PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : AIUTO Ticket Campione d'Italia

ArmandoSpina
20/02/2010, 12:34
Ciao a tutti,ieri ho sculato un ticket per il Gran torneo di Campione sponsorizzato da PokerSnai...xò il sat l'ho giocato su Virgin...stamattina ho chiamato il supporto di Virgin,mi hanno detto che loro non ne sanno niente (LOL) e che mi faranno sapere PRESTO tramite email (l'ultima volta che hanno scritto "presto" in una mail,l'ho ricevuta dopo una settimana xD)
Comunque vorrei sapere se il Ticket comprende solo il buy in per il torneo da 550€, o mi verranno attribuiti ulteriori crediti per affrontare le spese viaggio/hotel ?
(non ho ben capito se il buyin è di 550€ o 660€ anche se il nome del sat è "Sat Campione d'Italia 660€"" però nelle info del torneo c'è scritto "Un Ticket ogni 550€ nel montepremi") :(:?::?:
Siccome sono un gran donk in queste cose,qualcuno sa come funziona?? Cioè mi presento direttamente li all'apertura delle iscrizioni e loro hanno già il nome mio????? Che devo fa per iscrivermi??? :roll::(:?::roll: HelpPlzz!!!!!!!!!!!

bisonte11
21/02/2010, 02:55
Tu puoi scegliere se partecipare al torneo da 600+60 o se vuoi puoi tenerti i 550 del montepremi reale del satellite.Diciamo che se vuoi farti il live ti fanno uno sconto.
Quello che devi fare è mandare una mail al supporto(io a Dicembre mi qualificai con snai,prova a sentire anche loro) specificando se vuoi tenerti i 550 o se vuoi partecipare al 660.Se decidi per il 660,ti devi solo presentare al banco iscrizioni con un documento.Se hai problemi dovrei avere un contatto mail con referente snai.Ciao
p.s.: no viaggio e hotel

ArmandoSpina
21/02/2010, 11:27
Tu puoi scegliere se partecipare al torneo da 600+60 o se vuoi puoi tenerti i 550 del montepremi reale del satellite.Diciamo che se vuoi farti il live ti fanno uno sconto.
Quello che devi fare è mandare una mail al supporto(io a Dicembre mi qualificai con snai,prova a sentire anche loro) specificando se vuoi tenerti i 550 o se vuoi partecipare al 660.Se decidi per il 660,ti devi solo presentare al banco iscrizioni con un documento.Se hai problemi dovrei avere un contatto mail con referente snai.Ciao
p.s.: no viaggio e hotel

si ieri chiamai al supporto di Virgin e mi dissero che attendevano notizie da Snai...quindi chiamai il supporto Snai e mi dissero giustamente che dovevo contattare quelli di Virgin dato che non ho il codice carta di Snai (che Virgin tra l'altro nemmeno supporta)...attendo :|

SNAIsupporto
24/02/2010, 14:45
Gentile Cliente,
ho verificato la sua situazione e non si deve preoccupare di nulla.
E' sufficiente che si presenti presso il desk di accettazione del Casinò di Campione d'Italia con un documento di identità intorno alle ore 14:00 del 6 di Marzo.
Qualora dovesse avere ulteriori dubbi o richieste non esiti a contattare il nostro centro assistenza.

ArmandoSpina
26/02/2010, 05:12
Gentile Cliente,
ho verificato la sua situazione e non si deve preoccupare di nulla.
E' sufficiente che si presenti presso il desk di accettazione del Casinò di Campione d'Italia con un documento di identità intorno alle ore 14:00 del 6 di Marzo.
Qualora dovesse avere ulteriori dubbi o richieste non esiti a contattare il nostro centro assistenza.

Okkkkkkk graziè 1000 per l'assistenza ;)