PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Pokerclub problema rebuy

Costhola
05/01/2010, 13:54
Ciao James ho partecipato al GRT1500€ Rebuy (id torneo: 33504289), ho provato a fare il rebuy sia con 1480 chips che con 0 chips ma la risposta è stata la seguente: unable fullfil rebuy request.
Potresti farmi avere il riaccredito del buy-in?
Grazie mille

Costhola
05/01/2010, 16:24
James purtroppo il problema si è ripresentato al torneo delle 16.15 da 10€, ancora niente rebuy e solito errore (id torneo: 33497338 ). Non è normale succeda questo.

Costhola
08/01/2010, 12:32
James è impossibile, anche ieri niente rebuy al torneo Las Vegas (id: 12450148 )
Puoi fare qualcosa?
Grazie

pakigno82
08/01/2010, 13:44
Ecco un altro motivo per il quale non gioco più su PokerClub....
Impossibile che stanno da 4 mesi e ancora devo risolvere questi probemi!!!!!!
Avrei già cacciato tutti i programmatori.....

Costhola
10/01/2010, 12:01
James puoi fare qualcosa te?
Io ho chiesto il rimborso per i tornei sopraindicati (a cui si è aggiunto anche il Las Vegas di ieri sera!!!) e loro mi hanno detto che rimborsano solo il servizio pagato ma non fruito! (inoltre la mia richiesta di risolvere il problema non è stata neanche considerata).

Mi sembra veramente ai limiti della civiltà.
Fare un torneo con rebuy e poi permettere ad alcuni di farlo e ad altri no non mi sembra una cosa molto legale, oltre allo svantaggio che ha il giocatore.

Purtroppo se questo problema non verrà risolto mi vedrò costretto a chiudere il conto su pokerclub, non accetto di essere preso per i fondelli dopo aver pagato per un servizio.

alkalinetrio
10/01/2010, 12:07
James puoi fare qualcosa te?
Io ho chiesto il rimborso per i tornei sopraindicati (a cui si è aggiunto anche il Las Vegas di ieri sera!!!) e loro mi hanno detto che rimborsano solo il servizio pagato ma non fruito! (inoltre la mia richiesta di risolvere il problema non è stata neanche considerata).

Mi sembra veramente ai limiti della civiltà.
Fare un torneo con rebuy e poi permettere ad alcuni di farlo e ad altri no non mi sembra una cosa molto legale, oltre allo svantaggio che ha il giocatore.

Purtroppo se questo problema non verrà risolto mi vedrò costretto a chiudere il conto su pokerclub, non accetto di essere preso per i fondelli dopo aver pagato per un servizio.

il problema è che in assistenza dicono di averlo risolto... :roll::roll::roll::roll:

Costhola
10/01/2010, 12:12
Questa è la loro risposta:
"in merito alla sua segnalazione,pur comprendendo il suo disappunto,le comunichiamo che il rimborso le può essere corrisposto solo per gli importi relativi ad un servizio da lei richiesto ma non fruito. Pertanto, dal momento che le chips erogate nel buy-in sono state regolarmente movimentate, la richiesta di rimborso del buy-in non può essere accolta."

A me sembra incredibile una cosa del genere, spero che James possa risolvere questa situazione

Team Poker Club
10/01/2010, 16:07
Questa è la loro risposta:
"in merito alla sua segnalazione,pur comprendendo il suo disappunto,le comunichiamo che il rimborso le può essere corrisposto solo per gli importi relativi ad un servizio da lei richiesto ma non fruito. Pertanto, dal momento che le chips erogate nel buy-in sono state regolarmente movimentate, la richiesta di rimborso del buy-in non può essere accolta."

A me sembra incredibile una cosa del genere, spero che James possa risolvere questa situazione

Ciao caro,

dai su non ti arrabbiare che tutto si risolve. Allora, dato quello che mi hai detto nel primo post di questo thread, la dicitura che ti è uscita al momento del re-buy, credo che il problema sia tuo. dovresti provare a cancellare tutti i file internet temporanei e tutti i cookies se ne hai attivi. inoltre dovresti distativare l'antivirus quando giochi sul client e spegnere il blocco delle pop-up. in ultimo, disistallare e reistallare il software poker club. quella scritta infatti compare in questi casi e queste dovrebbero essere le soluzioni.

fammi innanzitutto sapere se così il problema si risolve e poi vediamo cosa possiamo fare.

