PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : GIANNI GIARONI..... non si può....

bysteka
16/01/2010, 10:39
Ragazzi............
Gianni Giaroni sarà pure forte.... ma qualcuno ha visto come era vestitio giovedì????? :p:p:p:p

Io spero solo che oggi per il day2 si sia cambiato almeno i pantaloni e i calzini soprattuttoooooooooooo:
mi viene da pensare che l'abbia fattop apposta perchè siamo a Venezia ma... pantaloni "acqua alta" che lasciavano intravvedere l'intero calzino cortoooo.... ma aspetta!! La chicca sta proprio qui... perchè il calzino bianco era risaltato dalla marca... scritta in nero... NKE!! hahahahah!!
Braghe ai polpacci e in più sta sottomarca NKE....
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiii piuttosto fatti il side event e con quello che risparmi comprati un bel jeans e un paio di calze decenti che arrivino al ginocchioo!!!

DOPO QUESTO PICCOLO ANNOTAMENTO vi posso salutare!! hihihi... ;);)

Pierelfo
16/01/2010, 10:46
Vedo gente vestita in modo più ridicolo tutti i giorni, solo che va di moda quindi va bene così ;)

sommopoeta
16/01/2010, 12:26
ma che tread eh?

ma LOLL

........fcero

vaux1989
16/01/2010, 12:50
be intanto quello ha vinto mezzo milione di euro l'anno scorso quindi puo vestirsi come gli pare o no?

assolo70
16/01/2010, 13:00
ma che tread eh?

ma LOLL

........fcero

Ti quoto con un mega LOL all' OP , inoltre teniamo presente che il sig. Giaroni , non ha mica 20 anni :roll: , in piu' trovo molto piu' ridicoli alcuni abbigliamenti di giovanotti che emulano PPP ! Infine , ognuno veste come ***** crede :mrgreen:

ilBarbiere
16/01/2010, 13:13
Ragazzi............
Gianni Giaroni sarà pure forte.... ma qualcuno ha visto come era vestitio giovedì????? :p:p:p:p

Io spero solo che oggi per il day2 si sia cambiato almeno i pantaloni e i calzini soprattuttoooooooooooo:
mi viene da pensare che l'abbia fattop apposta perchè siamo a Venezia ma... pantaloni "acqua alta" che lasciavano intravvedere l'intero calzino cortoooo.... ma aspetta!! La chicca sta proprio qui... perchè il calzino bianco era risaltato dalla marca... scritta in nero... NKE!! hahahahah!!
Braghe ai polpacci e in più sta sottomarca NKE....
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiii piuttosto fatti il side event e con quello che risparmi comprati un bel jeans e un paio di calze decenti che arrivino al ginocchioo!!!

DOPO QUESTO PICCOLO ANNOTAMENTO vi posso salutare!! hihihi... ;);)

complimenti per la delicatezza .

extranando
16/01/2010, 13:15
Questo thread e' no sense.

/lock