PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Hud per Gioco Digitale

tromh2000
21/01/2010, 18:39
Spero di non fare una ripetizione ma volevo domandare se esiste un hud per la room gioco digitale. Perché so che pocker traker e poker office non fungono su gioco digitale, sapete se qualche programma invece funziona con la suddetta room?

Bradipo73
21/01/2010, 18:51
Che io sappia no, perchè al momento GD non ha HH in tempo reale, e senza quelle gli hud non vanno

tromh2000
22/01/2010, 11:19
Che io sappia no, perchè al momento GD non ha HH in tempo reale, e senza quelle gli hud non vanno
Sai se le HH in tempo reale le metterà prima o poi?

Bradipo73
23/01/2010, 09:40
Sai se le HH in tempo reale le metterà prima o poi?

Si, appena arriva il nuovo software ci saranno e si sa che sarà di sicuro già compatibile con HEM e programmi simili. Non hanno dato una data precisa, ma sicuramente per quando arriva il cash sarà già operativo

tromh2000
25/01/2010, 11:47
Si, appena arriva il nuovo software ci saranno e si sa che sarà di sicuro già compatibile con HEM e programmi simili. Non hanno dato una data precisa, ma sicuramente per quando arriva il cash sarà già operativo
E che tu sappia quando dovrebbe arrivare il cash? Già che ci siamo, ho notato che su PS.it ci sono tavoli cash game ma sono tutti da minimo 1 euro :( Non sono previsti anche microlimiti?

Grazie

locketto
26/01/2010, 18:46
E che tu sappia quando dovrebbe arrivare il cash? Già che ci siamo, ho notato che su PS.it ci sono tavoli cash game ma sono tutti da minimo 1 euro :( Non sono previsti anche microlimiti?

Grazie
certo che si altrimenti sono in pochi quelli che giocerebbero al NL100/200

quelli con br piccoli devono avere per forza o un 1/2 o 2/4-5 (centesimi)