a disposizione

James

Costhola
10/01/2010, 17:00
James, questa cosa è successa su due pc diversi. In entrambi non c'è il blocco dei pop-up e ho sempre giocato con l'antivirus attivo e i rebuy avevano sempre funzionato. (poi non mi sembra sicuro disattivare l'antivirus mentre si è su internet)

Nel primo post non ho specificato che a me compare la schermata in cui viene chiesto se si vuole comprare tot chips per tot euro, ma cliccando sul si compare la scritta di cui sopra

Team Poker Club
10/01/2010, 17:03
James, questa cosa è successa su due pc diversi. In entrambi non c'è il blocco dei pop-up e ho sempre giocato con l'antivirus attivo e i rebuy avevano sempre funzionato. (poi non mi sembra sicuro disattivare l'antivirus mentre si è su internet)

Nel primo post non ho specificato che a me compare la schermata in cui viene chiesto se si vuole comprare tot chips per tot euro, ma cliccando sul si compare la scritta di cui sopra

Ti ho detto queste cose pocihè quella scritta è comparsa anche ad altre ad altre personen che con le operazioni che ti ho elencato avevano risolto il problema.

James

Costhola
10/01/2010, 17:17
Ma quindi per poter giocare bisogna disattivare l'antivirus??

Costhola
10/01/2010, 17:37
E per vedere se funziona l'unico modo e provare a fare un torneo rebuy e provare a fare un rebuy?

Team Poker Club
10/01/2010, 17:40
E per vedere se funziona l'unico modo e provare a fare un torneo rebuy e provare a fare un rebuy?

Caro,

solo quando si presenta questo problema, si può provare con questi accorgimenti per vedere se si risolve, ma non è la regola che devi giocare con l'antivirus disattivato.

James

Costhola
10/01/2010, 17:42
Va beh...stasera se riesco provo a fare il torneo da 1€ rebuy alle 20 e ti faro sapere.
Grazie cmq del supporto.
Senza di te avrei gia chiuso il conto visti i modi gentili con cui risponde l'assistenza

Team Poker Club
10/01/2010, 17:46
Va beh...stasera se riesco provo a fare il torneo da 1€ rebuy alle 20 e ti faro sapere.
Grazie cmq del supporto.
Senza di te avrei gia chiuso il conto visti i modi gentili con cui risponde l'assistenza

Dai su caro, come faremmo senza di te???

sai che dolore al torace???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:LOOOOOOOOOOL

James

Costhola
10/01/2010, 20:05
James io ho provato a fare come hai detto te. Togliere file temporanei e cookie, disattivare l'antivirus e disinstallare e reinstallare il software ma il risultato è sempre lo stesso e solita scritta.
A questo punto penso che il problema non sia mio.

vantico
10/01/2010, 22:09
James io ho provato a fare come hai detto te. Togliere file temporanei e cookie, disattivare l'antivirus e disinstallare e reinstallare il software ma il risultato è sempre lo stesso e solita scritta.
A questo punto penso che il problema non sia mio.

ma è ovvio che il problema nn è tuo!!
ti pare che uno per giocare tranquillo deve fare tutte ste manfrine??
la prox volta mettiti un santino di padre pio sul pc e tien un cornetto della fortuna in tasca.... ma dai su....

Costhola
10/01/2010, 22:49
Anche a me non sembra logico cmq provare non mi costava nulla (a parte l'euro di buy-in) e si è rivelato un fallimento.
Vediamo che dice James....

Costhola
12/01/2010, 19:27
James attendo tue notizie

Team Poker Club
14/01/2010, 09:23
James attendo tue notizie
Ciao caro,

ho analizato la situazione e sono venuti fuori i seguenti temi:

E’ possibile che riscontri il messaggio a causa di una delle seguenti condizioni:

<LI class=MsoNormal style="mso-list: l1 level1 lfo3">la richiesta di Rebuy sia avvenuta nel periodo di tempo in cui non è ammesso il Rebuy <LI class=MsoNormal style="mso-list: l1 level1 lfo3">il livello di chips non è sufficiente per la richiesta del Rebuy <LI class=MsoNormal style="mso-list: l1 level1 lfo3">il numero di Rebuy richiesti non sia consentito (ad esempio se il torneo è impostato su max nr.2 rebuys e ne hai già effettuati due non sarà consentito il terzo
il saldo al momento del Rebuy non lo permetta

hai verificato queste condizioni al momento del re-buy?

