagePoker.do?body=fpp

ciao

si si ho letto..però non parla di SNG. Quelli sarebbero interessanti. Perchè i GRT nn è che puoi farne + di tanti!!;)

Bilancia
11/01/2010, 23:20
COnfermo il pessimo inizio di 2010. Avevo già annunciato il mio abbandono dei sit, causa un fatto curioso (8 KK consecutivi persi), supponendo che qualche meccanismo si fosse incastrato, ma garantendo comunque la mia presenza nei MTT (che continuo a considerare i migliori, ma non più per me, chissà perchè). Visto che avevo minacciato (:)) di proseguire a giocare su PC nei Mtt, si è provveduto a farmi uscire ieri dall'Eldorado con KK, dal Las Vegas con KK, e questa sera, dulcis romantico in fundo, dal luna, ma sì, con KK. Siamo nel campo del paranormale, e siccome io sono fifone, preferisco abbandonare. La prossime promozioni non mi vedranno al via, quii non è più una bad run, e sì, siamo nel paranormale .... :mrgreen:

Così, nel mio stile, senza troppo casino, con simpatia, ciao ciao 8)

Peace and love :cuori

gimlemon
12/01/2010, 04:28
COnfermo il pessimo inizio di 2010. Avevo già annunciato il mio abbandono dei sit, causa un fatto curioso (8 KK consecutivi persi), supponendo che qualche meccanismo si fosse incastrato, ma garantendo comunque la mia presenza nei MTT (che continuo a considerare i migliori, ma non più per me, chissà perchè). Visto che avevo minacciato (:)) di proseguire a giocare su PC nei Mtt, si è provveduto a farmi uscire ieri dall'Eldorado con KK, dal Las Vegas con KK, e questa sera, dulcis romantico in fundo, dal luna, ma sì, con KK. Siamo nel campo del paranormale, e siccome io sono fifone, preferisco abbandonare. La prossime promozioni non mi vedranno al via, quii non è più una bad run, e sì, siamo nel paranormale .... :mrgreen:

Così, nel mio stile, senza troppo casino, con simpatia, ciao ciao 8)

Peace and love :cuori

Ti capisco bilancia...anche io ho avuto bad run "paranormali" con 11-12 colpi all'84% persi di fila. MA li ho avuti su tutti i siti sopratutto su gioco digitale che come random lo reputo il peggiore in assoluto con colpi da farmi diventatare i capelli lisci in un sol colpo e senza permanente :mrgreen::mrgreen:.

Quindi non è ke gli altri siano meglio...anzi pkclub trakkando le HH risulta il migliore. Poi sono punti di vista...

Vedrai che tutto passa...8)

euforiko
12/01/2010, 12:14
concordo in pieno, perfino le bad run paranormali secondo me sono parte del gioco... vedrai che passa tutto

bobshark
12/01/2010, 14:34
scusate se mi permetto seguo il forum da tempo ma solo oggi mi sono registrato intanto complimenti a tutti sempre cose interessanti si leggono o meglio quasi sempre:mrgreen: vorrei suggerire a poker club di non fare troppi garantiti con il rebuy meglio un iscrizione piu' alta iniziale credo.

oppure meno garantiti durante la giornata ma piu' succosi quelli al via comunque io su pc mi trovo bene lo preferisco a diverse altre poker room
un saluto a tutti .

p.s secondo me molti bei garantiti con buy basso partono troppo tardi la sera sopratutto in inverno sarebbe bene anticipare un po'

con estrema umilta' ed in punta di piedi bob sharkkkk

bobshark
12/01/2010, 14:38

un saluto a guidooooooooooo

CapocciStyle
12/01/2010, 20:31
un saluto a guidooooooooooo
ciao bob benvenuto

pbal555
13/01/2010, 02:06
ma.....si paga rake anche sul rebay.....ma come c...o si fa!!!!!!!!!!!!!!