Visualizza versione completa : Come usare il token di 10€
Ciao a tutti,
È semplicissimo usare il token:
1)Seleziona qualsiasi torneo Virgin Poker con un buy-in di 10€.
2)Seleziona come opzione di pagamento >> Tokens>>
“Token di 10€ per Nuovi Giocatori”
Il token è valido per un solo torneo!
Gli heads-up non sono giocabili con il token.
Buon divertimento ai tavoli!
zinitrek
05/03/2010, 12:25
I sit si possono fare?
Viva!
Zini
I sit si possono fare?
Viva!
Zini
Pui giocare ai Sng con il token!
gierre84
05/03/2010, 13:33
una volta usato il token, se si è vinto poi si possono usare i soldi in qualsiasi modo, anche sit da 1 euro per esempio?
eddyeddola
05/03/2010, 13:35
una volta usato il token, se si è vinto poi si possono usare i soldi in qualsiasi modo, anche sit da 1 euro per esempio?
si.proprio cosi
Una volta che hai usato il token, se hai vinto, i soldi sono tuoi!
Puoi usarli per qualsiasi torneo, con qualsiasi buy-in.
Confermo!. Con il token ho fatto un torneo: buy-in 10 euro, 750 euro garantiti. Sono arrivato 9° ed ho vinto 24,02 euro, i quali mi sono stati accreditati velocemente.
gierre84
05/03/2010, 19:40
io invece ho usato il token in un double or nothing, sono arrivato tra i primi 3 e adesso ho 17,61 euro sul conto:D
ora posso iniziare a giocare i sit da 1 euro, anche se devo dire che il field nel sit da 10 nn era dei più duri:mrgreen:
Gearpoker
06/03/2010, 12:14
io sono arrivato nono al 750grt omaha e ho incassato 26 euri,ora sono a 34 lol
lucius1987
09/03/2010, 18:46
pensavo che il token si potesse usare in qualsiasi modo e mi sono iscritto a un torneo da 5 euro e ora gli altri 5 euro nn me li fa usare.Li ho persi ormai gli altri 5 euro??
pensavo che il token si potesse usare in qualsiasi modo e mi sono iscritto a un torneo da 5 euro e ora gli altri 5 euro nn me li fa usare.Li ho persi ormai gli altri 5 euro??
Il Token è valido per un solo torneo. Se depositi almeno 10€ ti regalo un altro token da 5€!
Si. E' spiegato che il token lo puoi usare solo una volta nei tornei o sit al massimo con buy-in di 10 euro. Se preferisci usarlo con buy-in minori...
RenderMAN®
12/03/2010, 01:21
io invece ho usato il token in un double or nothing, sono arrivato tra i primi 3 e adesso ho 17,61 euro sul conto:D
ora posso iniziare a giocare i sit da 1 euro, anche se devo dire che il field nel sit da 10 nn era dei più duri:mrgreen:
Scusa ma ha me non me lo da sto token, mi sono registrato ieri sera senza depositare, usando il codice promozione AP, scelto un torneo da 10€ e guarda qui:
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/03/1208.jpg
Token NON è selezionabile, Why pecchè?
Per te è stato subito disponibile dopo la iscrizione? o dopo quanto tempo?
Thx
Scusa ma ha me non me lo da sto token, mi sono registrato ieri sera senza depositare, usando il codice promozione AP, scelto un torneo da 10€ e guarda qui:
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/03/1208.jpg
Token NON è selezionabile, Why pecchè?
Per te è stato subito disponibile dopo la iscrizione? o dopo quanto tempo?
Thx
Fammi sapere il tuo nickname, così controllo.
iaquinta88
14/03/2010, 11:37
neanche a me :( nick 0pokerstar92 puoi controllare please...
neanche a me :( nick 0pokerstar92 puoi controllare please...
I token è stato accreditato!
RenderMAN®
16/03/2010, 01:44
Confermo, è il solito SW IPoker comune a Snai Sisal etc... (lo odiooooooooo alla follia, sculate incredibili e gente che non ha studiato un minimo) ho subito ben due scoppi AA e QQ (Vs il nulla) ma son arrivato lo stesso, conoscendo il sw non sono mai andato allin.
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/03/1271.jpg
NON sò se usano tutti lo stesso algoritmo, ma è assurdo che al flop puntualmente mi scoppi la monster, ma ormai sò come "adattarmi".
Grazie dell'aiuto.