PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Faq login

SNAIsupporto
10/03/2010, 15:03
1) Non ricordo i dati (nome utente e password )che ho inserito nella registrazione.
Richieda i dati compilando l'apposito Form “ Recupero PIN e PSW ”.
2) Non ricordo i dati (nome utente e password )che ho inserito nella registrazione e la domanda segreta per richiedere il PIN.
Può richiedere la revoca della SNAI e poi stipulare un nuovo contratto.
3) Non capisco cosa deve mettere nel campo nome utente e password.
Deve inserire un codice alfanumero minimo 8 massimo 20 caratteri.
4) Non riesco ad accedere al sito.
Verifichi che stia inserendo i dati corretti. Può richiedere i dati compilando l’apposito Form.
5) Visualizzo il messaggio “IP bloccato per troppi tentativi errati”.
Ha sbagliato ad inserire la password per più volte. Deve riprovare l’accesso più tardi.
6) Visualizzo il messaggio “stato carta non valido”.
Sui siti www.snaiabilita.it (http://www.snaiabilita.it/) www.snaiburraco.it (http://www.snaiburraco.it/) al momento riconoscono nome utentename più lunghi di 16 caratteri. I tecnici stanno lavorando per risolvere tale inconveniente.

famiraAA
10/03/2010, 15:18
io ho un altro problema, quando effettuo il log in non mi visualizza il mio saldo. Accanto al simbolo dell'euro non c'è nulla. Anche quando mi iscrivo ad un torneo o sit and go nella schermata di iscrizione c'è solo il simbolo dell'euro e basta.
C'è un altro modo per visualizzarlo perchè non ricordo più quanto c'è sul conto di gioco.

Grazie

PS: ho provato a mandare e-mail al supporto ma tornano indietro

eddyeddola
10/03/2010, 15:25
io ho un altro problema, quando effettuo il log in non mi visualizza il mio saldo. Accanto al simbolo dell'euro non c'è nulla. Anche quando mi iscrivo ad un torneo o sit and go nella schermata di iscrizione c'è solo il simbolo dell'euro e basta.
C'è un altro modo per visualizzarlo perchè non ricordo più quanto c'è sul conto di gioco.

Grazie

PS: ho provato a mandare e-mail al supporto ma tornano indietro

credo a tutti faccia cosi. flol

SNAIsupporto
10/03/2010, 16:14
Gentili Clienti,
quello della mancanza del saldo è un problema che anche noi abbiamo riscontrato e che contiamo di risolvere quanto prima.

eddyeddola
10/03/2010, 16:15
ora mi si è ribloccato.mmm..aspetto i 15 minuti

stee catsy
10/03/2010, 17:21
1) Non ricordo i dati (nome utente e password )che ho inserito nella registrazione.
Richieda i dati compilando l'apposito Form “ Recupero PIN e PSW ”.
2) Non ricordo i dati (nome utente e password )che ho inserito nella registrazione e la domanda segreta per richiedere il PIN.
Può richiedere la revoca della SNAI e poi stipulare un nuovo contratto.
3) Non capisco cosa deve mettere nel campo nome utente e password.
Deve inserire un codice alfanumero minimo 8 massimo 20 caratteri.
4) Non riesco ad accedere al sito.
Verifichi che stia inserendo i dati corretti. Può richiedere i dati compilando l’apposito Form.
5) Visualizzo il messaggio “IP bloccato per troppi tentativi errati”.
Ha sbagliato ad inserire la password per più volte. Deve riprovare l’accesso più tardi.
6) Visualizzo il messaggio “stato carta non valido”.

7) Ho già nome utente e password da anni, e non solo non me li fa modificare (mi esce l'asterisco *già registrato), ma non li riconosce, perchè io compilo il form, mi viene accettato

3529

però poi mi ri-chiede il login in loop

3530

In tutto questo, da quasi 2 giorni non riesco ad accedere al mio client e mi sto leggermente alterando

pius_79
23/03/2010, 17:19
Dopo le ultime modifiche io non riesco più ad accedere.
Ho recuperato varie volte user e password attraverso il sistema automatico ma è sempre la stessa storia.
...dopo mezz'ora di attesa con una fantastica canzone rock anni 60 (feel alrirghhhhhhhhh, feel so gooddddddd) ho perso le speranze che qualcuno del servizio clienti mi rispondesse...

SNAIsupporto
24/03/2010, 10:27
Gentile Cliente,
la pregherei di riprovare a chiamare il servizio clienti. E' possibile che la sua telefonata sia arrivata in un momento in cui il traffico telefonico era eccezionalmente elevato.