fammi sapere

James

Costhola
14/01/2010, 14:38
Ciao James, il rebuy in tutti i tornei è stato chiesto al termine della prima mano dopo aver perso 1 BB (quindi periodo di tempo, livello di chips, e numero di rebuy OK)
Il mio bankroll era ampiamente sufficiente a permettermi i rebuy.
Nessuna delle ipotesi sopra avanzate è quindi corrispondente al mio caso

Costhola
24/01/2010, 00:46
James ma non hai più nessuna notizia?

chipraise
25/01/2010, 09:52
Salve, a tutti
stanotte, 25/01/2010 durante il torneo GRT Omaha delle 00.45 si è verificato il solito problemino del mancato re-buy. ovvero, mi è stato chiesto se volevo ricomprare le chips, ho risposto di si, mi hanno tolto i soldi dal conto e mi hanno buttato fuori dal torneo, AL TAVOLO FINALE (10 giocatori rimasti), quindi ancora in gioco per andare a premio.

Premetto che:
1. Mi era arrivato un SMS da Pokerclub nel quale venivo informato che il problema del re-buy, add-on era stato (BRILLANTEMENTE) risolto.

2. E' almeno la quinta volta che mi succede

3. ogni volta devo sottopormi alla rottura di scatole di recuperare i dati del torneo, e di effettuare la segnalazione ecc. ecc.

4. Il rimborso mi verrà corrisposto (se tutto va bene) tra qualche giorno, probabilmente anche qualche settimana, visto che ho ricevuto da poco il rimborso del torneo di Natale........

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Avete stufato! Mi state rovinando il piacere di giocare a poker.

Ecco i dati del torneo:

id giocataK2728019BD0AFFEEid torneo13199577data e ora di iscrizione24/01/2010 00:00:00data e ora di inizio iscrizioni24/01/2010 23:15:01data e ora di fine torneo25/01/2010 03:18:20

Team Poker Club
25/01/2010, 17:59
James ma non hai più nessuna notizia?

ciao caro,

come no,

ti ho fatto riaccreditare tutto. ti ho anche mandato un pm...

James

Team Poker Club
25/01/2010, 18:00
Salve, a tutti
stanotte, 25/01/2010 durante il torneo GRT Omaha delle 00.45 si è verificato il solito problemino del mancato re-buy. ovvero, mi è stato chiesto se volevo ricomprare le chips, ho risposto di si, mi hanno tolto i soldi dal conto e mi hanno buttato fuori dal torneo, AL TAVOLO FINALE (10 giocatori rimasti), quindi ancora in gioco per andare a premio.

Premetto che:
1. Mi era arrivato un SMS da Pokerclub nel quale venivo informato che il problema del re-buy, add-on era stato (BRILLANTEMENTE) risolto.

2. E' almeno la quinta volta che mi succede

3. ogni volta devo sottopormi alla rottura di scatole di recuperare i dati del torneo, e di effettuare la segnalazione ecc. ecc.

4. Il rimborso mi verrà corrisposto (se tutto va bene) tra qualche giorno, probabilmente anche qualche settimana, visto che ho ricevuto da poco il rimborso del torneo di Natale........

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Avete stufato! Mi state rovinando il piacere di giocare a poker.

Ecco i dati del torneo:

id giocataK2728019BD0AFFEEid torneo13199577data e ora di iscrizione24/01/2010 00:00:00data e ora di inizio iscrizioni24/01/2010 23:15:01data e ora di fine torneo25/01/2010 03:18:20

ciao caro,

mi dici qual'era l'importo del re-buy?

Grazie

James

Costhola
25/01/2010, 19:04
Che dire se non grazie? Non avevo visto perche non mi è arrivato nessun pm.
Veramente lodevole quello che fai. E dopo questo pokerclub ha ritrovato un cliente.
Un ultima domanda, è stato risolto pero il problema dei rebuy e addon?

Team Poker Club
25/01/2010, 19:06
Che dire se non grazie? Non avevo visto perche non mi è arrivato nessun pm.
Veramente lodevole quello che fai. E dopo questo pokerclub ha ritrovato un cliente.
Un ultima domanda, è stato risolto pero il problema dei rebuy e addon?

diciamo di si:mrgreen:

James

Costhola
25/01/2010, 20:33
Ciao James ho provato il rebuy da 1 euro delle 20.00 ma niente da fare, sempre solito errore.

chipraise
26/01/2010, 09:50
ciao caro,

mi dici qual'era l'importo del re-buy?

