PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Proposta garantiti Poker Club

Jolly1331
22/02/2010, 17:04
Dato che Poker Club è una delle poche room che ascolta le esigenze dei sui players, io ci provo...perchè non dividiamo i tornei in due serate?
Io, ma sono di tanti altri con la stessa problematica, ormai non mi iscrivo neanche ai tornei che iniziano dopo le 20, perchè, nell'auspicabile possibilità di arrivare a premio, non si finisce mai prima delle 3 ed il giorno dopo si lavora...

Io proporrei la dead line dell'1:00 del mattino per poi riprendere alle 21 del giorno dopo.

Non siamo certo tutti pro o semi pro...ma tutti coloro che si divertono col poker senza farne una professione sarebbero invogliati ad iscriversi.

Secondo me è molto probabile che aumenterebbero i buy in con buona soddisfazione della room.
Allo stesso tempo, nulla vieta di far partire gli stessi tornei in palinsesto attualmente in contemporanea con i day 2 dei tornei partiti il giorno precedente.

Che ne pensate?

sheeperdan
22/02/2010, 17:27
Dato che Poker Club è una delle poche room che ascolta le esigenze dei sui players, io ci provo...perchè non dividiamo i tornei in due serate?
Io, ma sono di tanti altri con la stessa problematica, ormai non mi iscrivo neanche ai tornei che iniziano dopo le 20, perchè, nell'auspicabile possibilità di arrivare a premio, non si finisce mai prima delle 3 ed il giorno dopo si lavora...

Io proporrei la dead line dell'1:00 del mattino per poi riprendere alle 21 del giorno dopo.

Non siamo certo tutti pro o semi pro...ma tutti coloro che si divertono col poker senza farne una professione sarebbero invogliati ad iscriversi.

Secondo me è molto probabile che aumenterebbero i buy in con buona soddisfazione della room.
Allo stesso tempo, nulla vieta di far partire gli stessi tornei in palinsesto attualmente in contemporanea con i day 2 dei tornei partiti il giorno precedente.

Che ne pensate?

D'accordissimo!!!!! E non parliamo dei tornei che iniziano verso la mezzanotte, come l'Omaha gtd 500! Se arrivi a premio vuol dire che dormi 3 ore .......

kalanisi
22/02/2010, 18:20
Favorevole in via subordinata far partire i garantiti alle 21.00 come hanno giustamente fatto altre room in modo da avere anche una continiutà nelle pause utilissima a chi gioca su piu' .it

teddy picker
22/02/2010, 19:28
+1 ;)
una delle idee più intelligenti degli ultimi mesi..
bravo jolly

Dansergio
22/02/2010, 20:05
+2 Anche se la differenza tra l'1 di notte o 3 di notte è minima io farei così

inzio ore 20,45 (stile champions :)) allungherei la durata dei blind dai 10 ai 15 da rendere così il torneo ancora più giocabile ed verso il livello X delle ore 00:30 o 00:15 mettere la pausa fino al giorno dopo dal rendere ancora più emozionante la fase itm e anche da giocarsi i premi che contano con mente riposata....

CapocciStyle
22/02/2010, 22:03
+2 Anche se la differenza tra l'1 di notte o 3 di notte è minima io farei così

inzio ore 20,45 (stile champions :)) allungherei la durata dei blind dai 10 ai 15 da rendere così il torneo ancora più giocabile ed verso il livello X delle ore 00:30 o 00:15 mettere la pausa fino al giorno dopo dal rendere ancora più emozionante la fase itm e anche da giocarsi i premi che contano con mente riposata....

ok quoto in pieno ma dopo 2 mesi ci troviamo un altra room perchè poker club va brooke

Jolly1331
24/02/2010, 14:24
Io credo si possa fare e credo che sarebbe remunerativo per la room prima che per i players...

Io non gioco più GRT e secondo me siamo in parecchi ad avere lo stesso problema.

Ovviamente per voi donk del forum il fatto che io non mi scriva è di per sè EV++++ ..... quindi non mi supporterete...:evil::evil::evil:

Statev bbuon!

euforiko
25/02/2010, 14:17
condivido in parte, però non tralascerei il fattore scaramantico... insomma, ci sono giorni in cui siamo baciati dagli Dei, che le carte escono esattamente come vorremmo, mi metto nei panni di chi ha la serata di grazia, e che deve posticipare alla serata dopo, insomma un po' come quando stai vincendo 2-0 e la partita viene sospesa per nebbia...