PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Primo italiano qualificato alle WSOP !

Ocean's Eleven
01/03/2007, 15:57

Franz_87
01/03/2007, 16:28
AZZ..complimenti al ragazzo e mi raccomando onora la nostra bandiera!

Tatanka
01/03/2007, 16:30
Complimenti! Visti i suoi risultati darà del filo da torcere...in bocca al lupo ;)

P.S.:Oceans, a proposito di qualificazioni...ieri sera ce l'hai poi fatta per Sanremo? (quando son "morto" io eri ancora terzo con un bello stack...ma ero già stanco morto, e pure un po' incacchiatello...e ho staccato ;) )

Ocean's Eleven
01/03/2007, 16:54
P.S.:Oceans, a proposito di qualificazioni...ieri sera ce l'hai poi fatta per Sanremo? (quando son "morto" io eri ancora terzo con un bello stack...ma ero già stanco morto, e pure un po' incacchiatello...e ho staccato ;) )

Purtroppo sono riuscito ad uscire decimo a soli 3 posti dalla qualificazione quando ormai pensavo di averla in tasca...fmuro
Questa volta posso prendermela solo con me stesso, colpa di due mani giocate male al final table che mi hanno compromesso lo stack...:(
Ho preso 250 $ ma sono incazz*** lo stesso....
Ti ho seguito anche io e speravo che almeno uno di noi ce la facesse.
Ci riproviamo sabato su PS...;)

Tatanka
01/03/2007, 17:41

roller
01/03/2007, 19:55
Il palermitano mm-nh , uno dei migliori giocatori italiani da torneo su PS, è il primo italiano qualificatosi alle WSOP grazie ai satelliti su Poker Stars.

COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO fcampione

Speriamo sia il primo di una lunga serie...

Beato lui.. COMPLIMENTI
Magari... se un attimo fa non mi avessero scoppiato KK con QTo potevo essere il secondo anche se non da pokerstars :([

Vabbè sarà x un'altra volta:roll: :roll:

Zimisce
06/03/2007, 12:01
I miei complimenti a mmh. Davvero bravo. Io ieri ho vinto il torneo su Titan dell'IPT che "promette" un posto alla finale italiana in cui il primo accede alle WSOP. Insomma, ne ho da mangiare di pagnotte prima di sfidare Gold e compagni. :D :D :D

Ocean's Eleven
11/03/2007, 20:20
flaviano di Roma, secondo qualificato su PS , la rappresentanza italiana aumenta !