Visualizza versione completa : Software free per calcolare roi
Sto cercando un software che tramite le mie HH mi calcoli il roi, ne conoscete qualcuno? ty
david_23
30/01/2010, 11:15
Mi sa la calcolatrice lol :D
Mi sa la calcolatrice lol :D
:mrgreen: No, forse non mi sono spiegato bene :) volevo dire che mi serve un software che caricando le hh (tipo come fa poker tracker) mi calcoli il roi.
Esiste? Con poker tracker purtroppo c'è un problema di incompatibilità con le hh di pokerstars e di conseguenza ti da tutti i sit come persi!
david_23
01/02/2010, 09:18
:mrgreen: No, forse non mi sono spiegato bene :) volevo dire che mi serve un software che caricando le hh (tipo come fa poker tracker) mi calcoli il roi.
Esiste? Con poker tracker purtroppo c'è un problema di incompatibilità con le hh di pokerstars e di conseguenza ti da tutti i sit come persi!
:mrgreen: Mi sa che nessuno sa niente..
$tefanello
01/02/2010, 15:11
Sto cercando un software che tramite le mie HH mi calcoli il roi, ne conoscete qualcuno? ty
Ciao se lo trovi a gratis mandalo anche a me visto che stò per spendere 80 $ per HM................
flolflolflol
A parte le battute del c.... non credo che esista un soft gratuito che ti permetta di caricare tutte le HH e di darti le stats...allora perchè ci fanno pagare per PT3 o HM........
PS: HM mi sembra che le vittorie le salva......
Ciao se lo trovi a gratis mandalo anche a me visto che stò per spendere 80 $ per HM................
flolflolflol
A parte le battute del c.... non credo che esista un soft gratuito che ti permetta di caricare tutte le HH e di darti le stats...allora perchè ci fanno pagare per PT3 o HM........
In verità qualcosa esiste e ve ne parleremo prossimamente...
Stay tuned ;)
$tefanello
01/02/2010, 17:58
In verità qualcosa esiste e ve ne parleremo prossimamente...
Stay tuned ;)
Aspetterò con ansia......però tra 10 gg scade la try version...azzzzzz
Vabeh alla fine ho acquistato HM, mi sembra il migliore in giro :D
pokerace
05/02/2010, 23:43
Vabeh alla fine ho acquistato HM, mi sembra il migliore in giro :D
;);)