Grazie

James
Ciao, James
grazie intanto per la tua cortesia e sollecitudine nelle risposte.
L''importo in questione era di 10 euro. Ma ovviamente il problema non è certo l'importo ....
E' il fatto di dover uscire da un torneo mentre ancora si è tranquillamente in grado di rientrare in gioco. E' FRUSTRANTE !!!! Vedi gli altri continuare a giocare e tu resti lì a schumare rabbia, ti senti preso in giro e non puoi fare assolutamente nulla se non la solita trafila per avere almeno indietro i soldi.

Resto convinto che una cosa del genere non può e non deve succedere in una Poker Room di livello come la vostra. Capisci vero che se il software propone ancora errori del genere, specialemente dopo le ripetute segnalazioni di malfunzionamento e dopo avere assicurato che il problema è stato risolto, questo autorizza noi utenti a pensare che potrebbero esserci errori/malfunzionamenti anche nella gestione randomica del meccanismo di gioco? Genera un clima di sfiducia nei confronti del vostro sw in genere
(faccio l'informatico da 25 anni e lo so per esperienza .....).

Ciao

Team Poker Club
26/01/2010, 12:17
Ciao, James
grazie intanto per la tua cortesia e sollecitudine nelle risposte.
L''importo in questione era di 10 euro. Ma ovviamente il problema non è certo l'importo ....
E' il fatto di dover uscire da un torneo mentre ancora si è tranquillamente in grado di rientrare in gioco. E' FRUSTRANTE !!!! Vedi gli altri continuare a giocare e tu resti lì a schumare rabbia, ti senti preso in giro e non puoi fare assolutamente nulla se non la solita trafila per avere almeno indietro i soldi.

Resto convinto che una cosa del genere non può e non deve succedere in una Poker Room di livello come la vostra. Capisci vero che se il software propone ancora errori del genere, specialemente dopo le ripetute segnalazioni di malfunzionamento e dopo avere assicurato che il problema è stato risolto, questo autorizza noi utenti a pensare che potrebbero esserci errori/malfunzionamenti anche nella gestione randomica del meccanismo di gioco? Genera un clima di sfiducia nei confronti del vostro sw in genere
(faccio l'informatico da 25 anni e lo so per esperienza .....).

Ciao

Ciao caro,

entro oggi ti riaccreditiamo l'importo. mi dispiace per l'accaduto e ti capisco, ma ormai credimi, sono solamente dei casi sporadici, il problema è paraticamente risolto.

mi dai il tuo nick su poker club?

grazie

James

Costhola
26/01/2010, 20:57
Ti prego risolvimi questo problema....se no non posso piu fare i tornei garantiti serali...visto che son tutti rebuy!!!

chipraise
27/01/2010, 13:27
Ciao James,

il mio nick è sheeperdan. Ero convinto di averlo scritto in coda al messaggio, ma evidentemente il copia incolla dei dati del torneo ha fatto qualche danno...

Grazie per l'intervento.

Team Poker Club
29/01/2010, 13:22
Ciao James,

il mio nick è sheeperdan. Ero convinto di averlo scritto in coda al messaggio, ma evidentemente il copia incolla dei dati del torneo ha fatto qualche danno...

Grazie per l'intervento.

Ciao caro,

a breve dovrebbe arrivarti il rimborso.

un saluto

James

Dekototo
29/01/2010, 21:31
Salve a tutti

ho letto tutto il thread, ma ho lo stesso identico problema non mi fa fare il rebuy, però non mi toglie nemmeno i soldi.

Come posso risolvere?

Grazie

Team Poker Club
30/01/2010, 11:20
Salve a tutti

ho letto tutto il thread, ma ho lo stesso identico problema non mi fa fare il rebuy, però non mi toglie nemmeno i soldi.

Come posso risolvere?

Grazie

Ciao Caro,

inizia con una segnalazione al supporto in cui segnali il problema di "unable to fulfill the rebuy-request", poi fammi sapere.

James

Costhola
02/02/2010, 18:51
Ciao James nessuna novita sul mio problema?

admobile
03/02/2010, 12:56
Anche per me lo stesso problema da 3 giorni.
Alessandro (sdalex)