PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : dario minieri,ora basta!!!!

nerone1
25/02/2007, 09:29
aho',sto diavolo c'ha sgraffignato pure il torneo di qualificazione per sanremo su pokerstars...ma io dico,sei proprio un barbone...sgancia sti 1100 euri e non venire a rubarci il pane di bocca a noi poveri mortali fno flol flol flol flol flol flol

a parte gli scherzi veramente complimentonifbirra

gubbio60
25/02/2007, 10:49
aho',sto diavolo c'ha sgraffignato pure il torneo di qualificazione per sanremo su pokerstars...ma io dico,sei proprio un barbone...sgancia sti 1100 euri e non venire a rubarci il pane di bocca a noi poveri mortali fno flol flol flol flol flol flol

a parte gli scherzi veramente complimentonifbirrasicuramente li dara' in beneficenza....a nerone?

nerone1
25/02/2007, 11:29
beh sarebbe un gesto da gran signore ffuma

vai darie',famme da sponsor,in cambio ti do un po' di lezioni di tennis flol

nesquo
25/02/2007, 12:30
accidenti potevi fare vincere noi, poveri comuni mortali!! fhelp
domenica prossima almeno siamo sicuri che non ci sarai!!!!!
flol flol flol

dario in bocca al lupo per san remo

nesquo
25/02/2007, 12:35
volevo dire sabato prossimo....

Slim
25/02/2007, 14:00
complimenti a Dario che ad inizio torneo era sceso a tipo 700 chips. Evidentemente chi pensava che fosse spacciato si è dovuto ricredere. Io invece sono uscito moooooooolto prima che dario festeggiasse il 1°posto. Avrei voluto partecipare di più alla chat dei vari tavoli ma purtroppo mentre giocavo lavoravo (spero che abbia tolto tutte le tracce di ps dal pc in diretta) e non era facilissimo parlare e giocare e seguire tutto contemporaneamente. C u next week....

Roby S
25/02/2007, 15:58
Che torneo era ???

Kanna
25/02/2007, 16:48
e poi dario nn è mica sponsorizzato da facce da poker???e falle pagà a loro le quote d iscrizione...:):)