Visualizza versione completa : Rilanciare i sit da 30-50 normal e deep 10persone su pkclub.
gimlemon
24/02/2010, 16:53
James, sto cercando di giocare i 30 e 50 10persone normal e qualche deep da 100 ma c'è pokissimo traffico parte un sit ogni ora circa:cry:
Come si può ovviare a questo problema!?!??!
Magari inserendo delle miniclassifiche per i deep e per i 30-50???
Nelle prox classifiche secondo me è inutile raggruppare i 50 con i 100 perchè ci sarà sempre poco traffico, imho meglio raggruppare i 20-30-50.
Poi non saprei:roll: la cosa brutta è che dopo 40 minuti magari arriviamo a 8 persone iscritte poi qualche donk dopo 3 minuti dalla sua iscrizione si cancella e genera una reazione a catena...lol
Jolly1331
24/02/2010, 17:03
James, sto cercando di giocare i 30 e 50 10persone normal e qualche deep da 100 ma c'è pokissimo traffico parte un sit ogni ora circa:cry:
Come si può ovviare a questo problema!?!??!
Magari inserendo delle miniclassifiche per i deep e per i 30-50???
Nelle prox classifiche secondo me è inutile raggruppare i 50 con i 100 perchè ci sarà sempre poco traffico, imho meglio raggruppare i 20-30-50.
Poi non saprei:roll: la cosa brutta è che dopo 40 minuti magari arriviamo a 8 persone iscritte poi qualche donk dopo 3 minuti dalla sua iscrizione si cancella e genera una reazione a catena...lol
Questo!
E se inserissero i sit fr da 15 e da 25 Euro?
alkalinetrio
24/02/2010, 18:35
purtroppo il traffico è inesistente ai buy in da voi menzionati e scarso ai full ring da 100.
partono solo quelli da 20.
desmodavid
24/02/2010, 18:51
abbiate pazienza sino a lunedi..
le nuove classifiche saranno settimanali e divise in 4 fasc di buy in..
quindi sicuramente più sit..
... un paio di giorni e saprete tutto..
da domani fino a domenica doppi fpp ..
gimlemon
24/02/2010, 19:48
abbiate pazienza sino a lunedi..
le nuove classifiche saranno settimanali e divise in 4 fasc di buy in..
quindi sicuramente più sit..
... un paio di giorni e saprete tutto..
da domani fino a domenica doppi fpp ..
Spero solo che accoppiate i 30 con i 50, non vi dimenticate dei Deepstack da 100 che sono unici sulle .it e Imho vanno valorizzati. ;). Ottimo cmq fare classifiche con 4 fasce di buy in.
Grazie per la risposta tempestiva Ale
CapocciStyle
24/02/2010, 20:15
omaha ?
Gigibanca
25/02/2010, 03:48
oltre ai sit tx di fasce poco giocate, bisogna rilanciare i sit di omaha e 5card cn apposite classifiche !!! cm in estate... bei tempi qnd c erano le classifiche x tt e 3 tipologie :)
S-savate
25/02/2010, 04:41
se i deep non partono ci sarà pure un motivo no??!!
durano troppo e ovviamente essendoci le classifiche anche sui mtt molto meglio fare quelli da 20pipol.
io li eliminerei e metterei un normal da 10 insiema a quelli turbo da 10 e a quelli da 20 che già ci sono.
non credo serva mantenere un sit che cmq interessa si e no a 20 persone se ci sono.
gimlemon
25/02/2010, 13:35
durano troppo e ovviamente essendoci le classifiche anche sui mtt molto meglio fare quelli da 20pipol.
io li eliminerei e metterei un normal da 10 insiema a quelli turbo da 10 e a quelli da 20 che già ci sono.
non credo serva mantenere un sit che cmq interessa si e no a 20 persone se ci sono.
Vabbè...sò che per voi grinder i turbo sono ottimali, però lasciare solo turbo e semiturbo boh. Poi è l'unica room con il sit da 100 deep stack.
Sarebbe stupendo imho fare in modo di spostare i donk dai 25 super turbo ai sit da 10 e 20 persone, con qualche promozione o non sò... siete voi il management ;).
gimlemon
25/02/2010, 14:45
La cosa strana, è che prima (parlo di gennaio-maggio 2009) c'erano + poke persone e partivano molti + sit da 10 sia deep stack che normali sia da 30 che da 50 che da 100.
Ora che la gente è aumentata nessuno si iscrive, questa cose non l'ho capita:roll:
CapocciStyle
25/02/2010, 14:49
Non partono ed è vero ma è anche vero che poker club è l'unica room ad averli e vi garantisco che nelle .it ci sono centinaia di giocatori che li adorerebbero ma non sanno neanche che ci sono e se lo sanno vedono che non partono e quindi non si segnano,un giocatore tipo che non runna 10x tutto il giorno ma ha tempo solo per farsi un sit al giorno oppure uno ogni 2 giorni,non tutti i players italiani giocano per professione c'è gente che ama giocare ma lo fa esclusivmente per passare un oretta e sceglierebbe sicuramente questo genere di sit,quindi toglierli secondo me sarebbe una stronzata piuttosto io farei un tipo di classifica mensile anche con montepremi ridotto per dargli un piccolo incentivo,sicuramente cappata tipo 2 fasce una a 20 e un'altra a 100,se better continua a seguire le strategie aziendali delle altre room con questo client che non ti permette di runnare 10/20 x,quindi o si migliora il client oppure si prende una direzione alternativa a quella delle altre .it che si stanno scannando tra di loro per fare le promozioni migliori,sarà che io la vedo facile ma secondo me il percorso che dovrebbe seguire lottomatica è talmente evidente che non riesco a capire per quale motivo non abbia gia messo la freccia,
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
S-savate
25/02/2010, 17:32
Vabbè...sò che per voi grinder i turbo sono ottimali, però lasciare solo turbo e semiturbo boh. Poi è l'unica room con il sit da 100 deep stack.
Sarebbe stupendo imho fare in modo di spostare i donk dai 25 super turbo ai sit da 10 e 20 persone, con qualche promozione o non sò... siete voi il management ;).
ma infatti se noti bene ho detto che io rimetterei anche i normal ai 100 oltre che il turbo da 10pipol in modo che anche chi non ha tempo può giocare in maniera un pò più ottimale.
detto questo non credo sia proponibile mettere una classifica per un sit che dura in media 1h30' e che viene giocato dalla stra minoranza dei players.